Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.05.07

 

 

Eletti, amici cari, in Me avete la Pace, restate in Me e fate ogni cosa secondo la Mia Parola. Chi Mi dice: “Credo in Te, Gesù e Ti amo dal profondo”, ma non ascolta la Mia Parola e non La vive ogni giorno, mente e la verità non è in lui. Amici cari, entri la Mia Parola nel vostro cuore e divenga vita vissuta.

 

 

Sposa amata, resta in Me, avrai la Pace, Quella vera che il mondo non sa dare; resta in Me e nel tuo cuore sempre sarà presente la vera Gioia: solo Io Ne ho la Sorgente Inesauribile. Continua la tua preghiera adorante, dà gioia al Mio Cuore trafitto da mille spade, l’incredulità dominante è una spada, la freddezza generale e l’indifferenza è un’altra spada, la superficialità nell’operare scelte Mi dà grande Dolore. Consola il Mio Cuore con la preghiera adorante, pochi Mi adorano col cuore sincero mentre sono in gran numero coloro che dicono: “Amo Gesù”, ma non seguono le Mie Parole, non fanno la Mia Volontà, delle Mie Leggi fanno una scelta, seguono Quelle che sono più gradite e lasciano le Altre; sposa amata, costoro offendono molto il Mio Cuore perché si fanno credere osservanti attenti mentre sono veri traditori. Non chi dice: “Signore, Signore” è gradito a Me e non fa la Mia Volontà, ma chi Mi ama con cuore ardente e fa ogni cosa secondo la Mia Parola. Le Mie Leggi vanno seguite tutte, chi Ne trasgredisce una soltanto, Le ha trasgredite tutte. Consola il Mio Cuore, dolce Mia colomba, consolate il Mio Cuore, anime ardenti, di vero sentimento amoroso. Sposa cara pensi che Io sia amato nel mondo? Io amo immensamente le anime, ma da esse non sono amato; Io ho dato tutto il Mio Sangue per la loro salvezza ed esse, in gran parte, non sono disposte a fare per Me neppure il più piccolo sacrificio, neanche il minimo; sono presenti sulla terra coloro che ascoltano la Mia Parola, ma, per quanti diviene vita vissuta? Chi ascolta, ma non vive la Mia Parola non è gradito al Mio Cuore, Lo offende e Lo strazia.

Mi dici: “Amore Infinito, dopo venti secoli dalla Tua Prima Venuta sulla terra, gli uomini ancora poco hanno compreso, c’è chi discute sulle Tue Leggi per dire: “Questa va, Questa no, Una Mi è gradita, L’altra non lo è”, questo avviene nel tempo presente, gli uomini della terra sono in preda ad un grande vaneggiamento. Perdona, Dolcissimo Amore, perdona e cambia Tu i cuori, falli tutti simili al Tuo. Le Tue Leggi sono sante, le Tue Leggi sono per l’uomo, non sono gravose per chi Ti ama dal profondo del cuore, ma restano difficili da seguire per chi si lascia bruciare dalle passioni. Amore Infinito, Perdono Ti chiedo per tutte le trasgressioni di questa Umanità confusa e smarrita, usa verso i deboli la Tua Misericordia e tieni ancora sospesa la Tua Giustizia, se La usassi in questo momento, sarebbe un Braccio pesantissimo sull’intera umanità che non avrebbe scampo. Pensa, Dolcissimo Amore, pensa ai Tuoi Meriti Infiniti, pensa al Tuo Sacrificio d’Amore al Quale si è unito Quello della Madre Tua, Giglio Splendido, Fragrante e Purissimo, pensa all’Umilissima Tua Serva sempre Docile, sempre Obbediente, sempre Fedele; per la Sua fedeltà abbi pietà di tutti coloro che Ti sono infedeli, per la Sua Umiltà perdona i superbi della terra, per la Sua Perfetta Obbedienza usa Misericordia verso i tanti indocili della terra che non vogliono fare la Tua Volontà, ma la propria, non vogliono sottomettersi alle Tue Leggi, ma vorrebbero che Tu, Amore Infinito, Ti adattassi alle loro. Pietà e Misericordia usa verso i miseri più miseri della terra, che non sono coloro che non hanno nulla, ma coloro che sono privi della fede ed immersi nel peccato”.

Amata sposa, guardati intorno, vedi come tutto è in fiore? Vedi come ogni pianta ha dato anche quest’anno il suo fiore e si prepara a dare ancora il suo frutto? Questo è un gran segno della Mia Misericordia! Molto Mi offende questa generazione che non segue le Mie Leggi, ma se ne costruisce di nuove secondo il suo arbitrio; la punizione non verrà da Me, verrà da stessa. Chi, infatti, non obbedisce alle Mie Leggi, ma se Le mette sotto i piedi, come molti stanno facendo, prepara per sé la rovina, egli punisce stesso con le più grandi sofferenze. Questa Umanità indocile prepara per sé grandi tribolazioni perché le Mie Leggi sono per l’uomo e non contro l’uomo, quelle arbitrarie che egli si costruisce sono tutte contro l’uomo e gli preparano grandi pene, inimmaginabili. Sposa amata, capisca ogni uomo che, lontano da Me col cuore e con la mente, non avrà Pace né Gioia, chi è lontano da Me per sua scelta, va verso la completa rovina irreversibile.

Mi dici: “Amore Infinito, il tempo, quello da Te concesso, si sta consumando, possa ogni uomo capire subito e volgere a Te il cuore e la mente, possa adorarTi ogni uomo della terra e vivere per servirTi”.

Sposa amata, chi comprende in tempo avrà Pace e Gioia, ma chi indugia non avrà né Pace né Gioia né futuro (la sua vita avrà breve durata). Resta nel Mio Cuore, fedele sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.05.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, sono con voi, non temete, sono con voi; sono vostra Madre e vi amo teneramente, affidatevi a Me, affidatevi a Me, vi porto al Mio Gesù per essere felici con Lui. Amati, i tempi sono duri e difficili e lo smarrimento è già presente in molti cuori, ma affidate a Me le vostre ansie, le pene, affidate a Me i vostri sacrifici, fidatevi di Me.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, coprici col Tuo Manto, tienici stretti a Te perché vediamo accadere intorno cose dure e preoccupanti, l’Onda del male non si ferma, gli uomini non si amano, ma spesso provano disprezzo l’uno per l’altro. Tieni ben saldo il nostro cuore, tieni ben illuminata la nostra mente perché non si faccia cogliere dallo smarrimento. Madre amata, guida i nostri passi così come facevi col piccolo Gesù, non ritenerci già grandi capaci di andare con le nostre gambe, ritienici piccoli piccoli anche se siamo maturi ed il capo è canuto, piccoli come bimbi che hanno bisogno di tutto, tieni bene stretta la nostra mano tremante nella Tua forte e salda. Madre amata, riteniamo di avere bisogno di tutto, cerchiamo la Madre del Cielo per procedere nel cammino. Madre Santissima, guidaci con i Tuoi Occhi amorosi, il mondo non ama, non ci ama, ma Tu sei Tutta Amore e Dolcezza, non permettere che accada ciò che non sappiamo sopportare, la nostra fragilità interiore è grande: basta poco per cadere nello scoramento. Supplica il Divin Figlio perché le fatiche non siano mai superiori alle nostre forze, alle nostre deboli forze”.

Figli amati, Dio non permette mai che l’anima sia provata al di sopra delle sue forze, quando forte è la prova, proporzionata è la forza per sopportarla. Abbiate piena fiducia in Dio ed anche in Me. Figli amati, se i tempi sono sempre più difficili, sappiate che non siete soli, non siete mai soli, Io sono la Madre del Cielo Che non vi lascia neppure per un attimo.

Mi dice la Mia piccola: “Vedo intorno tanta gente tribolata e nella grande pena del cuore, tremo nel vedere le situazioni di molte anime che non riescono a darsi pace. Madre, so che le prove non sono mai superiori alle forze, aiutaci a piegare il capo sempre docili ed obbedienti davanti alla Volontà Divina; aiutaci Madre amata ad essere forti come Tu sei stata davanti alla Croce del Figlio Tuo adorato”.

Amati piccoli Miei, siate sereni con la gioia del cuore e tanta speranza nel futuro, Dio conosce le vostre forze, Dio conosce la vostra resistenza, Dio conosce tutto di voi più di quanto voi conoscete voi stessi. Figli cari, Dio è Amore, non accade nulla che Egli non voglia o permetta, non temete se Lo servite col cuore ardente e grande fedeltà, accadrà ciò che sapete sopportare e non accadrà ciò che vi porterebbe allo sconforto. Il futuro di coloro che servono Dio, Che Lo servono con tutto il loro amore, sarà sereno perché Dio è Amore, è soltanto Amore. Venite a Me, piccoli cari, venite a Me, vi stringo al Mio Cuore ad uno ad uno.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima