Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.04.07

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me pieni di fiducia; venite a Me per avere tutto; venite e portateMi quelli che amate, coloro che sono nel vostro cuore, quelli che conoscete, il mondo intero. Con la preghiera ardente ed assidua potete portarMi tutti, Mi sono care le preci che escono dai cuori ardenti e sinceri, le esaudisco sempre, nel Mio Tempo e nella Mia Logica.

 

 

Sposa amata, non venga mai meno la fiducia in Me, sia nel tempo della gioia sia in quello della tristezza, sia nel dolore. Amata sposa, la Gioia è sempre un Mio Dono, la tristezza ed il dolore non vengono da Me, ma li permetto perché l’anima abbia più forza e la fede si approfondisca. Desidero che tu abbia sempre piena fiducia in Me, qualunque sia la situazione; il tuo piccolo cuore palpiti vicino al Mio Divino, come fa quello del bimbo che si trova nel grembo materno, se questo farai la gioia non uscirà mai dal cuore, la pace sarà stabile nella tua anima.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, questo solo è il mio desiderio, perdermi in Te, Fonte di ogni Bene, Unica Delizia dell’anima. Solo a Te voglio pensare, Gesù adorato, giorno e notte, notte e giorno, a Te e alla Madre Tua Santissima, concedimi questa Grazia sublime. L’anima che pensa a Te non manca mai di speranza, ha sempre in sé la gioia, la pace profonda non viene meno.

Il Tuo Desiderio è il mio desiderio, possa essere anche quello di ogni uomo della terra: appartenere a Te nel cuore e nella mente. Si possa realizzare, in poco tempo, il grande miracolo della conversione dei cuori. Tutti si volgano a Te con fiducia, tutti si lascino andare all’Onda Soave del Tuo Dolcissimo Amore, se Tu vuoi, Amore Infinito, questo può accadere, anche se, dall’inizio del mondo non è mai accaduto; se molti cuori sono stati Tuoi, sempre sono stati presenti quelli non Tuoi, quelli che non Ti sono voluti appartenere. Questo, però, è un tempo speciale, avvengono fatti speciali, perché la terra gronda dolore ed il male deve essere vinto col Bene”.

Amata sposa, è nella Mia Volontà che gli uomini si aprano al Mio Amore, è stata sempre la Mia Volontà, ho invitato ogni uomo della terra ad aprirsi a Me, Dio, ma gli uomini sono stati sempre divisi fra coloro che hanno accolto il Mio Invito e quelli che non L’hanno voluto accogliere. Amata sposa, pensa sempre al Dono che ho fatto all’uomo della libertà, tieni ben presente che accolgo in Me ogni anima se essa vuole venire a Me, non la costringo certo a fare quello che non vuole fare. Spalanco il Mio Cuore ad ogni anima, proprio per questo la creo, per essere Mia la creo, perché sia Mia per sempre la creo, ma non impongo la Mia Volontà, voglio corrispondenza, piena corrispondenza, quando non c’è, allora non impongo.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, vedo che in questo tempo speciale Tu operi Meraviglie, le più grandi Meraviglie, ma pochi si decidono a corrispondere al Tuo Amore, c’è chi devia a destra, chi a sinistra, si fa trascinare da un vento o da un altro; è un tempo duro e difficile più che mai. Accogli le suppliche delle anime che già sono felici nel Tuo Cuore, possano esse, con le loro preghiere, far entrare anche quelle che ancora non si sono decise.

Com’è bello il Tuo Cuore: è una Reggia sublimissima, in Esso c’è un posto per ogni uomo! Quando Tu, adorato Dio, crei un’anima, subito le prepari un posto in Te, se corrisponde al Tuo Amore, essa resta con Te per sempre, sarà Tua in eterno, ma, se non corrisponde al Tuo Amore, allora, allora, cerca la sua rovina.

Penso alle Tue Parole: “Se uno crede in Me, Gesù, è salvo, ma chi non crede in Me è condannato”. Queste Tue Parole sublimissime mi fanno tremare le vene ed i polsi perché vedo che è divenuto esiguo il numero di coloro che veramente credono in Te, questo è un tempo di incredulità, di scetticismo, è un tempo nel quale tutto si mette in discussione, anche le cose più sublimi ed importanti. Amore Infinito, guarisci i cuori malatissimi, anche quelli che sono arrivati all’ultimo stadio, non abbandonarli alla disperazione eterna”.

Amata sposa, l’uomo deve corrispondere al Mio Amore prima di giungere all’ultimo stadio, nessuno attenda la fase terminale, quando la volontà si è troppo indebolita da non saper più reagire; prima l’anima si decide per Me, Dio, prima comincia il suo volo verso un’eternità di Felicità.

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: nessuno attenda per prendere la decisione di essere Mio, ti dico che i venti saranno sempre più tempestosi e trascineranno le anime fredde ed indecise lontano da Me. Resta nel Mio Cuore, dolce Mia sposa, godi le Delizie Infinite del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.04.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non temete di testimoniare la vostra fede, ma siate orgogliosi di professarla a tutti. Il mondo presente ha bisogno di coraggiosi testimoni. Figli amati, con le parole, le opere e con le scelte che fate, portate Gesù al mondo che Lo vuole dimenticare; non temete, ma siate forti e coraggiosi, Io sono con voi sempre e vi aiuto.

Mi dice la Mia piccola figlia: Se il mondo giungesse a capire quale grande gioia ha colui che ha consegnato nelle Mani di Gesù la sua vita, se lo capisse presto, un fiume di gioia vera attraverserebbe la terra, in lungo ed in largo, cesserebbero i lamenti e si alzerebbe da ogni angolo un canto di lode e ringraziamento a Dio Altissimo per il Dono della vita, per il Dono della fede. Questo accadrebbe, ma gli uomini del tempo presente sono molto distratti e svagati, pensano tanto alle cose della terra da dimenticare il Cielo, essi si creano ogni giorno nuovi idoli da adorare. Madre amatissima, vedo che, malgrado i Richiami, ben poco cambia, tutto resta tale e quale perché i cuori induriti peggiorano, gli scettici restano tali, coloro che procedono nel buio restano lontano dalla Luce Tua fulgidissima, Dio vuole avvolgere e permeare la terra con la Sua Luce, ma ancora gli uomini preferiscono le tenebre alla Luce. Madre amata, nel cuore desidero ardentemente vedere dei cambiamenti, ma essi non ci sono, allapparenza cambia poco; venga presto la nuova civiltà dellAmore e cessi sulla terra lodio e la discordia. Ti chiedo, o Madre Santissima, di intercedere presso Dio perché ovunque avvenga presto il cambiamento, il male dilaga e trascina, le nuove generazioni, nella loro debolezza, vengono trascinate dal fiume impetuoso di male; vedo, poi, che molte vite vengono spezzate improvvisamente come fiori in pieno rigoglio sotto la crudele falce; penso: che ne sarà di loro che se ne vanno ancora immaturi, senza saper distinguere la destra dalla sinistra e la sinistra dalla destra? Madre Santissima, questo tempo è molto enigmatico, offre molto alluomo, ma, nello stesso tempo, toglie, toglie a molti la speranza, vedendo ciò che accade intorno.

Figli amati, sperate in Gesù, confidate sempre in Lui e non ponetevi problemi che non spetta a voi risolvere. Vi dico, vi ripeto che a tutti è concessa la salvezza se la vogliono. Pensate che ci sia un solo uomo sulla terra al quale sia tolta la possibilità di salvarsi?

Mi dice la Mia piccola: Madre Santissima, sono certa che Dio dona sempre la possibilità di salvezza, ma la sanno cogliere sempre gli uomini? Colui che è molto svagato, distratto, può capire quale è il momento favorevole e coglierlo se il suo pensiero è volto alle cose della terra e non a quelle del Cielo?

Piccoli Miei figli tanto amati, ricordatevi di fare buon uso della vostra volontà, voi dovete fare le vostre scelte. Guai alluomo che vive come se non avesse lanima, il bruto vive da bruto, ma il figlio di Dio, fatto a Sua Immagine e Somiglianza, deve vivere come tale, ha luso dellintelligenza e della volontà. Vi invito a riflettere a fondo sulle condizioni della vostra anima, nessuno viva come se non avesse tale preziosissimo tesoro. Voi, figli del mondo, vi curate molto del corpo, lo circondate di mille attenzioni, ma, spesso, non vi curate dellanima che langue come fiore senzacqua. Vi dico: curatevi molto dellanima ed anche il corpo avrà benessere.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima