Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.06.07

 

 

Eletti, amici cari, rimanete nel Mio Amore e nulla vi mancherà, in Me troverete tutto per la vostra piena realizzazione; chi mai ha confidato in Me ed è restato deluso? Amici cari, confidate pienamente in Me, nulla vi farò mancare, siate Miei.

           

 

Sposa amata, chi opera secondo la Mia Volontà è un saggio che si prepara un futuro di Luce e Gioia. Chi Mi serve con fedeltà è un saggio che ama sé stesso e gli altri. Nel momento della bufera non si troverà trascinato dai venti tempestosi che lo sbattono di qua e di là, ma è in un rifugio sicuro. Sposa amata, l’unica e vera preoccupazione dell’uomo deve essere quella di appartenerMi nel cuore e nella mente, quella di essere tutto Mio, altro pensiero non deve avere perché Io, Io sono Dio Che ama Guarda, piccola Mia sposa, gli uccelli del Cielo: non lavorano, non si preoccupano di nulla, cantano le Mie lodi e sono felici, i loro affari vanno sempre bene perché Io, Io, Dio, Mi prendo cura di loro, di ciascuno di loro. Vedi, amata, come trovano sempre il semino che li nutre? Vedi come hanno il vestito secondo la stagione? Guarda, sposa amata, i gigli del campo, vedi come sono belli ed armoniosi, non filano, non tessono, quale potente della terra ha un abito più bello del loro? Chi provvede alla loro bellezza? Io, Io, Dio, provvedo a loro e li vesto di bellezza ed armonia! Osserva, sposa amata, un Cielo stellato, ti pare che ci possa essere uno spettacolo più bello? Le stelle tremule incantano e fanno pensare ad un Universo infinito e meraviglioso. Sposa amata, vedi come Io, Io, Dio, penso alle Mie creature? Perché gli uomini si preoccupano di tante cose? Di una sola si devono preoccupare: di essere tutti Miei, nel cuore e nella mente, in ogni fremito del loro essere, questa l’unica preoccupazione da avere, ma non è così, nel presente gli uomini sono sempre in grande agitazione, corrono di qua, corrono di là, hanno sempre una grande fretta, ansiosamente cercano, ansiosamente attendono, ma che cercano, chi attendono? Cercano Me forse? Attendono Me? No, no, amata sposa, essi si affannano per molte cose e non attendono Me, non cercano Me, non si fidano di Me, neppure sanno quello che vogliono. Amata sposa, non può trovare Pace, l’uomo, se non nel Mio Cuore; cerca, cerca, ma non trova chi non viene a Me, la sua fatica è inutile, dopo una vita intera di ricerca affannosa si trova a stringere un mucchio di polvere. Chi ha trovato Me, ha trovato Tutto; Io, Io, Gesù, sono Via, Verità, Vita. Ogni essere umano Mi appartiene, nessuno, infatti, nasce per sua volontà né muore per sua volontà, nasce quando Io voglio farlo nascere, muore nel momento da Me stabilito e nel modo da Me voluto. DiMMi, sposa amata, può l’uomo prolungare di un solo istante la sua vita?

Mi dici: “No certo; anche se fosse in piena salute se ne va quando Tu, Amore, hai stabilito, proprio in quel preciso momento né un istante prima né un istante dopo”.

Bene hai detto, sposa cara, così è. Se gli uomini del presente pensassero questo, se lo pensassero, ti dico che molte delle loro preoccupazioni cadrebbero, l’unico pensiero sarebbe quello di fare bene la Mia Volontà, quello di servirMi con fedeltà, quello di appartenerMi in ogni fibra del loro essere; questo sarebbe il loro unico pensiero ma non è così. Ti dico, piccola Mia colomba, che l’ansia del vivere continuerà ad essere sempre più forte in un mondo divenuto pagano e senza fede, ti dico che coloro che per Me non si sono decisi e neppure si decidono, vivranno sempre più ansiosamente, crescerà in loro il timore vedendo accadere fatti molti preoccupanti. Amata, amata sposa, non accadrà così ai Miei, a quelli che tutti a Me si sono donati, mente, cuore, anima. Essi, davanti a grandi eventi incisivi diranno: “Faccio tutta la mia parte, mi lascerò guidare dall’Altissimo, Egli penserà a tutto, nel Suo Oceano Infinito voglio immergermi e vivere”. Ecco quello che faranno i Miei davanti ai più grandi eventi: contempleranno, a pieno, le Meraviglie del Mio Amore, ogni giorno proprio per loro Ne compirò di grandi nella loro vita e nel mondo intero. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio, ognuno Lo colga e ne comprenda bene il significato: il Mio Cuore aperto vuole accogliere ogni uomo, chi entra nel Rifugio sicuro nulla ha più da temere, in Me troverà Tutto, anche le cose che credeva perdute, Tutto in Me gli farò trovare. Amata chi entra nel Mio Cuore non deve più cercare, ha già trovato; chi non vuole entrare nel Mio Cuore continuerà a cercare, cercare, ma invano, sarà come colui che insegue le ombre. Vieni a riposare nel Mio Cuore anche in questo giorno, prendi gioia da Me, vivi nella Mia Pace, te La dono. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.06.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo nuovo giorno, Dono sublime di Dio, sono accanto a ciascuno di voi e vi amo teneramente. Figli, figlioli Miei cari, le fatiche di questo momento passeranno, siate pazienti, forti, fedeli alle Leggi di Dio e testimoniate davanti al mondo il Suo Amore Meraviglioso. Parlate, cari figli, parlate di Gesù, della Sua Misericordia Infinita che vuole abbracciare ogni uomo, parlate, però, anche della Sua Giustizia per coloro che rifiutano la Misericordia. Figli amati, molti, molti figli stanno cadendo nello stesso errore: credono di potersi salvare senza fatica alcuna, rimanendo immersi negli errori più grandi, nel fango del peccato. Figli cari e tanto amati, non potete dire di conoscere Dio restando immersi nel peccato, nel fango del peccato grave. Chi dice: “Amo Gesù” e resta affondato nel peccato non dice la verità. Chi dice: “Amo Gesù”, ma non segue le Sue Leggi, è uno che mente e la verità non è in lui. Figli amati, non sono pochi, nel presente, coloro che credono di salvarsi senza la fatica di cambiare, di lasciare il peccato. Questo è un grande inganno del nemico. Con tutte le vostre forze, figli amati, dovete rinunciare al peccato, la vera grande sventura dell’uomo è proprio quella di restare nel peccato senza pentirsi, senza fare nulla per cambiare. Figli amati, pensate alla vostra anima, pensate alla condizione della vostra anima: voi, spesso, avete tanto pensiero per il corpo, chiedete salute, benessere, vigore del corpo, pochi chiedono la conversione del cuore. I Miei piccoli figli, quelli sempre stretti al Mio Cuore, Mi dicono: “Madre Santissima, noi chiediamo sempre la conversione dei poveri peccatori, tanto la chiediamo con suppliche, preghiere e lacrime, ma vediamo che ben pochi si convertono e cambiano vita, i più restano come in uno stagno dove affondano, affondano sempre più”. Ecco la pena del cuore dei Miei piccoli ardenti nella preghiera e nel sacrificio. Dico a costoro: pensate che Dio non ascolti le vostre suppliche? Egli ascolta e vuole esaudire, ma non vuole essere amato per forza, vuole che l’uomo spontaneamente, si apra al Suo Amore, entri nel Suo Cuore Meraviglioso. Se molti ancora non si sono convertiti è perché essi sono molto presi, ancora, dalle attrattive della terra, chiedono per il corpo, vogliono salute, benessere, non pensano che poco alla propria anima. Non ottengono perché non chiedono, non chiedono perché non si fidano, ecco, figlioli amati, perché la pace non c’è ancora nel mondo: non si cerca in Dio, ma l’uomo confida nel suo simile e diffida di Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, supplica Tu, così Perfetta, Pura, Santa, Meravigliosa, il Perdono per i molti stolti della terra che confidano in sé stessi o nei loro simili e diffidano di Dio, osano diffidare di Dio per stoltezza, per debolezza, per seduzione del serpente infernale”.

Amati figli, Dio ha stabilito un tempo per il ravvedimento dei popoli e delle nazioni, questo tempo sta per scadere, ogni figlio capisca che il tempo da Dio assegnato per la conversione è vicino alla scadenza. Pensate ad una partita di calcio: l’arbitro concede un tempo supplementare ben definito, terminato questo, quando c’è il fischio finale, nulla si può più aggiungere, più togliere. Amati figli, vi dico, col Permesso di Dio Altissimo, che sta per scadere il tempo supplementare concesso dalla Misericordia di Dio. Ognuno si affretti e concentri tutte le forze sull’unico obiettivo: la salvezza dell’anima.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima