Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.05.07

 

 

Eletti, amici cari, in Me trovate Tutto, venite a Me con cuore sincero ed Io vi darò tutto ciò che serve alla vostra piena realizzazione. Amici cari, chi Mi apre, chi Mi spalanca le porte del cuore, sarà con Me per sempre.

 

 

Amata sposa, resta stretta a Me, nel Mio Cuore riposa e prendi forza per la battaglia conclusiva, non temere il nemico che fa sentire il suo sibilo dovunque, chi resta in Me ha la forza di combattere e vincere, non sei sola nella battaglia, ma Io sono con Te, alla Mia Luce procedi, ti farò comprendere in ogni momento ciò che devi fare e ciò che devi evitare. Amata sposa, chi procede nella viva luce non inciampa perché vede dove mettere i piedi, ma chi va nel buio cade e non sa come trovare un appiglio per rialzarsi. Piccola Mia, nel mondo attuale non sono pochi quelli che vivono, per scelta, nel buio, procedono nelle tenebre, cadono e non riescono a rialzarsi; amata sposa, il Mio Dolore è grande per coloro che hanno scelto il buio pur potendo procedere nella Mia Luce. Mi dici: Amore Infinito, il buio cupo, in questo momento, è in molte menti ed il gelo in molti cuori. Tu splendi come sole che non fa mancare i suoi raggi, ancora il mondo non vuole conoscere il Tuo splendore, sceglie le tenebre e procede nelle tenebre. Amore Infinito, vedo menti confuse al punto da fare le scelte più strane ed assurde, sembra che procedano come bruti senza intelletto. Dio adorato, Tu hai dato il Dono dellintelletto alluomo, perché molti lo usano così male e fanno delle stoltezze tali che neppure gli esseri più umili fanno? Mi pare che le cose intorno e nel mondo vadano verso un peggioramento e non verso un cambiamento in meglio; Ti supplico, umilmente ai Tuoi Piedi chiedo Misericordia per questa Umanità che va verso la più grande confusione mentre gli uomini tutti sognano un grande futuro con benessere e gioia.

Amata sposa, chi non procede alla Mia Luce, si confonde e non comprende, prende decisioni sbagliate perché gli sfugge la verità, pur avendo intelletto, spesso agisce come se non lo possedesse, questo accade perché luomo senza di Me nel cuore e nella mente, non riesce a costruire veramente qualcosa di buono, si affatica, ma alla fine si deve accorgere di avere tanto sudato invano. Più volte lho detto ed ora lo ripeto: chi non costruisce con Me disperde, spende vanamente il suo tempo senza profitto per la sua anima. Amata sposa, chiedo continuamente ad ogni uomo di decidersi per Me in fretta perché i tempi sono forti e molto conclusivi. Chi, infatti, già si è deciso per Me e Mi ha dato il cuore e la mente è come una barca veloce ed agile che procede spinta dal vento propizio: essa procede verso la riva mentre le onde laiutano con la bonaccia, ecco, questa barca, toccherà presto la riva felice, sai perché, piccola Mia sposa?

Mi dici: Amore, Amore Infinito, Amore Meraviglioso, questo avviene perché Tu, Tu, Gesù, guidi limbarcazione. Tu, fermi il vento e gli dici: Taci. Tu, calmi le onde e viene la bonaccia. Tu, Amore, fai tutto. Bene hai detto piccola Mia, così è per chi si è deciso presto per Me. Sai, invece, che accade alla barca che procede da sola? I venti sono sempre più forti ed impetuosi, le onde si alzano sempre di più; certo, colui che è nella barca assieme agli altri che gli assomigliano, mette tutte le sue forze, chiama in aiuto tutti i suoi idoli, ognuno con il suo nome, ma essi non rispondono, non aiutano, la barca è sbattuta qua e là dalle onde: che speranza resta di salvezza? Amata Mia sposa, porta al mondo il Mio Messaggio: chi non procede con Me, certo non raggiunge il porto sicuro, ma viene trascinato via dalla corrente sempre più impetuosa. Ancora dico ad ogni uomo: non contare sulle tue fragili forze, cerca Me, invoca Me, ora, non dopo, oggi, non domani, ancora Mi lascio trovare, ma non sempre così sarà. Guai a chi indugia e non cerca la Mia Misericordia, certo cadrà presto per non rialzarsi più. Capisca il mondo il significato del Mio Messaggio dAmore, non cè salvezza alcuna fuori di Me, si capisca prima che sia troppo tardi.

Mi dici: Amore Infinito, possa ogni uomo far tesoro delle Tue sublimi Parole e si affretti ad entrare nel Tuo Oceano Infinito di Misericordia e Tenerezza.

Sposa amata, dono ad ogni anima la possibilità di salvarsi, ma non costringo chi non vuole farlo. Resta nel Mio Cuore, Fornace Ardente dAmore, getta in Esso tutte le tue pene che, in questo tempo sono molto aumentate. Ecco, in Me ogni pena diviene Gioia, ogni fatica Riposo.

Resta stretta a Me, sposa amata e fedele, godi a pieno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.05.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi chiedo di guardare bene i Segni che Dio offre nella vita individuale e collettiva, non siate distratti, ma attenti e riflessivi. Nessuno di voi dica: “I Segni sono molti, ma io non Li capisco bene”. Non dite questo, perché avete la Luce per capire. Figli, è importante capire i Segni per regolarsi bene nel proprio comportamento e non cadere nell’errore. Figli amati, non solo dovete evitare di cadere nell’errore, ma dovete anche essere d’aiuto agli altri secondo la Volontà di Dio.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara e tanto amata, vediamo accadere molte cose e capiamo che nulla avviene a caso, ma tutto ha un suo ben preciso significato. Dio è un Maestro sublime, un Padre amoroso, insegna la via da seguire per la santità e guida con Tenerezza; chi vive alla Luce di Dio vede e comprende, fugge l’errore ed abbraccia la verità, ma non sempre è cosa facile capire bene. Ti prego, Dolce Madre, spiegaci con pazienza e ripetici spesso ciò che dobbiamo fare e quello che dobbiamo sfuggire, non Ti stancare di ripetere se vedi che non abbiamo ben compreso. Nel nostro cuore vogliamo certo fare bene ogni cosa, ma, talora, nasce un piccolo dubbio, qualche incertezza. Guidaci, Dolce Madre, prendici per mano, solo con Te procediamo sicuri, solo con Te come Guida possiamo evitare di cadere negli errori più gravi. Madre amata, vedo, guardandomi intorno, che sono molti quelli che cadono nell’insidia del nemico maledetto, la sua arte è sottile ed il volto, spesso, suadente e persuasivo; quanti incauti si lasciano prendere dal laccio credendo Bene ciò che è male. Il malefico, infatti, si nasconde abilmente, la sua astuzia è tale da ingannare anche chi è accorto, aiutaci a smascherare l’abile menzognero che seduce il mondo oggi più di ieri e procede con superbia vedendosi la rete ben colma di preda. Venga presto il giorno nel quale Tu, Madre Dolce e Soave, schiaccerai il capo definitivamente del serpente infernale”.

Amati figli, il malefico può molto lì dove grande è la debolezza e continuo il peccato, può meno lì dove è combattuto il peccato e detestato. Figli cari, come già vi ho spiegato, la causa di ogni male è proprio il peccato, la sciagura peggiore è proprio il peccato che allontana da Dio e toglie la Grazia, figli amati, il primo nemico da vincere è proprio il peccato; figli amati, figli tanto cari al Mio Cuore, se voi vi allontanante decisamente dal peccato vi posso aiutare, ma se voi restate a rotolarvi nel suo fango e non fate nulla per uscirne, nulla posso fare più per voi. Voi dite che il nemico ha tanto potere, tanta forza, tanta superbia in questo tempo, ma diteMi, chi gli dà forza, potere, superbia? Figli, sono gli uomini con i loro peccati, con la debolezza, con la superbia che li induce a voler fare a meno di Dio. Figli amati, siate umili e sottomessi, fate tutto secondo la Volontà di Dio e mai nulla contro la Sua Volontà. Chiedete Luce e L’avrete per capire, fate sempre ciò che Dio vuole anche se questo vi costasse un grande sacrificio. La via che porta al Cielo, all’inizio è stretta e spinosa, ma poi diviene ampia e facile da percorrere.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima