Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.06.07

 

 

Eletti, amici cari, siate come i tralci ben uniti alla vite: Io, Io, Gesù, sono la Vite e voi i tralci, desidero che portiate molto frutto nel mondo. Questo presente è il tempo dei frutti abbondanti e maturi, Io opero in voi, fate solo la piccola vostra parte, Io farò tutto il resto.

 

 

Sposa amata, il tralcio che è ben unito alla sua vite, diviene sempre più rigoglioso: Io sono la Vite d’Eterno Rigoglio, tu, il piccolo tralcio che da Me prendi vita. Hai ben compreso le Mie Parole, piccola Mia?

Mi dici: “Amore Infinito, ho ben compreso che Tu sei la Vite per me, altro non desidera l’anima mia che essere un Tuo tralcio, stretto a Te non per un poco, ma per sempre. Opera su di me secondo la Tua Perfetta Volontà, fa che porti tanti frutti che Tu possa sempre trovare in ogni stagione. Penso sempre al fico sul quale Tu, Amore, cercavi frutti, questa pianta non ne portava e Tu lo hai maledetto, esso si seccò fino dalle radici, trema il mio cuore quando pensa a questo. Amore Infinito aiuta ogni uomo a far fruttificare i Tuoi talenti, mi hai detto nei colloqui intimi che questo è il tempo speciale ed unico nel quale Tu vai a prendere il frutto maturo, ecco, prima della Tua Venuta, concedi ad ogni uomo di essere un tralcio fecondo, ricco di frutti, nessuno sia sprovvisto affinché non gli accada come al fico”.

Amata sposa, passo vicino ad ogni uomo e gli dico: sii pronto, tieniti pronto perché vengo a cercare da te frutto, ti concedo il tempo e la Grazia di fruttificare e poi di tenerti pronto per la Mia Venuta. Guai, sposa amata, a colui che non si cura di preparare per Me il suo frutto ben maturo, come vedi, piccola sposa, sto preparando il mondo ad una nuova realtà, non l’ho voluto fare senza concedere il tempo della preparazione; come vedi, Io Stesso sono Maestro e Guida di questa Umanità.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, sei Grande nell’Amore e Meraviglioso in tutte le Tue Opere; sei il Padre Buono ed amoroso che non vuole prendere da solo le Sue decisioni, ma desidera far sapere ai figli amati il Suo Pensiero, vuole prepararli al cambiamento. Tu, Amore, potresTi fare tutto da solo, ma non vuoi farlo, Dolcissimo Dio. Nel presente stai preparando l’Umanità ad un altro corso della storia: parli, guidi, sostieni nella comprensione, vuoi che tutti siano pronti per il grande momento, ma gli uomini del presente sono più che mai frastornati e tali vogliono restare. Penso sempre a quello che può essere accaduto a quelli del diluvio, certo Tu hai parlato a loro, certo Tu hai continuato a parlare, volevi che capissero, che cambiassero, volevi tutto questo; nella Tua Mente Divina certo avevi Progetti sublimi di benessere e Gioia, perché sempre questo è il Tuo Progetto d’Amore. Penso che allora non fosTi ascoltato che da pochissimi, a questo penso con rammarico sapendo bene ciò che è accaduto. Torno con la mente al presente: Ti vedo Maestro e Guida, ogni giorno parli con Parole sublimi, parli del presente, annunci il futuro, ogni uomo Ti può ascoltare, ogni Messaggio scaturisce dal Tuo Infinito Amore per l’Umanità di ogni tempo. Sono pochi coloro che hanno orecchi attenti alla Tua Parola, quando parli di Gioia, di benessere, di futuro bello e luminoso, tutti sono attenti, ma quando chiedi sacrificio e pena per la salvezza, ecco che tutto cambia. Ogni uomo vuole pace, gioia, benessere, vuole tutto questo, ma lo vorrebbe avere senza fatica alcuna, proprio senza fatica né sacrificio, senza penitenza. Certo il Tuo Progetto è sublime per ogni uomo, ma occorre la sua corrispondenza, questo occorre, questo nel presente manca. Amore Infinito, come si realizzerà il Tuo Disegno sublime d’Amore, con tanti ribelli?”

Amata sposa, quello che avvenne nel passato avverrà anche nel futuro, forse che il Mio Progetto d’Amore non si è pienamente realizzato su tutti quelli che hanno collaborato?

Mi dici: “Amore, Amore Dolcissimo, si è sempre realizzato. Oggi penso al grande Tuo amico, penso ad Antonio, il santo festeggiato in questi giorni. Certo, certo che Tu avevi su di lui un sublime Progetto, Esso a pieno si è realizzato, il suo cuore è stato sempre tutto Tuo ed egli, ora, in Paradiso occupa un posto di grande onore. Per Tua amorosa concessione, mi permetti di vederlo: il suo volto è tutto gioia, pace, armonia, capisco dalla sua espressione che immensa è ora la sua felicità con Te, dopo un breve tempo di fatica e travaglio, ora gode per l’eternità la Tua Visione. Gesù adorato, che meraviglia quando si realizza pienamente il Tuo Progetto d’Amore! Possa ogni uomo corrispondere a pieno alla Tua Volontà, il Paradiso si riempia di santi e l’inferno non abbia più anime disperate che si aggiungano a quelle già presenti! Gesù adorato, com’è bello ed armonioso il Paradiso, sono pochi gli attimi che mi concedi per gustarLo, come vorrei dire: attimo, attimo, fermati, non finire più!”

Sposa amata, vedi quanta Felicità c’è nel Paradiso, ogni uomo ha pronto il suo posto, ma non possono averlo gli inetti né i negligenti né i poltroni né i fannulloni, l’hanno coloro che sono ben attenti alle Mie Parole, l’hanno quelli che amano le Mie Leggi e Le fanno amare. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore e vieni a riposare nel Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore. Ti amo.

                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.06.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla Gioia in Dio. Sia colmo di speranza il vostro cuore perché la vostra speranza è fondata in Dio. Piccoli Miei, se nel momento dovete un po’ soffrire e gemere, avrete, dopo, tanta Gioia che vi farà scordare ogni sofferenza, questo perché voi, con fedeltà, servite Dio, siete i Suoi ardenti servitori.

Voi Mi dite: “Madre amata, vediamo che ogni giorno diviene più difficile la testimonianza, perché nessuno bada a noi, non siamo proprio creduti perché i falsi predicatori sono dovunque, con parole inducono al male, con le scelte additano le vie sbagliate, quelle che portano lontano da Gesù, il Tuo adorabile Figlio. Le parole ingannevoli hanno una forte attrattiva, molti le ascoltano e si convincono che è Bene ciò che è male e viceversa. Madre cara – Mi dite – tieni chiuse le bocche che dicono tante menzogne, se i falsi tacessero, certo potrebbe trionfare la Verità”.

Figli amati, già vi ho parlato più volte su questo argomento, Gesù vuole che la zizzania cresca col buon grano fino al momento da Lui stabilito, solo in quel momento ci sarà la separazione. Sapete che Dio lascia liberi, l’uomo può fare il Bene o il male, secondo la sua scelta, ma di tutto a Lui deve rendere conto. Figli amati, certo che vedo, con Dolore, che sono in gran numero quelli che scelgono la via del male e procedono malgrado gli Ammonimenti di Dio, malgrado i Segni forti ed eloquenti. Il Mio Cuore è colmo di Dolore per i figli ribelli ed indocili, il Mio Sguardo implorante si rivolge al Figlio Santissimo, nel silenzio delle Labbra parla solo il Cuore in modo eloquentissimo; ecco la risposta di Gesù: “Madre Santissima, gli uomini della terra stanno facendo la loro scelta, con Segni e con prove faccio capire loro la via da prendere e la scelta da fare, ma molti vogliono fare a loro arbitrio, non sono attratti dalle Mie Leggi né guardano con interesse i Miei Segni, essi sono, invece, attratti dalle falsità che dicono coloro che sono ingannati dal Mio astuto nemico, che usa un volto diverso per un’occasione diversa, è un abile mistificatore che opera su coloro che hanno fede ridotta ad un lumicino fumigante o l’hanno proprio perduta. Il combattimento è facile col debole, con lo spossato, la vittoria è certa, ma non è così se davanti il nemico ha uno forte e ben radicato nella fede. Dico ad ogni uomo della terra: chiedi umilmente fede, fede forte e salda, chiedi per avere, bussa e ti sarà aperto, nessuno dica sconsolato: “Non ho fede, Dio non me l’ha concessa”. Dica, invece, ognuno: “Non ho quello che non ho voluto chiedere”. Madre amatissima, chi vuole forza per combattere il drago infernale venga a Me con fiducia, ma lo faccia presto, lo faccia subito, oggi e non domani; vi dico che tutto cambierà improvvisamente come avviene nei temporali estivi: uno guarda il Cielo e si tranquillizza perché è sereno e senza nubi, ma nel giro di poco tempo ecco un forte temporale scatenarsi e guai a colui che non si è accorto di nulla”. Queste le Parole sublimi del Figlio Mio Santissimo Gesù. Figli amati, siate ben desti e non dormite, non è questo tempo di torpore, ma di viva attenzione ed operosità.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima