Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.06.07

 

 

Eletti, amici cari, operate nel mondo secondo la Mia Volontà. Ogni giorno metto nelle vostre mani un pugno di semi da gettare, questi semi Io Stesso farò germogliare nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica; il vostro compito è quello di gettarli, a tutto il resto penserò Io, Io, Gesù. Fate bene la Mia Volontà, amici fedeli e sinceri, avrete il lauto premio che spetta all’amico caro e fedele.

 

 

Sposa amata e tanto cara, opera secondo la Mia Volontà ogni giorno, fa’ quello che ti dico e non darTi preoccupazione alcuna, non ti deve preoccupare né il presente perché Io sono nel tuo presente né il futuro, Io sono nel tuo futuro. Vivi serena, dono Pace al tuo cuore, vivi nella Mia Pace; dono la Mia Gioia alla tua vita, vivi in Essa.

Mi dici: “Amore, Amore, solo questo desidero fare: la Tua Volontà ogni giorno ed attendere i Tuoi Ordini. Aiutami sempre a capire ciò che da me desideri, sia illuminata la mia mente, desidero vivere alla Tua Luce e fare ogni cosa bene”.

Sposa amata, nel mondo Mi sono scelto degli strumenti, opero con Potenza attraverso di essi, sono come il sale della terra, sono come il lievito nella pasta che la prepara a divenire buon pane. Molte cose grandi farò usando i Miei strumenti, dal più grande al più piccolo, sono come formelle di un grande mosaico: ognuna va al suo posto, ma prima che il mosaico sia ultimato, nessuno sa come sarà completo. Amata sposa, solo in ultimo si vedrà la bellezza del Mio Progetto, si vedranno chiaramente le formelle piccole e grandi del mosaico che Io, Io, Dio, ho progettato ed attuato.

Mi dici: “Amore Infinito, come sono sublimi le Tue Parole! Al pensiero di essere una formella del Tuo Mosaico, quale cuore non si riempie di emozione? Sulla terra accade spesso che il potente disprezzi il povero, lo emargini e lo consideri nulla come se non avesse valore alcuno. Penso alla parabola del ricco epulone: il ricco che vestiva di bisso e di porpora e banchettava lautamente ogni giorno, nel suo profondo aveva disprezzo per il misero Lazzaro che giaceva pieno di piaghe e trascurato vicino alla porta della sua ricca casa. Questo spesso fanno, osano fare gli uomini nella loro malizia e superbia. Tu, Amore, Tu Che sei il più Grande, il più sublime, fai per ogni uomo un sublime Progetto, non solo non escludi, ma dai grande importanza alla dignità della creatura Tua prediletta. Penso al grande mosaico lì dove ogni parte ha la sua grande importanza. Amore Infinito, che accade di coloro che non vogliono accettare la Tua Volontà in questo presente e non si decidono ancora ad aprirTi il cuore? Avranno ancora il tempo di farlo se restano incerti e titubanti?” Amata Mia sposa, sai, perché l’ho detto e ripetuto più volte, che tanto caro Mi è ogni essere umano, per Amore l’ho creato, per Amore lo sostengo, ad ogni uomo conferisco una grande dignità e desidero che sia felice con Me per sempre, ma non lo costringo a fare ciò che non vuole fare. Amata, Mi chiedi se avrà tempo ancora l’indeciso, Mi chiedi se concederò tempo ancora al dubbioso che non si decide; ti dico, amata sposa, che ognuno deve affrettarsi a capire che il tempo che concedo è un grande Dono, è una grande Grazia da cogliere, ti dico che sono ben pochi coloro che questo l’hanno compreso. Porta al mondo sordo e cieco, sordo alle Mie Parole e cieco per i Miei Segni, il Mio Messaggio: il tempo che dono agli indecisi ha lo spessore di un capello, sappia, ognuno di essi, che tale è il tempo che concedo. Chi ha indugiato non indugi più, chi non si è deciso lo faccia subito perché ho grande fretta di realizzare il Mio Progetto; guai a colui che per lunga incertezza e titubanza si autoesclude. Pensa alla Mia parabola sulle vergini sagge e su quelle stolte che non avevano portato l’olio per le loro lampade; diMMi che fine hanno fatto?

Mi dici tremante: “Amore Infinito, le porte sono state chiuse ed esse sono restate fuori, nessuno ha aperto”.

Amata, questo accadrà a chi non si decide per tempo: resterà fuori dalla Mia Reggia ed inutile sarà il suo pianto.

Mi dici: “Amore, Amore, concedi ad ogni dubbioso la Luce Tua per capire ed affrettarsi, nessuno resti nell’inerzia quando serve essere pronti come le vergini sagge con le lanterne accese e gli orecchi ben tesi ad ascoltare”.

Amata sposa, ogni giorno offro Grazie in abbondanza e segni incisivi, si colgano le Grazie, si vedano i segni, nel Mio Infinito Amore non dimentico gli uomini, nessuno è dimenticato da Me, ma, ti dico, che sono molti gli uomini che osano vivere come se Io non fossi; ebbene, assai triste sarà la loro condizione: ciò che si sono scelti liberamente avranno. Resta in Me, amata Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore.    Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.06.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, l’Amore di Dio Mi manda a voi ogni giorno; se i tempi sono duri non scoraggiatevi, sono con voi, i piccoli non tremano quando la madre è con loro, capiscono bene che da lei viene protezione ed aiuto. Vi chiedo di non farvi prendere dal timore vedendo che i problemi sono numerosi, vedendo che la fatica cresce, tutto è difficile per chi è solo e non cerca aiuto, non è così per colui che implora da Dio l’Aiuto ed il Sostegno. Amati figli, per avere bisogna chiedere e chiedere con insistenza; spesso, Dio Altissimo vuole che l’uomo sia perseverante anche nel chiedere. Figli amati, se chiedete con tiepidezza non ottenete, dovete chiedere decisi e sicuri di ottenere. Figli amati, sapete perché si chiede con tiepidezza? Perché la fiducia è poca, quando invece si insiste è perché si è certi di avere o prima o dopo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, in noi c’è sempre una grande fragilità, si chiede per un po’ e poi si dice: “Non ho ottenuto, certo non vale la pena insistere”. Questo si pensa e si cessa di insistere”.

Amati figli, non dovete fare in questo modo, a Dio piacciono gli arditi nel chiedere. Amati piccoli, molti dicono: “Che posso fare se ho poca fede?” Ecco la Mia Risposta: molto potete fare, moltissimo con la preghiera ardente, Dio ha orecchi attenti alle preghiere che scaturiscono da un cuore umile e sincero. Se voi chiedete, certo otterrete sempre nei tempi da Dio voluti e stabiliti.

Mi dice la Mia piccola: “Proprio questa è la grande debolezza dell’uomo: egli chiede, chiede, nel suo profondo vuole che la risposta sia immediata, ogni indugio lo fa gemere. Perdona la grande stoltezza dei figli che vorrebbero imporre a Dio la loro logica, il loro tempo. Come far comprendere ad ogni uomo che la Logica di Dio non è la sua logica? Il Suo Tempo non è come quello umano? Madre amatissima, chi mai riesce a sradicare completamente dal cuore umano la radice della superbia? Madre cara, facci sempre più simili a Te, umili, docili, obbedienti, vogliamo assomigliarTi in tutto”.

Figli cari, figli tanto amati, vi invito ad essere ardenti e profondi nella preghiera, tutto potete ottenere se siete perseveranti. Sono qui con voi, sono tra voi ogni giorno per aiutarvi, per sostenervi e per guidarvi nel cammino di Luce. Tutto desidero fare per aiutarvi, chiedo a voi soltanto la forte volontà di resistere al male, vi chiedo di essere molto attenti alle Mie Parole. Figli, le attrattive del mondo presente sono molte, non lasciatevi ingannare, fate secondo la Mia Guida e, certo, non vi smarrirete. Quando vi sentite deboli e smarriti pensate che avete un Padre Che tanto vi ama, non siete soli nella guerra contro le forze del male, ma Dio è con voi se Lo cercate, se di Lui vi fidate. Amati, voi non combattete con le vostre deboli forze, ma potete usare le Potenti Energie di Dio, potete voi, finiti, attingere all’Infinito, soltanto in questo modo sarete vittoriosi con Dio l’Eterno Vittorioso.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo angelo Mio.                  

 

                                                                                              Maria Santissima