Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.07.07

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore è il vostro posto, restate in Me e dateMi ogni vostro pensiero, dateMi ogni fremito del cuore, affidateMi il vostro essere ed Io farò per voi cose stupende.

 

 

Sposa amata, riposa in Me quando ti coglie la stanchezza, prendi da Me Forza e nuovo Vigore, procedi con Me nel cuore e nella mente e non aver timore del mondo, Io l’ho vinto e chi Mi appartiene lo vincerà. Sposa amata, dovunque tu vada, sia ardita la testimonianza, il mondo presente ha bisogno di arditi testimoni e di fedeli Miei servitori. Vedi come continua rapido lo scorrere del tempo? Desidero che tutto il mondo si converta e che ogni uomo si salvi, ma vedo che pochi ancora volgono a Me il loro cuore; in gran numero sono quelli che vagano lontano col cuore e con la mente lontano da Me, non fanno caso allo scorrere rapido del tempo mentre il loro giorno grande ed unico si appressa sempre più. Sposa amata, l’Umanità del presente è poco riflessiva sul significato vero della vita, questo Mi dà dolore perché vedo che sono molte le vite sprecate in dissipazioni e follie di ogni genere. Sposa amata, consola il Mio Cuore, consolaLo con la tua umiltà, con l’adorazione profonda e continua, se il mondo non vuole convertirsi, il Mio Progetto si deve realizzare soltanto su alcuni, non su tutti.

Mi dici: “Amore Infinito, il Tuo Cuore Meraviglioso è Amore, un Oceano sconfinato di Amore, ma gli uomini ancora non Lo conoscono. Non sono pochi coloro che Ti temono e Ti vedono come un Signore Forte, Grande, Potente, ma tanto lontano dall’uomo; non credono a Te, Gesù adorato, a Te Che hai rivelato il Padre, a Te Che hai affrontato il più grande Sacrificio per la salvezza di ogni uomo di ogni tempo. Solo pochi ancora Ti conoscono e credono in Te, solo una piccola parte della popolazione mondiale. Già tutti dovrebbero conoscerTi, perché sono passati ben venti secoli dalla Tua Venuta sulla terra; il mio più vivo desiderio e quello delle anime ardenti tutte Tue è quello che tutti presto Ti conoscano e Ti amino, perché non si può conoscerTi senza amarTi; Tu, Gesù, non sei abbastanza amato perché non sei ancora abbastanza conosciuto. Nel presente, l’uomo è molto preso dalle nuove attrattive del mondo, egli resta incantato e preso dai Tuoi Doni, è come un bimbo che ha molti giocattoli nuovi, neppure più sa con quale giocare, prende l’uno e poi prende l’altro, assorto in tale gioco si dimentica di tutto. Amore Santissimo, sono le nuove attrattive della terra che distraggono sempre più l’uomo e lo tengono lontano da Te, Unico Bene, Fonte di ogni Bellezza e di ogni Armonia. Tu doni, doni, Dolcezza Infinita, ma l’uomo usa i Tuoi Doni e dimentica il Donatore, dimentica Te. Questo accade nel presente per molte persone, se l’uomo osa dimenticarsi di Te, Tu, Amore Infinito, non dimenticarTi della Tua povera creatura, anche se debole ed indegna, non Ti dimenticare di essa perché, cos’è l’uomo senza di Te? L’uomo, dopo il peccato di origine, più che mai ha bisogno di essere sostenuto; volgiti alla Tua creatura prediletta con Misericordia e grande pietà, Ti conosca in fretta il mondo intero ed ogni uomo cada ai Tuoi Piedi per supplicare il Perdono. Sono passati già venti secoli dalla Tua Venuta ed il mondo ancora troppo poco Ti conosce, già la terra dovrebbe sussultare di gioia per la Tua Presenza e vivere nella più fulgida Luce, ma ancora la terra è nella tristezza e c’è molta nebbia e molto buio ovunque”.

Amata sposa, nel mondo è ancora debole il desiderio di conoscerMi ed amarMi, quelli che hanno decisa volontà di farlo, sono aiutati. La Mia Voce forte e chiara arriva ovunque, tutti La possono udire; diMMi, piccola Mia sposa, c’è forse un angolo della terra dove non si sia sentito parlare di Me? Forse che il Mio Vicario in terra non è ascoltato da tutto il mondo? Forse che è una guida fiacca e silenziosa? Forse non guido di Persona la Mia Chiesa? Tutto faccio con Immenso Amore, tutto faccio, ma, nel presente, il mondo si lascia sedurre ed ingannare facilmente dal Mio astuto nemico, questo avviene perché gli uomini non seguono le Mie Leggi d’Amore, ma le sue, quelle che continua a produrre con un flusso senza interruzione. Sposa amata, il tuo cuore non si lasci prendere dalla tristezza perché, dopo venti secoli ancora non sono abbastanza conosciuto e amato, lo sai che ciò che non è avvenuto in mille anni può avvenire in un solo giorno. Confida in Me, piccola Mia sposa, spera in Me, non sono gli uomini gli arbitri della storia, ma Io, Io, Dio, sono il Signore della storia: vedrai accadere in poco tempo quello che non è avvenuto in millenni.

Resta nel Mio Cuore, godiNe le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.07.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioite con Me in Dio, siate aperti al Suo Amore Meraviglioso ed attendete nella pace la realizzazione del Suo Progetto al Quale state già collaborando. Di nulla vi date pensiero se non di rispondere sempre prontamente alla Sua Chiamata. Figli amati, gli uomini del presente, i figli Miei cari, in grande numero, si danno pensiero per tante cose, la mente è sempre brulicante di mille pensieri, ma non dell’unico che serve: essere pronti, in ogni momento, a rispondere a Dio col proprio sì deciso.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amatissima, in una società per lo più tornata al paganesimo sono presenti i pensieri della terra, sono presenti i progetti umani volti al benessere individuale e collettivo, ma pochi pensano al Cielo, pochi ad aprirsi a Dio, a studiare il modo di servirLo sempre meglio. Madre amatissima, intercedi per ogni uomo della terra, intercedi presso il Figlio Gesù, guardi Egli, con Misericordia, questa povera Umanità così smarrita e confusa sempre più persa dietro alle vanità del mondo. Se Gesù Santissimo non usasse la Sua Misericordia, ma passasse alla Sua Perfetta Giustizia, chi resterebbe incolume sulla terra dei viventi? Accadrebbe come al tempo del diluvio, a quello di Sodoma e Gomorra! Noi, piccole anime tutte di Gesù e Tue, siamo intorno a Te supplici per impetrare Misericordia da Dio e supplicare il Suo Perdono anche per chi non ha ancora compreso la gravità del peccato, anche per chi resta affondato in tale fango terribile e non vuole uscirne. Madre amata, supplichiamo Misericordia da Dio ed offriamo i Meriti di Gesù, Tuo Figlio adorabile, e quelli Tuoi, Dolce Madre, Che hai patito con Lui la grande Passione, noi uomini, non abbiamo nulla da offrire a Dio Padre Celeste, se non la nostra grande miseria, la nostra vera povertà, non avendo merito alcuno, offriamo a Dio Altissimo i Vostri meriti, certo il Padre, allora accoglierà la nostra supplica e scenderà sulla terra la Misericordia Divina e resterà ancora fermo il Braccio della Giustizia Perfetta”.

Amati figli, pregate e non cessate di pregare, supplicate e non cessate di supplicare, offrite anche i piccoli sacrifici che potete offrire, Dio non disdegna anche il poco che potete dare, se questo fate con amore e con cuore puro. Mio Figlio è qui davanti a Me e guarda la terra, vedo il Suo Volto triste perché il male che compiono gli uomini è molto, continuerò ad intercedere per ogni figlio amato perché sia avvolto dalla Misericordia Divina e L’accolga. Siate, figli, colmi di speranza perchè il Cuore Divino è Dolcissimo, tardo all’Ira e grande nell’Amore.

Insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo e, certo, una pioggia di Grazie speciali scenderà per aprire tanti e poi tanti cuori. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima