Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.05.07

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore, molto avrete se restate in Me, se uno resta in Me, cresce nel suo rigoglio spirituale, se uno resta in Me porta molto frutto. Amici cari, perseverate, nella perseveranza è la vittoria.

 

 

Sposa amata, vivi in Me ogni attimo di vita, accogli le Grazie che Ti dono e faLLe fruttificare, se chiedo qualche sacrificio in più, offrilo con pazienza perché serve; il Mio Desiderio è sempre quello di donare Gioia alle anime, ma Essa è sempre frutto del sacrificio. Pensa, sposa amata, pensa alla Mia Vita, sono stati presenti tutti i Sacrifici, Quelli di ogni genere e specie, il Dolore non ha avuto confini, ma è sfociato nell’eterna gloria. Amata Mia sposa, vuoi offrirMi qualunque sacrificio Io chieda?

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, quello che Tu vuoi sia, ma non venga meno il Tuo Aiuto in ogni momento, riconosco la mia debolezza, la mia povertà, la mia grande miseria, aiuta la mia natura fragile che geme per ogni piccolo sacrificio. Amore Infinito, ho compreso bene che questo è tempo di offerta e di dono, il desiderio di coloro che Ti appartengono nel profondo è quello di essere Tuoi ed offrirTi la vita, ogni pensiero, ogni desiderio, ogni anelito, senza la Tua Forza non possiamo costruire alcunché, donaci, Amore, la Tua Forza perché possiamo servirTi come vuoi essere servito”.

Amata sposa, i sacrifici e le preghiere ottengono le Grazie salvifiche, i sacrifici delle anime tutte Mie hanno un grande valore, più l’uomo Mi appartiene e più è prezioso il sacrificio che Mi offre e più proficuo, se uno è Mio vale anche il più piccolo sacrificio, anche un solo sospiro ha la sua importanza, se uno non è in Grazia e non Mi appartiene ha meno valore il sacrificio.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, se uno che non crede fa, per costrizione, tanti sacrifici, questi che valore hanno? Sono inutili e non proficui per la sua salvezza e per quella altrui?”

Sposa cara e tanto amata, il sacrificio di colui che crede poco ha poco valore, costruisce molto meno di quello di un credente, se sopportato con pazienza ha più valore, ma resta scarso ai fini della salvezza della sua anima e di quella altrui. Chiedo molto, come vedi, chiedo molto a coloro che Mi appartengono nel profondo, tutto ciò che fanno è molto proficuo, la preghiera ha grande valore, diviene poi potente, unita al sacrificio. Agli eletti, alle Mie fedeli spose, chiedo molto, chiedo molto di più che agli altri.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, ho visto la vita di molti che non credono o che credono poco, scorrere liscia senza molti inciampi, alcuni anche in tarda età sono con pochi problemi e molte soddisfazioni, capisco che Tu non chiedi lì dove poco potresti ottenere, molto invece vuoi da chi è disposto a darTi tutto per amore. Comprendo bene che la salvezza del mondo è in mano a pochi che Tu chiami a cooperare a pieno con Te”.

Amata Mia sposa, diMMi, se hai bisogno di aiuto, da chi vai? Forse non ti volgi all’amico? Se poi l’aiuto è consistente che ti serve, forse che vai da uno qualunque? Non cerchi l’amico più caro quello che prova per te un sentimento più profondo? DiMMi.

“Certo è – Mi dici – che, se ho bisogno di molto, non vado dall’amico più freddo, ma vado da quello che più mi ama, al quale sono legata da una dolce amicizia”.

Amata, bene dici: dà molto chi ama molto, dà poco chi poco ama. Vedi perché chiedo continuamente ai Miei più fedeli amici, più cari sono e più chiedo perché so che tutto sono disposti ad offrirMi perché Mi appartengono nel profondo del cuore. Pensa a quello che chiesi ai Miei primi discepoli, essi sopportarono gravi fatiche fino alla fine della loro vita, grande, però, è il premio che hanno conseguito, grande ed alta è la loro posizione nel Paradiso, sono nella Mia Gloria e godono le Mie più sublimi Delizie. Amata sposa, chi più Mi dona più riceve, chi poco offre poco riceve e chi nulla vuole offrire nulla riceve. Vedo che la terra è popolata da molti che, pur in questo momento di grande pericolo per le anime, non sono disposti a fare per Me, neppure il più piccolo sacrificio, chiedo un digiuno, ma essi lo negano; chiedo la preghiera, ma essi non hanno mai tempo per Me, adducono molte scuse mentre il loro tempo, quello da Me concesso per la salvezza, passa rapido, si avvicina il loro giorno ed essi sono ancora a mani vuote e col cuore freddo. Che avranno costoro che nulla hanno voluto dare?

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, non voglio neppure fermare il pensiero su costoro,

venga presto il tempo nel quale ogni uomo viva per Te per servirTi ed adorarTi”.

Resta in Me, fedele sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.           

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.05.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Mi concede di essere con voi anche in questo giorno, vi chiedo di cooperare con Me a pieno per la salvezza di molte anime che sono in grande pericolo, perché lontane dal Cuore di Gesù e cadute nella nebbia della confusione e del grande smarrimento. Molte di queste possono ancora ritrovare la via di Luce, ma occorre preghiera ed offerta da parte delle anime adoranti. Figli amati, non intensificate la preghiera di tanto in tanto, ma pregate sempre, vi ho già detto che col cuore si può pregare in ogni momento. Figli amati, siate riflessivi, pensate che, in ogni istante, vengono chiamate delle anime, esse abbisognano di preghiere per cogliere le ultime Grazie che Dio concede, che concede sempre ad ogni anima. Amati, non basta che scendano copiose le Grazie, serve anche che esse vengano colte per la salvezza di un’anima.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, ho ben compreso che, anche se le preghiere sono intense, perché siano veramente efficaci serve unirle a qualche sacrificio, se cadono copiose devono anche essere colte. Capisco che, perché questo avvenga, serve una speciale Grazia che si ottiene quando il cuore è ardente e tutto di Gesù e la scintilla d’Amore deve essere del Suo Amore”.

Figli amati, già vi ho spiegato che, ama veramente chi ama con l’Amore di Dio, se voi amate in questo modo e la preghiera è intensa, profonda, potete ottenere per i poveri peccatori le Grazie speciali che, se colte, portano a salvezza.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Rifletto spesso su questo, rifletto spesso. Quando nel silenzio sosto in preghiera, mi dico: chissà, in questo momento, quante anime stanno volando verso il Cielo, certo molte saranno in ogni angolo della terra; allora il mio pensiero, Madre Santissima, va a Te e dico a me stessa: supplico la Madre, invoco la Madre perché corra in aiuto della anime più bisognose e le conduca per mano a Gesù. Penso alle preghiera che tanto Ti è cara: “l’Ave”, ogni volta che recito tale preghiera, ed è continuamente, vedo con l’occhio del cuore la Tua Mano che si volge ad un’anima bisognosa per afferrarla e salvarla; sento, con l’orecchio del cuore, la Tua Voce Soave Che la chiama perché abbia in Te salvezza e Pace”.

Figli amati, il Mio Desiderio è Quello di dare salvezza a tutte le anime; se voi Mi aiutate, vi dico, che poche cadranno nell’abisso di fuoco e disperazione, molte, invece, si apriranno alla Luce. Figli amati, questo non posso ottenerlo che col vostro aiuto continuo. Pensate a questo: se pregate intensamente e continuamente, molte anime avranno sollievo e Pace in Dio. Solo in Paradiso capirete bene il senso delle Mie Parole, ora dovete solo ascoltarLe attentamente e viverLe giorno dopo giorno. Figli, non ponetevi domande e non createvi problemi che non servono, ascoltate i Miei Messaggi e viveteLi intensamente, se così fate, Dio vi farà vedere le Sue Meraviglie più grandi proprio in questo tempo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima