Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.04.07

 

 

Eletti, amici cari, sia colmo di viva speranza il vostro cuore; la presente tribolazione non vi dia tristezza, perché non può essere triste chi confida in Me, Dio, chi cerca in Me trova sempre, trova tutto ciò che serve alla sua completa realizzazione. Amici cari, il dolore passa presto, è un attimo, la Gioia che Io voglio donarvi è senza fine: è per sempre.

 

 

Sposa amata, non ti rattristare per la piccola tribolazione del momento presente, è passeggera, riposa nel Mio Cuore ed immergiti nell’Oceano Soave del Mio Amore, ogni tribolazione si attenua, ogni dolore diviene gioia piena; in Me vivi, in Me respira, piccola Mia colomba, in Me palpita, in Me sempre spera, perché Io, Io, Dio, sono il tuo Tutto. L’attimo del dolore passa, ma la Gioia che Io ti concedo resta per sempre, va aumentando nel tempo, Io Mi rivelo sempre di più a chi Mi ama con cuore sincero. Mi rivelo, perché il cuore sia sempre nella gioia e non si sprofondi nella tristezza. Sposa amata, credi che Io ti posso dare tutto perché in Me c’è la Fonte di ogni Bellezza, di ogni Armonia, di ogni Delizia dell’anima?

Mi dici: “Credo, Dio Altissimo, a tutto questo, credo a tutto ciò che hai rivelato. Le Tue Parole, Quelle che ogni giorno dici alla Tua piccola creatura, sono come frecce che entrano nel profondo del mio cuore ed accendono il desiderio di conoscerTi sempre di più, di amarTi sempre di più. Desidero ardentemente che il mio fuoco d’amore per Te, Gesù adorabile, nell’arco della mia vita terrena, giunga a lambire il Cielo, altro non desidero che amarTi sempre di più, voglio realizzarmi pienamente in Te per poi perdermi nel Tuo Amore Meraviglioso”.

Amata sposa, chi Mi desidera ardentemente Mi possiede già nel cuore, già arde del Mio Stesso Amore. Io, Io, Dio, Mi rivelo alla creatura con gradualità, l’attiro a Me sempre di più e soddisfo il suo profondo anelito di essere Mia per l’eternità.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, capisco che nell’anima dell’uomo c’è un grande desiderio di Te, quando Tu crei lasci la Tua Impronta nell’anima, essa mantiene in sé come un’ardente nostalgia di Te, vuole ritornare a Te. Perché questo anelito, talora, nella vita, si perde? Si attenua? In alcune persone sembra che il pensiero di Te si sia indebolito mentre in altre è un fuoco che arde l’anima e si accende sempre più. Amore Infinito, questo dovrebbe essere il vivo desiderio dell’uomo, quello preminente: conoscerTi sempre di più e prepararsi a goderTi per l’eternità. Come già Ti ho detto, vorrei che, in questo tempo conclusivo, per le strade non si parlasse che di Te, in ogni angolo ci dovrebbero essere persone unite per lodarTi, per ringraziarTi dei Doni meravigliosi. L’interesse per la Tua Persona sublimissima dovrebbe essere di tutti e di ognuno così come avviene quando si giocano le grandi partite, ognuno parla di quello che accade sul campo di pallone. Perché, perché, il Tuo Nome Santissimo non è ancora sulle labbra di ogni persona? Perché non entra ancora in ogni discorso umano come l’argomento preminente? Quando una partita si sta concludendo, cresce l’entusiasmo, l’interesse, i cuori sono tutti pieni di fervore; Amore Infinito, che importante partita sta per concludersi: una lunga fase della storia sta per chiudersi per sfociare in un’altra assai diversa, tutta nuova, quella che Tu, Gesù, hai preparato. Sento i discorsi degli uomini, sento i loro discorsi, parlano, parlano, non cessano neppure un solo attimo di parlare, ma non sei Tu, adorabile Dio, il centro della loro conversazione, di tutto si parla, ma poco di Te”.

Amata sposa, questo è il grande momento delle scelte, ognuno sta facendo la sua liberamente: chi cerca Me per possederMi nell’eternità, chi, invece, ha altri interessi. Lascio che l’uomo sia libero nelle sue scelte, tutto può fare, tutto pensare, tutto scegliere, ma a Me dovrà rendere conto di ogni scelta, di ogni pensiero, di ogni azione.

Mi dici: “Amore Infinito, questo mondo pare che proceda nella più grande spensieratezza come se nulla dovesse accadere mentre tutto sta per accadere, i fatti più grandiosi e significativi. Perché, perché, Dio adorato, in un tempo così grande e significativo ci sono uomini così poco riflessivi? Molti, molti veramente, vivono come se non possedessero l’anima, come se fossero corpi senz’anima. Signore adorato, risveglia, col Tuo Amore, risveglia le coscienze, nessuna resti sopita per poi doversi risvegliare improvvisamente per vivere nella disperazione”.

Amata sposa, il Mio Desiderio è che ogni coscienza si risvegli, opero con Potenza per questo, opero in ogni cuore, ma non trovo corrispondenza nelle volontà; per alcuni il Mio sublime Progetto d’Amore si sta pienamente realizzando, ma per altri non può procedere per l’opposizione della volontà. Amata Mia sposa, non voglio essere amato controvoglia, chi Mi desidera Mi può avere oggi, domani, sempre, poi Mi avrà per l’eternità, ma chi non fa tale scelta Mi perderà e non Mi avrà. Riposa serena sul Mio Cuore, dolce Mia sposa, godi le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                               Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.04.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella gioia, sia colmo il cuore di viva speranza e lasciatevi portare dall’Onda Soave dell’Amore di Dio, sia questo il vostro pensiero dominante: amarLo col cuore, con la mente, amarLo con tutta l’anima, ecco quello che ognuno di voi si deve preoccupare di fare. Se voi siete tutti di Gesù, Egli può regnare in voi e guidare ogni istante della vostra vita. Non può essere così se il cuore è un po’ del mondo, un po’ di Dio: è diviso. Vi chiedo di essere ben consapevoli dell’importanza delle scelte che fate; sono con voi, se Mi desiderate, per aiutarvi a capire bene ed a scegliere bene.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, non ci lasciare soli neppure un solo attimo e guida le nostre scelte. È molto facile, nel tempo presente, è molto facile sbagliare e confondersi, perché gli esempi che si profilano davanti non sono certo edificanti, la corsa sfrenata del male procede e molti sono giunti al punto di neppure saper comprendere quello che è Bene e che è male. Madre amata, le Tue Parole sono la nostra gioia, i Tuoi Messaggi penetrano nel cuore e lo ricolmano sempre di nuova forza e speranza”.

Figli amati, resterò con voi in modo sensibile finché Dio lo vorrà. Certo che non Mi stancherò mai di guidarvi, aiutarvi, sostenervi, ma capite che sono con voi da molti anni ed opero sul cuore e sulla mente vostra, siete come bambini che hanno già imparato a camminare e procedono abbastanza sicuri sulle loro gambe, occorre lasciarli procedere anche un po’ da soli per avere sicurezza. Figli amati, ci sarà un tempo diverso, meno propizio di questo presente, sappiate, però, che, anche se in modo diverso, sempre sarò con voi, sempre, sempre e non vi lascerò soli, siate certi, se Mi desiderate, non sarete mai soli specialmente nelle situazioni più difficili ed impegnative.

Mi dice la Mia piccola: “Siamo tutti, i Tuoi piccoli più piccoli, siamo vicini a Te, vediamo i pericoli avvicinarsi, ma sappiamo che Tu aprirai il Tuo Manto e ci terrai vicini a Te, per questo affrontiamo gli ostacoli col cuore colmo di speranza, se così non fosse, le nuvole nerissime che si profilano all’orizzonte ci farebbero paura, molta paura, veramente paura”.

Figli amati, se il mondo accoglie la Parola di Dio, se il mondo L’accoglie presto, l’orizzonte si schiarirà e le nuvole nere diverranno rosei cirri, se il mondo si converte ed i cuori tornano a Dio, il Cielo darà la Sua Luce, la terra il suo frutto, la pace sarà in ogni parte del pianeta ed il firmamento stillerà Rugiada Divina. Figli amati, figli del mondo, parlo a tutti ed a ciascuno: convertitevi subito, ognuno trasmetta all’altro il Messaggio di salvezza; per le strade, nei crocicchi non si parli di altro che di questo. Lasciate le attrattive vane, i pensieri che non edificano lo spirito, ascoltate le Parole di Dio, ascoltateLe e viveteLe ogni giorno, date per primi l’esempio; senza timore alcuno testimoniate il Vangelo, non solo a parole, ma anche con la vostra vita. Sono con voi quando lo desiderate, quando Mi cercate, sono con voi e vi amo teneramente.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo di Dio. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima