Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.04.07

 

 

Eletti, amici cari, c’è un posto speciale per voi, siateMi fedeli fino alla fine ed operate secondo la Mia Volontà. Ecco, sono per voi le Mie più grandi Meraviglie.

 

 

Sposa amata, dà gioia al Mio Cuore con la tua fedeltà ed il tuo abbandono, questo desidero dalle anime da Me scelte per una grande missione in un tempo nel quale cresce la ribellione e viene meno la fedeltà anche tra le anime che a Me si sono consacrate. Gli eletti e le Mie spose fedeli sono la gioia del Mio Cuore, ognuno di loro è una stilla di dolcezza tra tanta amarezza per il tradimento e l’infedeltà di molti. Continua a dare gioia al Mio Cuore con la preghiera adorante e l’operosità, questo desidero da te, piccola Mia sposa, e da tutte le anime che ti sono simili. Per voi, anime tutte Mie, per voi compio le Mie Meraviglie e Ne farò anche di più grandi; per voi, per la vostra presenza, il mondo avrà i grandi Doni che non merita, che non comprende.

Mi dici: “Amore Infinito, perdona gli uomini di questo tempo che, pur sollecitati, non comprendono; che, pur chiamati da Te, non rispondono, perché il cuore è immerso nelle vanità del mondo. Vi è un luogo, Gesù adorato, a Te specialmente caro, da Te voluto e scelto dove si parla tanto di Te e di Tua Madre Santissima, ogni giorno si fanno canti e preghiere, si loda il Tuo Nome Santissimo. Come è bello sentire tanta gente che Ti loda, Ti benedice assieme alla Madre Tua Santissima, come vorrei che, presto, ogni angolo della terra fosse così, un luogo dove si prega, si loda Te, si ringrazia, si adora. Possa venire presto il tempo benedetto da Te promesso, quando da ogni angolo della terra si alzerà un canto d’amore a Te, di lode, di ringraziamento, di vera e profonda adorazione”.

Amata Mia sposa, lo sai che le Mie Promesse tutte si avverano nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica sappi attendere e vegliare, facendo le scelte sempre secondo il Mio Cuore. Se già vedi e comprendi le Mie Meraviglie, Ne vedrai e Ne contemplerai di più grandi, vedrai cuori gelidi scaldarsi al Mio Raggio, comprenderai quello che a molti resterà nascosto; per coloro che Mi amano con cuore puro, il Paradiso già si è unito alla terra e gli angeli e santi scendono e salgono per aiutare le anime che Mi appartengono nel cuore e nell’anima. Amata sposa, vi sono quelli che hanno risposto subito alla Mia Chiamata, quelli che hanno un poco indugiato, ancora lo stanno facendo, vi sono, poi, i sordi che hanno chiuso gli orecchi alle Mie Parole ed ascoltano mille voci, ma non la Mia. Per i primi, quelli che Mi hanno risposto prontamente, c’è già in terra un anticipo di Paradiso, vedono, costoro, compiersi le Mie Meraviglie e Ne contemplano anche di più grandi; per quelli che hanno indugiato, ma si stanno aprendo al Mio Amore, vi saranno nuove Grazie per spronarli, ma quelli che sono restati freddi ed indifferenti, avranno grandi difficoltà a cogliere e capire e saranno sottoposti a prove più dure. Amata Mia sposa, Io sono il Medico delle anime, le curo con la Mia Medicina, per ogni anima c’è il medicamento che le serve per guarire, ma ti dico che per gli indolenti e per gli inetti, la medicina sarà molto forte ed amara, potranno guarire soltanto se si sottomettono alla Mia Volontà e La prendono, diversamente, se si ribellano, dura sarà la loro vita. Pensa, sposa amata, ad un malato grave che ha un morbo che lo distrugge: che accade a costui se non prende le medicine solo perché sono molto amare e lo disgustano?

Mi dici: “Se non lo fa non ha speranza alcuna di guarire e perisce miseramente”.

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore e di Tenerezza: colui che è provato sopporti e preghi, colui che è provato capisca che anche la dura prova è un Dono del Mio Amore, come tale l’accolga, essa durerà quanto serve perché l’anima risani. Nessuno dubiti del Mio Aiuto, ma viva nella certezza di averLo, quando sembro più lontano allora proprio sono più vicino all’anima che soffre e geme. Sposa amata, la cura che Io offro è quella sicura per ogni anima, preparata da Me secondo la sua necessità, le sofferenze di un momento saranno la Gioia di domani, ognuno sarà curato secondo il bisogno, ti dico, però, che la cura durerà solo quanto serve per risanare l’anima, poi cesserà e fiorirà la gioia”.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, assieme alla medicina amara, dona anche la forza di accettarla perché vedo molti che dopo aver sbagliato, continuano a farlo, rifiutando le Tue amorose cure”.

Sposa amata, chi non si cura con la Mia Medicina perisce e non ha più speranza alcuna; piccola Mia, dono molto al mondo che non vuole capire, dono molto perché amo immensamente le anime e voglio la loro salvezza, esse devono soltanto corrispondere al Mio Tenerissimo Sentimento; ti pare molto?

Mi dici: “Adorato Gesù, come sei Grande nell’Amore, possa capirlo presto ogni uomo e vivere solo per servirTi ed adorarTi”.

Sposa cara, resta stretta al Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.04.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, pregate, pregate, pregate per le anime bisognose, con le vostre preghiere otterrete le Grazie che servono e molte entreranno nella Luce di Dio. Figli amati, le necessità di preghiera sono ingenti perché a molte anime è concesso ancora poco tempo, il loro si deve compiere in breve, esse devono cogliere subito le Grazie per avere salvezza e non devono indugiare.

Mi dice la Mia piccola: Madre amata, la preghiera è divenuta gioia per noi, sarà intensa e profonda perché vogliamo che, alla grande Festa, siano presenti tutte le anime e nessuna se ne debba andare nel luogo delleterna disperazione. Il mio cuore trema vedendo passare così rapidamente il tempo, viene giorno e subito sera, mi chiedo: Sono stata capace di cogliere le Grazie di questo nuovo giorno dAmore? Le avranno colte tutte le anime per prepararsi allIncontro con Gesù? Questo mi chiedo e mi propongo di stare sempre più attenta alle Grazie che scendono per utilizzarLe bene benedicendo lAltissimo per ogni cosa: per la gioia che sempre è Suo Dono, ma anche per il dolore e la prova che servono alla purificazione perché lanima, linda e bella, si presenti al Tribunale di Gesù adorabile.

Figli amati, proprio questo dovete fare con zelo: cogliere e capire le Grazie che scendono ancora come neve fitta per la salvezza del mondo, usateLe per voi, per i vostri cari, per gli amici, usateLe per offrire aiuto ai bisognosi che rischiano la salvezza. Figlioli, sono con voi per aiutarvi ogni volta che volgete il pensiero alle anime in pericolo che vivono senza fare la loro scelta per Gesù, guardando in ogni angolo della terra ne vedo molte in simili condizioni, mentre il loro tempo si assottiglia sempre più. Figli amati, nessunanima attenda che si avverino i segreti che ho rivelato, nessuna attenda questo perché, vi dico, allora sarà tardi, troppo tardi. Dio, nella Sua Infinita Tenerezza, fa scendere le Grazie a profusione ora proprio perché ogni uomo della terra Le possa cogliere e salvarsi. Questo è un tempo di Grazia, è un tempo favorevole; fate come il saggio che, vedendo una pioggia abbondante, fa buona scorta di acqua, proprio per quel tempo che vedrà la grande siccità.

Mi dice la Mia piccola: Amatissima Madre, fa buona scorta chi ha ben compreso, chi nulla ha compreso si illude che la pioggia non abbia mai fine e pensa: Quello che non faccio oggi, posso certo farlo domani o dopodomani o in futuro prossimo o remoto. Pensando questo, ritorna al suo riposo, alla sua inerzia. Madre amata, aiuta ogni uomo della terra che Tu ami con grande Tenerezza, aiutalo a capire che non è questo il tempo di indugiare e folleggiare, ma di essere attivi ed operosi per ottenere salvezza per sé ed anche per le anime bisognose affinché la splendida Festa, da Dio preparata, sia per molti e la gioia sia grande in ogni cuore.

Amati figli, sto chiamando ogni cuore, sto chiamandolo perché subito si desti senza ulteriore indugio, ma le risposte sono ancora scarse, certo continuerò, chi risponde, sarà inondato di Grazie, ma chi ancora rifiuta, non può essere forzato perché luomo è libero nelle sue scelte.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima