Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.06.07

 

 

Eletti, amici cari, il nuovo giorno vi trovi sempre stretti al Mio Cuore, se siete con Me che avete da temere? Se siete, uomini, senza di Me nel cuore, perché Mi avete rifiutato, tutto avete da temere. Amici cari, restate in Me, fulgido futuro è preparato per chi resta fedele al Mio Cuore.

 

 

Sposa amata, vedi come gli uomini corrono qua e là inquieti? Cercano, cercano ansiosamente qualcosa, ma spesso vana è la loro ricerca ed inutile la fatica. Sposa amata, che cercano così ansiosamente gli uomini della terra?

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, nel loro profondo tutti hanno sete ardente di Te, Tu sei la Pace, la vera Gioia, sei la speranza che non delude, cercano Te, Dolcezza Infinita, come i bimbi cercano il cuore della madre, proprio in questa direzione va la loro ricerca, ma lungo il cammino si confondono come piccoli che hanno perso la strada e non riescono a giungere alla meta. L’anelito profondo è sempre volto a Te, Amore, Amore Infinito, ma il Tuo nemico è pronto su ogni strada per sedurre e confondere, per sviare ed ingannare. L’uomo, a causa della ferita del peccato originale, è fragile, è debole, cade facilmente nell’inganno dell’astuto serpente, il suo sibilo è come il canto delle sirene che attira, incanta per poi condurre alla rovina. Gesù Santissimo, se non ci fosse il terribile seduttore, ogni uomo sarebbe Tuo, tutto Tuo, completamente Tuo nel cuore e nella mente. Questo, Amore Infinito, è il mio pensiero”.

Amata Mia sposa, se l’uomo non dovesse fare fatica alcuna per esser Mio, che merito avrebbe? Non c’è salvezza che non sia guadagnata col sacrificio. Pensa, amata Mia sposa, al Mio Sacrificio, quale pena ho dovuto patire per la salvezza degli uomini? DiMMi.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, se penso al Tuo Olocausto trema il mio piccolo cuore come una foglia scossa dal vento; quale Dolore Ti è stato risparmiato? Nessuno mai soffrirà quanto Tu hai sofferto”.

Bene hai detto, nessuno soffrirà tanto. La Mia Sofferenza è stata grande perché dovevo redimere l’Umanità di ogni tempo dal peccato. Ora, sposa amata, rifletti, rifletti: se tanto Sacrificio il Padre Celeste ha voluto da Me per la salvezza dell’Umanità, significa che il prezzo da pagare per la salvezza è sempre il sacrificio; può, quindi, un uomo avere salvezza senza fatica?

Mi dici: “Amore, Amore, solo i bimbi in tenera età vengono salvati senza merito alcuno, essi attingono dai Tuoi Meriti Infiniti”.

Amata sposa è così, ma anche essi offrono involontariamente un sacrificio, è breve la loro vita sulla terra, sono come fiori che la falce taglia in pieno rigoglio. Come vedi, nessuno può avere salvezza senza fatica. L’uomo, ogni uomo, deve affrontare un combattimento spirituale che è più o meno duro nel tempo, chi fa presto le giuste scelte soffre di meno, chi tarda o fa scelte sbagliate deve faticare di più per avere il Dono della salvezza.

Mi dici: “Amore, in questo tempo la fatica è molta, è veramente forte la seduzione del Tuo nemico presente ovunque col suo sibilo feroce. Amore, oggi più che mai è duro il combattimento contro le forze del male; aiutaci, Dolce Amore, abbi pietà della nostra debolezza e togli potere al maledetto che, come leone ruggente, cerca preda ed agisce con grande ferocia mentre gli uomini, storditi dal suo veleno, nemmeno si accorgono della sua presenza orrenda; dicono e ripetono: “Quale nemico? Quale forza avversa? Quale spirito maligno? Non c’è, non esiste!” Dicono questo, mentre egli se ne ride e sta alle loro spalle”.

Amata sposa, comprendi bene che tutto ciò avviene per la Mia permissione, se Io non permettessi certo nulla accadrebbe di tutto ciò, sai, perchè l’ho spiegato con chiarezza, che il nemico non può fare mossa alcuna senza la Mia permissione. Pensi che non dia alle Mie amate creature, alle Mie predilette creature le forze di difesa necessarie per avere vittoria sul male? Pensi questo?

Mi dici: “Dio Meraviglioso, Tutto Amore e Tenerezza, penso che Tu dia ad ogni uomo le energie che servono per vincere la battaglia, anche la più terribile contro le forze del male”.

Bene hai detto, il Mio Spirito ti ha dato Luce. Ogni uomo ha ciò che serve per la sua salvezza, deve solo usare le Armi che Io Stesso gli porgo per salvarsi, deve usare la propria volontà per la sua salvezza.

Mi dici: “Sia Tu benedetto per l’Infinita Tua Misericordia Che elargisci ad ogni uomo, non vi sia alcuno che La rifiuti, ma tutti L’accolgano per salvarsi ed avere la gioia di contemplare in eterno il Tuo Volto sublimissimo”.

Resta stretta al Mio Cuore, amata sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.06.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, in questo tempo di fatica non scoraggiatevi. Piccoli Miei, non sentitevi soli perché sono con voi, Dio non vi lascia soli nelle difficoltà, manda Me da voi per aiutarvi, per sostenervi. Non scoraggiatevi, figli cari, non lasciatevi cadere le braccia per le difficoltà, se Dio permette le prove, dona anche la forza per sostenerle. Certo, voi pensate così: “Se nel presente le prove sono così dure, che accadrà nel futuro che si presenta minaccioso per l’intera Umanità e per ogni uomo?” Vengo a voi ogni giorno per incoraggiarvi, per sostenervi e per farvi vedere al di là delle nubi l’azzurro luminoso del Cielo. Figli amati, non fermatevi a guardare con timore le nubi che si fanno sempre più nere e minacciose, andate oltre con lo sguardo, volgetevi verso l’Orizzonte Infinito che è dietro le nubi nere nere. Vi ho detto che alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà; sì, amati, proprio attraverso i figli docili ed obbedienti, quelli che Mi hanno dato il cuore, proprio per essi il Mio Cuore Immacolato trionferà e la storia non sarà più la stessa.

Mi dice la Mia piccola: “Certo che se gli uomini si lasciano da Te guidare, plasmare, cambiare, la storia dell’uomo non sarà più la stessa, vedo, però, che sono in numero esiguo quelli che volgono a Te lo sguardo, quelli che attendono le Tue Parole e cercano la Madre del Cielo per farsi sostenere nella vita come piccoli bimbi che cercano il sostegno della madre amata. Nel mondo sono in grande numero quelli che ancora non sanno di avere una Madre Santissima e Meravigliosa, molti, che vivono come orfani perché tale è stata la loro scelta, altri che non hanno compreso perché non si sono impegnati a farlo, vi sono però anche coloro che, nel cuore, vorrebbero conoscerTi, Dolce Madre, ma non c’è chi parli di Te a loro. Vedo spesso, intorno a me, volti tristi e sconsolati come sono quelli degli orfani che si sentono soli senz’amore; vorrei dire loro che c’è la Madre Santissima Che li ama, attende che essi Le offrano il cuore per prendersi cura completamente di loro. Madre amatissima, Ti conosca ogni uomo, capisca che non è un orfano nella solitudine in un universo immenso e sconosciuto, ma è un figlio tanto amato, curato come se fosse un primogenito, occorre soltanto piena corrispondenza. Madre amatissima, se uno si sente orfano anche se non lo è, soffre e geme come se lo fosse veramente, occorre che gli uomini della terra capiscano presto che hanno in Cielo una Madre Che li ama teneramente, chi lo comprende non si sente più solo, ma come un bimbo che cammina tra i genitori che lo guardano amorosamente. Conceda, Tuo Figlio Santissimo, ad ogni uomo della terra, la Grazia di capire la Verità, per Essa sia felice e faccia felici quelli che ha intorno”.

Figli amati, sia fervente e continua la vostra preghiera e Dio vi concederà le Grazie che cercate.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima