Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.04.07

 

 

Eletti, amici cari, in Me c’è la Gioia vera, cercateLa nel Mio Cuore: è un fiume impetuoso dal quale potete attingere; prendete, amici cari, prendete per voi e date agli altri, a tutti coloro che incontrate: diffondete la Mia Gioia. Siate Miei, nel cuore, nella mente, in ogni fremito di vita, siate Miei e nulla vi farò mancare.

 

 

Sposa amata, parlo al tuo cuore ogni giorno, entro nella tua anima, permeo il tuo essere, questo avviene perché tu tanto lo desideri; chi Mi desidera Mi ha, più grande è il desiderio di Me e più Mi faccio conoscere. Comprendi bene che non Mi conosce e non gusta le Mie Delizie d’Amore, solo chi non vuole conoscerMi; Mi ha, certamente, chi arde dal desiderio della Mia Presenza Viva e Palpitante. Sposa amata, sii perseverante nell’amore e nella fedeltà, sii perseverante, se così sarà, sublime resterà il tuo destino in Me e per Me nell’eternità.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, mi chiedi la perseveranza nella fedeltà, questa soltanto desidero e voglio ardentemente, desidero amarTi sempre più, con maggior forza, altro desiderio non ha il mio cuore che questo. Ti benedico e Ti adoro perché Ti sei degnato di piegarTi pietoso sulla Tua più piccola creatura e la ricolmi del Tuo Dolcissimo Amore”.

Amata sposa, questo solo desidero dall’uomo: che si affidi a Me completamente, proprio come bimbo piccolo nelle mani della madre che provvede a lui in tutto. Sposa amata e tanto cara, non ti stupire se crescono le Delizie che ti offro, se compio Meraviglie nella tua vita, questo è e questo sarà; chi Mi appartiene ha già sulla terra un anticipo di Paradiso e le tribolazioni della vita vengono attenuate. Sposa cara, questo chiedo all’anima, chiedo di abbandonarsi al Mio Amore e confidare in Me sempre pienamente sia quando le cose vanno bene, ed è cosa facile, sia quando vanno male, questo è più arduo e difficile. In ogni momento si deve offrire a Me l’anima, non faccio mai mancare il Mio Aiuto, ma nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica.

Mi dici: “Amore Infinito, capisco che l’uomo fatica molto ad attendere il Tuo Tempo, a conformarsi alla Tua Logica, molti non riescono ad abbandonarsi a Te proprio perché il Tuo Tempo non è il loro e la Tua Logica è assai differente; perdona, tanta stoltezza umana, la superbia, spesso, domina i cuori che vogliono fare secondo il loro intendimento e non secondo il Tuo Divino. Gesù adorato, la creatura umana è sempre stata piena di debolezza, sempre lo è stata, ma pare che in questo tempo conclusivo la fragilità generale sia aumentata malgrado il grande Aiuto che Tu, Dio Meraviglioso e Santissimo, porgi all’uomo continuamente. Vedo, con grande tristezza, che si parla, si parla continuamente di pace, ma gli arsenali si riempiono di armi sempre più potenti che potrebbero distruggere l’intero pianeta, questo avviene perché l’uomo non rinuncia alla sua superbia che aumenta; egli vuole, osa competere con Te, Dio, parla di pace, tutti i popoli parlano di pace, ma nel cuore covano il desiderio di emergere, preparano, quindi, la guerra. Tu, Amore Infinito, Tu che scruti i cuori, entra con Potenza in essi ed ispira idee di pace, avvolgili e permeali col Tuo Amore”.

Amata sposa, questo faccio con tutti quelli che a Me si donano e si affidano interamente, non posso operare nei cuori che non Mi appartengono interamente, perché sono presi dalle attrattive del mondo, in essi non posso operare perché la scelta è per Me o per il mondo; non si può servire due padroni, chi è Mio non è del mondo, chi è del mondo non è Mio. La scelta deve essere ben chiara e decisa.

Mi dici: “Amore, Amore, perché la scelta sia ben chiara occorre che tutti abbiano ben compreso, compreso a fondo; mi chiedo: quanti sono quelli che hanno compreso la Grandezza del Tuo Amore e la necessità di affidarsi ad Esso? Gli uomini di questo tempo sono poco riflessivi, sono attratti dalle vanità come il bimbo dall’azione del giocoliere; il Tuo nemico, Gesù adorato, è l’abile giocoliere che attira a sé l’attenzione, senza nemmeno farsene accorgere; il Tuo nemico opera senza posa mentre gli uomini discutono sulla sua esistenza, è facile il suo gioco quando tanta è la stoltezza umana”.

Amata sposa, se gli uomini fossero ben attenti alle Mie Parole, tutto sarebbe differente, dico e ripeto ad ogni uomo: unica sia la tua preoccupazione: quella di confidare in Me, di affidarti a Me, di essere Mio col cuore e con la mente. Questo chiedo per donare tutto; chi ascolta le Mie Parole e

Le vive ogni giorno già si trova ad avere le ali potenti dell’aquila per raggiungere le vette più alte, ma chi non ha ascoltato la Mia Voce, chi ha indugiato e continua a farlo, resta a terra senza ali, resta a ruspare; se alla Mia Chiamata, che può venire in qualsiasi momento, si fa trovare in tali condizioni, per lui non c’è salvezza, ma solo rovina. Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: ognuno si lasci plasmare da Me e si tenga pronto, chiamo a qualunque ora ed in un giorno qualsiasi, chiamo e desidero trovare le anime pronte, non concedo indugio alcuno. Sposa amata, resta in Me, resta serena nel Mio Cuore, godi le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno.             Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.04.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi sostengo col Mio Amore; procedete nel Bene, figlioli, anche se dovete affrontare qualche sacrificio in più, procedete nel Bene ed avrete la gioia. Figli amati, vedete che intorno a voi c’è tanta tristezza ed inquietudine, questo avviene perché, sono in gran numero, ancora, i figli indecisi mentre il tempo passa rapido e il cambiamento è vicino. Figlioli, voi pensate sempre al cambiamento della vita altrui, vi dico, invece, che non dovete sempre guardare lontano, ma vicino a voi, i mutamenti rapidi sono per tutti e per ciascuno. Spesso Mi chiedete con ansia: “Madre, Madre cara, che accadrà a me, ai miei cari? Sono preoccupato perché i problemi aumentano ed i nodi sono sempre più difficili da sciogliere”. Figli amati, già ve l’ho detto, ma non Mi stanco mai di ripetere le stesse cose, che voi ancora non avete ben capito: ho già accennato al cambiamento che ci sarà, occorre proprio prepararsi e prepararsi bene per affrontarlo; figli cari, anche questo vi ho detto: di non affannarvi per quello che può succedere, a che serve farsi una grande preoccupazione se nulla potete fare per cambiare le cose che Dio ha stabilito che debbano accadere? Figli amati, sgombrate la mente dai pensieri tempestosi che l’affaticano invano, invece questo sia il vostro preciso pensiero: prepararvi, prepararvi con cura e grande diligenza. Pensate ad uno che deve affrontare un esame: a che serve pensare ad esso con grande ansia? Forse che il pensiero può cambiare la realtà? Se bisogna affrontare un grande esame, un esame molto importante e serio, occorre soltanto prepararsi con cura, approfondire e ripetere fino al momento della sua esplicazione. Figli amati, l’esame che ogni uomo deve affrontare è il più grande, il più importante, il più serio, non si può ignorare la sua grandezza, la sua importanza, la sua serietà.

Mi dice la piccola Mia: “Madre amata, sono in gran numero, in questo tempo, coloro che pensano assai poco all’esame che li aspetta, come fare per indurli a pensare se essi non vogliono farlo? Soltanto Tu, Madre Santissima, puoi farli pensare ed uscire dal loro stato di spensieratezza e superficialità. Madre Santa, il mondo presente mi sembra composto da tante cicale che cantano e ballano tutto il giorno, completamente spensierate, non pensano e non riflettono, si uniscono fra loro e procedono in questa loro condizione senza darsi pensiero di nulla; che faranno quando il tempo non sarà più favorevole? Dolcissima Madre, aiutaci ad essere attenti e riflessivi, molto attenti e molto riflessivi, non passi neppure un solo giorno nella superficialità e spensieratezza perché un giorno può cambiare molte cose”.

Amati figli, da quando sono tra voi non faccio che invitarvi ad essere attenti ai problemi più importanti; attivi ed operosi nel curare la vostra anima; vi chiedo di staccare il cuore dalle attrattive vane del mondo e fissarlo in Dio, questo vi dico, ma ancora pochi hanno ascoltato il Mio Messaggio e L’hanno vissuto ogni giorno. Amati figli del mondo, Dio Mi concede di stare con voi ancora, ma voi non sapete quanto durerà questo tempo favorevole, vi dico: prendete l’attimo presente perché non sapete se ci sarà nel futuro, non restate nell’indecisione: apritevi a Dio, al Suo Amore, subito, oggi non domani, chi sa se avrà domani ancora l’opportunità?

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio

 

Maria Santissima