Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.06.07

 

 

Eletti, amici cari, vi mando nel mondo perché portiate molto frutto, vi ho preparati a questo. SiateMi fedeli testimoni sempre, fino all’ultimo, grande sarà il premio per l’amico che resta fedele tra la ribellione generale. Non abbiate paura di testimoniarMi con ardore, il mondo sarà contro di voi come è stato contro di Me, ma Io, Io, Gesù, ho vinto il mondo e voi con Me vincerete il mondo. Amici cari, siate Miei.

 

 

Sposa amata, non tema il tuo cuore se il mondo è contro di te, continua con la tua ardente testimonianza. Amata se Io, Io, Gesù, sono con te, chi può esserti contro? Può accadere qualcosa che sia fuori dalla Mia Volontà?

Mi dici: “Amore Infinito, tutto avviene sempre per Tua Volontà o per Tua Permissione, con Te nel cuore e nella mente non temo il mondo, esso diviene sempre più ostile a coloro che Ti appartengono, ma, penso e sostengo che non c’è sulla terra un solo uomo che nel suo profondo non aneli a Te. Gli uomini del presente sono come quei bambini che non vogliono ascoltare la lezione perché è dura e difficile, essi ancora non hanno compreso ciò che per loro è bene e ciò che per loro è male, occorre usare un metodo più energico ed incisivo perché tutti giungano a comprensione. La lezione passata è stata dimenticata, serve che gli uomini escano dal torpore, il maledetto non risparmia colpi proprio perché c’è un torpore generale, può inoculare il suo veleno senza fatica perché non trova chi si ribelli, vi sono poi coloro, in grande numero, che non sanno distinguere la destra dalla sinistra, la sinistra dalla destra. Amore Infinito, abbi Misericordia di questa Umanità caduta nella più grande miseria, perché molti, dopo venti secoli dalla Tua Prima Venuta, ancora non hanno compreso la Tua Infinita Grandezza e brancolano nel buio, scelgono le tenebre mentre già potrebbero procedere nella più nitida Luce. Perdono Ti chiedo, Dolcissimo Amore, anche per coloro che non Lo chiedono perché non hanno compreso; avvolgi la terra, Tua sublime Creazione, con la Tua Infinita Misericordia; accogli l’anelito profondo di ogni cuore che vuole Te, desidera Te, chiama Te; togli forza al Tuo nemico, al falso ingannatore che seduce le genti al punto da indurre a chiamare Bene ciò che è male e male ciò che è Bene. Quanti sono morsi da lui e nemmeno se ne accorgono, il suo veleno è mortale, ma quanti l’hanno compreso? Tu, Amore, vedi tutto, conosci tutto, nulla Ti sfugge di quello che accade nei cuori, spezza il pungiglione del nemico che opera indefessamente, togli potere al maledetto che seduce nel nascondimento e fa tanta preda come mai è riuscito nel passato. L’Umanità presente è composta di miliardi e miliardi di individui, mai è stata così numerosa, Mi hai anche detto, nei colloqui intimi, perché questo Tu, Amore, hai voluto. Possano tutte queste Tue predilette creature vedere felici la nuova Alba di Luce, tutte queste che Tu hai voluto, nessuna più si perda per opera del Tuo terribile nemico che non risparmia colpi; perda il suo potere e dia tempo agli uomini di reagire e tornare in sé stessi, dopo la grande ubriacatura”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e trasmettiLe al mondo: il nemico infernale perde potere ogni volta che un’anima si apre a Me, più aumenta la Mia conoscenza, (la conoscenza di Me) più si affievolisce il potere del nemico; l’uomo che Mi tiene chiuso il cuore e la mente, viene terribilmente attaccato dal nemico che entra poco a poco in lui fino a prenderne possesso. Guai a colui che continua a farMi resistenza, guai a colui che vuole vivere come se Io non esistessi, ecco, costui è facile preda del nemico ed Io, Io, Dio, Che l’ho creato per Amore, Che lo sostengo per Amore, Io, Dio, non posso fare più nulla per lui che ha fatto la sua libera scelta, non posso perché non voglio che sia forzata la volontà. Si apra a Me, al Mio Amore ogni uomo della terra, si apra a Me con fiducia, chi è Mio ha tutto, non manca di nulla; chi Mio sarà avrà le Mie Delizie per l’eternità, ma chi Mio non vuole essere, ha fatto la sua scelta, sposa amata, la più terribile delle scelte perché Mi perderà per sempre. Il mondo capisca che è al bivio: può scegliere la Vita con Me, può scegliere la morte senza di Me. La Vita per sempre o la morte per sempre. Porta al mondo indolente e spensierato il Mio Messaggio d’Amore, ognuno Lo colga per la sua salvezza. Resta serena in Me, godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.06.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza le piccole tribolazioni di ogni giorno che Dio permette; benedite Dio sempre, figlioli, nella gioia, ma anche nella pena, affidate tutto a Dio con amore. Se voi riflettete solo un poco capite che tutto ciò che avete viene da Dio, Egli vi ha pensato, vi ha creato per Amore, vi sostiene ogni giorno con l’alito di vita. Sapete che ogni giorno è un Dono prezioso del Suo Amore Meraviglioso? Figlioli, riflettete bene su questo e non pensate che tutto vi spetti di diritto, un giorno è un sublime Dono di Dio e va vissuto per darGli lode e gloria, onore e adorazione. Figlioli, dovete capire bene che i vostri giorni sono stabiliti da Dio Altissimo e tutti contati, non potete vivere né un giorno in più né uno in meno di quanto è stabilito da Lui.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima e tanto cara questo, alla Luce di Dio, l’ho compreso molto bene: quando al mattino apro gli occhi penso alla grande Generosità del Cuore di Dio, Egli mi offre un altro giorno per ringraziarLo, per lodarLo, per servirLo e soprattutto per offrirGli la mia preghiera adorante. Nell’adorare e servire Dio c’è la vera gioia umana, come vorrei che tutti lo capissero, in tale gioia l’uomo si realizza pienamente. Madre amata, aiutaci a penetrare sempre meglio in questo subime e splendido mistero dell’Amore di Dio per gli uomini. Solo immergendosi in Tale sublime e sconfinato Oceano, l’uomo si realizza pienamente e si prepara per il Cielo, Lì dove per sempre, per l’eternità, godrà Dio e vedrà lo Splendore del Suo Volto. Aiutaci, Madre, a capire bene il valore ed il significato del tempo, di utilizzarlo al meglio. Penso a quanto tempo l’uomo, nella sua fragilità, perde nel fare cose inutili, nei vaneggiamenti e nelle frivolezze, tempo prezioso ed importante per la preparazione all’esame ultimo, a quello decisivo. Madre Santissima, quando penso a tale esame, un brivido mi attraversa il cuore, penso: farò abbastanza per la preparazione al grande passo? Se, per un attimo, non penso al Cielo, mi sembra già di avere sprecato un po’ di tempo. Madre, aiutaci a pensare intensamente al Cielo pur facendo le cose necessarie al viver quotidiano”.

Figli amati, voi potete fare ogni cosa bene pensando al Cielo, c’è la preghiera silenziosa e profonda che è molto efficace, col cuore potete pregare sempre, potete sempre essere in sintonia col Cielo. Dio ama la vostra preghiera del cuore e vi sta vicino in ogni momento: nel lavoro, nel riposo, in ogni attimo della giornata. Il Suo Cuore Meraviglioso e Santissimo altro non desidera che pulsare vicino al vostro piccolo cuore. Volete donarGli ogni palpito del cuore? Questo Dio desidera, per questo vi ha creati, vi ha redenti e vi sostiene in vita.

Mi dice la piccola figlia: “Questo solo vogliamo, Dolce Madre, proprio questo: che il nostro cuore palpiti vicino al Cuore Divino di Gesù ed al Tuo”.

Questo volete, figli, questo sarà.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo angelo Mio.

           

                                                                                              Maria Santissima