Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.04.07

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me questo tempo, non lasciate cadere invano neppure una stilla di tempo: il presente prepara il futuro, fate tutto secondo la Mia Volontà. Amici cari, fate tutto con amore, perché questo è il Mio Desiderio.

 

 

Sposa amata, comprendi bene il significato del tempo che ti dono per Amore, comprendi bene il significato dell’attimo fuggente, le scelte presenti sono la base per quelle future, preparano il volo verso l’eternità. Non spaventarti per qualche sacrificio in più che chiedo, se chiedo, dono anche la forza di fare, Io Stesso veglio sul cammino dei Miei piccoli. Andate nel mondo, Miei eletti tanto cari al Mio Cuore, andate nel mondo e poi tornate sotto le Mie Ali di Misericordia; operate come desidero nel mondo, ma non fermatevi nel mondo, restate in Me per riposare e riprendere energia sempre nuova. Per il vostro sacrificio già molte anime hanno visto la Mia Luce, la vostra preghiera adorante non è restata senza frutto; procedete, amici cari, spose fedeli, procedete fino a quando Io Stesso dirò: la fatica è compiuta, fedelissimi piccoli Miei, ecco il lauto premio che vi spetta, esultate in Me. Sposa amata, come già ti ho detto nei colloqui intimi, vi sono un gran numero di anime bisognose di molto aiuto, hanno contratto con Me un grosso debito e lo possono pagare solo con l’aiuto delle anime ardenti ed adoranti, siccome queste sono in numero esiguo, per ognuna il carico è notevole, chiedo ancora alle anime tutte Mie qualche sacrificio in più, serve grande cooperazione per realizzare il Mio Piano di salvezza universale. Operate con diligenza per Me, anime tanto care al Mio Cuore, fate tutto secondo la Mia Volontà, non temete i pericoli, Io Stesso opero su di voi; andate, anime, gioia del Mio Cuore e fate quello che vi dico. Pensa, sposa amata, al tempo che passa rapido, sai che molte cose devono ancora accadere, prima che avvengano molte parentesi si devono chiudere e completare.

Mi dici: “Amore Infinito, mi tremano le vene ed i polsi al pensiero del futuro di coloro che indugiano ad aprirsi al Tuo Amore, sono molti e non comprendono che ciò che trascurano di fare oggi non lo potranno più fare domani, perché tutto può mutare da un momento all’altro. Dio d’Amore e di Tenerezza, dona altri segni individuali e collettivi perché ognuno capisca e cessi nel mondo la vanità, il folleggiamento, la spensieratezza, con segni forti ognuno capirà, si risveglieranno le coscienze ed ogni pensiero si volgerà a Te, adorante”.

Amata sposa, questo è il tuo auspicio, ma, ti dico che, quelli che non hanno pensato a Me fino a questo momento e non si sono decisi, a fatica lo faranno. Beato colui che presto Mi ha detto il suo sì ardente e fedele, vive già nel Mio Cuore ed in Esso trova ristoro dopo la fatica. Chi ha indugiato, amata Mia sposa, continua a farlo, perché il nemico ha preso su di lui potere sempre di più, mentre la volontà si è indebolita. Amata sposa, già ti ho detto ed ora ti ripeto: “Chi ha molto avrà ancora di più in Gioie e Delizie del Cielo, ma chi non ha, sarà privato anche di quel poco che possiede. Pensa, amata sposa, pensa ai tiepidi, come andrà a loro?”

Mi dici: “Coloro che non sono né caldi né freddi offendono il Tuo Cuore per la loro aridità, ma abbi pietà di loro che, forse, neppure capiscono bene la loro condizione tanto che non riescono a cambiare. Ti supplico: abbi pietà dei tiepidi, essi più dolorosamente feriscono il Tuo Cuore Meraviglioso, la Tua Anima provò per loro, nel Getsemani, una invincibile ripugnanza, proprio per causa loro uscisTi con queste Parole: “Padre allontana da Me questo calice, se questa è la Tua Volontà”. Avvolgi queste anime con la Tua Misericordia, Essa è, per loro, l’ultima Ancora di salvezza. Costoro sono quelli che hanno poco, non togliere loro anche il poco che hanno, perché non si perdano nella loro debolezza”.

Amata sposa, portaMi, col cuore, tutte le categorie dei deboli, la tua preghiera adorante sia continua per loro, sappi che il Dono del tempo per queste anime, sarà ancora concesso per poco se non pagano presto il loro debito, il cambiamento verrà improvviso e triste sarà la loro sorte. Sposa amata, nel Mio Cuore Ardente prendi riposo dopo la fatica, a chi molto Mi ha dato molto voglio dare, ma anche molto voglio chiedere: vuoi, amata sposa, rispondere pienamente al Mio Desiderio?

Mi dici: “Chiedi, Amore Infinito, anzi, non chiedere proprio: prendi ciò che vuoi, tutto di me è Tuo per mia scelta. La Tua Volontà sublime sarà sempre la mia volontà. Gesù, adoro la Tua Persona, adoro la Tua Volontà, adoro il Tuo Pensiero, accogli in ogni istante di vita che mi doni, accogli il mio pensiero adorante”.

Amata sposa, le anime belle danno gioia al Mio Cuore, per esse continuerò ad offrire al mondo le

Mie più grandi Meraviglie. Resta in Me, sposa fedele, godi appieno le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.04.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, entrate nella Luce di Dio, Essa è sempre più fulgida ed illumina tutti coloro che desiderano più Luce. Amati, certo voi vi chiedete spesso: “Perché alcuni hanno fede ed altri no?” Vi chiedete: “Perché alcuni hanno Luce ed altri no?” Certo voi vi ponete queste domande e anche molti altri con voi. Figli Miei cari e tanto amati, quale risposta dà il vostro cuore a tali domande?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, mi sono posta sempre tali quesiti, perché ho visto quanta infelicità c’è in quelli che non hanno Gesù nel cuore e nella mente, essi sono nella più grande inquietudine: cercano e non trovano, non si danno pace e vivono male; ho notato che la maggior parte delle persone vive in questa inquietudine mentre un numero molto esiguo è sereno e pago di quello che possiede, vive sereno i suoi giorni. Nel cuore mi sono data questa risposta: questo è un grande mistero, ma è facile capire che Dio vuole dare la fede, vuole dare la Pace, il Suo Cuore Meraviglioso è un Oceano Infinito d’Amore, se uno vive nell’inquietudine e non riesce a trovare la pace è perché vuole resistere all’Amore di Dio. Madre Santissima, questa è la spiegazione che ho sempre dato, aggiungendo l’implorazione per ogni uomo della terra affinché capisca che non contano i beni della terra, non le sue attrattive, ma l’unica Ricchezza da chiedere con insistenza è la fede, in Gesù. Chi ha Gesù nel cuore e nella mente è ricco della più grande Ricchezza, non manca di nulla e vive felice nella Luce anche se intorno vi sono le tenebre più fitte”.

Figli amati, questa è la verità: non ha fede solo colui che non la vuole, chi non la chiede e non fa nulla per averla; amati figli del mondo, chiedete soprattutto la fede, certo Gesù ve la darà, non lasciatevi ingannare da false idee, da idoli bugiardi, il nemico opera, senza tregua per ingannare le anime e catturarle; resistete, resistete, resistete con la forza della preghiera, frequentando degnamente i Sacramenti. Figli amati, un’arma sicura contro gli inganni del nemico è il Rosario. Amate il rosario, recitate il Rosario, vi dico che è una carta vincente contro la seduzione del nemico infernale. Figli amati, recitateLo ogni giorno con amore e con gioia, è la Catena d’Amore che vi lega a Dio. Voi, spesso, vedete come nel mondo sono in gran numero coloro che sono caduti nella seduzione e nell’inganno e vi chiedete perché, la risposta è facile: chi non prega è facile preda del nemico, chi non chiede non ha, a chi non bussa non viene aperto. Vi dico, quindi, figli amati del mondo: pregate, pregate, pregate, il Rosario sia sempre tra le vostre mani, chiedete fede, sempre più fede, bussate al Cuore di Gesù, Egli vi chiama per nome ad uno ad uno e vi aspetta per spalancarvi le porte. Figli amati, Dio vi ama e vi attende, non lasciateLo attendere invano.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima