Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.04.07

 

 

Eletti, amici cari, considerate il tempo che passa e vivetelo intensamente al Mio Servizio, con grande Potenza attiro le anime a Me. Siate i Miei attivi cooperatori perché si realizzi presto il Mio Piano universale di salvezza. Opero anche attraverso di voi, siate canali sempre aperti alla Mia Volontà. Amici fedeli, questo è il tempo speciale nel quale potete realizzarvi a pieno in Me.

 

 

Sposa amata, questo è il tempo della Madre Mia, Ella opera con gli eletti e con le dolci Mie spose per realizzare il Mio Piano di salvezza universale, questo momento storico è unico, un altro tale non ci sarà mai più. Coopera con Me, fedele sposa, facendo ogni giorno ciò che la Mia Volontà ti chiede, coopera con Me e potrai contemplare le Meraviglie Infinite del Mio Amore, non solo nel Paradiso, ma, come anticipo, sulla terra. Vuoi, piccola Mia sposa, vuoi continuare a cooperare con Me, a darMi tutto il tuo tempo? Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, Tu mi hai fatto entrare nel tempo quando mi hai creato, mi hai fatto esistere, nella Tua Mente sublimissima, c’è stato un posto anche per me, desidero che ogni attimo di vita, Dono del Tuo Amore, sia al Tuo Servizio, altro non desidera il cuore che fare la Tua Volontà, altro non desidera la mente che pensare a Te, conoscere Te sempre più a fondo, realizzarsi nell’adorazione di Te, questo è il desiderio della mia anima; essa, uscita da Te, frutto del Tuo Immenso Amore Che ha voluto espandersi in una creatura, altro non desidera che tornare a Te per non lasciarTi più. Amore Infinito, mi hai dato il Dono della volontà, desidero che la mia volontà, sia una stilla della Tua, quello che Tu vuoi anch’io voglio, ciò che Tu non vuoi anch’io non voglio. Mi chiedi piena cooperazione per realizzare il Tuo sublime Piano di salvezza universale. Tu, Altissimo, sublimissimo Dio, potresTi fare tutto da solo, certo nulla Ti aggiunge la creatura umana, ma, nella Tua Infinita Tenerezza, desideri la sua cooperazione. Quanto sei Grande e Meraviglioso, Dio! Il Tuo Amore è un Oceano Che vuole espandersi nelle Tue creature predilette, quando penso a questo, una viva emozione prende l’anima mia. Tu, così Grande e sublime, Ti pieghi verso la Tua più piccola creatura e la prendi tra le Braccia amorose per stringerla al Tuo Cuore. Dio d’Amore Infinito, possa ogni cuore entrare nel Tuo Cuore, possa ogni uomo usare la sua libertà per decidere di essere Tuo”.

Amata sposa, ho creato l’uomo per Amore, come tu hai detto, non avevo certo bisogno dell’uomo perché sono Perfetto in Me Stesso, ma l’ho creato per espandere in questa bella creatura il Mio Amore, essa, infatti, è fatta a Mia Immagine e Somiglianza, ogni uomo è fatto a Mia Immagine e Somiglianza, preparo per ognuno un grande e sublime destino che, però, non si compie automaticamente, così come non si compì per le creature angeliche: esse, dotate di libertà, dovevano scegliere e fecero, in un solo attimo, la loro libera scelta. Gli uomini hanno la durata della vita per fare la loro scelta per Me, con Me per sempre o senza di Me per l’eternità.

Mi dici: “Amore Infinito, come vorrei che tutti gli uomini di questo tempo capissero tutto questo assai presto, prima che ci sia il grande cambiamento! Vedo uomini che, dopo venti secoli dalla Tua Venuta nel mondo, non hanno compreso il significato della loro vita, vivono senza capire quanto è importante utilizzare bene questo tempo che dona il Tuo Amore per fare la grande scelta. Vedo quanto spreco si fa del tempo come se fosse cosa che non conta nulla, invece ogni attimo è prezioso e decide l’eternità. Amore Infinito, concedi la Grazia ad ogni uomo di capire bene il valore del tempo, il suo significato vero, capisco che sono in gran numero coloro che ignorano il valore, il significato del tempo, lo spendono in stoltezze e vanità di ogni genere, siccome poi non vogliono riflettere, immaginano di stare sempre sulla terra e non doverla mai lasciare. Ti chiedo, adorato Signore, Ti supplico per i Tuoi Stessi Meriti e Quelli della Madre Tua Santissima Corredentrice, Ti supplico di concedere al mondo, sebbene immeritevole, la Grazia di capire il significato vero della vita, l’importanza di vivere bene il tempo offerto in dono, ogni uomo capisca in fretta e viva intensamente per Te ogni suo istante, lo viva per servirTi, per lodarTi, per ringraziarTi del sublimissimo Dono della vita, la viva per adorarTi, attimo dopo attimo; divenga la terra, ogni suo angolo, il Tuo Giardino fiorito con i fiori di ogni specie e fragranza, tutti Tuoi; si alzi dalla terra non più un lungo lamento di dolore, ma un sublime e dolce canto di amore volto a Te, Dolcissimo Gesù ed alla Madre Tua, il Fiore più bello della Creazione”.

Sposa amata, si rallegri il tuo cuore ardente: scenderanno le Grazie copiose volte ad aprire le menti degli uomini ed i loro cuori, chi Le coglierà comprenderà presto il vero significato della vita, resta felice nel Mio Cuore e godi le Delizie Infinite del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.04.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi chiedo di esercitare la carità in tutte le direzioni, non scordatevi che il Giudizio si basa sulla carità. Siate ardenti nella carità, date con gioia ai bisognosi e non lasciateli nella tristezza, date a chi vi chiede e fatelo con gioia usando sempre il discernimento. Voi, spesso, Mi dite con tristezza: “Guardandoci intorno vediamo così pochi usare la carità mentre cresce l’aridità dei cuori”. Amati figli, voi non giudicate gli altri, se dovete farlo, siate sempre misericordiosi perché chi dà misericordia, ottiene da Dio Misericordia, nel vostro cuore non ci sia aridità, ma sempre carità, date voi l’esempio perché molti lo possano seguire. Pensate cosa avviene in un’azienda commerciale, ad ogni fine giornata si fanno i conti, si fa il bilancio della giornata, si tirano le somme. Amati figli, non stupitevi se vedete accadere cose strane intorno a voi, non stupitevi, state vivendo la fase finale di un periodo storico durato molto, è un tempo di bilanci. Vi chiedo di vivere bene ogni giorno che Dio vi concede, sapendo che questo presente, non è un tempo qualunque, ma speciale, molto speciale. Nessuno lo viva nella superficialità, se si sbaglia per superficialità, non per questo si è giustificati, figlioli. Pensate all’esperienza sulla terra, se provocate un danno per disattenzione o spensieratezza non per questo rimanete giustificati.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, dall’esperienza di ogni giorno si deduce che colui che sbaglia per superficialità non è giustificato proprio per niente, deve subirne a pieno le conseguenze”.

Figli amati del mondo, vi ho invitato spesso ad essere molto riflessivi quando agite, quando parlate, quando operate delle scelte; se in questi anni ho parlato di questo con grande insistenza, ora lo faccio anche di più: non fate nulla senza aver prima a lungo riflettuto, non parlate insensatamente, figlioli, ascoltate le Mie Parole e fate tesoro dei Miei Messaggi, questo fate per il vostro bene. Sono la Madre del Cielo e vi amo con grande intensità, ho un Piano da realizzare con ciascuno di voi, serve solo la vostra decisa volontà. Amati, sapete che la madre ha sempre dei grandi progetti per i figli, per i propri figli: li vuole vedere realizzati e felici. Io vi sono Madre ed ho per ognuno di voi un grande Piano da realizzare. Figlioli, non posso certo realizzarLo senza la vostra cooperazione, perché voi siete liberi di accogliere il Piano oppure di respingerLo. Vi prego, vi prego, amati figli del mondo, fatevi aiutare, non siate ribelli e superbi, ma docili ed obbedienti. Se ora dovete anche un po’ sacrificarvi, dopo godrete le Gioie più belle, le piccole sofferenze dell’uomo docile alla Volontà Divina, preparano le grandi Gioie non passeggere, ma eterne. Voglio ardentemente realizzare il Mio Piano con ognuno di voi, desidero il vostro sì deciso.

Mi dice la Mia piccola: “Il Tuo Piano, Madre Santissima, è sempre un grande Disegno d’Amore perché Tu ami dell’Amore di Dio. Vogliamo tutti prometterTi perfetta obbedienza e grande docilità al Volere di Dio, stacci vicina, Dolcissima Madre e noi faremo bene ogni cosa”.

Figlioli, non solo vi sto vicina, ma vi prendo ad uno ad uno per stringervi al Mio Cuore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima