Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.04.07

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore Ardente è il vostro posto. Restate in Me come in una fortezza inespugnabile, restate ben stretti a Me, perché una grande bufera c’è nel mondo ed i venti soffiano con molta forza, è suscitata, dal Mio nemico. Io, Io, Dio, lo permetto, egli nulla potrebbe fare senza la Mia permissione; siate forti in Me, amici cari, ed aiutate gli altri con la vostra forza che è la Mia Forza.

 

 

Sposa amata, resta ben stretta al Mio Cuore e non essere timorosa, sei in una Fortezza Inespugnabile, che puoi temere? Sei in una Reggia sontuosa, che ti può mancare? Lascia ogni timore e confida in Me, provvederà a tutto il Mio Amore.

Mi dici: “Dolcissimo Dio, questo e non altro voglio: restare in Te, sempre in Te, solo in Te. Nella Tua Reggia è presente ogni Armonia ed ogni più sublime Dolcezza, ma la mia missione, quella che Tu mi hai affidato, è nel mondo e, quando in esso mi affaccio, tremo nel profondo vedendo che la freddezza dei cuori cresce e con essa la grande confusione delle menti; come non tremare e gemere vedendo quello che accade? Se non fossi stretta a Te come bimbo al seno della madre, una grande tristezza mi coglierebbe. Passa il tempo e si avvicina il Giorno unico, il mondo non coglie le Grazie che scendono copiose se non in minima parte; vedo dei cambiamenti, ma lenti nel Bene molto rapidi nel male. Signore adorato, mi lascio andare nell’Onda Soave del Tuo Dolcissimo Amore, così trovo Pace e viva e palpitante è la speranza, mi pare di essere come un bimbo sì, tra le braccia della madre amorosa, ma che vede intorno snodarsi un groviglio di serpi che vanno qua e là senza posa; cresce l’arroganza degli arroganti e la malizia dei maliziosi, il nemico certo è instancabile nell’operare mentre gli uomini sono caduti in un grande torpore. Signore adorato, pietà chiedo e Misericordia per questa Umanità che non vuole comprendere, non vuole operare per Te, ma in gran numero si sono posti al servizio del nemico infernale. Opera, Dio Grande e Meraviglioso, con la Tua Potenza distruggi il regno del male che si è insediato sulla terra”.

Amata Mia sposa, il regno del male opera sulla terra, il nemico certo è infaticabile e trova prede perché gli uomini hanno abbandonato Me col cuore e con la mente per correre da lui e servirlo come schiavi. Sposa amata che potere potrebbe avere il nemico se gli uomini fossero Miei? Ti dico che se ne andrebbe deluso e sconfitto senza preda. Il potere lo danno a lui i maliziosi, gli indolenti, gli indecisi, gli scettici, i peccatori incalliti, gli stolti di ogni specie. Il Mio Cuore è aperto per ogni uomo, le Sue porte sono ancora spalancate per accogliere tutte le anime di qualunque parte della terra; perché esse non accolgono l’Invito? Forse che il Mio Nome non è conosciuto in ogni angolo della terra? DiMMi.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, il Tuo Nome certo è conosciuto in ogni angolo della terra e, dopo venti secoli dalla Tua Venuta, già tutti potrebbero in Te credere e confidare. Non è così; la terra, in questo momento sembra una Babilonia, gli idoli non si contano più, le idee, spesso, sono un groviglio di insensatezza. Spesso, mi coglie questo pensiero: data la situazione, come possono cambiare le cose? Se poi penso che devono cambiare in un breve lasso di tempo, tutto mi pare ancora più difficile. Fatto questo pensiero, ne segue subito un altro: le redini del mondo non sono nelle mani degli uomini, se così fosse già la terra sarebbe un cumulo di rovine fumanti; la terra è nelle Mani di Dio Altissimo, Egli governa e regge, Egli cambierà tutto nel tempo da Lui stabilito e nel modo da Lui voluto. Questo è il mio pensiero”.

Amata sposa, bene hai detto che le redini dell’Universo sono strette nelle Mie Mani, avviene solo quello che Io permetto o voglio. Amata sposa, il Mio Piano d’Amore e di salvezza procede, le anime a Me fedeli sono le colonne sulle quali sto costruendo la nuova civiltà dell’Amore. Confida in Me sempre, piccola Mia, confida in Me pienamente; può mai il Mio Piano fallire? Non è forse quello del Mio nemico che fallirà completamente? Io, Io, Gesù, sono l’Eterno Vittorioso, egli, il nemico, è l’eterno sconfitto. Tutti i Miei servi fedeli saranno vittoriosi con Me, l’Eterno Vittorioso, tutti i servi del Mio nemico saranno sconfitti ed umiliati assieme al loro tiranno. Amata Mia sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, urgente ed incisivo: ogni uomo si rifugi nel Mio Cuore Ardentissimo per avere Pace e Gioia; la tempesta in atto sarà come un forte uragano che, sul suo passaggio, non lascia niente che si trovi in mezzo. Ogni uomo si metta al riparo nel Mio Cuore dove c’è pronto un posto per ognuno. Quando c’è un forte tornado, la popolazione si mette al riparo per salvarsi; ecco, dico ad ogni uomo: sia il Mio Cuore, il tuo sicuro Rifugio, vieni a Me per avere Pace e Gioia. Questo è l’invito, nessuno indugi perché tutto, come già più volte ho ripetuto, avverrà all’improvviso, in modo inaspettato. Resta in Me, ben stretta al Mio Cuore, piccola Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.                        

                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.04.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, questo tempo di sacrificio non è certo inutile, ma molto proficuo. Ogni giorno vi chiedo qualcosa, siate operosi ed attivi, operosi ed attivi nel fare la Volontà di Dio, Essa si manifesta e voi dovete fare la scelta. Ogni volta che Dio vi chiede qualcosa, avete davanti una scelta: o fare o non fare, o dire sì o dire no. Figli amati, voi, forse, non ci fate caso, ma le scelte sono di ogni giorno, riflettete bene su quelle che fate, le piccole scelte insieme preparano le grandi scelte, quelle decisive, quelle definitive. Figli, perciò vi chiedo ed insisto: dite a Dio Altissimo, dite sempre sì. Se fate così nelle scelte minime, siete pronti a fare quelle più grandi ed impegnative. Amati figlioli, vi sono quelli che trovano sempre una scusa diversa per non fare: una volta una, una volta un’altra; non sia il vostro caso. Se Dio chiede, siate pronti con la risposta: “Eccomi, voglio fare la Tua Volontà”.

Mi dice la figlia Mia: “Madre Santissima, nel cuore c’è sempre il consenso a fare la Volontà Divina, ma accade che è facile operare se il sacrificio risulta piccolo ed inconsistente, è molto arduo quando il sacrificio è più duro ed incisivo. Questo è il momento più difficile: quando si chiede un sacrificio più forte ed incisivo; chi riesce a farlo? Madre amata, non ci lasciare mai soli quando dobbiamo affrontare un momento difficile o prendere una decisione importante, guidaci, sostienici, perché possiamo fare bene la Volontà di Dio, fare sempre la scelta a Lui gradita”.

Figli amati, come già vi ho spiegato, se siete pronti a rispondere: “Eccomi” ogni giorno, nelle più piccole scelte, lo sarete quando vi sono le più grandi ed impegnative.

Mi dice la figlia amata: “La nostra vera gioia è rispondere a Dio sempre secondo il Suo Cuore, aiutaci a non deluderLo mai, a fare ogni cosa che vuole bene, anche quando costa sacrificio. Madre amatissima, aiutaci ad essere simili a Te in tutto. Dolcissimo Giglio, Tu non hai mai deluso Dio, sempre sei stata pronta col Tuo sublime: “Eccomi”, anche quando il Padre Celeste Ti chiedeva il Sacrificio del Figlio Che Tu adoravi. L’hai visto patire e morire sulla Croce, L’hai tenuto esanime sulle Ginocchia nel momento della Sua Morte; anche allora, col Cuore trafitto da mille spade, dicesTi: “Eccomi, si compia la Tua Volontà, Padre Santissimo”. Dolce Madre, sei stata così grande nell’Amore, nell’obbedienza, nell’offrirTi tutta a Dio in ogni momento che, al solo pensiero, provo, nel cuore mio piccolo, una profonda emozione. Penso a quanto differenti siamo noi, figli Tuoi, da Te, stupenda e sublimissima Creatura, per un piccolo dolore improvviso già ci turbiamo, diciamo dentro di noi: “Perché questo sacrificio?” Tu, Dolcissima, sotto la Croce del Figlio adorato, non hai chiesto: “Perché, perché?” Hai detto ancora: “Sia fatta, Padre, la Tua Volontà, sono l’Umilissima Tua Serva”. Il Tuo Nome sublimissimo L’ho scritto a lettere di fuoco nel profondo del mio cuore, nel mio cuore sono incise due Parole adorabili: Gesù e Maria. Nella mia vita cercherò di essere sempre più degna di essere Vostra, voglio assomigliarVi in tutto. Questo è il mio sommo desiderio, questo: unire al Vostro sublimissimo Nome, il mio nome”.

Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, proprio questo Noi vogliamo, che il vostro nome sia unito per sempre al Nostro, sia inscindibilmente unito. Ecco, sono con voi in ogni momento per raggiungere tale traguardo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima