Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.04.07

 

 

Eletti, amici cari, rimanete in Me ed Io resto in voi, non temete i pericoli del futuro; se sono Io con voi di chi dovete temere? Non sono Io il vostro sicuro Rifugio? Amici, restate in Me, operate secondo la Mia Volontà ogni giorno e contemplerete le Mie Meraviglie.

 

 

Amata sposa, spesso, Mi ripeti: Vedo allorizzonte nuvole nere e minacciose, allorizzonte dell’Umanità vedo profilarsi cose terribili e nuvole nere.

Questo Mi dici mentre il cuore trema e geme al pensiero di ciò che può accadere. Amata sposa, resta ben salda nel Mio Cuore, resta in Me, forse nella Mia Reggia manca qualcosa?

Mi dici: Amore, Amore, nella Tua Reggia cè presente ogni cosa bella, in Te tutto è Bellezza e grande Armonia, ma chi non si decide ad essere Tuo vedrà le nubi minacciose versare il loro contenuto. Coloro che non si sono ancora decisi per Te sono molti, sono in gran numero; Amore Infinito, opera con la Tua Potenza perché tutti si decidano e nessuno più si perda nellabisso di fuoco e disperazione.

Amata sposa, certo, coloro che se ne sono andati lontano da Me col cuore e con la mente sono in gran numero; amata sposa, non uso la forza per attirare a Me le anime, lascio la libertà, ognuno deve agire in piena libertà: ciò che vuole ha, ciò che sceglie gli viene dato. Sposa amata, forse che non ha ognuno la possibilità di salvarsi? Forse che ho chiuso le Porte del Mio Cuore? DiMMi.

Mi dici: Amore Infinito le Grazie scendono copiose e fitte come neve dal Cielo, le sublimi porte del Tuo Cuore restano aperte, ma gli uomini, per uno strano e misterioso motivo non vclgono le Grazie e non si decidono affatto ad entrare nel Tuo Cuore, ma corrono qua e là attratti da questo o da altro, senza posa cercano e pochi giungono a Te. Cè una forza potente e misteriosa che, in questo tempo opera, allontana gli uomini da Te e li trascina nei vortici del male. Ho ben compreso che il Tuo nemico opera senza posa, che attira, senza posa, con le sue attrattive ed i suoi inganni, lo vedo operare dovunque, con una forza superiore a quella del passato. Vedo le più giovani generazioni molto attratte da lui, si allontanano sempre più da Te, Amore Infinito, Unico Bene; talora, penso: forse la potenza del maledetto è cresciuta tanto da non potergli proprio resistere?

Amata sposa, resta ben stretta al Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e poi trasmettiLe al mondo perché Le accolga e Le comprenda: ciò che accade, ciò che avviene non è mai fuori dalla Mia Volontà o dalla Mia Permissione, sappi che non permetto e non voglio che luomo sia provato oltre le sue forze né che sia tentato senza potersi opporre. Ogni uomo ha le forze necessarie ad opporsi al male, in ogni momento può, può, se vuole. Se gli uomini fossero travolti dai flutti del male senza possibilità di opporsi, che colpa avrebbero? Se uno è trascinato dalla corrente senza poter opporre resistenza, che colpa ha se viene inghiottito? Sappi, amata Mia sposa, che la tentazione non è mai superiore alla forza di opposizione del tentato, ogni uomo può resistere se vuole, può resistere se lo desidera decisamente. Mi parli di una forza misteriosa che opera sull’Umanità di questo tempo, sulle giovani generazioni in modo speciale; il Mio nemico, per Mia Volontà, ha più forza, questi sono tempi speciali e conclusivi, il suo potere, però, sappi, è un falso potere, si dissolve davanti ad una volontà decisa al Bene. Chi compie il male? Chi vuole compierlo? Se il nemico tenta, ogni anima ha le forze che servono per opporsi alla sua azione. Ho spiegato che grandi cose sto per fare per coloro che Mi amano e Mi hanno offerto la loro vita, ma coloro che non si sono decisi per Me, questi troveranno difficoltà crescenti, questo avviene per loro scelta. Chi chiede e supplica il Dono della fede, certo Lottiene. Il Mio Cuore vuole la salvezza di tutte le anime e non la loro rovina, dico agli uomini della terra: cercate Luce, la Mia Luce e Lavrete; cercate il Mio Cuore ed Io, Io, Dio, vi faccio entrare, se però inseguite le attrattive vane della terra, Io, Io, Dio, non vi costringo a fare quello che non volete fare, vi ho donato la libertà e non la tolgo certamente: siete liberi in ogni momento, forse nel passato era più facile fare le giuste scelte, ora è più arduo, ma le Grazie speciali che scendono, se colte, guidano sulla strada luminosa. Uomini della terra, voi vi perdete dietro le molte attrattive e vi preoccupate di molte cose, ma una soltanto serve: pensare alla salvezza della vostra anima; pensate allanima, pensate allanima ed avrete benessere anche per il corpo. Siate Miei per scelta, perché lo volete fermamente e nulla più vi mancherà; siate Miei ed avrete un anticipo di Paradiso anche in terra. Il tempo della scelta si fa sempre più breve, vi chiedo di affrettarvi senza perdere un solo attimo, tutto deve giungere, in breve, a conclusione.

Mi dici: Amore Infinito, possa ogni uomo cogliere il Tuo Messaggio dAmore e salvarsi. Sposa amata, per chi Lo coglie ci sarà salvezza e Pace, ognuno rifletta sul suo destino eterno e non si perda nei gorghi delle attrattive vane. Resta in Me, sposa amata, godi le Delizie Infinite del Mio Amore, al momento cruciale avrai anche il Dono delloblio perché resti sempre nel cuore la Mia Gioia. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.04.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate grandi nell’amore per assomigliare a Gesù, sempre di più. Amate il prossimo, amate anche la Creazione con lAmore di Dio. Figli cari, tutti hanno sulle labbra la parola: pace”, ma occorre averla ben incisa nel cuore. Solo in Dio cè Pace, cè Pace vera. Se uno nel cuore non ha la pace non può donarla. Ecco, voi volete, desiderate ardentemente che nel mondo ci sia la pace e cessino le guerre; non servono le lunghe discussioni né le profonde disquisizioni sui termini pace e guerra, occorre pregare, pregare intensamente e cogliere le Grazie che Dio concede alluomo ardente nella preghiera. Attingete alla Sorgente Inesauribile del Cuore Santissimo, attingete con abbondanza, attingete per dare il Dono di Dio.

Mi dice la Mia piccola: In questo tempo speciale, le parole: pace e gioia non mancano sulle labbra degli uomini, ma pace nei cuori non cè, neppure la gioia. Spesso, anche i bimbi sono inquieti, senza gioia a causa della situazione drammatica di molte famiglie; come poter migliorare tale situazione, Madre Santissima, così diffusa?

Miei piccoli, Gesù vi ha spalancato il Suo Cuore, in Esso potete attingere in abbondanza ogni Bene. Figli, fate bene quello che vi è concesso di fare, Dio vi fa sapere ogni giorno ciò che vuole da voi, attenetevi a questo, operate con gioia sapendo che a tutto presiede Dio Altissimo. Il Creato è guidato dalla Sua Sapienza e dalla Sua Tenerezza; vedete come la terra continua a girare intorno al sole? Le sue leggi non cambiano, tutto nel Creato si svolge con precisione, secondo il Disegno di Dio; pensate che questo avvenga a caso?

Mi dice la piccola figlia: No di certo! Ogni cosa è predisposta dallInfinita Sapienza di Dio. Quando vedo spuntare un fiore, quando vedo lo splendore della primavera che torna sento una grande gioia nel cuore e penso: Dio Altissimo non si è stancato degli uomini, espande il Suo Amore, abbraccia con la Sua Misericordia. La natura si rinnova, segno della Tenerezza di Dio Che questo vuole. Davanti ad un piccolo fiore sul quale cè una dolce stilla di rugiada, davanti ad un passerotto che cinguetta felice, davanti ad un piccolo seme, davanti ad una farfalla dalle ali vellutate, provo una soave emozione, penso: quante meraviglie nella natura, quante passano sotto i nostri occhi ogni giorno, se ne accorgono gli uomini di questo tempo? Chi guarda lo splendore del sole che nasce? Chi osserva il tramonto sul mare? Chi si ferma a contemplare la bellezza di un Cielo stellato? Madre amatissima, Dio non si stanca di offrire Doni, ma quanti se ne accorgono? Aiuta, Dolcissima, aiuta gli uomini del presente che tanto cari sono al Tuo Cuore, aiutali a cogliere i Doni sublimi di Dio.

Figli amati, se luomo pensa al Cielo Ne coglie i Doni, non si lascia sfuggire le grazie, ma se luomo resta col cuore attaccato alle cose della terra, ecco, allora,, la sua incapacità a comprendere le Meraviglie del Cielo. Figli amati, tutto dipende da voi, dalle vostre scelte; fate bene le scelte, figli amati, sia quelle piccole che quelle grandi, Dio vuole donare tutto in questo grande tempo, ma può cogliere solo chi ha lo sguardo volto al Cielo. Pensate alle cose del Cielo che sono eterne e non a quelle della terra che sono tutte passeggere.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima