Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.06.07

 

 

Eletti, amici cari, confidate nel Mio Amore, volgete a Me la vostra speranza, Io sono la vostra speranza. Non confidate in un uomo, ma in Me, chi è Mio nel cuore e nella mente non deve tremare neppure se si spostano i monti, neppure se il mare esce dai suoi confini, quelli che Io, Io, Dio, gli ho fissato. Chi è Mio nel profondo è al sicuro come bimbo stretto al cuore della madre. Pensate solo, amici cari, ad essere sempre Miei.

 

 

Sposa cara, stretta al Mio Cuore Divino cosa temi?

Mi dici: “Amore Infinito, vicino a Te non c’è timore alcuno, ma quando getto lo sguardo sul mondo, tremo vedendo ciò che accade, ciò che sta per accadere; vedo come un grande uragano che si avvicina. Ciò che turba è vedere che l’Umanità presente di nulla si preoccupa, procede come se nulla fosse, sembra stordita e confusa, mentre il pericolo aumenta. Quando un uragano si avvicina, di solito la gente si mette al sicuro, fugge, fugge e nessuno resta in attesa della rovina, ma l’Umanità presente non comprende, gli spensierati sono molti, il sibilo del maledetto è dovunque, sempre più forte e percepibile, ma nessuno si cura di correre a Te per salvarsi. Amore Infinito e Dolcissimo, nel Tuo Cuore c’è Pace, Gioia e sublime Armonia, ma sulla terra, in questo momento, c’è la presenza dell’inferno con tutti i suoi rappresentanti più inferociti che mai. Questo vedo con i miei occhi nel mondo, vorrei restare solo stretta a Te, il mondo mi fa tremare”.

Amata sposa, l’Umanità presente è in condizioni difficili perché molti sono quelli che si sono allontanati dal Mio Cuore Che li ama e li desidera, vivono da spensierati e non riflettono sul significato della vita. Amata sposa, ti pare che Io, Io, Dio, non Mi curi abbastanza degli uomini di questo tempo?

Mi dici: “Amore Infinito, Tu sei un Padre sublime e Perfetto, ma i figli sono in gran parte indocili, non compiono la Tua Volontà, ma la loro stolta volontà; lo stolto non cerca il saggio, ma procede da stolto e cerca il suo simile, lo zoppo non cerca l’appoggio di uno robusto e forte, ma il suo sostegno è uno ancora più storpio di lui; come può esserci miglioramento in una società così confusa? Quanti, nel presente, pensano al significato della vita? Amore, se chiedessi alla gente se ha capito il senso della vita, sono certa che la maggior parte degli uomini risponderebbe che non sa, altri che è quella di godere più possibile e prevalere sugli altri. Amore Infinito, ritengo che mai sulla terra, c’è stata tanta confusione come nel presente. Tu, Amore Dolcissimo, chiami con Voce forte e sicura, ma chi ascolta la Tua Voce? Tu chiami, Amore Infinito, ma chi ha gli orecchi attenti alla Tua Voce? Vedo che il Tuo nemico imperversa come una furia, capisco da questo che il tempo che gli resta è ben poco, ma, con tale furia scatenata, in questo breve spazio di tempo può compiere tanta distruzione quanta non è riuscito a fare fino ad ora. Questo mi fa tremare, Amore Santissimo, la furia del nemico infernale che si è portato sulla terra tutti i suoi servi maledetti”.

Amata sposa, sai che egli è uno schiavo che non può fare alcunché senza il Mio Permesso? Hai ben compreso questo?

Mi dici: “Amore, alla Tua Luce questo l’ho ben compreso”.

Pensa, allora, alla sua azione: può egli fare come vuole? No certo, compie solo quello che Io voglio o permetto. Le sofferenze sulla terra sono presenti e crescono perché c’è tanta disobbedienza alle Mie Leggi che sono per l’uomo, non contro l’uomo. Chi ama le Mie Leggi, le segue e non Le ritiene onerose, è un saggio che ama sé stesso ed i propri simili, chi detesta le Mie Leggi ed osa sostituirLe con altre di sua invenzione, è uno stolto che odia sé stesso ed i suoi simili. Le Mie Leggi sono per l’uomo, scaturite dal Mio Amore. Capisca bene ognuno che se non ama le Mie Leggi, se non Le segue, è uno stolto che prepara la sua rovina, anzitutto la sua stessa rovina e poi anche quella degli altri. Amata sposa, non tremare per ciò che avviene nel mondo, nel Mio Cuore sia la tua Pace, la tua Gioia, la tua speranza, ogni uomo è chiamato a fare la sua scelta: o con Me per sempre, per l’eternità, o senza di Me. Ho dato ad ognuno la libertà: quello che vuole ha, quello che sceglie avrà.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, che misero uso fanno molti del sublime Dono della libera volontà!”

Sposa cara, resta stretta al Mio Cuore, la tua preghiera adorante otterrà Grazie su Grazie, per le anime tutte Mie unite alla Madre Santissima in preghiera, continua ancora il flusso di Grazie, ognuno si affretti a coglierLe perché il tempo è maturo.

Mi dici: “Amore, nel Tuo Cuore voglio restare in continua adorazione”.

Amata sposa, resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.06.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno Dio Altissimo Mi concede di stare con voi in modo speciale e di guidarvi sulla strada della santità. Pensate ad essere sempre più perfetti davanti a Dio, sia questo il vostro pensiero dominante; chi pensa e riflette si impegna e riesce, ma chi non pensa e non riflette non arriva al traguardo. Figli amati, vi chiedo di non mettere solo un languido pensiero di tanto in tanto né una breve riflessione saltuaria sull’obiettivo da raggiungere, ma continuo sia il pensiero e profonda la riflessione. Pensate ad uno che deve affrontare un importante esame: che può concludere se riflette di tanto in tanto? Se solo qualche volta posa il pensiero su quello che deve fare? Può mai avere una buona preparazione colui che si comporta in questo modo?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, per superare bene un esame importante occorre impegnarsi a fondo con tutte le forze”.

Amati figli, così avviene per uno sportivo che vuole vincere una gara: deve pensare, pensare, allenarsi e poi mettere tutto il suo impegno. Amati, sapete che voi potete addirittura scegliere fra la vostra eterna felicità e la vostra eterna rovina? Durante il tempo della vostra vita terrena dovete fare la vostra scelta, la vostra grande scelta. Figlioli Miei, pensate, riflettete, impegnatevi tutti perché è troppo importante la meta da raggiungere.

Mi dice la Mia piccola: “Come sono belle e significative le Tue Parole, Madre Santissima, spesso l’uomo si lascia cogliere dall’inerzia, dalla spensieratezza, talora anche dall’indolenza, oppure si fa prendere dalle attrattive della vita e non riflette sul significato di questa, sul profondo senso della vita terrena. Madre amata e Santissima, anche la riflessione ed il pensiero riguardante il vero valore della vita è frutto di una speciale Grazia di Dio che si ottiene con la preghiera assidua e profonda. Madre amata, vedo una grande spensieratezza generale, ottieni dal Figlio Santissimo la Grazia importante di saper cogliere il vero senso e profondo della vita sulla terra. Escano le menti dai pensieri vani, dai continui folleggiamenti e tutti pensino ad un’eternità di Gioia con Gesù e con Te, Madre amatissima”.

Figli cari, la Grazia si può ottenere con la preghiera e con la frequenza assidua ai Sacramenti, dopo essersi astenuti dal peccato. Figli amati, dovete anzitutto comprendere che la vera rovina è il peccato, non solo quello grave, ma anche quello più lieve commesso con frequenza; figli amati, non peccate, non peccate né poco né molto, non peccate affatto, se così fate le Grazie scorreranno come un fiume impetuoso in voi, nei vostri cari e nel mondo intero. Figli amati, la vera rovina da temere non è la malattia, il dolore, neppure l’uscita dalla vita, è proprio il peccato che impedisce di cogliere le Grazie, Dono sublime del Cuore di Dio. Figli amati, se i tempi sono duri e difficili, le Grazie sono proporzionate alle necessità, Dio è Grande nell’Amore, il Suo Cuore vuole la salvezza di ogni anima, occorre, però, che l’uomo si impegni vincendo la sua battaglia contro il nemico numero uno, cioè il peccato. Se questo, figlioli, riuscite a fare, coglierete tutte le Grazie che scendono e neppure una si perderà.

Insieme uniamoci in preghiera ardente per ottenere Grazie speciali per la conversione del mondo e la salvezza di ogni uomo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima