Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.06.07

 

 

Eletti, amici cari, lasciatevi guidare dal Mio Amore e liberate il cuore dai timori; se Io, Io, Gesù, sono con voi, di che dovete temere? Siate arditi nel testimoniarMi, la Mia Grazia scende attraverso di voi come per canali che devono irrorare la terra. Volgete a Me il vostro cuore e la vostra mente, operate secondo la Mia Volontà.

 

 

Sposa amata, togli dal cuore ogni timore perché, Io, Io, Dio, sono con te, chi può essere contro di te? Sii ardita nella testimonianza, questo ti chiedo, essa può essere in parole, ma può essere anche silenziosa, spesso proprio quella silenziosa è più efficace e proficua. Sposa amata, vuoi continuare ad operare per Me? I sacrifici saranno sempre presenti e le fatiche non mancheranno, ma in Me hai trovato tutto nel passato, hai tutto nel presente, avrai tutto nel futuro.

Mi dici: “Dio Meraviglioso di Amore e Tenerezza, l’anima mia da Te voluta e creata, anela solo a Te, altro non desidero che conoscerTi sempre di più e servirTi sempre meglio. In quanto al servizio, cosa c’è di più bello che essere la Tua umile serva? Ordina ciò che desideri da me, Dolce Amore, fammi capire bene ciò che devo fare e, con gioia, lo farò. Il mondo, è vero, ha bisogno di arditi testimoni perché la fede si è indebolita e la superbia è cresciuta, ma quanti sono attenti alla testimonianza? C’è molta distrazione, molta vanità, i distratti non badano alle cose del Cielo, sono attratti soltanto dalle vanità della terra, vi sono, poi, in gran numero, quelli che si creano sempre nuovi idoli da adorare, anche questi non badano ai Tuoi fedeli testimoni. Il Tuo nemico opera veramente, in questo tempo, come il principe del mondo: detta nuove leggi, crea idoli di ogni specie e categoria, non cessa mai di operare, capisco che poca presa fa la testimonianza sugli idolatri del mondo, poca presa sui distratti. Spesso, vedendo ciò che accade intorno, uno pensa: “Quanto è servita la testimonianza in un mondo che non vuole vedere che idoli e non vuole udire che le menzogne?” Questo, Amore, è spesso il nostro pensiero, ma non conta la nostra logica umana sempre debole e distorta, conta ciò che Tu vuoi, Amore. Amore Infinito, la Tua Logica è Perfetta, la Tua Volontà si compia sempre perché scaturisce dal Tuo Infinito Amore”.

Sposa amata, bene hai parlato, la logica dell’uomo è sempre debole e distorta, ogni uomo deve capirlo bene, il suo desiderio deve essere quello di fare la Mia Volontà, sempre la Mia, spesso assai differente dalla sua, deve usare, nel pensiero, la Mia Logica perché la Mia Volontà scaturisce sempre dall’Amore. Hai ben compreso questo, piccola Mia sposa? Mi dici: “Ho ben compreso che l’uomo, per esserTi gradito deve spogliarsi di sé stesso, del proprio io egoistico per rivestirsi di umiltà davanti a Te. Amore Infinito, degnaTi di far capire bene, ogni giorno, la Tua Volontà, quello che vuoi da noi, Tuoi servi fedeli, non Ti stancare di ripetere sempre le stesse cose finché non le abbiamo ben comprese. Gesù adorato, Tu conosci tutto, Tu sai tutto, vedi la nostra debolezza, vedi la nostra fragilità, agisci su di noi con pazienza, come fa un padre col suo piccolo bimbo che deve sempre essere aiutato a capire, non ti stancare di noi perché siamo tardi nell’afferrare la Tua Parola ed ancora di più nel fare la Tua Perfetta Volontà”.

Amata sposa, di ciascuno di voi conosco tutto, nessun uomo conosce sé stesso come Io, Io, Gesù, conosco lui; non temere, a chi ha il desiderio deciso di fare la Mia Volontà, faccio capire bene quello che deve fare, come Mi dà gioia colui che si preoccupa di fare la Mia Volontà e Mi chiede sempre nuova spiegazione per essere ben certo di aver ben compreso. Amata sposa, nel presente sono in numero esiguo quelli che si preoccupano di fare la Mia Volontà, ben pochi si pongono questo problema, quello di fare bene la Mia Volontà. Chi fa come Io, Io, Dio, desidero, mostra di essere sapiente e saggio, prepara per sé un futuro fulgido e Mi permette di realizzare il Mio Progetto sublime, ma sappi, amata sposa, che colui che non vuole fare la Mia Volontà, ma continua a fare la propria, è uno stolto che si prepara una grande rovina. Amata sposa, chi fa la Mia Volontà è un vittorioso che rende innocuo il veleno del serpente antico, ma chi La rifiuta va contro sé stesso, è il peggiore nemico di sé stesso.

Mi dici: “Amore Dolcissimo, questo l’ho ben compreso, se l’uomo ama veramente sé stesso ed il suo prossimo si preoccupa solo di fare la Tua Volontà, di entrare nella Tua Logica Perfetta, di seguire le Tue Leggi. Possa ogni uomo avere tale saggezza e prepararsi ad essere Tuo per l’eternità. Amore, Amore Infinito, dona ad ogni uomo la Grazia di capire in tempo la via da seguire per la sua salvezza, se già molti si sono perduti, nessuno più, ora, si perda”.

Sposa amata, si perde solo colui che vuole farlo, i Miei Progetti sono sempre di salvezza. Resta in Me, sposa amata, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.06.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno, Dono di Dio Altissimo, vi invito alla preghiera profonda e fervorosa, se pregate potete vincere il male e vi preparate un futuro radioso. Figli amati, non rattristatevi per le vicende dolorose, non rattristatevi, ma pregate sempre più intensamente per avere la forza di superare ogni difficoltà. Vi ho sempre parlato dell’importanza della preghiera, oggi più che mai insisto. Spesso, nelle prove e nelle fatiche della vita voi tendete a scoraggiarvi, finite col pregare di meno, questo, figli, è un grande errore. Dio vuole aiutarvi, desidera realizzare il sublime Progetto Che ha su ciascuno di voi. Piccoli Miei, quando la sofferenza bussa alla vostra porta, non sentitevi soli, non dite: “Come faccio, che devo sperare più?” Non lasciatevi andare a tanto sconforto, pensate, invece, che la sofferenza che Dio permette, è sempre un Dono, è proficua, se vi umiliate davanti a Dio Altissimo e chiedete il Suo Aiuto, Egli certo non Lo nega. Ricordate le Parole di Mio Figlio Gesù: “Se voi sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre Celeste Santissimo, darà ai figli amati quello che serve”. Piccoli cari, se voi chiedete pieni di fiducia e con insistenza, certo otterrete; se bussate, certo vi verrà aperto.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre, Madre Santissima, noi siamo così fragili che facilmente, ci lasciamo prendere dallo scoraggiamento quando la prova viene nella nostra vita, ci chiediamo mille perché, il dolore ci fa tanta paura, nessuno vorrebbe il dolore. Madre Cara, com’è difficile capire la proficuità del dolore, della sofferenza, la logica umana è assai differente da Quella Divina. Tutto è Perfetto in Dio, ma tutto è imperfetto e fragile nell’uomo. Madre amata, quando siamo tristi e sconsolati, vieni vicino a noi, aiutaci a comprendere, aiutaci a capire bene che Dio opera sempre per Amore. È facile la comprensione di questa verità quando le cose vanno bene, non fa fatica l’uomo, allora, a capire che è tanto amato; quando c’è il dolore, la povera creatura umana mette in dubbio tutto, proprio tutto, anche il fatto di essere stato creato solo per Amore, di essere sostenuto per Amore. Come è importante il Tuo Aiuto quando siamo tristi e sconsolati! Dolce Madre, volgi a noi il Tuo Sguardo Pietoso, se Tu ci guardi con la Tua Dolcezza, ogni dolore si lenisce, ogni pianto è consolato, la fatica della vita diviene gioia e l’inquietudine diviene vera pace. Madre amatissima, come vorrei che nessuno cadesse nello sconforto e nella disperazione! Questo vorrei, ma è assai difficile consolare un cuore in pena, un cuore che è senza fede, chi, infatti, non crede non cerca aiuto, chi non crede è come un coccio arido, anche se cade tanta acqua, sempre tale e quale resta”.

Figli amati, ha fede chi vuole fede, ha fede radicata chi vuole fede profonda e radicata, amati figli, com’è importante la vostra volontà, con essa potete scegliere la felicità per sempre o l’eterna disperazione.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima