Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.06.07

 

 

Eletti, amici cari, se restate nel Mio Amore ed accogliete la Mia Misericordia non avete nulla da temere, potete attingere alla Mia Sorgente, avere per voi e donare anche agli altri. Amici cari, siate perseveranti nel Bene anche se è forte l’impeto del male.

 

 

Sposa amata, chi resta nel Mio Amore ha tutto, già in terra gode le Mie Delizie, già in terra gode un anticipo delle Delizie del Cielo. Sposa amata, gli uomini del presente potrebbero avere molto da Me, questo è il tempo delle più grandi concessioni, ma non hanno perché non vogliono entrare nell’Oceano della Mia Infinita Misericordia; Io, Io, Gesù, li voglio abbracciare col Mio Amore, ma quanti, sposa amata, quanti sono coloro che Lo rifiutano! Sposa amata, l’ho detto e lo ripeto: chi non vuole la Mia Misericordia, deve cadere sotto il Braccio della Perfetta Giustizia.

Mi dici: “Amore Infinito, la Tua Misericordia è un Oceano Infinito d’Armonia e Soavità, è un Oceano dove hai preparato un posto per ogni uomo della terra, occorre capire, occorre vincere con la Tua Forza le proprie debolezze, occorre volgere a Te il cuore e la mente, questo serve per avere la pace e la gioia. Nel presente l’uomo non solo non vuole rinunciare a sé stesso, ma coltiva le proprie passioni, le rende così forti da restarne soggiogato ed immerso sempre di più. Amore Infinito, l’uomo del presente, ha una debolezza che quello del passato non ha mai avuto. Adorato e Meraviglioso Dio, abbi pietà di questa Umanità che fa crescere le sue più basse passioni, non le riesce a vincere, ma le coltiva così da finire con esserne proprio travolto. Secondo il mio pensiero, mai c’è stata sulla terra una generazione così smarrita e confusa, la Tua Misericordia Infinita abbracci l’intero pianeta, tutta la Tua Creazione rinnovaLa con la Tua Potenza, infondi il Tuo Vigore in ogni uomo perché reagisca al male e compia il Bene secondo la Tua Volontà. Amore Infinito, Tu conosci bene l’uomo, conosci a fondo ogni uomo, il suo cuore per Te è un libro aperto del quale conosci tutte le virgole; vedi, Amore, quanta debolezza è presente in ogni cuore? C’è sì il germe del Bene, ma cresce accanto, con grande facilità, a quello del male, esso, talora, diviene forte e vigoroso, avviene come in un campo di grano quando crescono le erbacce e divengono alte alte tanto che il grano non si vede quasi più. Amore Infinito, Tu Che Tutto sei e Tutto puoi, manda i Tuoi angeli santi, uno stuolo, a togliere la zizzania dal grano perché esso, circondato da tante erbacce, rischia di soffocare. Amore Infinito, abbi pietà delle miserie di questa povera società, capisco, dai segni, che le grandi cose preannunciate stanno per accadere, prima che sia troppo tardi la società presente capisca l’errore che sta facendo allontanandosi da Te, dal Tuo Amore Meraviglioso e Santissimo. Dona la Grazia del risveglio a tutti i cuori umani che sono caduti nel torpore, a tutte le anime che sono cadute nel sonno stanco che porta alla più grande rovina. Amore Infinito, Dolcissimo mio Amore, ai Tuoi Piedi imploro Misericordia e Pietà; non badare alla miseria umana, alla mancanza di merito di ogni uomo, guarda, Dolcissimo Amore, ai Tuoi Meriti, ai Tuoi Meriti Infiniti, a Quelli della Madre Tua Santissima; l’uomo, anche il più santo, non ha meriti davanti a Te, i Tuoi Meriti, però, sono Meravigliosi ed Infiniti, per Questi dona, dona all’Umanità, un fiume impetuoso di Grazie, Le colga ogni uomo e cambi”.

Amata sposa, le tue suppliche e quelle delle anime tutte Mie, giungono al Mio Cuore, tutte le ascolto; amata sposa, proprio per la presenza sulla terra delle anime ardenti, proprio per la loro presenza concedo Grazia su Grazia ad ogni uomo, secondo la sua condizione, se La coglie può avere salvezza ancora, anche se molti fossero i suoi peccati, le sue colpe. Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio, ogni uomo Lo colga in fretta, senza indugio, può avere tutto se coglie le Grazie, può perdere tutto se ancora indugia e rimane nell’incredulità e nello scetticismo, molti sono quelli che non si affrettano, operano come se il tempo non dovesse mai avere termine, come se questo presente non fosse un momento unico e speciale. Amata sposa, sappia il mondo che, terminato questo breve spazio che ancora concedo, altro non ce ne sarà per alcuno, tutti capiscano le Mie Parole e non pongano indugio alla loro piena conversione. Si apra ogni cuore al Mio Amore, per tutti ho Progetti di salvezza e non di rovina, ogni uomo faccia la sua scelta: o con Me per sempre o senza di Me per sempre. Vieni, piccola Mia sposa, a prendere nuove Forze nel Mio Cuore; godi le Delizie del Mio Amore preparate per questo nuovo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.06.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, date molta importanza al tempo che Dio vi sta concedendo, quando aprite gli occhi al nuovo giorno dite il vostro grazie a Dio per il Dono del nuovo giorno che progettate di vivere secondo la Sua Volontà. Figli amati, in questi anni vi ho spesso parlato dell’importanza del tempo che scorre in fretta e della necessità di utilizzarlo bene. Figlioli, oggi insisto su questo tema perché voglio che, fra di voi, non vi siano degli spensierati che vivono senza capire il valore del Dono di Dio. Con Dolore e pena grande, vedo che sono in gran numero coloro che sprecano il tempo, che non gli danno speciale importanza, come se esso non dovesse mai finire oppure dovesse finire solo per gli altri. Piccoli Miei, Io vi amo immensamente e scruto nel profondo i sentimenti del vostro cuore e conosco i vostri pensieri. Vi prego, figli amati, non vivete con superficialità neppure un solo istante della vostra esistenza terrena; figli amati, quello che costruite è per sempre, quello che non fate è perso senza possibilità di recuperare.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, come sono belle sempre le Tue Parole Che sgorgano da un Cuore Che è Amore e Tenerezza. Spesso, noi non sappiamo veramente capire bene il significato vero delle cose che abbiamo. Come siamo superficiali e poco riflessivi! Tu sempre ci hai parlato del valore e del significato del tempo, ma noi siamo così tardi nel comprendere, cosi lenti nel capire. Vediamo che il tempo si consuma, lo notiamo da molti segni, ma, ciononostante, ci illudiamo, spesso, che passi per gli altri, per quelli che abbiamo intorno, che passi per gli uomini della terra, ma che non debba finire mai per noi. Madre amatissima, ripetici sempre le Parole Che ci facciano riflettere sulla brevità della nostra vita che può durare per i più robusti anche molti anni, ma che, inesorabilmente, deve finire perché la nostra vera patria non è la terra, ma è il Cielo, dove Dio Altissimo ha preparato un posto per ogni uomo di buona volontà. Madre amata, ritengo che sia un’impresa assai ardua e difficile far capire agli uomini che la loro vita deve finire o prima o dopo, in un tempo di illusioni e di grande seduzione da parte di un nemico assai astuto e feroce. Se, infatti, l’uomo non pensa alla caducità della propria condizione, spreca il tempo come farebbe un corridore che, sapendo che il traguardo è ancora assai lontano, si concede delle pause e non mette tutto il suo impegno. Non è così, invece, quando egli ha capito che il traguardo è vicino, perché occorre raccogliere tutte le forze per raggiungerlo, occorre impegnarsi a fondo. Chi si impegna a fondo, riesce bene e giunge alla meta, ma chi non lo fa può mai arrivare vittorioso?”

Figli amati, siate tutti come il corridore che già vede il traguardo da raggiungere e mette insieme tutte le sue energie per vincere anche a costo di sacrificio e grande fatica. Tutti siate arditi nel Bene e pronti al volo felice verso l’eternità.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima