Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.05.07

 

 

Eletti, amici cari, in Me cè la Pace che cerca il vostro cuore, rimanete in Me e non temete, ogni giorno vi farò capire con chiarezza quello che dovete fare e quello che dovete evitare, vi darò Luce per le vostre scelte e vigore per affrontare gli ostacoli.

 

 

Sposa amata, il tuo cuore sia sempre nel Mio senza timore, se Io, Io, Dio, sono con te chi può essere contro di te? Non essere timorosa, ma decisa nel Bene, ascolta la Voce Che parla sempre nel tuo cuore, sta certa, sarò sempre con te perché questo è il tuo desiderio profondo. Beato l’uomo che ha accolto presto il Mio Invito, ora Io, Io, Gesù, abito nella sua casa e dirigo la sua vita. Non è così per colui che è rimasto titubante ed incerto, che ha fatto un passo avanti e due indietro, amata sposa, la sua casa è ancora vuota perché tale è stata la sua volontà, il Mio nemico cerca tale casa per abitarla con i suoi e distruggere le cose belle da Me fatte.

Mi dici: “Amore Infinito, Dolcezza senza fine come può un uomo vivere senza Te nel cuore e nella mente? La sua vita è una giornata cupa e senza sole, nebbiosa e senza luce, ancora non capisco come molti uomini, vedendo tanto squallore nella loro vita, non si decidano a cambiare subito. Amore, Tu Che vedi i cuori e scruti le menti, opera con Potenza perché ogni uomo abbia la forza di fare le giuste scelte ed in fretta, prima che il nemico entri nella sua casa con la sua azione distruttiva. Amore Infinito, vedo anche alcuni che dicono di averTi dato la vita, sono tentati molto e fanno degli errori, non capisco come possa accadere questo se Tu abiti nel cuore e doni la Tua Luce fulgida”.

Amata sposa, non sono Miei quelli che dicono di esserlo, ma non fanno la Mia Volontà. Ricorda le Mie Parole: “Non chi Mi dice “Signore, Signore” è Mio, ma chi fa la Mia Volontà”. Vedi alcuni che si ritengono Miei, fare dei grossi errori nelle scelte? Questo avviene perché il loro cuore non Mi appartiene veramente, essi non sono docili veramente, ma obbediscono solo al loro arbitrio, secondo la loro logica, non alla Mia Volontà, secondo la Mia Logica. Amata sposa, la Mia Volontà non è la vostra neppure la Mia Logica, spesso c’è distanza quanto il Cielo dista dalla terra, ma l’uomo deve capire che, per essere veramente Mio, deve fare sempre la Mia Volontà anche se in forte contrasto con la sua, deve seguire la Mia Logica, anche se è tanto diversa dalla sua. Amata Mia sposa, è facile dire: “Gesù, Ti amo”, è difficile, invece, fare la Mia Volontà ogni volta che non corrisponde alla propria, anche quando è in forte contrasto. È difficile seguire la Mia Logica tanto differente da quella umana. Capisco che uno veramente Mi ama da come fa la Mia Volontà, da come segue la Mia Logica.

Mi dici: “Amore Infinito, questa lezione l’ho ben compresa, ogni volta che devo fare una scelta dico a me stessa: è secondo la Volontà di Dio? Piace al Mio Signore adorabile? Solo quando capisco alla Tua Luce, che una cosa Ti è gradita, la faccio con gioia. In quanto, poi, alla Tua Logica sublime, come è diversa dalla nostra umana! Noi siamo così deboli ed imperfetti, Tu, così forte e meraviglioso! Gesù adorato, la Tua Logica così Meravigliosa in confronto alla mia, così debole e distorta, mi ricolma il cuore di viva emozione, la Tua Logica è dettata dall’Amore, dal grande Amore Tuo per gli esseri umani, ma anche per l’intera Creazione, più Ti fai conoscere Dolce Dio, più cresce nel cuore lo stupore per le Tue Meraviglie, quelle che compi ogni giorno per noi sotto i nostri occhi. La vita con Te nel cuore e nella mente è un incanto splendido, se il mondo nella sua follia fa venire una grande tristezza Tu, con le Tue Meraviglie riempi l’anima di Gioia, la Tua Presenza Viva fa vibrare di emozione il nostro essere, l’amarezza della vita è attenuata dalla Tua Dolce Presenza. Sia Tu benedetto, ogni nostro palpito di vita sia un canto di lode a Te, di ringraziamento a Te, Dio di Tenerezza e di Amore. Tutte le cellule del nostro essere, tutte insieme, formano una grande orchestra della quale il cuore è quello che dirige e la mente guida, ogni strumento, intonato ed armonioso, suoni per Te. Amore, ogni attimo di vita sia volto alla Tua lode, sia volto a ringraziarTi per le Meraviglie che compi, sia adorazione fino allultimo attimo di vita per poi continuare dopo, per leternità.

Amata sposa, resta nel Mio Cuore stretta a Me e godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.05.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi ha scelti ad uno ad uno; non voi avete scelto Dio, ma Egli ha scelto voi come Suoi preziosi strumenti d’Amore. Andate nel mondo con il vigore che Egli vi dona ogni giorno, andate nel mondo, piccoli cari, portate tanto frutto ed esso sia duraturo. Ecco, voi siete come dei fiori tutti diversi, tutti belli e fragranti, come tali fatevi vedere nel mondo e molti vi seguiranno attirati dal vostro esempio.

Mi dice la Mia Piccola: “Madre tanto cara al mio cuore, certo, noi andiamo nel mondo a portare il Messaggio gioioso di Gesù. Madre amata, che emozione prova il nostro cuore al pensiero che Dio ha volto su di noi il Suo Sguardo speciale! Tutto vogliamo fare per il Suo Servizio, tutto per renderGli gloria in ogni nostra scelta, in ogni decisione che prendiamo, ma anche in ogni pensiero ed in ogni nostro sentimento sempre conforme al Suo Cuore Meraviglioso. In quanto alla testimonianza vogliamo farla, ma vediamo che il mondo non è attratto dal nostro esempio, lo disprezza talora, pochi mostrano desiderio di seguirlo, in questo tempo. Continuiamo secondo il Comando Divino, la Sua Volontà corrisponde sempre alla nostra e la nostra alla Sua Divina perché siamo come una goccia in un immenso Oceano: Egli è l’Oceano e noi la piccola goccia che altro non desidera che perdersi in Esso”.

Figli amati, le vostre parole Mi danno gioia. Voi dite che sono pochi coloro che sono disposti a prendere l’esempio e seguirlo nel mondo attuale, questo non deve scoraggiarvi, procedete, continuate senza stancarvi, non siete voi che dovete convertire, ma Dio opera le conversioni secondo il Suo Tempo e la Sua Logica. Voi, come già vi ho spiegato, gettate il piccolo seme, Dio lo fa germogliare e crescere, secondo la Sua Volontà. Amati, quello che non è accaduto fino a questo momento accadrà dopo forse in un solo istante, Dio non spiega mai a fondo il Suo Piano, a voi, infatti, non spetta di conoscerLo, ma di cooperare perché si attui. Voi stessi avete constatato nella vostra esperienza vissuta che i tempi di Dio non sono i vostri né vostra è la Logica Divina, ma assai differente. Operate sempre secondo la Volontà di Dio, vedrete i frutti maturi e meravigliosi alla fine.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, tale è la nostra decisa volontà: fare bene la nostra missione perché Gesù da noi prenda solo gioia e mai nessun dolore abbia per colpa nostra”.

Figli cari e tanto amati, certo che vi aiuto, il Mio vivo Desiderio è quello di vedere realizzato a pieno il Progetto di Dio su ogni uomo, sono felice che voi siate così decisi a cooperare. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti e vi voglio con Me in Paradiso.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima