Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.04.07

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, sia piena la fiducia nel Mio Amore, più completa è e più otterrete in Grazie e consolazioni. Pensate sempre a questo: il sacrificio dura un istante, la gioia sarà per sempre. Amici cari, restateMi fedeli almeno voi, non deviate né a destra né a sinistra, chi resta in Me porta molto frutto e felice sarà la sua vita in Me per sempre.

 

 

Amata Mia sposa, diMMi, ti pare pesante il sacrificio che ti chiedo ogni giorno per il Mio Servizio?

Mi dici: “Amore, il sacrificio non è tale se fatto per Te, Dio, il sacrificio diviene tanta gioia che, guai se mancasse. Tutto quello che chiedi è poco in confronto a ciò che dai, Amore Infinito, chiedi sempre alle Tue spose, chiedi, Amore, perché avrai il loro sì incondizionato”.

Amata Mia piccola, per togliere la grande aridità dai cuori occorrono le Grazie speciali, servono molte Grazie speciali, solo col sacrificio si ottengono, il sacrificio delle anime belle a Me gradite. Amata, guardati bene intorno: quanti vedi disposti al sacrificio, alla rinuncia, dediti alla preghiera? Quanti vedi?

Mi dici con un grande sospiro: “Vedo, Amore Infinito, che il mondo presente, nei paesi del benessere, non è per niente aperto neppure al minimo sacrificio, questo termine pare abolito e, tra poco, non si troverà neppure nel vocabolario. Anche il più piccolo viene ritenuto troppo grande. Gesù, Amore Infinito, l’uomo che ha lo sguardo sempre volto alla terra, detesta il sacrificio”.

Amata sposa, così è, questo avviene nel presente, ma il sacrifico in terra è preparazione alla Gioia eterna. Pensa al Mio Sacrificio, al Mio Olocausto: questo è servito per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo. Sposa amata, ogni volta che chiedo un sacrificio alla vostra vita, pensate al Mio, il servo non è superiore al suo padrone, se Io, Io, Gesù, ho tanto sofferto per la vostra salvezza, anche voi dovete essere disposti a sacrificarvi per i fratelli, per la loro salvezza. Vi sarà mai un sacrifico simile al Mio?

Mi dici: “Amore Infinito, mai ci sarà, anche il più grande è sempre nulla confrontato al Tuo”.

Amata sposa, senti tanto lamento intorno per i sacrifici che chiedo, molti dei quali sono per la salvezza della propria anima non per quella altrui.

Mi dici: “Amore, Amore, capisco con chiarezza che fai il Dono della purificazione a tante anime, ma pochi capiscono che il dolore rovente, una malattia improvvisa è un Tuo Dono, pochi, Amore Infinito, lo capiscono. Serve una Grazia speciale perché la mente si apra alla Tua Logica Che è Perfetta, ma, spesso, quanto differente dalla nostra così povera e meschina! Perdona la pochezza umana, concedi al mondo intero la Tua fulgida Luce, ognuno accolga la sofferenza come sublime Dono del Tuo Amore, prima per la sua stessa salvezza, poi per quella delle anime”.

Sposa amata, se le sofferenze profonde sono presenti sulla terra, anche le grandi gioie non mancano, perché concedo all’uomo, che Mi appartiene nel cuore e nella mente, le Mie Delizie già in terra e non di tanto in tanto, ma ogni giorno Le concedo.

Mi dici: “Amore, Amore Dolcissimo, quanto è Grande e Meraviglioso il Tuo Cuore, pur nel sacrificio della purificazione non fai mancare le Tue Consolazioni; penso che anche nel Purgatorio, il luogo della grande purificazione e della grande sofferenza in attesa del volo verso il Paradiso, penso che anche lì non fai mancare le Tue Consolazioni alle anime purganti”.

Amata sposa, bene hai pensato perché anche in quel luogo opero col Mio Infinito Amore, le anime che ivi si purificano, hanno grandi e lunghe sofferenze, ma non vengono mai meno le consolazioni e viva è la speranza di raggiungere la sublimissima meta del Paradiso.

Mi dici: “Capisco che la vita in terra è, per molti, un anticipo di Purgatorio, le sofferenze del corpo e della mente sono preparazione alle Gioie sublimi del Paradiso. Possa ogni uomo accogliere con gioia le pene, quelle che Tu permetti, possa il mondo benedirTi più per i sacrifici che per le soddisfazioni. Questo vorrei che accadesse, ma quando mai l’uomo entrerà in tale logica? Per una piccola pena, subito siamo tristi ed affranti, non facciamo che lamentarci e subito chiediamo la Grazia di togliercela e se non La otteniamo, grande diviene la tristezza. Amore Infinito, l’uomo è molto attaccato alla terra e poco tende a pensare al Cielo. Dio d’Amore e di Tenerezza, fa’ scendere copiose le Grazie, perché la mente umana si illumini e capisca la Tua Logica Perfetta e non resti nella sua povera e debole. Pietà, Amore Infinito, dell’Umanità presente sulla terra, pietà e Misericordia concedi”.

Amata sposa, per ogni uomo c’è un Raggio di Luce Mia come Guida alla sua vita, non dimenticare, però, che egli è libero: può seguire il Raggio, può anche non seguirLo; può dire sì a Me, può anche dire no; tutto concedo a chi si apre a Me con piena fiducia, ma nulla può ottenere chi resta chiuso al Mio Amore. Sposa amata, resta in Me, trova Pace e Riposo nel Mio Cuore, Fornace Ardentissima d’Amore e di Tenerezza. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.04.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, perseverate nel Bene e guardate al futuro con  speranza perché grandi Meraviglie ha preparato il Padre Celeste per coloro che perseverano nel Bene. Figli amati, Dio vi concede la Mia Presenza: vivete bene questi grandi giorni di Grazia, il Mio Cuore Che vi ama teneramente vuole portarvi tutti a Gesù per avere Felicità per sempre. Sapete, perché l’ho ripetuto molte volte, che Dio ha un Piano speciale per ciascuno di voi, Lo sta attuando e si compirà pienamente con la vostra piena cooperazione. Amati, i sacrifici che state facendo e quelli che ancora farete, avranno frutti grandiosi se sarete perseveranti, dovete saper portare a termine la vostra corsa, Io vi aiuto e vi sostengo, nulla vi farò mancare in sostegno e sprone. Per i figli docili ed obbedienti tutto posso fare, l’obbedienza e l’umiltà Mi concedono di fare bene il Mio Progetto Che si inserisce in Quello dell’Altissimo, se voi però non cooperate, nulla più posso fare per voi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima e tanto cara al nostro cuore, noi vogliamo essere i figli più docili ed obbedienti, vogliamo fare tutto secondo le Tue Parole, siamo tanto felici anche nel sacrificio al pensiero di cooperare al Progetto di Dio. Madre, la nostra vita, Dono di Dio Altissimo, fattoci senza consenso, noi la offriamo a Lui perché ne faccia quello che vuole; secondo la Sua Volontà vogliamo vivere ogni istante. Noi non conosciamo il Suo Progetto su di noi, Egli, nella Sua Infinita Sapienza, Lo tiene nascosto, ma, sappiamo che, certo, è un Progetto d’Amore, è un grande Progetto del Suo Immenso Amore. Il pensiero di essere tanto amati da Lui, ci ricolma della più grande felicità, la gioia del cuore non viene mai meno anche se il sacrificio è duro e pesante. Madre amatissima, vogliamo mostrare a Dio Altissimo la nostra piena riconoscenza, ma Ti chiediamo di farlo Tu per noi, usa le Parole adatte che Tu sola sai dire. Ogni istante della nostra vita sia per Lui, per il servizio alla Sua Causa, per la salvezza della nostra anima e per quella dei fratelli. DiGli che vogliamo dare a Lui la nostra volontà per sempre: oggi, domani, sempre. Madre amata, sostieni il nostro proposito; Madre amata, aiutaci a portare fino in fondo bene il nostro impegno. Nei momenti di gioia tutto è facile e piano, ma quando il dolore si affaccia e viene incontro, allora, tutto è più difficile, serve il Tuo continuo Aiuto perché non prevalga la nostra debolezza. Madre amatissima, nei momenti di gioia, aiutaci ad offrire a Dio il nostro vivo sentimento, perché Dono sublime Suo è la Gioia; nel dolore, Dolcissima Madre, stacci accanto con la Tua Soavità perché non ci smarriamo nell’abisso della nostra fragilità”.

Figli amati, state certi che vi sarò sempre vicina, sempre accanto, sia nei momenti gioiosi per aiutarvi ad offrire tutto a Gesù, sia nei momenti di pena per sostenervi e spronarvi ad offrire sempre a Lui ogni cosa, come fanno i figli che hanno compreso che tutto è Dono di Dio; sia la gioia che la pena, sono varie fasi della  vita che servono al raggiungimento della meta sublime. Figli amati, non dimenticate mai che Gesù è Amore, che tutto ha fatto per Amore e che tutto continua a fare sempre per Amore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima