Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.05.07

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me con gioia, il Mio Amore vi conduce e vi guida, non voi avete scelto Me, ma Io, Io, Dio, ho scelto voi e vi ho plasmati come feci con i primi Miei discepoli. Andate nel mondo come Miei strumenti d’Amore, operate secondo la Mia Volontà e lauto sarà il premio che vi darò alla fine della missione.

 

 

Sposa amata, opera nel mondo secondo il Mio Comando e poi, riposati nel Mio Cuore e prendi Gioia da Me. I Miei amici sinceri sono in numero ridotto, ma ardenti più che quelli del passato, essi operano con la Mia Forza e sono guidati dalla Mia Luce fulgida. I Miei amici sono la gioia del Mio Cuore in un momento storico nel quale grande è la ribellione, cresce la disobbedienza, sposa amata, e non viene meno; offro segni, sempre nuovi segni, ma chi bada ad essi? La Mia Voce è forte e chiara e tutti La possono udire perché Io, Io Stesso, Dio, Mi sono fatto Guida e Maestro di una generazione. Amata sposa, posso fare di più di quanto abbia già fatto e stia facendo per la salvezza del mondo? Per la salvezza di ogni uomo?

Mi dici: “Amore Infinito, tutto Tu fai per salvare l’Umanità come tutto facesTi sempre, se gli uomini avessero badato ai Tuoi Segni, se avessero sempre ascoltato la Tua Parola, certo l’inferno sarebbe vuoto, ma così non è. Con Dolore, con grande Dolore, mi hai rivelato nei colloqui intimi, in quelli più intimi, che molte anime precipitano, in questo tempo, nell’abisso di fuoco e disperazione, mi hai anche offerto una visione per confermare che le anime in gran numero si preparano a precipitare nell’abisso infernale per unirsi alla moltitudine che già è presente. Amore Infinito, Tu altro non desideri che salvare le anime, ma esse spesso, non colgono le Grazie che offri per la salvezza. Ti benedico e Ti ringrazio, Dio d’Amore e di Tenerezza, perché ancora tieni sospeso il Braccio della Perfetta Giustizia ed avvolgi la terra con la Tua Misericordia, non perdere la Pazienza, Dolce Amore, col Tuo popolo così freddo ed ingrato; prendi gioia dalle anime tutte Tue che pur sono presenti sulla terra arida dove gli ingrati non si contano più, prendi gioia dalle anime che non hanno altro pensiero che quello di servirTi ed amarTi, ringraziarTi e lodarTi, adorarTi giorno e notte per tutti quelli che ancora non hanno compreso. Amore Infinito, non stancarTi di questa Umanità così confusa e smarrita, così debole da non saper resistere all’impeto del male che è proprio come lo tzunami che travolge ogni cosa bella da Te creata”.

Amata Mia sposa, stringiti al Mio Cuore, Fornace Ardentissima d’Amore, presta bene attenzione alle Mie Parole, riferisciLe poi al mondo che non vuole uscire dalla sua condizione di grande ribellione. Sto richiamando questa Umanità, lo sto facendo ancora con l’amore di un padre che raccoglie intorno a sé i figli per prepararli ad un grande evento nuovo e diverso dai precedenti; chiamo ogni uomo nel cuore e gli parlo con Tenerezza evidenziando i suoi errori dai quali si deve correggere per poter stare nella nuova casa che Io, Io, Dio, ho preparato per coloro che restano fedeli e amano con cuore sincero. Il padre di una grande famiglia è felice quando ha vicino tutti i figli, vuole che nessuno si perda e che tutti abbiano gioia con lui. Amata sposa, Io, Io, Dio, sono quel padre amoroso che prende i suoi figli ad uno ad uno e parla del futuro che ha preparato e li pone davanti ad una scelta importante e decisiva: vuoi entrare nella nuova casa da me preparata con un posto anche per te? Vuoi restare con me tutta la vita? Questa la scelta che propongo ad ogni uomo, scelta che deve essere fatta sulla terra per poi prolungarsi nell’eternità. Ecco quello che sto facendo, sposa amata, dai segni presenti e da quelli che ancora darò puoi comprendere la Mia Logica.

Mi dici: “Amore Infinito, la Tua Logica è Perfetta, ma vedo che gran parte degli uomini ancora non L’hanno ben compresa, forse non si sentono ad un bivio tanto importante perché li vedo molto spensierati e superficiali come se questo non fosse il tempo delle più grandi decisioni, quelle proprio decisive per sempre”.

Amata sposa, ogni cuore umano, nel profondo, anela a Me, Io, Io, Dio, aiuto questo anelito a svilupparsi offrendo ad ognuno ciò che serve. Non pensare che sia abbandonato anche uno solo dei miseri più miseri della terra, quello che sta lontano, molto lontano da Me, col Mio Amore Infinito, Io, Io, Dio, raggiungo ogni anima, ma non la posso salvare se essa non vuole salvezza. Aspetto un sì deciso per operare con Potenza.

Mi dici: “Amore Infinito, sia sì deciso e pieno la risposta di ogni anima”.

Sposa cara, opera nel mondo secondo il Mio Volere, poi resta adorante nel Mio Cuore, godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.05.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, vi vedo tutti vicini al Mio Cuore e sono Gioiosa, vi porto le Parole di Gesù in questo giorno benedetto: “Madre amata, coloro che si stringono a Te ottengono da Me una benedizione speciale e Grazie in abbondanza per la perseveranza nella via luminosa della salvezza. Madre amatissima, raccogli intorno a Te molte anime perché le possa stringere al Mio Cuore e lenire così le loro pene, nessuna di quelle che si stringono al Tuo Cuore andrà persa, ma vedrà la salvezza e nell’ultimo suo momento di vita, avrà sostegno e forza speciale”. Figli amati, venite tutti a Me, nessuno di voi decida di restare lontano dalla Madre del Cielo Che viene ogni giorno per portarvi le Parole e l’Amore del Figlio Santissimo. Il Mio Sguardo abbraccia il pianeta, ogni suo angolo, vedo i figli che vengono a Me e si affrettano perché hanno compreso, dai segni evidenti, che una grande bufera si annuncia; ecco, essi accorrono verso la Madre del Cielo come fanno i piccoli bimbi che, nella paura cercano la madre e la sua protezione. Figli amati, sono con voi ogni giorno, sono con voi per guidarvi a fare le scelte giuste ed anche per proteggervi dall’attacco del serpente infernale che cerca preda e non è mai stanco di cercarla, egli è libero perché gli uomini con la loro indocilità e la loro incredulità gli hanno dato tanto potere e continuano a darglielo. Figli amati, state ben stretti a Me e vivete i Miei Messaggi, questa è l’unica vera difesa: vivere le Parole di Dio ogni giorno ed essere pronti a fare la Volontà dell’Altissimo, non di malumore, ma con la gioia nel cuore sapendo che Dio permette e vuole solo ciò che serve al massimo bene delle anime. Se venite a Me e confidate nel Mio Amore, vi posso molto aiutare perché Dio lo permette, ma non posso aiutare chi sta lontano dal Mio Cuore e rifiuta l’Aiuto ed il sostegno. Figli cari del mondo, in questo momento di grande Grazia, non lasciate che il Dono di Dio scenda invano, ma accoglieteLo per la vostra salvezza e per quella altrui. Amati Miei piccoli, questi tempi sono unici e speciali, ma passano rapidamente, cogliete il momento favorevole per la vostra conversione ed aiutate gli altri, quelli più vicini prima, poi coloro che riuscite a raggiungere e quelli che Dio vi manda incontro. In questo grande momento, potete dare ed offrire molto, ma più tardi non sarà più così, quello che avete per voi non potrete più porgerlo perché sarà un tempo diverso. Dio Mi sta concedendo molto, da lungo tempo sono con voi per aiutarvi, ma pensate che tutto questo avvenga a caso? Se a lungo resto significa che c’è una ragione molto importante che voi ancora non riuscite a comprendere.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, vedi soltanto Tu, Amorosissima, i gravi pericoli che incombono sull’Umanità: quello che i figli troppo distratti non vedono, non sfugge alla Madre del Cielo. Grazie, Madre, per la Tenerezza che ci dimostri; grazie per la Pazienza che mantieni; grazie, Madre Santissima, per tutto ciò che fai per noi, accogli come dono di questo giorno (quello della festa della mamma) il nostro piccolo cuore, ogni anelito dell’anima”.

Figli amati, gioisco per il dono prezioso che Mi fate, proprio questo desidero: il vostro cuore, lo desidero per portarlo a Gesù come il fiore più bello.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.    

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima