Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.05.07

 

 

Eletti, amici cari, rimanete nel Mio Amore e non procedete timorosi, ma arditi sempre di più, serve una decisa testimonianza, il mondo ha bisogno di coraggiosi testimoni. Amici cari, non datevi pensiero per le fatiche da sopportare, Io, Io, Gesù, sono Ristoro alla vostra fatica, sono Luce al vostro cammino.

 

 

Sposa amata e tanto cara, continua ad essere ardita nella testimonianza e gioiosa nel fare la tua missione, quella che Io, Io, Dio, ti ho affidato. Se cresce la fatica, crescono anche le gioie e le soddisfazioni al pensiero che non servi un uomo che sempre delude, ma servi Me, Dio, Che non deludo, ma trasformo la fatica in sollievo, ogni pena in gioia. Chi Mi serve non deve tremare davanti alle difficoltà, ma affrontarle con grande coraggio come fecero i primi discepoli. Pensa a Pietro, pensa a Paolo: la loro esistenza fu piena di travaglio, così quella degli altri fedeli discepoli, ma che posto d’onore hanno vicino a Me! Un grande Progetto avevo per loro, essi L’hanno compreso cooperando alla Sua realizzazione. Amata sposa, opera secondo la Mia Volontà e procedi alla Mia Luce, questo deve essere il tuo pensiero dominante, al resto, a tutto il resto penserò Io, Io, Dio, provvederò a tutto ciò che serve. Amata, il Mio fedele servitore deve essere sempre lieto, la tristezza non si addice a chi ha una speranza viva e palpitante perché l’ha riposta in Me, Dio.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, svolgere bene la missione che mi hai assegnato è il mio primo pensiero, mi continui a guidare in modo speciale la Tua Luce perché mai possa fare qualcosa, anche minima, che non sia gradita al Tuo Cuore Santissimo e Meraviglioso. Vedo intorno a me come sono in gran numero quelli che cadono nell’errore del nemico astuto che usa tutte le sue arti più sottili per ingannare non solo quelli che sono lontani lontani, divenuti proprio sua preda, ma anche molti di coloro che girano intorno ai Tuoi Altari e dicono di amarTi teneramente. Mi turba proprio vedere come l’astuto serpente ottiene speciali vittorie proprio su costoro che si trovano nell’errore più grave pensando di avere in pugno già la vittoria della Verità. Amore Infinito, illumina il cammino di quelli che credono di procedere nella Luce Tua fulgida, mentre procedono nella nebbia illudendosi che sia Luce, questo fanno perché si è sviluppata in loro la radice della superbia, quella stessa che ha ingannato i progenitori. Signore, Signore adorato, in questo tempo forte e speciale è facile cadere nell’inganno, perché il nemico è astuto e conosce la debolezza dell’uomo che tende ad operare secondo la sua volontà non secondo la Tua, secondo la Tua Logica; occorre operare facendo sempre la Tua Volontà, ma quanti l’hanno ben compreso? Il grande timore del cuore è proprio quello di cadere in simili errori. Aiutaci, Amore, Amore Infinito, a non lasciare sviluppare in noi la radice della superbia, guidaci a fare sempre la Tua Volontà senza cedere alla tentazione di fare la nostra, Gesù adorato, abbi pietà della nostra grande fragilità”.

Amata sposa, quello che tu hai detto avviene effettivamente, sono molti che procedono nella nebbia e la chiamano Luce fulgida, dicono: “Gesù parla, Gesù guida, Gesù conduce”. Questo dicono, ma non sono Io Che parlo, Che guido, Che conduco. Essi si sono lasciati ingannare dal nemico astuto che è sempre stato mentitore ed omicida e lo sarà, non cambierà stile. Amata sposa ho concesso all’uomo la sua intelligenza e la libera volontà: con la prima capisce, con la seconda esegue ciò che ha ben compreso. Amata sposa, ricorda la Mia parabola dei talenti, tienila bene presente: essi devono essere fatti fruttificare al Mio Servizio non tenuti seppelliti. Chiederò conto di ogni talento dato, lo voglio restituito con gli interessi. Amata, chi Mi segue con fedeltà usando bene i talenti, non cade nell’errore dei superbi perché procede alla Luce del Mio Spirito e non fa passo alcuno senza tale guida. Coloro dei quali hai parlato non implorano lo Spirito Santo prima di fare una scelta, ma procedono a tentoni, senza la Mia Guida, cadono quindi nell’errore. Amata sposa, opera sempre con la più grande umiltà, non ti verrà a mancare certo la Luce, ma sempre sarà fulgida. Confida in Me, piccola Mia sposa, lasciati andare fiduciosa all’Onda Soave del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.05.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate attivi nel servizio a Dio ed ai fratelli, non temete per il vostro futuro: Dio è nel presente, è nel futuro come è stato nel passato. Date a Dio ogni pensiero, ogni anelito, ogni vibrazione del vostro essere, Dio vuole da voi tutto per operare le Sue più grandi Meraviglie. Vedo che ci sono molti figli che non sono tutti di Gesù, ma per una parte Suoi e per un’altra troppo legati al mondo. Figlioli cari, in Dio trovate Tutto, non temete a lasciarvi andare nell’Onda Soave del Suo Amore. Vi chiedo di non essere titubanti, ma decisi per Lui. Molto potete avere se molto date. Figli amati, questo è tempo di grande seduzione, non è un momento facile da vivere senza implorare sempre l’Aiuto di Dio. In ogni momento, per ogni scelta, per ogni decisione, occorre implorare lo Spirito Santo perché con la Sua Guida possiate procedere, alla Sua Luce camminare.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, segui i nostri passi. Crediamo, talora, di essere già pronti, ma siamo ancora bisognosi di Aiuto, scopriamo sempre più, mentre procediamo nel cammino la nostra fragilità, la nostra miseria ed imploriamo il Tuo Aiuto”.

Amati figli, Mi danno gioia le vostre parole, se riconoscete la vostra fragilità e chiedete l’Aiuto, certo L’avrete; è in pericolo quel figlio che si sente forte pur essendo debole, colui che pensa di procedere da solo e non supplica l’Aiuto. Figli amati, avete già compreso come questi tempi sono grandi e speciali, grandi per le cose meravigliose che Dio compie ogni giorno, speciali perché il terribile seduttore non è mai in ozio mentre il mondo, spesso, neppure si accorge della sua presenza.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, in questo tempo guai a parlare della presenza di satana  nessuno crede, proprio per questo motivo può ottenere le più grandi vittorie. Madre Santissima, possa il maledetto essere riconosciuto e vinto, quando il nemico è scoperto può essere vinto, ma quando è ben nascosto, allora, è difficile avere vittoria su di lui. Madre Santissima, da’ ad ogni figlio la Luce Che serve per scoprire la malizia del serpente astuto, vedo e constato ogni giorno che molti sono suoi miserabili prigionieri e dicono: “Non c’è”. Ripetono: “Non esiste”. Con quale astuzia opera! Intercedi, Amatissima, per ogni figlio perché abbia la capacità di scoprire gli inganni e non cada nella sua rete dalla quale è sempre assai difficile liberarsi”.

Amati figli, può vincere bene la seduzione di questo tempo colui che è tutto di Gesù, nella mente, nel cuore, nelle vibrazioni dell’anima. Siate tutti Suoi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima