Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.04.07

 

 

Eletti, amici cari, in Me c’è la Gioia, in Me c’è la Pace, non cercate quello che vi può dare l’uomo, ma cercate quello che Io, Io, Dio, vi posso e vi voglio dare. Amici, confidate in Me ed aiutate gli altri a confidare in Me, parlate al mondo del Mio Amore Eterno e Fedele.

 

 

Amata sposa, piccola Mia colomba, gli uomini non hanno pace, essi non hanno gioia perché non cercano la Mia Pace e non cercano la Mia Gioia; quale uomo può dare quello che Io posso donare? C’è forse un uomo che possiede la Sorgente della Gioia? C’è forse un uomo che ha in sé Quella della Pace?

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, se gli uomini avessero capito, tutti sarebbero pieni di viva gioia, di grande letizia, a nessuno mancherebbe questo sublime Dono. Amore, Amore Infinito, non è così, non è proprio così. Sulla terra non c’è pace, viene meno la gioia, cresce l’inquietudine e diminuisce la speranza. L’uomo non ha ancora compreso che solo in Te, Dio, c’è la Sorgente di ogni vera Delizia. Gli uomini si chiedono l’un l’altro pace, pretendono dai loro simili la vera gioia, la conseguenza è che cercano invano, inseguono le ombre che fuggono, restano sempre con le mani vuote. Chi confida solo in Te, Dolcissimo Amore, non resta senza la profonda gioia del cuore, non rimane senza pace, la sua speranza non viene meno anche nelle tribolazioni. Chi vive nel Tuo Cuore per sua scelta e Tua Infinita Misericordia può attingere alla Tua Sorgente Inesauribile. Che Meraviglia, che Meraviglia Infinita è il Tuo Cuore Tutto Amore, Dolcezza e Bontà!

Sia benedetto quel Cuore Che sa soltanto amare, quel Cuore Che è un Oceano sconfinato d’Amore e Tenerezza. Talora, guardandomi intorno vedo tanto disamore generale. Gli uomini non si amano, gli sguardi che si scambiano sono o di indifferenza o, spesso, di ostilità, vedo ben pochi sguardi di tenerezza: solo quelli delle madri verso i loro bambini.

Osservando quello che avviene intorno vedo come le ostilità e le discordie sono cresciute a dismisura, sono violati spesso anche i più teneri sentimenti; vedo figli che non amano più i loro padri, vedo sposi che non amano più le loro spose alle quali un giorno avevano giurato eterno amore; si parla di separazione, di divorzio, di inimicizie di ogni genere, pensando a tutto ciò il cuore si ricolma di grande tristezza, ma questo sentimento dura un solo istante, il mio pensiero vola a Te Gesù, Dolcissimo Amore, Delizia Infinita di ogni anima, dico a me stessa, ripeto a me stessa: c’è Gesù, c’è il Suo Amore, c’è la Sua Tenerezza, il Suo Amore è Fedele ed Infinito, grande è la Sua Tenerezza. Questo penso ed una grande gioia invade l’anima, ricolma il cuore. Gesù adorato, corre a Te la mia umile supplica: cambia i cuori umani, Dolce Amore, colma di Amore i cuori di gelo che non sono pochi, ma tanti da non potersi contare; togli i cuori di pietra e metti quelli di carne. Trasforma ogni cuore, fallo simile al Tuo Meraviglioso e Santissimo, a Quello della Madre; tutto Tu puoi ciò che vuoi, compi il grande miracolo del cambiamento dei cuori.

So, leggendo la vita dei santi, che molti di essi avevano un cuore freddo, ma il Tuo Fuoco lo ha scaldato, il Tuo Amore lo ha trasformato; Gesù adorato, per i Tuoi Stessi Meriti e per Quelli della Madre Tua Dolcissima, cambia i cuori, cambia tutti i cuori di pietra in cuori palpitanti di carne, simili al Tuo ed a Quello della Madre Tua Santissima. Gli uomini si amino del Tuo Amore, i bimbi siano portati in braccio e rispettati nella loro dignità, nessuno sia calpestato ed offeso come spesso ancora avviene nel mondo, la vita non sia violata nel grembo materno, ma amata e protetta, scompaiano dal vocabolario le parole “aborto, divorzio, eutanasia”; avvolgi e permea la terra del Tuo Amore, Gesù, del Tuo Dolcissimo Amore, scrivi tale Parola in ogni cuore ed incidiLa con stilo di fuoco perché mai più si sbiadisca e si cancelli”.

Amata Mia sposa, se ogni uomo si aprisse a Me, Dio, già il grande miracolo sarebbe avvenuto; le parole delle quali hai parlato sarebbero state cancellate dal vocabolario, non ci sarebbe un solo cuore di pietra che non sa più palpitare, ma tutti sarebbero di carne, colmi del Fuoco del Mio Amore Tenerissimo. Sposa cara, molti, invece, hanno scelto di restare chiusi e sigillati, chiusi a Me, ma pronti a servire il Mio nemico, chi lo serve diventa sempre più simile a lui e si allontana da Me. Amata sposa, la scelta è questa: o il Mio Amore Fedele ed Eterno oppure il distacco da Me e la perdizione nell’abisso di disperazione. Ognuno sta facendo la sua scelta: ciò che vuole ha, ciò che ora sceglie avrà per sempre. Resta ben stretta al Mio Cuore, godiNe le Infinite Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.04.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, riponete in Dio ogni vostra speranza, fate ogni cosa secondo la Sua Volontà e per la maggior Sua Gloria. Figli, chi dice di amare Dio e non rispetta le Sue Leggi, non dice la verità. Molti figli Mi chiedono Aiuto, ma non vogliono allontanarsi dal fango del peccato; vi dico, piccoli Miei, che molto posso fare per voi, ma solo se vi allontanate dal peccato, solo se vi sforzate di non peccare né molto né poco. Il Mio Sguardo abbraccia tutta la terra, vedo figli docili ed obbedienti ed il Mio Cuore si ricolma di viva Gioia, ma vedo anche dei figli che non cambiano benché richiamati, per costoro provo una profonda pena, se la loro vita nel presente è tribolata, nel futuro lo sarà ancora di più perché ci sarà un cambiamento, il tempo non sarà più così favorevole, ma diverso.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, perdona la debolezza generale dei Tuoi figli, guardandomi intorno non si vedono esempi edificanti, molti sono quelli che perseverano nella via del male e danno pessimo esempio, costoro vengono imitati mentre quelli che operano il Bene, sono perseguitati e criticati. Madre amatissima, com’è duro questo tempo! Resta sempre con noi per indicarci la strada da percorrere perché nessuno si perda. Popoli e nazioni intere procedono sulla via della rovina, ma parlano con orgoglio del loro percorso, questo significa che ben poco hanno compreso, proprio poco. Dolce Madre, non farci mancare le Tue Parole perché, talora, ci sentiamo proprio come bambini smarriti che, senza di Te, cadrebbero nel vuoto di una vita insensata”.

Figli amati, Dio Mi permette di restare con voi, proprio perché i tempi sono duri e difficili. Piccoli cari, se siete docili ed obbedienti e seguite le Mie Parole, molto posso fare per voi: vi conduco fuori dai gorghi impetuosi del male, sui sentieri fioriti del Cielo. Posso fare tutto questo se siete umili e docili alle Mie Parole, ma se Le ascoltate, anche con gioia, ma non Le vivete, allora, poco posso fare per voi, avete fatto la vostra scelta: ciò che volete avrete. Amati figli, Dio ha un grande Progetto per ogni uomo, un grandissimo Progetto d’Amore, Questo si realizza, si può realizzare solo se l’uomo coopera ed obbedisce, docile, alla Parola di Dio. Vi amo immensamente, cari figli, con tutto il Cuore vi amo, ma non posso imporvi di fare ciò che non volete fare, se Dio vi ha creato liberi, restate liberi fino all’ultimo giorno di vita. Vi prego, piccoli Miei, fate buon uso della vostra libertà, voi decidete la vostra salvezza o la vostra rovina, capite bene ciò che state facendo, non agite con spensieratezza e superficialità, siate attenti e riflessivi quando dovete prendere una decisione.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, forse, il nostro principale difetto: quello di pensare poco, di riflettere poco, di agire, spesso, in modo impulsivo: prima facciamo e poi pensiamo. Aiutaci, Madre cara, aiutaci a fare tutto bene, dopo aver riflettuto e capito bene la strada da scegliere. È molto facile sbagliare quando gli esempi sono, in gran parte, negativi, possa perdere sempre più potere il nemico che seduce ed inganna, calpestagli il capo, non lo rialzi più”.

Amati figli, con la preghiera e la frequenza assidua e degna ai Sacramenti, voi stessi riuscirete a togliere potere al nemico infernale, riuscirete anche a strappargli delle prede, egli, infatti, può molto dove c’è grande debolezza, può poco dove c’è la forza di una forte fede.

Insieme, figli cari, innalziamo a Dio il nostro canto di lode, di ringraziamento, di adorazione. Vi amo tutti.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima