Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.05.07

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei, obbedite alle Mie Leggi Che non sono onerose, ma Le ho fatte per voi, per il vostro bene. Amici date esempio agli altri di docilità ed obbedienza, le anime vedranno e seguiranno l’esempio. PortateMi le anime, desidero che tutte restino per sempre strette al Mio Cuore.

 

 

Sposa amata, le Mie Leggi sono la tua Guida, la tua Gioia, chi Mi ama, infatti, Le segue con gioia e non con tristezza, Esse non sono faticose, ma lievi e facili. Amata sposa, chi Mi ama, ama le Mie Leggi, nessuno può dire di amare Me, senza amare le Mie Leggi, solo chi Le segue è amico vero. Chi Mi dice: “Ti amo, Gesù”, ma non segue le Mie Leggi Sante, non Mi ama, ma è mentitore. Amata sposa, in questo tempo presente, molti sono coloro che non si impegnano ad uscire dal fango del peccato, essi osano chiamare Bene ciò che è male e parlano con orgoglio del peccato del quale dovrebbero avere grande vergogna. Questi, amata Mia sposa, trafiggono il Mio Cuore e si preparano alla loro rovina che sarà improvvisa. Toglierò il tempo che ho offerto in Dono, lo toglierò e chi non ha fatto non potrà più fare. Quando l’anima si separa dal corpo c’è il Giudizio immediatamente, sposa amata, nessuno può togliere o aggiungere: quello che è, resta. Chi ha creduto in Me e Mi ha desiderato, Mi avrà secondo il suo desiderio, chi non ha creduto in Me e non Mi ha desiderato, non Mi avrà, Mi perderà per sempre.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, penso continuamente a questo, penso che è terribile la condizione di chi non ha Te nel cuore e nella mente, per chi è giunto a non pensarTi, a non desiderarTi, a non anelare a Te, la sua vita è senza senso sulla terra e terribile sarà quando l’anima si distaccherà dal corpo. Ho veduto, per un istante, la disperazione di chi Ti ha perduto per sempre, se penso che mai più potrà averTi, una pena profonda entra nel mio piccolo cuore, mi ripeto: per sempre, per sempre. Gesù adorato, come vorrei che nessuno cadesse nel baratro infernale perché non ha creduto in Te, non Ti ha desiderato, non Ti ha offerto ogni fremito del suo essere, ogni vibrazione della sua anima. Amore Infinito, gli uomini di questo tempo, spesso, vivono nella più grande indifferenza, nella spensieratezza, attaccati alla terra, dimenticano il Cielo, non alzano il capo per contemplare il Suo splendore. Passa il tempo rapido e si avvicendano le stagioni, ma chi è incredulo non coglie il Dono del tempo, lo lascia trascorrere senza cambiare, vedo che sono molti coloro che non prendono la forza di uscire dal peccato nel quale restano immersi come in uno stagno putrescente. Gesù adorato, fa capire loro quale destino di rovina li attende, la vita sulla terra passa in fretta anche se uno vive settanta, ottanta anni, poi deve lasciare la terra, ma è importante la sorte dell’anima che è immortale, è eterna; a che serve avere tutte le ricchezze del mondo se si perde l’anima? Amore Infinito, Dolcissimo Gesù, Tu hai sparso tutto il Tuo Sangue Preziosissimo perché ogni uomo avesse salvezza e Pace, ma quanti, nel presente, ancora non hanno compreso il Tuo sublime Sacrificio e si preparano alla rovina! Gli operatori di male sono molti, attirano miseramente a sé con il loro esempio, possa cambiare presto questa situazione ed il Bene essere chiamato col suo nome ed il male sia ritenuto tale da tutti”.

Sposa amata, vedi che opero con grande Potenza perché ogni uomo imbocchi la via della salvezza e nessuno cada nel baratro infernale, con la Madre Mia Santissima, Mi sono fatto Guida e Maestro di questa generazione, in modo speciale, come mai era accaduto prima; posso fare di più di quanto già stia facendo, amata Mia sposa? Se l’uomo non vuole accogliere le Mie Grazie, se non vuole percorrere la strada della salvezza Io, Io, Dio, non posso fare nulla per lui perché ho concesso la libertà e non la tolgo, è un Dono da sapere usare bene, guai a chi fa cattivo uso della sua libertà: cerca la sua rovina.

Amata sposa, non sia turbato il tuo cuore amoroso per la malizia di molti, a tutti concedo sempre la possibilità di ravvedersi, ma guai a chi non la coglie in tempo, guai a colui che vive nell’indifferenza religiosa, guai a chi chiude gli occhi del cuore per non vedere i Miei Segni e chiude gli orecchi per non udire le Mie Parole, costui si preclude la via della salvezza.

Amata Mia sposa, questo è il grande tempo delle scelte definitive, ognuno avrà secondo la sua scelta, ognuno lo capisca e lo capisca in fretta senza attendere; chi, infatti, può essere certo del suo domani?

Uomini della terra, fate tutto oggi perché non sapete se vi concederò un domani. Sposa amata, riposa lieta nel Mio Cuore, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.05.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla preghiera ardente e profonda, pregate, figli cari, per la salvezza dei peccatori, pregate per la salvezza del mondo. Amati, Dio, sapete, perché l’ho più volte ripetuto, ha un grande Progetto su ogni uomo che crea con Amore, questo non si può realizzare senza la cooperazione dell’anima; con la fervida preghiera, voi ottenete una pioggia di Grazie salvifiche e molti peccatori cogliendoLe si possono salvare. Ricordate le Parole che dissi ai piccoli di Fatima? Le Stesse ripeto a voi, figli Miei amatissimi del terzo millennio: molte anime si perdono perché non c’è chi preghi per loro, cadono nell’abisso di disperazione da dove non si esce più. Figli amati, se il mondo non si affretta a convertirsi, ancora molte anime vedranno la rovina ed il Mio Cuore geme e soffre profondamente per ogni anima che si perde. Chiedo a voi sacrifici, preghiere ardenti per ottenere da Dio nuove Grazie per i peccatori impenitenti. Amati piccoli, guardatevi intorno, quanti peccati si commettono con grande superficialità, voi non potete neppure immaginare quale castigo può cadere sull’Umanità se gli uomini non si decidono per la conversione; se Dio non facesse più scendere le Sue Grazie salvifiche, ancora molte anime precipiterebbero nell’abisso infernale senza più speranza. Vengo da voi, Miei piccolini, per chiedere preghiere e sacrifici per la conversione del mondo, Dio ha fissato dei tempi per ogni cosa, terminato il tempo della grande Misericordia, entrerà quello della Perfetta Giustizia per ogni uomo impenitente. Figli amati, volete sacrificarvi ogni giorno facendo la Volontà di Dio, anche quando è dura da sopportare, per la salvezza dei poveri peccatori che sono tanti in questo tempo di generale ribellione?

Mi dice la piccola Mia figlia: “Ogni cosa vogliamo fare secondo la Volontà di Dio, tutto per la salvezza dei peccatori, ma aiutaci a resistere all’impeto del male che è come un’onda che trascina, in questo tempo è proprio come uno “tzunami” che cresce di intensità ogni giorno di più. Madre cara, il nostro cuore pulsa col Tuo in Quello di Gesù, vediamo il Vostro Dolore per la perdita delle anime, vogliamo fare ogni cosa perché qualche peccatore trovi salvezza e si riduca il numero di coloro che cadono nell’abisso di disperazione”.

Figli cari, quando operate al Servizio di Dio e con amore per il prossimo, non vi sentite mai soli nell’aspra battaglia contro l’onda impetuosa del male, sono con voi per sostenervi col Mio Amore, sempre figli, sempre, sentiteMi vicina a voi. Con la vostra preghiera ardente e col sacrificio, consolate il Cuore di Gesù ed il Cuore Mio, se anche non vedete risultati immediati, li vedrete poi; perseverate nella preghiera e nel sacrificio fino a quando Dio non dirà il Suo Basta, ecco, allora ci sarà il cambiamento secondo la Volontà di Dio, di ogni cosa.

Insieme supplichiamo perché non cessi il flusso di Grazie. Adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

           

                                                                                              Maria Santissima