Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.03.07

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore cercate la Pace dopo aver operato intensamente per Me; riposatevi in Me, attendete il compimento del Mio Progetto dAmore per voi e per il mondo intero.

 

 

Sposa amata, anche se vedi che il male non ferma la sua corsa, il Mio Progetto procede a grandi passi. Non temere le difficoltà, sposa fedele, Io, Io, Gesù, le permetto perché servono, non avviene alcunché senza la Mia permissione o la Mia Volontà. Il male ed il dolore sono presenti in abbondanza nel mondo, ma servono come passaggio, sono come un ponte per raggiungere la meta da Me prefissata. Non cè male che non debba divenire Bene, non cè dolore che sia inutile, ma sempre proficuo: sia quello offerto a Me per la salvezza delle anime, sia quello sopportato con pazienza. Ogni male diverrà Bene, sposa diletta, ogni dolore diverrà grande Gioia. Amata sposa, certo nel tuo cuore dici: Quando, accadrà questo? Quando, il male sfocerà nel Bene? Quando, la Gioia avrà la vittoria sul dolore? Questo si chiede il tuo cuore; la risposta è sempre la stessa: tutto avverrà nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica. Non gema il tuo cuore se il Mio Tempo non è il suo e la Mia Logica è assai differente, lasciati sempre guidare fiduciosa dal Mio Amore ed attendi, non pensare con la tua logica umana, perché Io opero sempre con Logica diversa e spesso di sorpresa.

Mi dici: Amore Infinito, in questi miei anni di vita, tutto questo lho ben compreso, spesso è accaduto che mi aspettassi una cosa e ne è accaduta unaltra ben differente: tutto avviene ed è avvenuto secondo una logica assai difforme dalla mia. Ho sempre detto: il mio pensiero era assai diverso, ma Dio ha operato secondo il Suo Perfetto. Amore Infinito, Tu, Dio adorabile, non finisci mai di sorprendere, quello che compi è sempre per Amore: ogni Tua permissione è per Amore, la Tua Volontà scaturisce dallOceano dAmore Che Tu sei, questo ho capito nel tempo sempre in modo più chiaro e palese. Ho imparato a non fare più grandi riflessioni su quello che può accadere nella mia vita: sono come una piccola barca, è vero, in un mare molto tempestoso, sento che il vento sibila ed il mare mugghia come se volesse travolgere la fragile imbarcazione; per un istante trema il mio cuore, vedendo quello che accade, ma, guardando bene attentamente, vedo che al timone ci sei Tu, Gesù adorato, vedo la Tua Figura Maestosa, ma Dolcissima, allora chiudo gli occhi e non penso più, non mi preoccupo più; come bimba, corro ai Tuoi Piedi e mi lascio andare nellOnda del Tuo Amore.

Amata sposa, questo conta, solo questo è importante nella vita delluomo: lasciarsi andare fiduciosi a Me, senza presumere di fare da soli. Se in passato già era cosa assai ardua, nel presente è assai peggio, perché ti dico, mai le onde sono state tanto alte e tempestose, mai così pericoloso il mare in tempesta. Amata sposa, non sono pochi coloro che vogliono raggiungere la riva remando da soli e procedendo senza la Mia Guida; amata, come sono aumentati di numero i superbi! Quale uomo può pensare di raggiungere il porto da solo, in un momento di così grande bufera, quando i venti soffiano da ponente e da levante, con grande forza, come mai nel passato, quando le acque sono così alte ed ancora si stanno alzando?

Mi dici: “Adorato Gesù, sempre luomo è stato superbo, ma in questo tempo il numero dei superbi è molto aumentato, essi vogliono fare da sé, dicono e ripetono: Non ho bisogno di Dio, io stesso sono dio e posso fare quello che Egli ha fatto, quello che può fare. Queste parole ho udito da molti mentre un brivido gelido prendeva la mia persona. Ho compreso che il nemico è entrato in molti cuori e li spinge alla rovina, spesso trova poca resistenza, perché la fede è un lumicino fumigante che facilmente si spegne al primo soffio di vento. Amore Infinito, Amore Dolcissimo, vorrei parlare di Te, vorrei farlo con ogni misero che ha perduto lorientamento, ma proprio costui non è più disposto ad ascoltare tanto è trascinato dalla forza misteriosa del male che imperversa. Amore, Amore Infinito, chi è preso dal Tuo nemico non vede e non sente se non quello che egli vuole far vedere, vuole fare sentire, con lastuzia ottiene molte vittorie su quelli che si sono allontanati da Te col cuore e con la mente. Amore Infinito, vedo ciascuno di loro come una fragile imbarcazione che va incontro ad una terribile tempesta; come sfuggirà alla rovina? Faccio questo pensiero secondo la mia logica umana penso poi, però, che non è la mia logica che conta né quella di altro uomo, ma la Tua Divina, quello che è impossibile per noi uomini, non lo è per Te, Dio Santissimo e Meraviglioso. So che il Tuo Cuore Dolcissimo non vuole condannare, ma sempre salvare, se dovessero andare in rovina tutte le barche che procedono senza guida verso la grande tempesta, chi si salverebbe? Nel Tuo Progetto certo avrai preparato cose meravigliose, diverrai il Timoniere di ogni barca che voglia accoglierTi anche se allultimo momento e, molti, che la logica umana ritiene già perduti, troveranno in Te salvezza così come avvenne col ladrone al quale dicesTi le sublimi Parole: Oggi sarai con Me nel Paradiso. Gesù adorato, lasciami riposare nel Tuo Cuore e perdermi nel Tuo Amore.

Sposa cara, amata colomba, resta in Me, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.03.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito all’operosità, al Servizio di Dio e dei fratelli; impegnatevi, figlioli, perché possa venire presto sulla terra la nuova civiltà dell’Amore. Non impegnate il tempo in vanità, in lunghi commenti dei fatti dolorosi, riflettete sulle cause del male che è presente sulla terra; figli, non avviene il male per caso, avviene per cause ben precise: il peccato porta alla lontananza da Dio, chi si smarrisce è facile preda di un nemico che, come leone ruggente, va in giro a fare preda e non è mai pago di farne, sapendo che il tempo suo sta per scadere. Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, aprite bene gli occhi ai Segni che Dio concede, nella Sua Infinita Misericordia, sono numerosi e molto significativi, sono evidenti. Dio parla in questo tempo più che nel passato, la Sua Voce è chiara e tutti La possono udire con l’udito del cuore. Dio, infatti, proprio in questo tempo parla al cuore di ogni uomo e lo invita a fare la giusta scelta. Figli amati, non siate sordi a questa grande Chiamata, a questa Chiamata universale, potrebbe essere l’ultima; Miei piccoli, nessuno sia freddo e distratto in un tempo nel quale serve essere ben attenti e pronti. Figli amati, spesso, voi vi preoccupate tanto del domani, del futuro prossimo o remoto e non badate a cogliere l’attimo presente che vi viene concesso. Piccoli cari, oggi avete ancora la Mia Presenza Viva e Palpitante Che vi fa da sprone, domani non sapete che accadrà; cogliete l’attimo fuggente, piccoli cari, facendo tesoro delle Mie Parole, Che non aggiungono alcunché alla Rivelazione, ma servono a risvegliarvi dal torpore. Figli vi preparo al più grande avvenimento: all’Incontro con Gesù Che viene per ciascuno di voi e vuole trovarvi ben preparati.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, il Tuo Messaggio è colto con grande gioia dal nostro cuore, ogni Parola Che Tu dici è perla preziosa da tenere in grande considerazione. Madre amata, ogni uomo capisca la preziosità della Tua Parola e La viva ogni giorno in un tempo nel quale grande è la confusione, il grande ingannatore si camuffa in modi diversi, le falsità abbondano nel presente quanto mai è accaduto nel passato”.

Figli amati, vengo a voi con Gioia, ogni giorno, per fare Luce sulla Verità, vedo le difficoltà del momento presente: molti cadono nell’errore di scambiare la menzogna per Verità e viceversa. Se i cuori non si aprono alla Luce di Dio, qualunque menzogna può essere creduta, il cuore chiuso è nel buio e sapete, anche per esperienza vostra, quanto è difficile procedere nel buio. Vi porto in questo tempo il fulgore della Verità di Dio perché La seguiate, abbiate fiducia piena in Me Che sono vostra Madre e vi amo con grande Tenerezza. Giorno dopo giorno vi conduco per mano come bambini, verso la meta felicissima che Dio ha preparato per quelli che Lo amano con cuore ardente. Non temete, perché Dio parla ad ogni cuore e manda, in ogni angolo della terra, la Sua fulgida Luce, non chiedetevi cosa accadrà nel futuro prossimo o remoto, siate certi che accadranno cose stupende e meravigliose per coloro che sono aperti a Dio e seguono con gioia ed amore le Sue Leggi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima