Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.03.07

 

 

Eletti, amici cari, operate al Mio Servizio con gioia, correte verso la meta sublime con ali di aquila. Voi, neppure potete immaginare quello che sta preparando il Padre per le anime ardenti damore per Lui e per il prossimo. Siate sereni, siate nella pace, vi benedico ad uno ad uno; andate e portate molto frutto.

 

 

Sposa amata e tanto cara, opera con gioia al Mio Servizio, ogni giorno ti faccio ben capire quello che voglio da te, fallo e non temere il sacrificio, è fonte di meriti ed i meriti ottengono le Grazie che servono a te, a quelli che ami, allintera Umanità. Procedi, sposa cara, non è lontana la meta, l’Umanità sta per giungere al traguardo, ognuno avrà ciò che si è scelto.

Mi dici: Amore, Amore Infinito, trema il mio cuore al pensiero del traguardo dell’Umanità, penso con timore a molte scelte, mi guardo intorno e vedo che in gran numero non hanno ancora deciso di donarTi la loro vita né il pensiero né il cuore; molti osano vivere come se Tu non esistessi in un tempo nel quale, Dolcissimo Dio, Ti manifesti sempre più e parli con Voce chiara e forte. Se lintera Umanità sta per giungere al traguardo, quale sarà per molti che ancora non si sono decisi per Te?

Amata sposa, vedi come parlo con chiarezza per sollecitare gli uomini a fare la giusta scelta? Posso fare più di quanto già stia facendo?

Mi dici: Amore Infinito, molto fai, ma l’Umanità presente sembra frastornata come se una nefasta azione misteriosa operasse nel nascondimento. Amore Dolcissimo, capisco che il nemico infernale ha preso un gran potere, sempre lha avuto, ma ora ne ha di più. Cè nelluomo doggi una debolezza che va crescendo, ecco perché il nemico incalza instancabile. Mi stupisco delle scelte che prevalgono nel mondo, in ogni paese del mondo, anche in quelli che erano più ardenti nella fede: le scelte non sono di fare la Tua Volontà, ma spesso, contro di Essa. Questo fatto mi turba nel profondo perché, mi chiedo, gli uomini di questa generazione, pur potendo procedere nella Tua Luce, scelgono le tenebre più cupe? Pietà, chiedo a Te, Dolcissimo Amore; pietà e Misericordia per questa Umanità così confusa e smarrita. Per i Tuoi Stessi Meriti Infiniti, Gesù adorabile, abbi pietà degli uomini di questo tempo che stanno facendo terribili scelte e molti popoli vanno verso lautodistruzione e neppure se ne rendono conto. Alcuni, hanno sempre in bocca, sulle labbra il Tuo Nome Santissimo, ma non agiscono secondo il Tuo Cuore, ma contro di Esso. Amore Infinito, profondo turbamento cè nel mondo, grande impreparazione mentre la Tua Venuta speciale è tanto vicina. Amore Infinito, coloro che hanno messo la loro vita nelle Tue Mani, Ti supplicano di elargire ancora la Tua Misericordia, così come stai facendo; non stancarTi dell’Umanità presente, anche se in gran parte impenitente, il Tuo Amore cambi ogni cuore ed illumini tutte le menti. Luomo, che pur prega ardentemente, non ha merito alcuno, ma Tu, Tu, Gesù, hai Meriti Infiniti; anche un cuore ardentissimo, che può mai offrirTi? Quale uomo, davanti a Te, Altissimo, può vantarsi di avere qualche merito? Nessuno, proprio nessuno, allora deve offrire a Te, Dio, solo i Tuoi Meriti e Quelli della Madre Tua Corredentrice. Ecco, le anime ardenti tutte Tue, Ti offrono i Tuoi Stessi Meriti e Quelli della Madre Tua per avere Misericordia.

Amata sposa, resta ben stretta al Mio Cuore, Fornace Ardentissima dAmore, ascolta serena le Mie Parole e poi portaLe al mondo: sto concedendo ai peccatori ancora la Mia Misericordia, fiumi di Misericordia attraversano la terra, ma gli uomini, spesso, neppure se ne accorgono; piovono le Grazie, ma, spesso, non vengono colte. Prima di passare alla Perfetta Giustizia cè sempre lInfinita Misericordia, questo è ancora il grande tempo della Misericordia, ma la Perfetta Giustizia Le cammina a fianco. Colgano tutti gli uomini questo tempo di grande abbondanza, facciano buona riserva, perché la carestia già bussa alla porta. Chi ha fatto buona scorta nel tempo speciale di abbondanza, chi ha fatto come la formichina che destate riempie di cibo la sua tana, costui è un saggio che si prepara bene allinverno gelido, ma chi opera come la cicala che a nulla pensa se non a cantare e ballare, che farà quando il gelo coprirà la terra? (chi non coglie le Grazie che scendono copiose, chi non Le coglie in questo momento favorevole, non potrà più farlo nel futuro: diverso, molto diverso) Guai alluomo del presente che vive spensierato come se nulla stesse accadendo, guai a colui che rimane incancrenito nel peccato ed impenitente, guai a chi si rotola nel fango senza fare il massimo sforzo per uscirne: durissima sarà la sua esistenza terrena ed ancora di più quella ultraterrena. Sposa amata, resta stretta a Me godi anche in questo giorno le Delizie Infinite del Mio Amore Fedele ed Eterno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.03.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il vostro sacrificio, unito alla preghiera, è prezioso; non risparmiate i sacrifici, piccoli Miei, sapendo che, se offerti a Dio, assieme alla preghiera sono molto utili e fruttuosi. Figli amati, questo è il Mio Tempo, ma anche il vostro, perché a Me siete uniti nel cuore e nella mente. Ho creato un valido esercito per combattere il male; voi, piccoli figli, siete il Mio potente esercito, insieme combattiamo le forze del male e le facciamo arretrare; insieme, compatti ed uniti dallAmore, operiamo per la salvezza dei peccatori che, nel mondo presente sono un grande numero e crescono sempre di più. Ho supplicato Mio Figlio Gesù che Mi permettesse di aiutarvi in un tempo di grande bisogno; ho visto lo smarrimento di tanti Miei figli, ho detto a Mio Figlio: Gesù, Mio adorato Figlio, vedo che, sulla terra, nel presente sono molti gli smarriti, molti i confusi, lodio ed il disprezzo della vita sono in molti cuori, insieme alluomo geme lintera Creazione nei più forti dolori del parto. So – Gli ho detto – che quando accade questo, significa che è vicina una nuova realtà, quella che Tu farai, assai diversa dalla precedente. Le sofferenze dei figli cari sono di molto aumentate, la Creazione intera geme ed attende la nuova realtà, permettiMi di andare tra i Miei piccoli più piccoli per attenuare le loro pene e dare loro nuova speranza. Questo ho detto al Figlio Mio adorato e Santissimo.

Ecco la Sua Risposta: Madre amatissima, vedo quello che accade su tutta la terra, in ogni suo angolo cè guerra e scompiglio, vedo delle armi nascoste: sono micidiali come mai nel passato, il mondo è sullorlo dellautodistruzione. Madre Santa, il Tuo Desiderio è Quello di alleviare le pene e parlare al mondo del Mio Amore, della Mia grande Misericordia. Chi cerca Misericordia Ne sarà avvolto e non resterà certo deluso, ma, si ricordi al mondo che colui che continua a rifiutare la Mia Misericordia, certo avrà la Mia Giustizia Perfetta. Parla ai figli tanto amati, Madre Santa, aiutali a fare la loro scelta. Chi cerca il Mio Amore, certo Lo avrà pieno e godrà la Pace e la Gioia anche in questa vita, ma chi osa vivere come se Io non esistessi, ebbene, costui ha già fatto la sua scelta. Ti concedo, Madre Santissima, di andare nel mondo per risvegliare la fede nei cuori, opera sui Tuoi figli con la Tua Soavità e Dolcezza, ma anche con la Tua Risolutezza.

Figli amati, sono tra voi ogni giorno per aiutarvi, fate entrare nel cuore le Mie Parole e poi viveteLe ogni giorno, vi saranno concesse le Grazie per voi e per gli altri, avrete per voi, per i vostri cari, quello che serve alla conversione. Prendete a piene mani i Doni di Dio Altissimo e porgeteLi a chi Li vuole accogliere, non sia, però, forzato alcuno a fare quello che, decisamente, non vuole fare: ognuno è libero nella sua decisione e tale deve restare. Figli amati, sono con voi e vi aiuto con Gioia, resterò fino a quando Dio lo permette. Cogliete questo tempo di Grazia, non sciupate neppure un solo istante, vi aiuto con tutto il Cuore, ma voi, figli amati, permetteteMi di aiutarvi ogni giorno, in Paradiso voglio che entrino tutti i Miei cari figli per essere felici in Dio. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima