Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.04.07

 

 

Eletti, amici cari, perseverate nel Bene, siate attivi nel servizio, ciò che fate è per l’eternità, ciò che perdete non potrete più recuperare. Beato l’uomo che vive ogni giorno come se fosse il suo ultimo giorno dando a Me ogni palpito del cuore, ogni sospiro, ogni fremito dell’anima, grande sarà la sua gioia nel contemplare subito il Mio Volto, nel momento suo più grande ed unico.

 

 

Sposa amata, gli uomini di questo tempo pensano a troppe cose, la loro mente è oberata da pensieri di ogni genere, ma debole è quello che dovrebbe essere il più forte, il primo di tutti. L’uomo ha tanta preoccupazione per il suo corpo che non pensa alla sua anima che è la più importante ed è immortale. Sposa amata a che servono all’uomo tutte le ricchezze del mondo se perde l’anima? DiMMi.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, a nulla serve avere i beni della terra se si perde l’anima, tutti dovrebbero riflettere a lungo su questo, ma non riflettono affatto, l’uomo presente è meno riflessivo di quello del passato, grande è l’inganno del nemico che rende ciechi ai segni, sordi alle Tue sublimi Parole. Le Tue Parole dovrebbero essere ascoltate con molta attenzione e poi trasformate in vita vissuta, ma così non è, le Chiese sono sempre troppo silenziose, anche nei giorni festivi; la Tua Parola sublime non entra nei cuori, vibra nell’aria, ma spesso è ascoltata distrattamente, è come un seme caduto sulla strada: non può germogliare. Questo, Amore Infinito, è un tempo di grande distrazione, le attrattive della terra seducono gli uomini che dimenticano che il Cielo è la loro patria. Chiedi di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo, Amore Infinito, gli uomini lo vivono come se fosse il primo e ne seguissero innumerevoli altri, pochi si impegnano e molti rimandano al domani ogni fatica. Perdona, Dolcissimo Dio, tanta stoltezza dell’uomo di oggi che non vuole riflettere sulla preziosità del tempo, sull’importanza di viverlo bene secondo le Tue Leggi, conforme alla Tua Volontà. Dio d’Amore e d’Infinita Tenerezza, anche i piccoli più piccoli hanno la mente colma di stoltezze e vanità imitando gli adulti. Ogni volta che lascia la terra uno spensierato mi chiedo quali erano le sue condizioni per presentarsi al Tuo Tribunale; vedo delle vite proprio bruciate, mi chiedo come sarà stato l’Incontro con Te Giudice. Possa la Tua Misericordia avvolgere e permeare le anime specialmente nel momento più grande ed incisivo, solo al pensiero tremano le vene ed i polsi. Amore Infinito, avvolgici con la Tua Misericordia sempre, sempre, ma specialmente nel momento più grande e forte della nostra vita, possa ogni uomo immergersi nell’Oceano Infinito del Tuo Amore Meraviglioso ed ivi restare per sempre”.

Sposa amata, ogni uomo deve pensare per tempo al momento più forte e grande della sua vita. Così come si fa per un esame molto importante, si deve fare per quello ultimo della vita. Chi pensa in tempo si prepara ogni giorno, studia, studia, poi ritorna sugli argomenti e ripete in modo da essere ben pronto. Perché gli uomini capiscono bene certe cose ed altre non riescono a mandarle a mente?

Mi dici: “Amore Infinito, all’ultimo esame, quello più importante, ben pochi pensano, se va per un attimo il pensiero, subito si ritrae. Amore Infinito, solo i santi amavano soffermarsi sul pensiero della morte, solo coloro che hanno il cuore ben stretto al Tuo riescono a pensarvi con serenità”.

Sposa amata, porta al mondo, ad ogni uomo, il Mio Messaggio d’Amore: nessuno resti nella sua spensieratezza, dovendo affrontare un esame molto grande ed importante, proprio decisivo. Amata sposa, chiamo a Me le anime ogni giorno in grande quantità, talora improvvisamente e senza alcun preavviso, nessuno viva attaccato alla terra come se non la dovesse mai lasciare, ogni uomo Mi apra il suo cuore ed Io entrerò per prepararlo all’Incontro, guai a colui che procede nella sua spensieratezza e non si prepara; che accade se uno si presenta ad un esame impegnativo completamente impreparato?

Mi dici: “Certo viene respinto e non lo può superare”.

Amata sposa, pensa al grande esame che ogni uomo deve affrontare. Io, Io, Gesù, sono il Giudice Perfetto, ma anche infinitamente Misericordioso. Ognuno rifletta sul suo destino eterno e si prepari, spesso Mi presenterò come un ladro nella notte: improvvisamente, aprirò la porta senza bussare ed entrerò per prendere ciò che Mi appartiene e tutto, tutto ciò che l’uomo ha è Mio, compresa la vita, Io, Io, Dio, la dono, Io, Io, Dio, la prendo quando voglio e come voglio; se l’uomo è pronto, sublime è l’Incontro col suo Signore, sarà un meraviglioso Incontro col più caro Amico per una Festa senza fine. Non così, non così avverrà se l’uomo non si è preparato. Amata sposa, porta al mondo le Mie Parole, ognuno si tenga pronto con la valigia in mano come un viaggiatore che attende il suo treno.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, lasciami rimanere a lungo stretta al Tuo Cuore per prendere le forze che servono al compimento della missione”.

Resta in Me, amata sposa, prendi le forze e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.04.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, vedendo ciò che accade nel mondo, non perdete la speranza, sia viva in voi e palpitante. Prendete da Me il Dono della speranza e datela ai fratelli che sono al limite di perderla per le prove dure, per i sacrifici che devono affrontare. Figlioli cari, i sacrifici sono aumentati perché il mondo tarda a convertirsi. Ricordate quello che dissi a Fatima: se il mondo non si converte e continua ad offendere Dio, gravi sciagure accadranno e la sofferenza aumenterà. Figli amati, il mondo non si è deciso per la conversione, grandi sofferenze sono in tutto il mondo e si sono acuite. Miei amati figli, la vera sciagura dell’uomo è il peccato, la causa di tutti i mali è appunto il peccato che dilaga nel mondo come un putridume che investe ogni ambiente. Figli amati, sono passati anni e gli uomini hanno fatto nuove esperienze, ma ancora l’Umanità non ha compreso, voi, figlioli cari che avete compreso, aiutate i fratelli nel bisogno, Dio Stesso vi indica la strada da seguire per la salvezza delle anime. Accogliete sempre con gioia la Volontà Divina anche quando chiede qualche sacrificio in più, sopportate tutto per amore di Gesù, pensate alle Sofferenze che Egli ha patito anche per voi. Se chiede poco, benediteLo dal profondo del cuore; se chiede molto, ancora benditeLo e fate con gioia ciò che vi chiede. Amate le anime col Suo Stesso Amore. Quando Dio vi chiede un sacrificio più incisivo, voi non sapete il perché, vi dico che non sempre Egli dà spiegazione, neppure dovete chiederla perché non è tenuto a darla, voi fate sempre ciò che vi chiede, sappiate con certezza che, se chiede un sacrificio dà anche la forza di farlo. Pensate ad una madre amorosa che chiede al figlio di portare un peso, forse che ella lo lascia solo? Non sarà sempre pronta a dargli aiuto, a sostenerlo? Figlioli, Gesù è molto più della madre più amorosa. Se chiede molto, non tiratevi indietro dicendo: “Come faccio? Certo non ce la farò mai”. Dite: “Il sacrificio è pesante, ma, per amore, lo farò, certo l’Aiuto non mi mancherà”. Dite questo e partite decisi, l’Aiuto verrà sicuramente assieme alla gioia di aver obbedito all’Altissimo.

Mi dice la Mia piccola: “Ho visto nella mia esperienza di vita che Dio, se molto chiede, molto di più offre, Dio è un Signore di grande Generosità, attende solo il sì deciso per compiere le Sue più grandi Meraviglie. Madre, aiutaci a dire sempre il nostro sì di cuore anche quando, per un attimo ci coglie lo sgomento per le cose da fare, per la loro difficoltà”.

Figli amati, nel prendere la decisione, siete liberi, assolutamente liberi, Dio così vuole. Vi chiedo di riflettere bene sulle scelte da prendere, di riflettere a lungo. Se la scelta è gradita a Gesù, fatela, quando però Gli è sgradita, non azzardatevi a farla, offendendo il Cuore Santissimo di Gesù. Figli amati, il Mio Aiuto non vi mancherà, ma ogni decisione dovete prenderla voi liberamente.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima