Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.05.07

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Cuore e non temete; operate nel mondo secondo la Mia Volontà, ma non fate lunghe soste. I tempi diverranno ancora più duri e difficili perché i cuori restano nel gelo, ma chi in Me confida e Mi resta fedele sarà salvato e luminosa sarà la sua sorte.

 

 

Amata sposa, chi resta in Me, chi confida in Me, avrà pene passeggere e superficiali, nel cuore manterrà la pace e la gioia, chi si allontana da Me e rifiuta il Mio Cuore Ardente sarà come colui che, sapendo che deve venire un grande ciclone non si preoccupa di nulla, resta fermo nella sua casa e non si muove perché dice: “Certo non avverrà nulla, che deve accadere? Sono voci insensate quelle del ciclone”. Dice e ripete questo e procede spensierato senza preoccuparsi di mettersi al sicuro e salvare le sue cose. Amata sposa, che avviene quando si accorge che le voci che annunciavano il ciclone erano tutte vere? Che accade?

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, accade che, quando s’avvede del ciclone, è troppo tardi per mettersi al riparo e la sua rovina sarà totale e completa, senza più speranza”.

Amata sposa, bene hai detto, così proprio sarà. Sto richiamando tutti gli uomini della terra, spiegando personalmente loro quello che tra poco accadrà in modo più incisivo, ma che ora è già iniziato. Amata sposa, parlo al cuore degli uomini invitandoli a conversione, ma non ho che poche risposte. Sposa amata, le Grazie scendono copiose ogni giorno, ma gli uomini del presente non vogliono cambiare, non vogliono convertirsi, manca loro la decisa volontà di farlo. Molti sentono la Chiamata, ma restano incerti e titubanti, indugiano e non si decidono mai, altri proprio non fanno caso, vivono questo tempo come se fosse uno qualunque e non il tempo più forte e decisivo della storia umana. Sono in numero esiguo coloro che alla chiamata che si estende ad ogni uomo della terra rispondono subito, con entusiasmo e con gioia dicendoMi: “Eccomi, Signore, parla perché Ti ascolto”. Amata sposa, per questi la vita è cambiata subito e continuerà a procedere nella grande Luce mentre gli altri resteranno nel buio più fitto e cupo.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, gli uomini hanno una grande debolezza, una profonda fragilità, se si annuncia loro qualcosa di bello che li alletta, subito credono, subito accettano, ma quando si parla di cose rovinose non credono, non vogliono credere. Penso quando a Fatima la Madre Tua Santissima disse che, se il mondo non si sarebbe convertito, finita la prima guerra mondiale, ce ne sarebbe stata un’altra ancora peggiore. Il mondo non volle ascoltare, non volle riflettere, non volle cambiare e convertirsi, ma continuò ad offenderTi senza ravvedersi, il secondo conflitto, fu assai peggiore del primo. Amore, Amore Infinito, gli uomini restano sempre duri di orecchio per certe cose; perdona, Gesù adorato, perdona tanta stoltezza e superficialità, usa la Tua Infinita Misericordia per il tempo presente così ingannato e sedotto dal principe delle tenebre; pietà, Gesù, per ogni uomo che ancora indugia nella conversione, scendano copiose le Grazie per il ravvedimento dei popoli e della nazioni, la terra si trasformi presto nel Tuo Giardino d’Amore ed ognuno apra le labbra per lodarTi, ringraziarTi per il Dono della sua vita e per tutti gli altri Doni, ognuno faccia della sua esistenza un canto d’amore e di gratitudine per Te, Dolcissimo Dio, Delizia Infinita di ogni anima Che a Te si affida ed in Te confida”. Amata sposa, come vedi, non Mi sono stancato di chiamare e richiamare né di fare scendere le Grazie salvifiche, ma chi non vuole rispondere alla Mia Chiamata, non può essere forzato perché ha il Dono della libertà che Io, Io, Dio, rispetto sempre, l’uomo può scegliere fra il Bene ed il male.

Mi dici: “Amore Infinito, oggi le forze del male hanno un forte richiamo perché il Tuo nemico è instancabile nel cercare preda, le voci del Bene sono più fievoli e confuse, il nemico dai mille volti li usa tutti per ingannare e sedurre, mentre gli uomini, come ranocchi senza intelligenza, gli saltano in bocca senza che egli neppure faccia tanta fatica. Amore, Amore Infinito, che momento duro e difficile sta attraversando l’Umanità, abbine pietà, Amore Infinito, abbine pietà, siano ancora in tempo a salvarsi, i grandi peccatori impenitenti, con le Grazie che scendono copiose, si lascino tutti curare da Te, Medico Perfetto, la Tua Medicina è Quella che veramente guarisce, la Tua Parola è Quella che ammaestra, la Tua Voce è Quella dell’Amore, Fedele ed Eterno”.

Amata sposa, se il mondo vuole dimenticare Me, Io non dimenticherò il mondo, ogni uomo sarà aiutato a salvarsi, nessuno si perde se non vuole perdersi.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Signore, lasciami sostare più a lungo nel Tuo Cuore Meraviglioso, Oceano Infinito di Dolcezza ed Amore”.

Resta, piccola Mia sposa, e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.05.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, santificate la festa secondo il Comando di Dio. Gesù desidera in questo giorno la vostra presenza speciale, vuole ricolmarvi dei più bei doni, piccoli Miei, forse ora non capite bene i doni di Dio e molti vi sfuggono, ma verrà il momento, ed è vicino, nel quale vi sarà chiara ogni cosa, ma allora sarà grande gioia, vera esultanza per chi ha compreso in tempo, ma terribile pena per chi non ha saputo cogliere il momento favorevole. Dio Mi manda a voi per aiutarvi, fate tutto quello che vi dico anche se, spesso, non capite il significato, fate ogni cosa bene, chiedete gli occhi come fanno i bambini quando umili e docili, si lasciano condurre dalla madre, procedete con fiducia. Figli cari, guardate i bambini, quando la madre li conduce per mano, sono allegri e cantano, saltellano e così procedono fino a destinazione, spesso neppure chiedono: “Dove andiamo?” sono lieti perché li conduce la madre della quale hanno piena fiducia. Figlioli Io sono vostra Madre, la Madre del Cielo e vi conduco per mano, non fatevi prendere dalla tristezza vedendo spesso intorno pericoli di ogni genere, non vi basta essere condotti per mano da Me? Pensate che uno scorpione può nuocervi mentre sono con voi, pensate che un serpente può mordervi? Non sono la Madre che tutto vede e nulla Le sfugge? Vedo ogni cosa, figli amati, e prevengo i pericoli, solo in Cielo capirete da quanti pericoli vi ho preservato. Figli cari e tanto amati, siate umili e docili, non ribellatevi e non disobbedite, certo molto posso fare per voi se tali vi mantenete, ma nulla posso fare se vi ribellate. Ecco Dio vi vuole donare molto, in questo tempo vi dà e vi vuole concedere più che nel passato, ma voi potete avere soltanto se siete aperti al Suo Amore, più siete aperti e più ottenete, chi ha molto, avrà anche di più, ma chi non si è donato a Dio ed in Lui non ha confidato, non può avere perché tale è stata la sua libera scelta. Amati figli del Mio Cuore, abbiate piena fiducia anche in Me, procederete così a vele spiegate verso un’eternità di Gioia senza fine. Figli del mondo, vi chiamo tutti a raduno, capite che tutto questo faccio per Amore, per il grande Amore Che vi porto, se vi invito, venite subito, se vi chiamo, rispondete, Dio Mi manda a voi per aiutarvi, desidero ardentemente che tutti siate salvi e felici, vedete come rapido corre il tempo, volate verso l’eternità di Gioia se siete docili ed obbedienti.

Mi dice la Mia piccola: “Ricordo quanta gioia provavo quando procedevo tenuta per mano dalla dolce madre terrena e dall’amato padre, ero veramente al culmine della gioia. Desidero tanto Madre amata la Mano di Gesù e la Tua per procedere nell’arduo cammino della vita, con Voi sono felice e provo già un anticipo della felicità futura, quella sublime del Cielo. Madre amata e Dolcissima, non lasciare mai la piccola mia mano tremante, tienila ben salda nella Tua forte e salda”.

Figli amati, state certi, Io mai vi lascerò se voi non Mi lascerete.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima