Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.05.07

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me ed Io resto in voi, se Io resto in voi siete forti della Mia Forza, avete i Miei Doni e vi preparate ad un’eternità felice. Amici cari, vi dirò di volta in volta quello che dovete fare, fatelo con gioia, Io, Io, Gesù, amo chi Mi serve con la gioia nel cuore.

 

 

Amata sposa, non ti porre mai la domanda: “Che devo fare per il servizio a Dio?” Non ti porre domande, ma preparati a darMi risposte: Io, Io, Dio, chiedo e tu rispondi; Io, Io, Dio, ti propongo e tu devi fare la tua scelta di volta in volta.

Mi dici: “Amore Infinito, chiedi e proponi ciò che vuoi da me, subito risponderò ed eseguirò. È bello, è sublime sapere di essere al Tuo Servizio come una serva obbediente e docile al volere del suo signore. Che Meraviglioso Signore sei Tu, Dio, sei solo Amore e Tenerezza; servire Te, non è fatica, ma sempre gioia. Talora, veramente penso a quello che devo fare, a quello che dovrò fare per servirTi bene, certo che penso questo, aggiungo anche un altro pensiero: capirò bene ciò che il mio Signore vuole? Penso così, ma subito cessa il dubbio, vado al passato e capisco che le Tue Richieste sono state sempre facilmente comprensibili, molto chiare. Solo, nella mia logica, avrei voluto sapere prima quello che dovevo fare per prepararmi un piano ben preciso e definito, ma Tu, Amore, hai una Logica assai differente, una Logica assai diversa, la Tua Logica conta perché è sempre Perfetta. Tu desideri che il servo fedele non si prepari un piano di servizio ben definito, Tu Stesso gli proponi volta per volta ciò che deve fare e gli offri le Grazie che servono per farlo. Dolcissimo Amore, chiedi pure qualunque cosa e la risposta sarà sempre: “Eccomi, si compia in me la Tua Volontà, oggi e sempre”.

Amata Mia sposa, questo è ciò che voglio dai Miei amici, dalle Mie spose: una piena e totale disponibilità; solo se la volontà loro è così aperta a Me, posso fare le cose più belle e grandi per loro, per il mondo intero. Sai bene, perché l’ho ripetuto sovente negli intimi colloqui, che un solo servo fedele ed ardente d’amore per Me, può ottenere per il mondo intero una pioggia di Grazie salvifiche; cerco questi servi fedeli ed ardenti, ma assai pochi ne trovo, alcuni sono disposti a fare alcune cose, ma altri si rifiutano di farle, riguardo alle Mie Leggi, poi, nel presente i discorsi sono molti, c’è chi osa dire che Alcune vanno bene e sono facili da seguire, Altre, invece, non vanno bene e dovrebbero essere cancellate perché i tempi sono cambiati. Il Mio servo fedele, però, non è tale se ragiona in questo modo che oggi è comune, le Mie Leggi si accolgono tutte e chi Ne viola una soltanto Le ha violate tutte. Hai ben compreso le Mie Parole, piccola Mia?

Mi dici: “Col Tuo Aiuto questo l’ho compreso da tempo. Amo le Tue Leggi dal profondo del cuore e capisco che Tu Le hai fatte per amore dell’uomo. Tu hai detto che nessuno può dire: “Gesù, Ti amo”, se non fa la Tua Volontà, se non segue le Tue Leggi, se così facesse, sarebbe un mentitore, ma vedo, con grande tristezza, che certe Leggi che Tu hai posto all’uomo non vengono proprio seguite che da pochi. Penso al Tuo grande Dolore vedendo la generale disobbedienza a certe Leggi che vengono ritenute anacronistiche per questi tempi di generale ribellione e di grande disobbedienza. La conseguenza è che gli uomini, per i loro gravi peccati ricorrenti, soffrono e gemono perché la conseguenza del peccato è il dolore, è la pena profonda del cuore che si allontana da Te. Misero, mille volte misero, colui che perde Te, avesse pure le più grandi ricchezze, che ha colui che ha perso Te? Come vorrei che il mondo presente capisse questo. Amore Infinito, il serpente maledetto opera con forza per allontanare i cuori da Te, Unico Bene, sola Ricchezza da cercare, desiderare, alla Quale anelare nel profondo. Amore Infinito, se il maledetto perde potere, se Tu gli togli l’ardire, nell’uomo affiorerà l’anelito a Te che è certo in ogni cuore, nel profondo di ogni cuore ed opera con grande potenza se non trova l’impedimento delle potenti forze del male”.

Sposa amata, se gli uomini colgono le grazie che dono con tanta abbondanza, che offro a profusione, essi stessi possono infiacchire il terribile nemico. Certo, l’uomo che vuole combattere senza di Me, l’aspra battaglia, è uno sconfitto perché non può competere con le forze avverse, nessuno osi pensare di essere vittorioso sul male senza il Mio Aiuto, ma chi confida in Me ed implora il Mio Aiuto, certo L’avrà ed alla fine sarà vittorioso. Porta al mondo il Mio Messaggio: le forze del male potrà vincerle solo chi si apre al Mio Amore, solo chi cerca il Mio Aiuto, chi confida in sé stesso è un perdente. Vengano a Me col cuore e con la mente tutti gli uomini del mondo per avere Gioia, Pace e vittoria. Sposa amata, resta nel Mio Cuore e godi le Delizie Infinite del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.05.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito ad essere ardenti nella preghiera e nel servizio a Dio ed ai fratelli. Vi ricordo le Parole di Gesù: “Amatevi, amatevi come Io vi ho amato”. Quando viene la sera e riflettete sulle azioni del giorno, esaminate bene ogni cosa, chiedetevi se avete veramente amato Dio con tutte le forze vostre, con l’anima e se col Suo Amore avete amato il prossimo. Figli amati, fate bene questa riflessione e se vi trovate in difetto, rimediate subito.

Mi dice la Mia piccola: “So, Madre Santissima, che il Giudizio sarà sulla carità, penso e ripenso su questo. Tu Che sei così Perfetta, aiutaci perché non è cosa facile esercitare la carità in ogni direzione, ottienici dal Figlio Santissimo, una Grazia speciale che ci predisponga ad essere grandi nell’amore per assomigliare di più a Lui e a Te. Questo Ti chiediamo ogni giorno al risveglio, perché la nostra giornata sia piena d’amore verso tutti, non solo verso gli uomini, ma anche verso l’intera Creazione. Questo vogliamo, Dolce Madre, ma non sempre ci riusciamo, il nostro desiderio è quello di essere sempre migliori, più ardenti nel servizio, nella testimonianza ardita, nella carità vera. Mettiamo ai Tuoi Piedi i nostri propositi, aiutaci, Madre cara”.

Figli Miei, altro non dovete fare che questi propositi per migliorarvi ed essere sempre più graditi a Dio; se implorate il Mio Aiuto, certo ve Lo offro. Figlioli, quando i vostri figli vi chiedono qualcosa forse che non lo concedete? Certo lo fate se è buono ciò che vi chiedono. Miei piccoli, voi Mi chiedete Aiuto con cuore sincero per obbedire a Dio, per seguire bene le Sue Leggi, Mi chiedete Aiuto per saper usare bene la carità in ogni direzione, certo che vi esaudisco e sono con voi per aiutarvi, sempre, sempre, sempre. Amati, ancora insisto sulla preghiera continua, essa deve divenire come il respiro dell’anima. Se pregate, se pregate sempre, il pensiero non va errando qua e là come un vagabondo che si ferma lì dove non dovrebbe fermarsi, ma esso è come un pellegrino frettoloso che pensa alla destinazione da raggiungere; figli amati, vedete come quando non

siete in preghiera vaga la mente e si sofferma su pensieri che non sono sempre edificanti e costruttivi per voi?

Mi dice la piccola figlia: “Madre amatissima, spesso controllo bene i pensieri, questo avviene al meglio prego, quando supplico su di me, sui m mondo intero la Misericordia Divina. È bella la preghiera del Rosario perché la mente pensa ai misteri, la Vita di Gesù e la Tua Vita, unita alla Sua, fanno convergere tutti i miei sentimenti verso di Voi, l’anima gioisce, il cuore è in esultanza, tutto l’essere gode la pace, questo avviene, ma la nostra grande fragilità fa in modo che, talora, la mente si deconcentri e vaghi di qua e di là disperdendosi in mille inutili pensieri. Madre amatissima, aiutaci, aiutaci a non smarrirci mai nella selva dei pensieri, ma di farli convergere tutti in Voi”.

Figli amati, certo che, se questa è la vostra volontà, volentieri vi aiuto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima