Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.05.07

 

 

Eletti, amici cari, la Mia Presenza è Viva e Palpitante in voi, siate nella gioia per questo e date gioia a chi vi sta accanto, a chi vi viene accanto; a voi Mi rivelerò sempre di più, ascoltate bene la voce del cuore, in esso parlo e parlerò anche di più.

 

 

Sposa amata, non rattristarti per le piccole cose, ma pensa a quello che ti ho detto in risposta alla tua tristezza. Resta a lungo in Me, prendi dalla Mia Sorgente, tieni per te e dona anche agli altri i Miei Doni Che mai verranno meno.

Mi dici: “Amore, Amore, la gioia è sempre nel profondo della mia anima, ma vi sono presenti sempre cose che turbano e danno pena. Ogni giorno porta con sé delle gioie, ma sono presenti anche tante pene e fatiche che danno un poco di turbamento. Perdonami, Dolce Re, perdonami se non sempre riesco a dominare i miei sentimenti e a incanalarli per la via giusta, perdona se, pur essendo tutta per Te, Dio, talora mi lascio prendere da un velo di tristezza per le cose che accadono, supplico la Misericordia Infinita del Tuo Cuore Meraviglioso e metto ai Tuoi Piedi la grande fragilità della mia natura”. Sposa amata, se la tristezza entra nel tuo cuore, non crucciarti per questo e non supplicare il Perdono, non è colpa, ma è il gioco dell’amore che hai verso le creature che ti ho fatto incontrare. Amata, se vedi un bel fiore, prendi pure gioia dalla sua vista, ma sappi che esso non ti appartiene, che la sua vita dura un attimo: Io la dono per la tua gioia, Io la tolgo secondo la Mia Logica. Prendi pure gioia da tutte le cose da Me create, ma sappi che esse sono solo un soffio, tutte a Me devono tornare.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, questo l’ho compreso bene, molto bene, vedo la bellezza di un fiore e ne resto incantata, torno il giorno dopo per goderne ancora la gioia, ma il fiore bello non c’è più, è scomparso. Aiutami a non legarmi troppo alle belle cose da Te fatte, ma a tenere sempre staccato il cuore che deve stare unito strettamente soltanto a Te, Dolcezza Infinita, a Te Bellezza senza fine”. Amata Mia colomba, le cose del mondo vanno e più non fanno ritorno, ma Io, Io, Dio, resto Eterno, fissa lo sguardo e resta legata solo a Me, profondamente a Me, sai che tutto il resto passa; immergiti sempre nel Mio Oceano sconfinato di Dolcezza e Soavità per avere Gioia senza fine nel profondo del cuore. Se gli uomini si attaccano troppo alle cose della terra, se si attaccano troppo aumentano a dismisura le pene e le delusioni, se si attaccano molto alle cose del Cielo non verranno mai meno le Dolci Mie Delizie, anzi, nel tempo, aumenteranno. Gli uomini questo ancora non l’hanno ben compreso, proprio per poter folleggiare a lungo si creano idoli sempre nuovi, idoli di ogni genere; vedi come l’Umanità presente è sempre piena di profonda tristezza e delusione? Questo avviene per la delusione che danno gli idoli di ogni genere ai quali si sono troppo attaccati. Sposa amata, sposa fedele, ogni uomo deve attaccarsi soltanto a Me, devo essere il suo Tutto da desiderare, amare, cercare, adorare; Io, Io, Dio, non deludo, non deludo mai, opero su ogni cuore e lo ricolmo di Delizie di ogni genere, a chi Mi ama nel profondo e Mi desidera ardentemente, Mi rivelo sempre più, la vita della terra diviene un anticipo di quella del Cielo. Mi dici: “Amore Infinito, come è difficile per l’uomo il distacco completo dalle cose della terra, come è difficile guardare la bellezza di un fiore e tenere ben staccato il cuore tanto da non soffrire quando esso è sparito, così dalle belle creature che il Tuo Amore fa vedere ed incontrare nella vita. Ho ben compreso, però, che è assai importante tenere sempre il cuore staccato dalle cose, perché, diversamente le sofferenze si acuiscono. Tu vuoi che ogni anelito del cuore, che ogni vibrazione dell’anima, siano soltanto per Te, Amore Infinito, capisco che così deve sempre essere, ma non è facile riuscirci, serve una Grazia speciale perché il cuore non vibri che per Te, tutto il resto deve servire per darTi gloria e benedirTi in ogni momento”.

Amata sposa, goda pure ogni uomo delle cose da Me create per la sua gioia, ma non dimentichi mai che, sulla terra, tutto è passeggero e va, Io solo sono Eterno. Uomini della terra, creature tanto amate da Me, fissate su di Me il vostro sguardo, entrate tutti nel Mio Cuore Che vi desidera, non fate entrare nel vostro profondo nulla che non sia Io, Io, Dio, perdetevi in Me, nel Mio Oceano c’è un posto per ognuno di voi, non lasciatelo libero rifiutando la Mia Misericordia Infinita. Sposa amata, resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.05.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, amate Dio con tutto il cuore, obbedite alle Sue Leggi, sperate in Lui e ricordatevi delle Sue Promesse Che tutte si realizzeranno. Fate questo e le pene, ben presto, diverranno Gioia, Gioia vera, Gioia grande. Figli, amate per chi non ama, adorate Dio anche per coloro che non lo fanno, siate, poi, colmi di viva speranza che non sarà certo delusa. Amati, in questi anni sono stata con voi per ripetervi sempre queste cose, alcuni figli hanno ben compreso e danno gioia al Mio Cuore, ma altri ancora sono lontani lontani, chi ha compreso prega per chi ancora non si è deciso per Dio e continua a brancolare nel buio.

Mi dice la Mia piccola. “Madre amata, pazienta con chi non ha compreso, insisti e non lasciare solo l’uomo che stenta ad aprirsi a Dio per molti motivi. Alcuni sono l’ignoranza, poi la debolezza della sua natura che lo induce a cadere sempre nei peccati. Continua a portarci le Tue sublimi Parole Che sono Gioia e sostegno per la nostra vita che spesso diviene assai difficile”.

Figli amati, sono qui per aiutarvi e lo faccio con Amore, ma provo tanto dolore quando il figlio ascolta le Parole, ma non Le mette in pratica, spesso egli dice: “Mi danno gioia i Messaggi della Madre del Cielo, ma quando si tratta di viverLi ogni giorno, ecco, allora, tutto cambia”. Dicono questo e procedono nel peccato, pur avendo ben compreso che esso è veramente la più grande sciagura che può capitare all’uomo. Chi è nel peccato e si rotola nel suo fango senza cercare la forza di cambiare che speranza ha di salvarsi?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, vedo che si è sempre più diffusa l’abitudine di credere di salvarsi anche senza emendarsi dal peccato ricorrente anche molto grave. Il mio cuore si riempie di tristezza vedendo che sono in grande numero coloro che pensano di potersi salvare anche senza fare il sacrificio di astenersi dal peccato. Non sono pochi che si accostano all’Eucarestia in peccato grave e non vogliono neppure sentire ragione, si è diffusa assai questa abitudine che fa tremare le vene ed i polsi di coloro che credono. Madre amatissima, è assai duro e difficile far cambiare parere alla gente, serve una forza che viene dal Cielo, una Grazia speciale che schiarisca le nebbie delle menti e porti la Luce di Dio”.

Figli amati, può vedere la Luce di Dio colui che cerca Luce, che desidera Luce, ma non può vederLa colui che non alza mai gli occhi al Cielo perché è sempre chino sulla terra per carpirne i suoi beni. Amati figli, molto posso fare per voi, se volete ascoltare le Mie Parole, ma nulla è possibile fare con chi vive nella freddezza e nell’indifferenza. Figli del mondo, ascoltate le Mie Parole, fateLe penetrare nel cuore e nella mente, abbiate il forte proposito di trasformarLe in vita, in vita vissuta. Se fate questo certo vi posso aiutare a realizzare il vostro proposito. Chi ha una volontà forte contro il male, esce sempre vittorioso.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

Figli cari, amate, sperate, adorate per chi non ama, non spera e non adora Dio.