Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.06.07

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, non temete l’assalto del nemico, con Me sarete sempre vittoriosi; operate nel mondo secondo la Mia Volontà, vedrete compiersi in voi, intorno a voi, nel mondo intero le Mie Meraviglie. Vi farò capire ogni giorno ciò che dovete fare, ascoltate la Mia Voce; amici cari, fate con gioia la Mia Volontà.

 

 

Sposa amata, sia sempre più profonda la fiducia in Me, nel Mio Amore, il cuore non tema, tieni il tuo piccolo cuore stretto al Mio, prendi forza da Me e nulla ti farò mancare.

Mi dici: “Amore, la Tua Presenza è la mia gioia. In Te vivo, respiro, palpito, sei sempre nel mio pensiero, sei nel mio cuore, mi propongo di essere sempre più immersa nel Tuo Oceano Infinito di Soavità, questo è il mio vivo desiderio. Vedo intorno un mondo che fa tremare per il paganesimo diffuso, come reagisce il cuore credente davanti a tale situazione? Amore Infinito, esso trema, trema e geme, non può restare indifferente davanti a tale e tanta rovina. Tremo, talora, pensando al Tuo Braccio di Giustizia Perfetta, vedendo tanta trasgressione, vedendo tanta stoltezza generale dico: Amore Infinito, per quanto tempo ancora pazienterai? La Madre Santissima ripete Parole di speranza, invita gli uomini alla conversione, ma quanti, quanti si convertono? Vedo poche conversioni e molto smarrimento; Gesù adorato, Tu sei la gioia del mio cuore, di ogni cuore, ma tremo vedendo ciò che continua ad accadere intorno a me, lontano da me, in ogni parte della terra, il bel pianeta da Te tanto amato. Non posso evitare di pensare a ciò che può accadere se piombasse improvvisamente sui ribelli la Tua Giustizia, dal mio piccolo cuore stretto al Tuo Divino esce la supplica: attendi, attendi ancora, donando Grazie speciali, attendi che gli uomini si aprano a Te, volgi il Tuo Sguardo Amoroso verso i sofferenti specialmente quelli che hanno perso la speranza, capiscano che Tu li ami e stai accanto a loro come madre amorosa accanto al figlio. VolgiTi, poi, verso i peccatori incalliti, per ognuno continuino a scendere le Grazie che salvano. Gesù adorato, non posso fermare il pensiero sul luogo dell’eterna disperazione, neppure per un istante riesco a fermarlo, senza provare un brivido profondo; vedendo ciò che accade intorno ed il paganesimo diffuso penso: certamente il rischio di perdizione per molte anime è presente, se esse sapessero com’è terribile il destino di chi muore senza pentirsi dei suoi peccati, certo lascerebbero la loro grande spensieratezza e si volgerebbero a Dio subito col cuore e con la mente, ma vedo che, in gran numero, procedono spensierati percorrendo con grande disinvoltura le vie del male. Amore Infinito, dona ad ogni peccatore incallito la Grazia di capire in tempo la condizione della sua anima, possa esserci un ravvedimento generale e nessuno cada nel luogo dell’eterna disperazione. Vorrei che tutti i peccatori avessero la visione terribile dell’inferno; vorrei che tutti sentissero con i loro orecchi le urla tremende dei dannati che hanno perso Te, che bruciano per la disperazione di non poterTi più avere; vorrei che vedessero il grande fuoco divorante; se avessero i peccatori tale visione, certo smetterebbero di peccare e supplicherebbero il Tuo Perdono”.

Amata sposa, non cessano di scendere le Grazie salvifiche, ogni uomo Le può cogliere, Esse sono speciali per ogni condizione, il peccatore deve coglierLe in tempo prima che venga l’ultimo suo istante perché il nemico opera con ferocia proprio nel momento della più grande debolezza; ogni uomo, con la preghiera ardente, si deve preparare a quel momento e supplicare prima l’Aiuto che verrà certamente. Amata sposa, sappia il mondo, ogni peccatore, che la battaglia è durissima per chi Mi ha rifiutato continuamente e non si è lasciato abbracciare dalla Mia Misericordia Infinita; pensi in tempo alla sua anima ogni uomo, capisca che la sua vita sulla terra è solo un istante in confronto all’eternità, nessuno si attacchi col cuore alle cose che passano e traccia più non lasciano, ma pensi alle cose che sono eterne. L’uomo possiede in sé un’anima immortale, curi bene la sua anima, l’anima è come l’auriga che conduce, il corpo è il carro che viene condotto; diMMi, piccola sposa, chi è più importante, il primo o il secondo?

Mi dici: “Amore Infinito, certo il primo, l’auriga”.

Bene hai detto! Perché gli uomini questo ancora non l’hanno compreso e curano con ogni premura il corpo trascurando l’anima? Ogni uomo vivente faccia una bella revisione di vita, questo è il Mio Messaggio d’Amore, non indugi, perché il domani sarà, per tutti, assai differente dall’oggi. Sposa amata, resta stretta al Mio Cuore, prendi nuova energia per la tua missione nel mondo. Godi, anche                           in questo giorno, le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.06.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, venite a Me tutti, Miei piccoli, perché vi stringa al Mio Cuore. Venite a Me e non tremate se crescono le difficoltà, se aumentano i pensieri; non tremate se vedete molte nuvole nere nel vostro orizzonte ed in quello del mondo, Io, la Madre, sono con voi e vi proteggo col Mio Manto.

Mi dice la piccola Mia cara figlia: “Madre amatissima, vedo che le nubi nel mio orizzonte, come in quello del mondo, si fanno sempre più nere; come non tremare vedendo questo? Il cuore, come bimbo impaurito, corre a Te, cerca le Tue Braccia amorose, se Tu non ci fossi, Dolce Madre, sarebbe già spezzato. Madre amata, se il presente è nebuloso, il futuro lo vedo ancora più nero per l’Umanità presente. Accade come quando si avvicina un forte temporale: il lampo guizza nel Cielo, il tuono rimbomba, il vento cresce di forza e già qualche gocciolone si fa sentire. Alzo lo sguardo tremante, Dolce Madre, alzo il mio sguardo e, nel silenzio, imploro il Tuo Aiuto. Madre non lasciarci soli neppure per un attimo, non vedo il serpente che si nasconde, ma ne sento vicino il sibilo, è come la serpe che si mimetizza tra le fronde, ma, chi ha l’orecchio buono, ne ode il leggero fruscio, vede le erbe muoversi e capisce che il rettile terribile è pronto a mordere. Amatissima Madre, vedo con l’occhio del cuore il Tuo Volto sublime, vedo il Tuo Sguardo Dolcissimo, il cuore trema per il timore del serpente, ma i Tuoi Occhi amorosissimi mi danno forza e speranza. Dico a me stessa: non tremare in questo modo, la Madre del Cielo è lì pronta ad avvolgerti col Suo Manto ed a salvarti. Questo mi dico e mi ripeto continuamente, mentre il cuore cessa di pulsare ansiosamente e la mente si rasserena come se un vento favorevole portasse via, in un attimo, tutte le nubi minacciose. Madre amatissima, sono le Tue Parole, in questo momento forte, incisivo, assai significativo, Che ci danno speranza e forza di continuare; sono i Tuoi Occhi Dolcissimi Che ci sostengono nei pericoli. Madre Santissima, lasciaci restare ben stretti a Te, è inutile dire che non abbiamo nessun timore, siamo piccoli e fragili come colombe minacciate dal nemico, solo la Tua Presenza Viva e Palpitante non fa cadere la speranza e ci lascia la profonda pace del cuore. Madre Santissima, nascondici tutti sotto il Tuo Manto Che può raccogliere tutta l’Umanità, ogni figlio della terra. Il nemico infernale ha mostrato una carta terribile, certo ha avuto da Dio il consenso di giocarla. Solo chi è sotto il Tuo Manto, ben protetto, può resistere, allarga il Tuo Manto Meraviglioso e prendici tutti con Te, il nostro cuore palpiti vicino al Tuo Meraviglioso e Santissimo; a quella soave musica noi, piccoli Tuoi, tutti Tuoi, ci addormenteremo come bimbi in un sonno dolce ed, al risveglio, tutto sarà passato: il Cielo della nostra vita si sarà schiarito e così il Cielo del mondo”.

Figli amati, questo desidero: accogliervi tutti sotto il Mio Manto, tutti, proprio tutti, senza che nessuno resti fuori nel pericolo. Venite a Me, figli del mondo, venite tutti a Me perché vi raccolga come fiori splendidi e profumati e vi doni a Mio Figlio Gesù.

Insieme lodiamo il Suo Nome. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima