Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.05.07

 

 

Eletti, amici cari, gioite in Me, non cercate gioia nel mondo, cercate solo la Mia. In Me attingete quanto desiderate per voi e per gli altri, in Me cercate, in Me certo trovate. Amici cari, allontanate sempre più il cuore dal mondo per fissarlo solo in Me.

 

 

Sposa amata tanto cara al Mio Cuore, sono molti coloro che cercano le cose del mondo, non sono mai sazi di cercare e restano delusi perché non trovano ciò che può realizzarli. Sposa amata, nel Mio Oceano Infinito c’è quello che serve ad ogni cuore per la piena realizzazione in Me. Sposa amata, chi cerca in Me trova e si realizza, ma chi non cerca in Me perde il tempo e spreca fatica. Questo l’hai ben compreso amata piccola?

Mi dici: “Amore, Amore, Amore, con la Tua Luce ho compreso tutto questo, ho visto che tutte le cose del mondo, quelle che il mondo offre, passano in fretta e lasciano dietro a sé solo delusione e vuoto, Tu soltanto sei per l’eternità. Amore Infinito, supplico il Tuo Perdono se il cuore, talora, è attratto dalle belle cose che hai creato e si ferma per un istante in esse mentre dovrebbe fissare solo Te e perdersi solo in Te, Unico Bene, Unica Delizia del cuore; vanno le cose della terra: oggi ci sono domani sono già scomparse. L’uomo, tuttavia, vivendo sulla terra non riesce ad evitare completamente l’attaccamento alle persone ed alle cose belle che Tu offri per dare Gioia al cuore. Tu le offri, Dolce Amore, e poi, però, Te le riprendi per far capire che tutto va, ma solo Tu resti; noi, infatti, non pensiamo alla fugacità delle cose e fermiamo spesso il cuore troppo su di esse. Come sono graziose le piccole ed umili creature che hai fatto con Amore e ci poni davanti! Guardo, talora con gioia il passerotto che canta e saltella sul ramo: vorrei poterlo vedere ogni giorno e sentire il suo canto, ammirare il suo delicato piumaggio, ma, se oggi lo vedo e lo ammiro, domani non c’è più, il ramo è vuoto, il piccolo essere è scomparso, come non provare pena per questo? Come è bella la Tua Creazione, così varia, così armoniosa; Perdono Ti chiedo, se talora il cuore sosta più a lungo in Essa; aiutaci, Amore, a passare rapidamente oltre per non distogliere neppure per un attimo lo sguardo da Te, l’attenzione da Te, tutto il nostro essere deve volgersi a Te, Dio Meraviglioso ed Immortale; Tu vuoi la nostra attenzione, il palpito, l’anelito, vuoi tutto di noi per trasformare il finito in infinito, il fuggevole in eterno. Amore Dolcissimo, nel Tuo Amore vuoi accoglierci, nel Tuo Amore farci restare per sempre. Se l’uomo, infatti, sosta troppo sulle cose della terra col pensiero e col sentimento, siccome esse sono molte, finisce col distogliere sempre da Te la sua attenzione per fissarla in cose che non contano. Ti supplico perché ci conceda la Grazia di fermare poco l’attenzione sulle cose belle che ci porgi ogni giorno per fissarla sempre in Te e penetrare nel Tuo Abisso Profondo di Dolcezza e Soavità Infinita”.

Amata Mia sposa, non voglio che l’uomo si attacchi troppo alle cose della terra, anche alle più belle, perché il suo cuore non sia sempre nella pena e nella delusione, chiedo all’uomo di fissare in Me la sua attenzione, di volgere a Me il suo desiderio, il suo anelito. Come hai potuto constatare di persona, tutte le cose della terra sono fuggevoli, il fiore che sboccia olezzante sul ramo è bello, ma dura solo un giorno; il piccolo uccello che canta sul ramo è bello, ma la sua vita dura poco; vedi un bel prato fiorito e provi gioia, ma se passi poco dopo vedi che di quei fiori non è restato più nulla; alla gioia segue sempre l’amarezza.

Spesso ti chiedi: “Perché queste cose belle passano in fretta?”

Questo ti chiedi amata sposa e provi tristezza. Piccola Mia, voglio che ogni uomo non distolga da Me la sua attenzione, il suo pensiero, il suo anelito, il suo desiderio, chi pensa a Me, desidera Me, anela a Me, ottiene il Dono di conoscerMi sempre più nel profondo perché Mi offro a chi Mi ama e lo ricolmo di premure di ogni genere. Sposa amata, godi pure le cose belle della terra, ma non soffermarti troppo su di esse. Se vedi un bel fiore, pensa a Me Che l’ho creato; se vedi un passerotto che saltella sul ramo e canta beato, non fermare a lungo il pensiero su di esso, ma pensa a Me Che sono l’Autore di ogni cosa bella; se vedi un bel prato fiorito volgi a Me il pensiero di gratitudine per la Gioia che ti concedo, non ti rattristare per le cose che passano, ma sappi che in Me ritroverai tutto, dalle cose più grandi che hai amato, alle più piccole. Nel Paradiso, infatti, non c’è nostalgia alcuna perché tutto ciò che è bello e armonioso si trova presente; il cuore non avrà più nulla da rimpiangere e nulla da cercare perché tutto avrà. Sposa amata, stringiti al Mio Cuore, ama la Mia Volontà, la Mia Logica, perditi in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.05.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, consolate, consolate il Cuore di Gesù con la vostra docilità, con l’obbedienza attenta alle Sue Leggi. Piccoli Miei, Dio è molto offeso dai gravi peccati degli uomini, molti dei quali muoiono impenitenti e vanno nell’abisso di disperazione. Anche in questo giorno le Mie Parole sono di invito alla penitenza ed al sacrificio, perché molte anime possono ancora percorrere la via di Luce. Molti di voi fanno questo pensiero: “Che si può fare per aiutare un’anima che pare impenitente e dura? Per questa non c’è più speranza”. Questo dite e lasciate di pregare per essa, ritenendola già perduta. Figli amati, non fate così, se capite che un’anima è in peccato, pregate, pregate, pregate, anche di più e moltiplicate i sacrifici per essa. Non sono poche le anime che si sono ravvedute proprio all’ultimo momento per le preghiere ed i sacrifici delle anime ardenti. Figli amati, non giudicate mai persa un’anima perché voi non sapete, operate, invece, con tutte le vostre forze per la sua salvezza.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, gli uomini tendono ad operare con la propria logica e non ragionano con Quella di Dio Che è Perfetta. Aiutaci a vedere ogni cosa secondo Dio.”

Figlioli cari, vi ho sempre detto ed ora vi ripeto che occorre evitare di dare giudizi, solo Gesù è il Giudice, affidate ogni anima alla Sua Misericordia, al Suo Amore, questo dovete sempre fare. In questo tempo accadono sulla terra dei fatti molto penosi che fanno tremare il cuore, perché ne avvengano di meno serve che la preghiera sia ardente e profonda, che sia veramente forte. Ricordate le Parole di Gesù: “Con la preghiera e col digiuno, si possono spostare le montagne”. Figli, la preghiera può molto.

Mi dice la Mia piccola: “Vi sono quelli che pregano sempre ma temo che il numero sia assai limitato perché le cose del mondo non danno segni di forte miglioramento, anzi, talora, sembrano peggiorare continuamente”.

Figli amati, le cose più spiacevoli vengono prima alla luce, fa un grande chiasso il male, il bene, invece, germina nel silenzio, lentamente. Figli amati, siate pieni di fiducia e di viva speranza anche se molti fatti accadono che fanno tremare, dovete avere fiducia perché tutto va secondo Dio e non secondo il caso, dovete essere pieni di speranza perché essa è riposta sempre in Colui Che mai delude. Figli, figli amati, come in passato, il male non ha mai avuto la vittoria conclusiva, così anche ora: il male non avrà la vittoria, ma sarà sconfitto dal Bene. Operate con zelo sicuri che non è vana la vostra fatica né inutile la speranza. Figli, pregate intensamente per coloro che compiono il male, implorando su di loro la Misericordia di Dio. Sapete, figlioli, che Dio vuole essere implorato anche per i nemici? Vuole che voi imploriate per loro la Sua Misericordia; ricordate le Parole: “Beati i misericordiosi perché troveranno Misericordia da Me”.

Preghiamo insieme per i peccatori, lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima