Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
16.06.07
Eletti, amici cari, venite a
Me, restate in Me, il Mio Cuore è la vostra Reggia, in Esso trovate Tutto. Non
cercate, amici cari, le cose del mondo, cercate Me, sperate in Me, lasciate che
l’Onda del Mio Amore vi conduca soavemente.
Sposa amata, certo il mondo ti delude e non ama, ma Io, Io, Gesù, mai do delusioni ed amo immensamente. Piccola colomba, quando provi tristezza per il mondo che non comprende, per il mondo che delude, pensa al Mio Amore, pensa alla Grandezza, alla Potenza del Mio Amore, sia questa la tua forza per proseguire. Pensa e rifletti, piccola Mia: Mi ha forse amato il mondo?
Mi dici: “Adorato Gesù, se il mondo Ti avesse
capito ed amato certo non Ti avrebbe messo in Croce, certo non Ti avrebbe fatto
tanto patire. Amore Infinito, Tu hai tanto amato il mondo, ma, proprio quelli
che tanto dovevano amarTi non l’hanno fatto nel passato, perché dicevi
Amata, comprendi che, come non hanno amato Me ed hanno perseguitato Me, così faranno con quelli che sono Miei, con quelli che Mi appartengono nel cuore e nella mente, tremi per questo?
Mi dici: “Amore, vedo che il mondo non ama le
Tue Leggi, vedo che insegna a non amarLe, a non rispettarLe, vedo che le Tue
Leggi Sante, vengono sostituite con altre fatte da uomini, in contrasto con le
Tue Perfette, certo che il cuore geme vedendo come nel mondo
Mi dici: “Amore, Amore Infinito, l’uomo possiede intelletto e volontà: con uno capisce, con l’altra agisce, fa le scelte. Così è, Amore, ma, nel presente, molti uomini agiscono come se non avessero il Dono dell’intelligenza, come se non capissero, fanno scelte terribili e, non sono pochi costoro; se il mondo procederà in tal modo, che accadrà?”
Amata sposa, continuerà ad accadere ciò che già sta avvenendo, peggiorandosi, però, la situazione. Amata, non si turbi il tuo piccolo cuore per le Mie Parole, lo sai, leggendo la storia, cosa accade quando tanti fanno le scelte sbagliate.
Mi dici: “Amore Infinito, guardando a ciò che è avvenuto, tremo e gemo, la conseguenza delle scelte sbagliate sono state sempre guerre e distruzioni, violenza e discordia, miseria e grandi tribolazioni”.
Amata sposa, ognuno avrà secondo la sua scelta. Chi vuole il Bene, chi si impegna per il Bene, ne gode i vantaggi già come anticipo sulla terra, chi, però, sceglie le vie del male, già sulla terra ne subisce le terribili conseguenze. Sposa amata, Io, Io, Dio, illumino la via che porta alla salvezza, ma non costringo a percorrerla, ognuno deve capire e fare in tempo la sua scelta. Ti sembra che il flusso di Grazie sia diminuito?
Mi dici: “No, affatto! Vedo e comprendo che esso continua, ma per molti è come se fosse cessato perché non Le colgono. Vedo, intorno a me un mondo pagano, solo Tu, Dio-Amore, puoi cambiare tale terribile situazione: lì dove la fede era forte e radicata, ha preso piede la piaga del nuovo paganesimo. Dopo venti secoli dalla Tua Prima Venuta, quando già il Tuo Cuore Sacratissimo dovrebbe trionfare assieme a Quello della Madre Tua, sembra che tutto sia tornato indietro, i cuori sono aridi e senza fede, le menti chiuse e confuse; chi governa è guida cieca, chi sta al potere non è illuminato dalla Tua Luce se non in rari casi; chi governa si lascia facilmente sedurre dal Tuo nemico che passa e ripassa davanti a me mostrando, ridendo, il segno della vittoria. Amore Infinito, caccialo fuori dal mondo, ha troppo potere sulle anime, è divenuto il padrone di molti cuori, di molte menti”.
Amata sposa, il Mio Cuore trionferà assieme a Quello della Madre Mia Santissima, abbi fiducia ed attendi il Mio Tempo, già ha trionfato per le anime ardenti che tutte sono Mie, continuerà a farlo con quelli che si convertono. Verrà il tempo da Me promesso; quando mai le Mie Promesse non si sono realizzate?
Mi dici: “Amore Infinito, sempre si sono pienamente realizzate, ma lo sai, l’uomo è impaziente di vedere la nuova realtà, il trionfo del Tuo Cuore Santissimo e di Quello della Madre Tua”.
Amata sposa, occorre saper attendere perché
tutto avverrà nel Mio Tempo e secondo
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
16.06.07
Figli cari e tanto amati, sono con voi ed il Mio Cuore vi desidera. Siate Miei, consacratevi a Me ogni giorno perché possa condurvi al Mio Gesù, pronti, ornati e belli. Figli cari, molto dipende da voi, il vostro futuro prossimo e remoto lo decidete voi stessi in questo momento, se vedete che molti fatti accadono tali da riempire di timore e di angoscia, capite che non è Dio Che ha abbandonato il mondo come alcuni dicono. Davanti ai gravi fatti si ripete: “Perché Dio non agisce, perché Dio permette?” Figli amati, Dio altro non vuole che la salvezza di ogni cuore, vuole donare Pace e Gioia al mondo, ma esso rifiuta, rifiuta i Suoi Doni con la disobbedienza continua. Figli cari e lontani, non dite: “Perché Dio si è scordato del mondo?”, ma ripetete: “Perché il mondo si sta scordando di Dio?” Figli amati, perché molti, sempre in numero maggiore, ignorano le Leggi Divine e Le sostituiscono con quelle umane che creano disordine e confusione? Figli amati del mondo, le Leggi di Dio sono Perfette, non sono contro l’uomo, ma per l’uomo, per il suo bene, per la sua edificazione, sono le Leggi dell’Amore Che devono prevalere sull’egoismo. Figli amati del mondo, perché sostituite le vostre leggi a Quelle di Dio? Perché fate questo? Seguite con amore e con gioia Quelle Che Dio Altissimo ha preparato per voi, per il vostro bene. Vedete quali sono le conseguenze della disobbedienza generale? Il disordine, la confusione, la disperazione che segue al grande smarrimento del cuore. Perché, figli Miei, tanto amati non capite ancora? Dio vi offre tanti Segni eloquenti ogni giorno, ogni giorno, perché non Li seguite? Perché non vi interessate ad Essi? Perchè non vi mettete a riflettere? Ecco, vi faccio un facile esempio: se vedete una vostra pianta ingiallire, che accade se voi non vi date pensiero alcuno di essa, oggi, domani, dopodomani? Se, vedendola in quelle condizioni alzate le spalle, potete mai pensare che, nel futuro, diverrà una pianta bella e rigogliosa? Non accadrà invece che, un giorno, vicino, la vedrete completamente seccata? Come potete dire: “Certo crescerà, certo ornerà la casa”. Come potete dire questo se di essa non avete cura alcuna? Figli, sapete che alcuni di voi agiscono proprio in questo modo? Vedono che la propria anima langue e geme, ciononostante non si prendono cura alcuna di essa, dicono: “Tutto andrà certo bene”. Non si accostano ai Sacramenti e ripetono: “Certo il mio futuro sarà luminoso”. Non pregano, non si nutrono col Cibo Santissimo e ripetono: “Tutto andrà bene, penso ogni tanto a Dio, penso a fare qualche opera buona”. Figli amati, siate attenti e riflessivi, curate la vostra anima con molta attenzione, altrimenti farà la fine della pianta della quale vi ho parlato. Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, apritevi a Me completamente perchè possa prepararvi all’Incontro con Gesù.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima