Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.07

 

 

Eletti, amici cari, siete pronti per affrontare le nuove difficoltà del futuro prossimo e remoto, vi ho scelti Io Stesso come feci con i primi discepoli, vi ho scelti e vi ho preparati a svolgere una missione molto importante nel mondo, amici cari, proprio attraverso di voi compirò le Mie più grandi Meraviglie, molte anime torneranno a Me e la Gioia sarà grande nel Cielo.

 

 

Sposa amata, procedi secondo la Mia Guida, opera secondo il Mio Comando sempre con la gioia nel cuore, perché non sei sola ad operare, i Miei strumenti, infatti, sono sempre accompagnati da schiere di angeli che sostengono e rendono agevole il cammino. Amata sposa, molto ancora c’è da fare, non temere la fatica ed il sacrificio, Ti spiano la strada dagli ostacoli maggiori, perché tu possa operare sempre nel limite delle tue forze, non temere, quindi, se improvvisamente davanti si prospettano nuove difficoltà che sembrano grandi, c’è un nemico che vuole intimorire, ma nulla può accadere che Io non voglia o permetta, Io voglio e permetto solo ciò che serve, quello che è utile alla missione nel mondo. Procedi, amata sposa, procedi come una barca a vela che ha il vento favorevole, è il vento del Mio Amore che soffia propizio per le anime tutte Mie, è un vento che porterà al Porto santo tutte le anime che già Mi appartengono per scelta. Amata sposa, gioisca il tuo cuore perché il Paradiso è già cominciato per le anime che Mi appartengono, è cominciato sulla terra, proseguirà dopo. Mi dici, piccola Mia sposa, che sulla terra vedi crescere la sofferenza, questo vai constatando, Mi dici: “Gesù adorato, quanto dolore, quante pene, quante tribolazioni sulla terra!” Mi supplichi di attenuare il loro peso che, per tante anime, è così forte che sembra schiacciare. Amata sposa, ti ho detto che il Paradiso è già iniziato sulla terra per le anime che Mi appartengono, così come è iniziato il Paradiso, è iniziato anche il Purgatorio sulla terra, è iniziato per molti anche l’inferno, tutto secondo la scelta fatta. Amata sposa, chi ha scelto Me per tempo, già vive un anticipo di Gioia del Paradiso, Io, Io, Gesù, Mi faccio conoscere sempre di più e questa conoscenza acuisce la gioia del cuore e la pace dell’anima. Le grandi tribolazioni sono individuali e collettive, sono in atto per la purificazione delle anime, per l’espiazione dei peccati, per la preparazione della veste nuziale. Amata sposa, porta al mondo il Mio grande Messaggio d’Amore, ognuno capisca il significato di quello che accade nella sua vita ed in quella collettiva. Ognuno chieda Luce per capire ed esca dalle tenebre nelle quali si è chiuso. La sofferenza individuale ha un grande e profondo significato, è legata al peccato che, se pur perdonato per un pentimento perfetto, porta delle conseguenze sulla propria persona, sugli altri, sul mondo intero. Il dolore, sopportato con pazienza ed amore, purifica l’anima e la rende bella e pronta al volo verso l’eternità; ognuno accolga le prove come Dono d’Amore, le sopporti sapendo che servono, che sono molto proficue, alleviano le pene del Purgatorio che, sposa amata, sono terribili e portano enormi sofferenze che si prolungano nel tempo.

Mi dici: “Capisco, capisco, Dolcissimo Amore, che tutto ciò che vuoi o permetti è sempre per Amore, sempre Tale sublimissimo Sentimento opera nel Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo, ma gli uomini nella prova, nella tribolazione, si fanno prendere dallo smarrimento, dallo sconforto, spesso si affievolisce la preghiera e cresce la tristezza. Gesù adorato, come è difficile capire che la sofferenza di un piccolo innocente, ha una grande importanza ed un enorme valore. Gli uomini dicono: “Perché l’innocente deve così soffrire?” Pare tutto ingiusto e grande diviene la tristezza”.

Amata sposa, quale è il tuo pensiero sul dolore innocente?

Mi dici: “Amore, Amore, Amore Infinito, certo che mi trafigge il cuore, ma penso: se Dio lo permette, questa sofferenza è molto costruttiva, a noi non è dato di comprendere bene, ma so, so con certezza, che è un Dono d’Amore del Cuore Santissimo di Gesù. Per questa sofferenza innocente, quante anime avranno salvezza! Gesù adorato, il mistero è grande, ma chi vive nella Tua Luce, stretto al Tuo Cuore, vuole ciò che Tu vuoi e non vuole ciò che Tu non vuoi, egli dimentica la sua logica umana ed entra nella Tua Divina; chi è in Te, palpita in Te, vibra in Te pur essendo ancora sulla terra, è quasi un Unico Essere con l’Infinito Tuo Essere, perso come è nell’Oceano Infinito del Tuo Amore Meraviglioso”.

Bene hai detto, piccola Mia sposa, il Mio Spirito ha parlato in te: chi è Mio, stretto al Mio Cuore, ragiona con la Mia Stessa Logica, ha la Mia Stessa Volontà, la sua non è mai in contrasto. Da essere finito e fragile diviene, in un certo senso, Infinito e Potente in Me, Dio; la piccola goccia nell’immenso Oceano, partecipa dell’Infinità, l’anima persa in Me, prende sempre di più le Mie Qualità e Mi diviene sempre più simile.

Mi dici: “Voglio, voglio decisamente, Dio Meraviglioso d’Amore, perdermi nell’Infinito Oceano, sublimissimo e Meraviglioso Che sei Tu, il mio cuore null’altro che questo desidera”.

Amata sposa, come già ti ho detto: chi Mi desidera Mi ha, chi Mi desidera Mi ha secondo l’ardore del suo desiderio, godi anche in questo nuovo giorno le Delizie del Mio Amore Fedele ed Eterno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per guidarvi al Cielo, Lì dove c’è la vera e grande Felicità. Sono accanto a ciascuno di voi e non vi lascerò mai soli se voi vorrete stare con Me. Figli amati, molti di voi sono nella prova e devono ogni giorno sopportare delle fatiche particolari; spesso, il cuore si ricolma di tristezza, certo a nessuno piacciono i sacrifici, istintivamente gli uomini tendono ad evitarli. Per voi non sia così, figli amati, accogliete ogni pena come un Dono, ogni sacrificio come un’offerta da fare a Dio per la salvezza delle anime. Dio chiama a Sé, ogni giorno, molte anime, le chiama per vivere nell’eternità, ma quante si fanno trovare preparate? Quante possono entrare nel Paradiso? Figli amati, vi dico, con Dolore, che poche sono quelle pronte per entrare nel Regno dell’eterna Felicità, devono, gran parte, passare per la purificazione del Purgatorio Lì dove il dolore è ingente e dura a lungo. Figli amati, se gli uomini sapessero quanto sono intense e brucianti le pene del Purgatorio e quanto sono durature, credo che ognuno preferirebbe fare una vita di grandi sacrifici in terra per risparmiarsi solo un po’ di pena del Purgatorio. Non vorrei proprio parlare dell’inferno, ma è bene che gli uomini sappiano che non sono pochi coloro che muoiono impenitenti e precipitano nel luogo dell’eterna disperazione, lì dove è scritto a lettere di fuoco: “Lasciate ogni speranza voi che entrate”. Piccoli Miei amati, Dio vi chiede qualche sacrificio in più proprio per alleviare il debito che molti debitori hanno contratto con Dio Altissimo, capite bene che coloro che hanno un fortissimo debito da estinguere come possono farlo senza l’aiuto?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, capisco bene che colui che ha messo insieme un grosso debito, come lo può estinguere? Provo una grande Gioia per le anime che vanno subito in Paradiso a godere felici la Visione di Dio Altissimo, provo pena per le molte anime che devono patire le fortissime pene del Purgatorio e con preghiere e sacrifici, cercherò di aiutarle perché presto anche esse raggiungano la meta sublime del Paradiso. Non voglio proprio pensare alla situazione di coloro che sono precipitati nel luogo dell’eterna disperazione, lì dove è morta ogni speranza. Madre Santissima, sotto la Tua Guida, faremo di tutto per evitare che molte anime cadano in perdizione, vogliamo pregare intensamente, offrire sacrifici perché nessuna più cada nel luogo dell’eterna disperazione. Guidaci Tu, Madre, facendoci capire ogni giorno quello che possiamo fare perché ogni peccatore abbia le Grazie speciali che servono per la salvezza della sua anima”.

Figli amati, Dio Mi concede di venire a voi ogni giorno e di guidarvi in modo speciale perché dovete veramente affrontare un mare molto tempestoso, mentre le onde crescono ed i forti vortici fanno venire le vertigini. Vi dico, cari figli, che le onde cresceranno sempre di più per tutti coloro che non si sono ancora decisi per Dio, ma restano scettici ed increduli, il nemico ha potere grande proprio su queste anime, fa il suo gioco ed usa le sue carte.

Preghiamo insieme perché nessuno resti incredulo, ma divengano tutti credenti.

Insieme, Cuore con cuore, innalziamo lodi al Dio Altissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima