Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.06.07

 

 

Eletti, amici cari, ora state vivendo, in gran parte, nel nascondimento, ma verrà il momento nel quale vi conoscerete tutti e grande sarà la vostra Gioia. I tempi sono maturi per le più grandi cose.

 

 

Sposa amata, pensa a quello che ho fatto nel passato, alle Mie Meraviglie, ebbene, piccola Mia sposa, nel futuro prossimo e remoto farò cose ancora più grandiose ed uniche, ma le Mie Meraviglie saranno capite e contemplate dai Miei fedeli amici, dalle Mie dolci spose, gli altri vedranno, ma non capiranno. Il Mio Amore è per tutti, ma chi non Lo coglie nel momento favorevole, dopo non riuscirà più a farlo. Amata sposa, per chi non si è deciso in tempo per Me, la vita diverrà sempre più dura e difficile, vedrai intorno molti che cercano senza trovare mai, altri che inseguono la gioia, ma non la possiederanno nel cuore, sposa amata, chi è nella grande inquietudine continuerà ad esserlo perché cercherà riposo nelle cose del mondo, ma non lo troverà. Amata sposa, anche chi gira intorno al Mio Altare, spesso è lontano da Me col cuore e con la mente; cerca gioia, ma non la trova; cerca pace, ma non l’ha; non tutti coloro che dicono: “Signore, Signore” Mi appartengono veramente, sono vicini a Me col corpo, ma non col cuore. Amata Mia sposa, vedo i cuori, scruto i cuori, nulla Mi resta nascosto.

Mi dici: “Amore Infinito, attira a Te ogni cuore umano in questo tempo così difficile e risolutivo, possa ogni uomo aprirsi al Tuo Amore Meraviglioso e nessuno più si perda nell’abisso di disperazione”.

Amata sposa, dono molto alle anime: ognuno ha secondo la sua condizione. Pensa ad un grande banchetto dove c’è cibo di ogni specie: vi sono cibi leggeri per i più deboli, vi sono quelli più sostanziosi per i più robusti, ognuno può nutrirsi secondo la sua necessità. Io, Io, Gesù, ho preparato questo lauto Banchetto, ogni uomo può servirsi ed avere Vita e Vigore, vedo, però, che sono in gran numero coloro che non si avvicinano, pur potendo avere molto restano nel loro nulla e deperiscono sempre di più. DiMMi, piccola Mia sposa, il loro deperimento è dovuto alla Mia negligenza o alla loro grande stoltezza?

Mi dici: “Amore Infinito, Meraviglioso e Santissimo Dio, in Te non c’è negligenza alcuna, sei Perfetto nel Pensiero, nell’operare, nel progettare; c’è, invece, nel presente ancora più che nel passato, una grande ondata di stoltezza generale, gli uomini potrebbero avere tutto, ma restano, in gran numero, affondati nel loro nulla; ognuno potrebbe prendere Cibo al Tuo lauto Banchetto per vivere e gioire, ma vedo che numerosi neppure si accostano, li vedo deperire sempre più, ma non si accostano per prendere Cibo. Gesù adorato, molto stai concedendo nel presente, più ancora che nel passato, ma il Tuo nemico ha preso un gran potere sulle menti e sui cuori, è stato capace di convincere che non è buono il Tuo Cibo Santissimo, il suo appetitoso all’apparenza, ma terribilmente velenoso. Amore Infinito, ho compreso che questa generazione presente non comprende il Tuo Amore, Tu vuoi salvare il mondo e prepararlo ad una nuova realtà mai veduta sulla terra dopo il peccato d’origine, ma gli uomini sono ciechi ai Tuoi Segni e sordi alle Tue Parole sublimi, occorre per il mondo una forte scossa come avviene nei movimenti tellurici: nessuno resta sopito ed addormentato, anche i più pigri si alzano e corrono a mettersi in salvo”.

Amata Mia sposa, se sto tardando per la scossa che fa cambiare tutto, c’è una grande ragione: quando essa ci sarà, per coloro che sono restati nell’inerzia poca speranza resterà di salvezza.

Mi dici: “Amore Infinito, Dio d’Amore e Tenerezza, quando Tu fai una cosa è perché essa va fatta, quando indugi è perché serve l’indugio, quando poni in mezzo molto tempo, significa che questo serve. Tu, Dio, sei Sapientissimo, la Tua Volontà si compia sempre, ogni uomo adori Te e faccia con gioia la Tua Volontà Che scaturisce dal Tuo Meraviglioso Cuore Tutto Amore e Tenerezza. Davanti alle Meraviglie del Tuo Amore, resto stupita ed incantata, tutto è Meraviglioso in Te, Dio, questo solo dovrebbe fare l’uomo: adorarTi, ringraziarTi, benedirTi in ogni istante della sua vita per poi prepararsi a farlo nell’eternità. Possa venire presto il giorno nel quale tutti hanno compreso la Tua Infinita Grandezza e la terra divenga, tutta, il Tuo Tempio dove ognuno è prono per lodarTi, per ringraziarTi del Dono della vita e, poi, di tutti gli altri Doni. Tutti, proprio tutti, gli uomini della terra, Ti adorino, perché Tu offri tutto e chiedi così poco, solo le briciole d’amore che l’uomo riesce a darTi. Lascia che resti in Te, Gesù, per adorarTi con tutto il mio essere”.

Resta in Me, sposa amata, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.06.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, affidatevi al Mio Cuore Che tanto vi ama e non temete le avversità del tempo presente né le fatiche del vivere. Figlioli, le avversità non saranno superiori alle vostre forze, come non lo saranno le fatiche; il Cuore Santissimo, è un Oceano sconfinato d’Amore, non temete, figli, il Suo Progetto sublimissimo vuole solo Gioia e Pace per l’Umanità, per ogni uomo, ma se il mondo non si converte, se non si apre al Suo Cuore, se continua a rifiutare la Misericordia Infinita, allora affretterà la grande purificazione che sarà di tutti e di ciascuno, secondo le sue condizioni. Figli amati, sia continua ed intensa la preghiera perché possano scendere ancora copiose le Grazie ed essere colte per la conversione dei popoli e delle nazioni.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, se i capi delle nazioni non si convertono, se quelli che guidano deviano a destra o a sinistra, allora, come il popolo può convertirsi?”

Figli amati, l’uomo segue logiche umane, ma tutto accadrà secondo una Logica Divina ed in un tempo diverso. Figli, pensate che il Progetto di Dio possa non realizzarsi per l’indegnità umana?

Mi dice la Mia piccola: “So per certo che il Progetto andrà in porto, ma le vie di Dio sono e restano nascoste. Nel mio piccolo cuore gioisco al pensiero del Progetto Divino Che certo si andrà realizzando, ma è come se in piena notte sai che da lì a poco vedrai sorgere il sole: continua la notte, le tenebre sono sempre più cupe, ma in te c’è la convinzione profonda che, da un momento all’altro, sorge il Sole più Splendido e Luminoso. Madre amatissima, vedo intorno come il male prolifica e la superbia cresce, ma nel profondo della mia anima sento già il canto della vittoria del Bene sul male, sento che dalla terra si alza verso il Cielo una preghiera di lode, di ringraziamento, una preghiera dolcissima, volta a Dio Creatore per ringraziare del Dono della vita, a Gesù Salvatore per ringraziare del Dono della salvezza, allo Spirito Santo Amore per la Forza sublime con la Quale abbraccia e permea la terra, ogni angolo di essa. Ecco, Madre, quello che sento nel mio profondo: il cuore, solo per un istante si fa prendere dalla tristezza, solo per un istante, subito in tale sublime certezza interiore, torna un fiume di gioia ad inondarlo. Madre cara e tanto amata, Madre, Dolcezza della nostra anima, sei qui davanti a me, piccola Tua figlia, non parli, ma il Tuo Aspetto fulgidissimo dice tutto, parla da Sé; vedo i Tuoi Occhi Dolcissimi: sento la sublime Carezza del Tuo Sguardo, è una risposta, la più precisa, la più eloquente. Dico a Dio: “Benedetto sia Tu, Padre Celeste, perché hai voluto donarmi la vita che è immortale. Benedetto sia Tu, Gesù, Che, facendoTi Uomo, come Figlio hai rivelato il Padre Che mai alcuno ha veduto. Benedetto sia Tu, Spirito Santo, Spirito d’Amore Che operi le più grandi Meraviglie”.

Figli amati, abbiate tutti gli stessi sentimenti della Mia piccola figlia, tutti, tutti, quello che sentite nel profondo sarà.

Insieme a voi lodo il Nome Santissimo, ringrazio ed adoro. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                               Maria Santissima