Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.06.07

 

 

Eletti, amici cari, non fermate lo sguardo sul mondo, ma guardate a Me, pensate a Me, Dio; Io vi amo immensamente e vi posso donare tutto. Il mondo non è per voi, ma è contro di voi come è stato contro di Me. Vivete nel mondo, amici cari, ma non siate nel mondo. Il cuore sia volto sempre a Me.

 

 

Sposa amata, ogni giorno ti faccio godere le Delizie del Mio Amore, questo faccio e questo voglio fare.

Mi dici: “Amore Infinito, Unico Bene, Delizia della mia anima, con Te nel cuore, con Te nella mente tutto pare facile e piano. È bello essere Tuoi, una grande Dolcezza invade l’anima, essa anela a Te come cerva assetata alla fonte. Tu, Meraviglioso e Splendido Signore, non disprezzi la misera nostra natura, Ti pieghi pietoso su di noi come fa un padre amoroso che prende il suo piccolo e lo alza fino alla sua guancia, così fai Tu, Santissimo, con la Tua creatura; quando essa è consapevole della sua nuova condizione, il cuore è sempre in festa e l’anima esulta. Come è bella la condizione di chi Ti appartiene nel profondo! Gesù, adorato Gesù, fa’ che tutti Ti conoscano, opera con la Tua Infinita Potenza perché ogni cuore sia Tuo, ogni mente Ti appartenga, ogni anima arda dal desiderio di appartenerTi. Opera con Potenza nel mondo, ogni uomo si converta a Te e nessuno resti senza conoscerTi, nessuno Ti conosca soltanto quando apparirai come Giudice Supremo, capisca prima ogni cosa, viva ogni attimo della sua vita con gli occhi volti a Te, col cuore volto a Te, con la mente pronta a comprendere la Tua Parola Santissima, con la volontà nella Tua Volontà, questa è la giusta condizione dell’uomo, non altra. Tu, Dio Altissimo, ci hai creati per Te, sì, per Te, per conoscerTi sempre di più nel percorso terreno ed amarTi con tutte le forze, con tutta l’anima, per servirTi sempre meglio e prepararsi a goderTi nell’eternità; questo è il fine della vita umana, di ogni vita umana. Aiuta il mondo a comprendere, Dolcissimo Amore, aiutalo a comprendere prima che sia troppo tardi. Amore, Ti supplico perché scendano Grazie specialissime volte alla comprensione del vero significato della vita umana”.

Amata sposa, ascolta bene le Mie Parole, ben stretta al Mio Cuore, portaLe poi agli uomini della terra perché capiscano in fretta e cambino: nessuno resti più nella sua grande miseria dovuta alla ferita del peccato originale, volga a Me lo sguardo implorando Misericordia, chiedendo Luce per comprendere, chi ha Luce vede bene, ma chi procede nella nebbia e nel buio, cade. Amata sposa, gli uomini sulla terra non vogliono uscire dallo stagno del peccato grave, guarda bene quella scena che ti mostro e diMMi ciò che vedi.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, vedo un enorme stagno con acque torbide e putrescenti, gli uomini in gran numero vi sono immersi fino alla vita, ma alcuni sono ancora più giù, alcuni stanno fermi come immobili, altri si muovono concitatamente, tutti hanno un aspetto molto doloroso, chi resta fermo sprofonda più lentamente, chi si muove scende di più; mi fa tremare questa scena, vedo che alcuni sono scesi già fino al collo, ancora qualche mossa e, per loro, non resterà più speranza alcuna. Ti guardo, Dio adorato e Santissimo, vedo il Tuo Volto molto triste e pensieroso, so che significa la Tua Tristezza, la Tua pensosità, non parlo, non ho la forza di parlarTi, ma Tu già conosci quello che Ti voglio dire, già conosci il mio pensiero. Ecco la sublime Tua Risposta: “Queste anime sono in grave pericolo, ancora un poco ed esse non avranno più speranza alcuna di salvezza, guarda bene ora ciò che accade, che vedi?”

“Amore Infinito – Mi dici – vedo uno stuolo infinito di angeli, creature sublimi che si mostrano a me con un corpo assai bello e leggiadro, essi si avvicinano allo stagno ed attendono di essere chiamati per correre in aiuto alle anime in pericolo. Vedo che alcune accettano l’aiuto e riemergono, altre, in gran numero, non lo vogliono e sprofondano sempre più. Capisco con la Tua fulgida Luce il significato della scena: Tu, Santissimo, mandi sempre il soccorso all’anima in pericolo, ma spesso essa non lo coglie per la sua superbia, per la sua stoltezza. Sei Grande, Dio, Meraviglioso e Tutto Tenerezza verso le Tue creature predilette. Tu, Santissimo, vuoi solo dare salvezza e mandi nel mondo i Tuoi angeli, fedeli servitori, ma vi sono, in grande quantità, anime cadute in superbia che rifiutano il Tuo Aiuto, la Tua Misericordia. Faccio questa riflessione: grande e meraviglioso Dono è la libertà, ma essa è una grande responsabilità: l’uomo può avere tutto se vuole, ma può anche perdere tutto”.

Amata sposa, come hai compreso, nessun’ anima resta priva di Aiuto, si perde solo quella che Lo rifiuta.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, lasciami stare nel Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo, Tutto Amore e Tenerezza per adorarLo”.

Resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                      Messaggio straordinario

 

20.06.07

 

 

Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù vi chiede in questi giorni qualche sacrificio in più. Donate, donate per amore, donate con gioia per i poveri peccatori; sopportate il caldo, benedite Dio per ogni sacrificio che vi permette di fare. L’Umanità indocile non avrà pace se non si converte. Mio Figlio ha intenzione di donare le cose più belle, voi offriteGli il vostro granellino ed Egli vi darà tutto. Sono con voi per adorare Dio Altissimo e portare a Lui i vostri sacrifici come fiorellini rigogliosi e fragranti. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.06.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apritevi a Dio, il segreto della gioia sulla terra sta nell’apertura a Dio Altissimo. Siate umili e riconoscetevi come bimbi bisognosi di tutto, non dite: “Io faccio, io riesco, io posso”. Amati, voi riuscite, fate e potete solo se Dio è con voi, capitelo bene, figli amati, per essere felici anche in terra e fare felici quelli che vi stanno vicini. Se siete tutti di Gesù, se siete tutti Suoi potete avere Felicità, potete dare felicità, Dio mostra le Sue Meraviglie a coloro che Gli appartengono.

Mi dice la Mia piccola: “Gli uomini del presente non riescono a capire questo, c’è una forza negativa che agisce con tanta potenza da rendere gli uomini incapaci di capire che da soli non possono fare alcunché, il nemico è tanto arrogante che prende possesso di cuori e di menti, illude ed inganna, chi poi è illuso ed ingannato, a sua volta agisce su altri. Come fermare questa spirale di grandi errori? Oggi i superbi sono tanti che non si possono neppure più contare, essi non ascoltano parole che non approvano il loro pensiero, respingono tutti quelli che non condividono le loro idee. Madre amatissima, noi non possiamo fare che poco, non siamo ascoltati, non siamo neppure presi in considerazione, ma Tu puoi tutto, Tu sei l’Onnipotente per Grazia, guarda con pietà i figli caduti nella trappola della serpe maledetta, parla al loro cuore e convincili dell’errore perché si ravvedano. Nell’osservare i segni capisco che nel pericolo di perdizione sono molti; possono le nostre preghiere ed i nostri sacrifici salvare tante anime?”

Figli amati, voi non sapete quante anime è possibile salvare con la preghiera e con il sacrificio, vi basti sapere che la preghiera fatta col cuore davanti a Dio può molto, se poi è unita al sacrificio fatto con amore può fare veri e grandi miracoli. Figlioli, non pensate che a fare bene ciò che Dio vi chiede, Dio soltanto legge i cuori, il Suo Amore ha sempre Progetti di salvezza e non di rovina. Figli amati, pregate, pregate sempre, ma questa non sia per voi una grande fatica, la preghiera, se fatta col cuore, è vera gioia, grande, pura, sublime gioia. Il sacrificio fatto per Dio, perché si realizzi il Suo Progetto, non è pesante. Piccoli Miei, lo Sguardo di Gesù è su di voi: i piccoli più piccoli; vuole fare le Sue più grandi Meraviglie proprio perché voi siete ardenti d’amore per Lui e per i fratelli. Pensate al ladrone salvato da Gesù: chi mai avrebbe pensato che Egli dicesse proprio a lui le consolanti Parole: “Oggi sarai con Me in Paradiso”?

Mi dice la Mia piccola: “Proprio nessuno avrebbe pensato ed immaginato questo. Gli scribi pensavano: “Certo noi siamo pronti per il Paradiso”. I farisei, facevano lo stesso pensiero. Non dico poi i sommi sacerdoti, essi si sentivano già gli inquilini d’onore del Paradiso. Gesù disse, invece, le meravigliose Parole non a loro, a nessuno di loro, ma al misero ladrone certo molto disprezzato da essi. Madre Santissima, come è diversa la Logica Divina da quella umana! Aiutaci ad entrare tutti nella Logica Divina!”

Figli amati, apriteMi il cuore ed Io potrò fare grandi cose per voi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima