Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.07.07

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me per avere Pace e Gioia, non cercate questo dal mondo, cercate solo da Me. Amici, le cose più belle vi voglio donare non solo in Cielo, ma anche, un anticipo, in terra. Venite a Me e prendete della Mia Infinita Ricchezza, tenete per voi e date anche agli altri.

 

 

Sposa amata, vedi quanta povertà, nel presente, c’è nel mondo?

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, vedo che la miseria è grande, non parlo, però, di quella di beni materiali che è da tenere in poca considerazione, ma quella di beni spirituali: c’è povertà più che nel passato ed è crescente. Adorato Signore, concedi questi beni, gli unici che valgono veramente, quelli che pochi chiedono, concedili, Amore perché costituiscono la vera ricchezza dell’uomo”.

Amata sposa, vedi quanti vengono ai Miei santuari in questo tempo? Vedi la moltitudine che affluisce da ogni parte del mondo? Vengono a Me dietro al Mio Richiamo, li invito Io Stesso parlando al loro cuore, ma, sposa amata, cosa pensi che vengano a chiedere? Io voglio offrire i più bei Doni spirituali, ma essi non chiedono che altro: chi il sollievo dal male, chi la guarigione da una malattia propria o altrui, pochi, veramente, supplicano la guarigione dell’anima, all’anima non si pensa proprio, come se non ci fosse.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Santissimo, perdona tanta stoltezza generale, l’uomo è tardo nel capire, pensa più al corpo che all’anima, poco comprende che essa è immortale e che da essa dipende anche la sorte del corpo. Amore, dopo venti secoli dalla Tua prima Venuta, alla vigilia della seconda, speciale, l’Umanità, ancora brancola nel buio, non ha colto la Grazia della conoscenza della Verità, cioè che l’anima è immortale e decide la sorte del corpo. L’uomo di terra pensa alle cose terrene, l’uomo di Cielo pensa a quelle del Cielo. Ti chiedo, Dolcissimo Amore, di concedere in abbondanza le Grazie che servono per la comprensione della verità, ogni uomo presente sulla terra ci arrivi per Grazia e si apra al Cielo per poi prepararsi al volo. Vedo molti che vivono come se l’anima non esistesse; calati nelle realtà terrene, cercano beni, mettono insieme beni, non sono mai sazi di ammassarli. Oggi, più che nel passato, è cresciuta la sete di beni terreni, è invece, diminuita quella di beni del Cielo: sarebbe dovuto avvenire proprio il contrario dopo venti secoli dalla Tua Venuta. Gesù adorato, dona Luce a questa generazione che non vuole vedere, non vuole capire, non vuole volare verso il Cielo come aquila dalle forti ali che può raggiungere le alte vette; questa generazione ha, in gran numero, dei ruspanti che scavano nella terra in cerca di beni dei quali non sono mai sazi. Amore Infinito, Tu parli di Cielo, Tu additi il Cielo, ma l’uomo presente continua a tenere il capo piegato sui beni della terra; perdona, perdona tanta stoltezza, concedi ali forti e sicure ad ogni uomo perchè voli verso di Te, perché il suo desiderio sia quello di conoscerTi sempre di più per amarTi più intensamente, servirTi meglio e prepararsi a goderTi nel Paradiso dove c’è un posto per ogni uomo, ma che può raggiungere solo chi lo desidera veramente”.

Amata sposa, se fino a questo tempo ho concesso molte Grazie speciali, Ne concederò ora anche di più per la presenza sulla terra delle anime belle, docili ed obbedienti alla Mia Volontà, per la loro presenza, concedo, concedo, concedo. Un’anima ardente che prega col cuore e mette in pratica le Mie Leggi, può ottenere da Me tutto, la sua preghiera giunge diretta al Mio Cuore ed ottiene le Grazie più grandi per sé, per i suoi cari, per l’Umanità intera. Dico, quindi, alle anime belle in modo speciale, a quelle tutte Mie nel cuore e nella mente, in ogni vibrazione del loro essere, dico a queste: chiedete, chiedete, anime a Me tanto care, le vostre suppliche verranno esaudite nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica, sempre, amate, amate spose, sempre verranno esaudite.

Mi dici: “Amore sei solo Tenerezza e Bontà, questa generazione così indocile non meriterebbe proprio nulla per la sua freddezza di cuore e la grande disobbedienza, ma Tu, Amore, Tu, Dolcezza Infinita, hai sempre Progetti sublimi. Non vuoi togliere, ma donare, donare, donare, per pochi che restano fedeli al Tuo Cuore continui a donare a tutti; il mio piccolo cuore Ti benedice e Ti ringrazia, Ti benedice per tutti quelli che non lo fanno, Ti adora per chi consuma il suo tempo prezioso senza adorarTi; un giorno privo di adorazione volta a Te e di amore volto al prossimo lo ritengo un giorno perso. Possa, con la Tua Grazia, possa ogni uomo usare il suo tempo per lodarTi, ringraziarTi, adorarTi”.

Amata Mia sposa, se il mondo capisse quanto è importante aprirsi al Mio Amore, se lo comprendesse, certo la terra diverrebbe subito il Mio Giardino felice. Resta adorante nel Mio Cuore, per la tua adorazione e per quella delle anime ardenti d’amore per Me e per il prossimo un fiume di nuove Grazie concederò. Godi anche in questo nuovo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.07.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono con ciascuno di voi anche in questo giorno e vi sostengo col Mio Amore. Figli, non abbiate paura se sentite sempre il sibilo del nemico infernale, benedite Dio Che vi dona Luce per capire la sua azione nefasta e prepararvi a difendervi. Figli amati, quando l’uomo scopre dove si nasconde il suo nemico, si prepara alla difesa, ma se pensa che esso non ci sia, cade nella trappola e viene catturato. Dio, nella Sua Immensa Bontà, vi fa sentire il sibilo proprio perché sia sempre pronta la difesa. Vi porto col pensiero sempre alla serpe velenosa che si cela nell’erba e si mimetizza, chi è in sospetto sulla sua presenza, sta all’erta e vede anche il movimento delle fronde, ma chi procede con imprudenza, viene morso. Figli amati, satana è il nemico più terribile dell’uomo e lo insidia in molti modi, ha volti sempre diversi per ingannare, per sedurre. Piccoli Miei, Dio Mi concede di stare con voi in modo speciale, ogni giorno per guidarvi col Mio Amore. LasciateMi entrare nel vostro piccolo cuore per mettere ordine, chi Mi lascia entrare può avere Guida ed Aiuto, ma chi Mi chiude la porta del cuore, non può avere Aiuto alcuno perché Lo rifiuta. Figli amati, alcuni dicono: “Sono solo, vedo che tutto mi va male”. Questo dice e si lascia prendere dalla tristezza, dall’ansia, talora proprio dall’angoscia del vivere. A questi piccoli figli Miei dico: avete una Madre in Cielo Che altro non desidera che aiutarvi in ogni momento della vita; perché credete di essere orfani quando non lo siete? Sapete che ciascuno di voi è molto importante per il Mio Cuore? È come un figlio unico verso il quale la madre ha ogni premura. Piccoli Miei, siate convinti di questo e sarete lieti e pieni di speranza. Molto vi ho detto in questi anni ed ancora qualcosa aggiungerò al momento opportuno, quello da Dio voluto; state sereni circa i fatti che devono ancora accadere: ciascuno di voi sarà avvertito e guidato con Amore. Andate col pensiero al tempo di Sodoma e Gomorra e, prima ancora a Noè, forse che essi, i pochi giusti di quel tempo, furono colti all’improvviso dalla sciagura? Noè fu avvertito per tempo e costruì per sé e per la famiglia un’arca per salvarsi; Lot, invece, fu avvertito dagli angeli che proprio a casa sua si recarono e lo accompagnarono in salvo con la famiglia. Figli amati, guardate al futuro con grande pace e serenità, servite Dio con gioia e grande amore, con fedeltà e devozione, al momento opportuno certo anche voi sarete avvertiti ed accompagnati lì dove Dio vuole che siate. Piccoli Miei, avete ancora paura del futuro?

Mi dice la Mia piccola: “Madre, le Tue Parole sublimi ed amorose, riempiono di Gioia e di Pace, la speranza scorre in noi come una sorgente d’acqua limpida e freschissima. Benedetto sia Gesù Che Ti ha mandato a noi, Benedetta sia Tu, Dolce Madre d’Amore e di Consolazione”.

Figli amati, con Gioia resto con voi, con grande Gioia; non vi lascerò mai.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima