Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.05.07

 

 

Eletti, amici cari, rimanete nel Mio Amore, siate perseveranti nel Bene; molto ancora voglio darvi, ma siate Miei ed operate per Me. Il Mio Cuore è trafitto da mille spade per i peccati orribili che si compiono nel mondo, amici, restate vicini a Me e consolate il Mio Cuore Che soffre.

 

 

Sposa amata, la Mia Passione continua per i gravi peccati degli uomini, le anime si perdono in grande numero perché non colgono le Grazie speciali che dono, non vedono i forti segni né ascoltano la Mia Parola. Il Mio Cuore geme e soffre vedendo la situazione di molte anime che sono prigioniere del Mio nemico e nemmeno fanno caso, sono immerse nello stagno del peccato, affondano sempre di più, ma non fanno caso, vivono come niente fosse, attaccate alle cose della terra, dimenticano il Cielo. Vi sono altre che pensano pure al Cielo, ma non fanno la Mia Volontà, non pensano a farLa, le Mie Parole se Le gettano alle spalle ed i Miei comandi non hanno importanza per loro, esse fanno secondo un criterio che a Me è sgradito, la loro superbia le guida e ripetono: “Faccio bene come faccio”. Così dicendo proseguono nel loro errore mentre il nemico le segue da vicino, ispira i loro pensieri, guida le loro scelte. Amata sposa, tu inorridisci per i fatti che accadono nel mondo, ti chiedi perché avviene tutto questo; ricorda le Parole che dissi attraverso i Miei amati profeti, predissi questi tempi nei quali la fede si sarebbe illanguidita e con essa la carità.

Mi dici: “Amore, Amore, i Tuoi amati profeti questo l’hanno detto, ma gli uomini alle cose brutte non vorrebbero mai pensare. Com’è triste vivere nel tempo nel quale la fede si è illanguidita! Com’è triste vedere che la carità spesso non c’è nei cuori degli uomini! Tutto questo avviene perché molti sono coloro che non hanno messo la loro vita nelle Tue Mani. In questo tempo speciale, quando le onde del male sono tanto alte, se al timone non ci sei Tu, Amore, Tu, Gesù, Amore Infinito, la piccola barca viene travolta dalle acque, dalle onde che crescono sempre più e distruggono ciò che incontrano. Amore Infinito, come è accaduto che i cuori sono divenuti così gelidi, proprio di pietra? Vedo che certi cuori proprio non palpitano più, sono come selce. Amore Infinito, togli questi cuori di pietra e metti in noi un cuore capace di palpitare del Tuo Amore, aiutaci ad amare col Tuo Amore, chi non ama col Tuo Sentimento non sa amare”.

Sposa cara, il Mio Desiderio è di avvolgere e permeare ogni uomo col Mio Sentimento, se anche egli si dimentica di Me, Io, Io, Gesù, non Mi dimentico di lui e gli offro la Mia Misericordia. Ogni uomo può avere il Dono della Mia Infinita Misericordia, ma egli deve accettarLa con gioia, se La respinge, Io, Io, Dio, non La impongo. Non obbligo alcuno ad accogliere la Mia Misericordia. Chi vuole, chi chiede, chi desidera, ottiene, ottiene sempre; chi, invece, non chiede, non desidera, chi non vuole, non riceve ed affonda nello stagno del male.

Mi dici: “Vedendo gli orrori che accadono nel mondo, capisco che sono in gran numero coloro che hanno fatto la terribile scelta di rifiutare la Tua Misericordia per affondare sempre più nello stagno melmoso del peccato. Gesù adorato, quando cesserà questa corsa verso il male? Quando finirà questa bufera e si calmeranno le onde distruttive?”

Amata sposa, chiunque si rivolge a Me con cuore sincero e supplica la Mia Misericordia, certo L’ottiene, ma comprendi che non può avere chi non vuole, chi rifiuta continuamente i Miei Doni. Sposa amata, ti rattristi vedendo crescere intorno l’onda del male, ti rattristi nel profondo, sappi che ognuno che compie il male e poi viene da esso travolto, non è stato da Me abbandonato, ma curato con Amore come si fa con un figlio unico, non è il Mio Amore Che viene a mancare, ma è il suo rifiuto che impedisce a Me di operare con Potenza nella sua vita. Amata sposa, chi Mi ha dato la sua vita non trema perché Io sono al timone, chi però si conduce da solo, non può certo resistere alle onde tempestose e travolgenti. Amata sposa, l’uomo libero sceglie tra Me ed il nemico, chi sceglie Me come Guida della sua vita, procede felicemente verso la meta, ma chi rifiuta Me, il Mio Amore, la Mia Misericordia, ha fatto la scelta per il Mio terribile nemico. Capisca bene il Mio Messaggio ogni uomo della terra, certo non si salva chi non vuole lasciarsi avvolgere e permeare dalla Mia Misericordia. Resta stretta al Mio Cuore, dolce sposa, godiNe le Delizie di questo nuovo giorno d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.05.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi ogni giorno e vi sostengo. Siate gioiosi, ma anche riflessivi, gioiosi perché la Mia Presenza è voluta da Dio; vedete come Egli vi dona il Suo Amore e la Sua Tenerezza, vedendo come sono duri e difficili i tempi? Siate anche riflessivi, vedete i segni presenti e capitene il significato, vedete i segni nella vostra vita e capitene bene il senso. Amati, questo, come spesso vi ho ripetuto, non è un tempo qualunque, ma speciale, specialissimo, non solo per gli altri, ma proprio per voi, per la vostra vita. Dio vi chiede ogni giorno delle scelte, vi chiede cooperazione e non sempre vi dà spiegazioni. Figli amati, spesso vi chiedete perché avvengono certi fatti nella vita del mondo e nella vostra stessa vita, col pensiero cercate di darvi spiegazioni e vorreste capire bene ogni cosa; figli amati e tanto cari, ancora vi ripeto che a Dio non si chiedono spiegazioni, ma si obbedisce docili e gioiosi perché Egli è l’Amore, vi chiede solo quello che vi è proficuo. Piccoli Miei, non trovate scuse e pretesti, ma fate sempre, con umiltà, la Sua Volontà. Benedetto è colui che opera secondo la Volontà di Dio e non si pone mille interrogativi, non è incerto e titubante perché è Dio che chiede.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, l’uomo, nella sua fragilità, non esita a porsi mille problemi quando gli viene chiesto un sacrificio; aiutaci ad essere come Te, ad accogliere la Volontà di Dio sempre con la gioia nel cuore, Egli infatti, chiede poco per dare molto, il Suo Cuore Generoso non cessa di offrire Doni alle Sue creature. Nella vita di ogni uomo non viene mai meno la tribolazione, ma sempre è presente il momento della gioia. Questo momento è tanto gradito all’uomo che egli vorrebbe non finisse mai mentre le pene, nella sua logica, non dovrebbero mai esserci oppure durare solo un istante. Penso a Te, Dolce Madre, hai fatto la Volontà di Dio senza avere mai un attimo di dubbio, sei stata l’umile ancella del Signore. Penso al momento dell’Annunciazione, non hai esitato a dire il Tuo Sì sublimissimo e Dio si è Incarnato nel Tuo Seno Verginale. Madre amatissima, aiutaci a rispondere prontamente sì al Signore, senza restare mai, neppure per un istante, nel dubbio e nell’incertezza, qualunque cosa Dio ci chieda. Rendici forti e decisi come Tu fosTi forte e decisa nel fare la Volontà di Dio anche quando Ti chiedeva di dare l’adorato Tuo Figlio, Colui Che era tutta la Tua Vita. Come sei Grande e Meravigliosa Madre cara, solo in Cielo capiremo la Tua Grandezza, la Tua sublimità; il mondo ancora poco Ti conosce, se di più Ti conoscesse, ogni cuore si sarebbe già deciso per Gesù, volendo essere simile a Te in tutto. Madre amata, questi sono tempi che fanno tremare, sono aumentate a dismisura le sofferenze e le pene per gli uomini; stacci vicino, Dolce Madre, veglia su chi soffre, consola il pianto dei malati, dei soli, dei piccoli che non comprendono, aiutaci ad essere cooperatori del sublime Piano di Dio”.

Figli amati, tutto questo voglio fare, state stretti a Me e contemplerete già sulla terra dei viventi le sublimi meraviglie di Dio.

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima