Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.04.07

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me e siate aperti alla speranza, non fate grandi progetti per il futuro, siate Miei ed Io preparo il vostro futuro. Amici cari, sia questo il vostro principale pensiero: quello di servirMi con zelo e gioia, amo in modo speciale essere servito con zelo e con gioia.

 

 

Sposa amata, vedi come gli uomini si danno un gran pensiero per il proprio futuro? I progetti sono continui non per raggiungere le vette spirituali, ma per avere i beni della terra. Vedo questa Umanità presente in grande inquietudine, amata sposa, gli uomini non cercano Me, ma ancora le cose del mondo che sono come fumo che passa. Desidero dare molto alle anime, ma trovo ben poche aperte al Mio Dono.

Mi dici: Amore Infinito, gli uomini non cambiano, passa il tempo, ma non cambiano, Tu parli e guidi con la Tua Parola lintera Umanità verso i sentieri che portano al Cielo, ma gli uomini non cessano di darsi tanto pensiero per le cose della terra. Gesù adorato, il cuore si ricolma di viva tristezza nel constatare che luomo doggi si dà poco pensiero del Cielo mentre questo dovrebbe essere il suo principale. Chi pensa al Cielo, giunge al Cielo perché si prepara, ma chi vive spensierato rischia di farsi trovare impreparato. Santissimo Amore, quando cambierà il cuore delluomo? Tu lo sai perché ogni cosa è nota a Te.

Sposa cara, il tuo cuore pulsa vicino al Mio Divino, resta stretta così a Me per comprendere sempre di più la grandezza del Mio Sentimento, porta al mondo la tua testimonianza perché tanti comprendano quale è la strada da percorrere per avere sempre il cuore colmo di gioia e viva e palpitante la speranza.

Mi dici: Amore Infinito, è bella, è sublime la mia esperienza con Te, ma non interessa a nessuno, gli uomini di oggi, quelli di questo tempo, amano fare lunghe discussioni sulle cose della terra, non finiscono mai di parlare di questo, ma rimangono muti e silenziosi quando si tratta di parlare delle cose del Cielo, penso che siano molti coloro che hanno timore di parlarne, perché sono cose troppo grandi e sublimi e la mente non è capace di accoglierle bene. Se si parla di vanità la conversazione si fa nutrita e continua a non finire, pare che gli uomini di questo tempo non si stanchino mai di parlare; per le cose del Cielo, invece, il discorso si spegne subito anche se i segni presenti, quelli che il Tuo Amore concede, sono assai eloquenti e parlano della vicinanza del Cielo alla terra. Amore Infinito, capisco che, se gli uomini osano dimenticarsi di Te, certo Tu non Ti dimentichi di loro, di nessuno Ti dimentichi, ma curi ogni uomo come si fa con un figlio unico per il quale si hanno tutte le premure. Vedo uomini ancora increduli ed indecisi che sono avanti nelletà, alcuni molto avanti, capisco, Dolcissimo Amore, che Tu lasci loro il Dono della vita e della capacità di intendere e volere perché vuoi salvarli, concedi ancora delle possibilità che essi, però, non vogliono cogliere. Dio Altissimo, come è Grande e Meraviglioso il Tuo Cuore! Sia Tu sempre benedetto, ogni anima palpiti damore per Te e giunga presto il giorno nel quale non si trovi sulla terra un solo uomo che non viva per lodarTi, per ringraziarTi, per adorarTi, venga presto quel giorno. Tu sei Tutto Amore, Dio, sei un Oceano Sconfinato dAmore, perché questo gli uomini non lhanno ancora compreso? Per Amore crei, per Amore sostieni in vita, vuoi che ogni anima si immerga nellOceano Infinito del Tuo Amore per essere felice in Te, questo è il Tuo Desiderio, come possono restare tanti ancora così attaccati alla terra quando è così manifesto lo Splendore del Cielo? La Madre Tua è fra noi ogni giorno per parlarci del Cielo, del Suo Splendore; ci prende per mano, la Dolcissima, per condurci a Te, quanti sono ancora coloro che vogliono percorrere la via buia della rovina! Vedo tante vite aride e vuote; opera, Dio Altissimo, con la Tua Potenza su costoro; opera, Amore, perché tutti trovino la strada di Luce verso la salvezza.

Amata sposa, pensa al proverbio che è spesso sulla bocca degli uomini: Non cè peggior cieco di colui che non vuole vedere né peggior sordo di quello che non vuole sentire”; vedi quanto è importante la volontà? È un grande Dono, ma anche un laccio per coloro che lusano male. Tutti gli uomini della terra sono in grado di avere salvezza se vogliono, ma sono in gran numero coloro che non vogliono cooperare al Mio Progetto Che è di salvezza e di Gioia per ogni uomo. Sposa amata, ancora scenderanno per un po copiose ed abbondanti le Mie Grazie, ma ti dico che esse renderanno più ricchi coloro che già lo sono mentre i poveri, che questa scelta hanno fatto, resteranno sempre tali e quali, anzi, perderanno anche quel poco in loro possesso. Ognuno faccia liberamente la sua scelta: avrà ciò che ha voluto. Resta nel Mio Cuore, amata sposa, e godi le Delizie dAmore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.04.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, voglio portarvi a Gesù ad uno ad uno: questo è il Mio desiderio, ma voi dovete cooperare, non posso farlo se voi non volete. Amati figli del mondo, capite bene che Io posso fare per voi le cose più grandi e più belle, ma sempre con la vostra piena e completa cooperazione. Volete, piccoli cari, essere cooperatori? Voglio sentire il vostro sì pieno e deciso.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre amata, devi farci ben capire quello che vuoi da noi, come possiamo cooperare a pieno al sublime Progetto che Dio ha su ciascuno di noi. Penso che, talora, alcuni non cooperano perché non capiscono bene quello che devono fare. Madre Dolcissima, non Ti stancare mai di ripetere le stesse cose finché le abbiamo capite; talora, accade che solo dopo aver a lungo riflettuto si comprende ciò che si doveva fare. Madre amatissima, non Ti stancare, non disgustarTi della nostra debolezza; noi Ti offriamo la nostra persona, la nostra vita, il valore delle nostre buone opere: quelle passate, quelle presenti e le future; amatissima Madre, disponi di noi e di quello che ci appartiene per la maggior Gloria di Dio”.

Figli amati, proprio questo è il Mio Desiderio: che Mi offriate la vostra persona e tutto ciò che vi appartiene; fidatevi di Me Che sono vostra Madre e vi amo immensamente. Sapete, perché l’ho ripetuto tante volte, che sono l’Onnipotente per Grazia, tutto posso fare per voi, ma nulla se voi non volete. Figli del mondo, ognuno di voi Mi è tanto caro, qualsiasi sia il colore della pelle, vi amo tutti e desidero portarvi in dono al Mio Gesù come un grande bouquet di fiori di ogni specie e di ogni fragranza. Davanti a Dio ogni uomo ha un grandissimo valore, non c’è uno solo che valga meno di un altro, solo gli uomini fanno queste distinzioni. Dio è il Creatore di ogni uomo, tutti sono fatti a Sua Immagine e Somiglianza, tutti hanno un’anima, una diversa dall’altra, non vi sono due anime identiche; Dio è un Artista Che compie Meraviglie tutte differenti. Figli amati, figli amati del mondo, ognuno di voi è un grande e meraviglioso Capolavoro di Dio, sia colui che ha la pelle chiara sia quello che ha la pelle scura, davanti al Suo Cuore, davanti al Suo Cuore non c’è differenza alcuna. Io, la Madre del Cielo, vi voglio prendere tutti per mano, siete Miei figli e desidero che nessuno si perda. Vi chiedo di lasciarMi prendere la vostra mano per condurvi a salvezza. Siate umili e docili come i bambini, abbiate il cuore di un bambino, il suo sguardo trasparente e sincero; lasciate che vi tolga la malizia dal cuore, questo posso fare se voi volete.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, quante Parole sublimi Tu sai dire, dalle Tue Labbra escono solo Parole sublimissime, possa ogni figlio della terra, da Te tanto amato, avere un cuore umile e semplice che capisca il Tuo Dolce Messaggio d’Amore, nessuno resti chiuso davanti ad una Madre così Dolce e Premurosa. Madre, sulla terra c’è tanta sofferenza, il dolore è divenuto un fiume in piena, portaci tutti a Gesù per avere Gioia e Pace in Lui”.

Figli amati, se voi volete decisamente, Io non desidero altro.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima