Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.07.07

 

 

Eletti, amici cari, siate gli arditi testimoni del Mio Amore, parlate al mondo della Mia Misericordia Infinita, Quella che voglio elargire ad ogni uomo che viene a Me con cuore sincero, Quella che voglio dare a chi si pente del suo peccato ed implora il Mio Perdono.

 

 

Sposa amata, l’uomo che si apre al Mio Amore, viene fasciato e permeato dalla Mia Misericordia Infinita. Arde il Mio Cuore di offrire la Mia Misericordia perché, sposa amata, Io, Io, Gesù, sono la Misericordia, il mondo però deve anche sapere che il tempo concesso alla vita umana è sempre ben limitato, stabilito da Me; sì, sposa, Io, Io, Dio, stabilisco quanto deve vivere un uomo, per quanto faccia e si affanni, egli non può aggiungere neppure un giorno alla sua esistenza terrena. Sposa amata, pensa ad un ricco che può comprare ciò che vuole, tutto può fare col suo denaro, ma neppure un solo istante può aggiungere alla sua vita perché, diletta, Io, Io, Dio, sono il Signore della vita, la dono e la tolgo quando stabilisco.

Mi dici: “Signore adorato, sotto la Tua amabile Guida, quante cose ho compreso, belle, sublimi e meravigliose; guidandomi attraverso i viali fioriti del Tuo Cuore ho compreso molto, ma dico al mondo solo ciò che Tu permetti. Il Tuo Cuore è come una reggia di splendida bellezza, ma, diversamente da quelle terrene, le Meraviglie non hanno mai fine: sono continue, splendide, sempre nuove. Tu mi conduci per mano come un padre il suo bambino, che si incanta e stupisce vedendo tante cose belle ed andando sempre oltre nella sua conoscenza, come una sposa amata alla quale lo sposo mostra la casa bella dove la porterà ad abitare. Tutto questo compi, Adorato, con molta semplicità senza fare risaltare mai la Tua Infinita Grandezza, davanti alla mia piccolezza. Tu, Gesù, Tu, Amore Dolcissimo, fai tutto con semplicità; Tu, il più Grande, il più sublime Signore, operi in modo da non stordire la Tua piccola creatura per la grande differenza che passa tra Te e lei, ma le rendi tutto facile come farebbe un dotto professore che spiega al suo alunno le cose più difficili con parole semplici semplici, quelle che egli può capire. Cammino nella Tua Reggia vicino a Te, Meraviglioso Dio, e scopro le grandi Opere del Tuo Amore. Quando mi è capitato di entrare a visitare una reggia fatta da mani d’uomo, certo, davanti alle più belle sono restata incantata, ma, dopo aver osservato tutto con attenzione, ho veduto che le meraviglie sono sempre le stesse. Non è così per la Tua Reggia, Quella Che Tu mi mostri, vedo cose stupende sempre nuove, il mio cuore non finisce mai di stupirsi. Guardo il Tuo Volto, mi lascio avvolgere ed abbracciare dal Tuo Sguardo amorosissimo: quante cose, nel colloquio intimo mi spieghi, è tanto facile la spiegazione che comprendo tutto, come se la mia piccola mente si fosse dilatata al punto da comprendere con facilità anche le cose più complesse. Penso, adorato Signore, Amore mio Dolcissimo, penso all’eternità: quando, l’uomo finirà di stupire davanti alle Tue Meraviglie? Esse scorrono infinite, come sono diverse da quelle degli uomini, vedendo le opere create da mani d’uomo certo per un attimo si prova stupore quando esse sono belle ed armoniose, ma, dopo un poco, vengono a noia, si vedono e rivedono sempre le stesse cose, ma nella Tua Reggia sublime ed incantevole, lo stupore mai cessa, mai viene meno. Dio adorabile, penso che non basterà l’eternità per conoscere le Tue Meraviglie”.

Sposa amata, bene hai detto, bene hai pensato, bene hai compreso: l’uomo compie meraviglie da uomo, ma Io, Io, Dio, compio Meraviglie diverse, sempre diverse, proprio perché sono Dio Infinito e tutto in Me è Perfetto. Quando la piccola creatura si affida a Me, si apre al Mio Amore, subito la conduco sui viali fioriti della Mia Reggia Divina, (si deve intendere tutto in senso spirituale) e le mostro le Meraviglie del Mio Amore, Quelle che non hanno mai termine, non avranno mai termine e saranno sempre diverse. Amata Mia sposa, benedetta quella creatura umana che presto si apre al Mio Amore, ancora sulla terra può godere un anticipo di Paradiso, Io Stesso la conduco con Immenso Amore, Io Stesso la prendo per mano e la guido ad una sempre più profonda conoscenza di Me.

Mi dici: “Possa il mondo conoscere presto tutte le Infinite Meraviglie che vuoi mostrare ad ogni uomo da Te creato, perché possa essere lieto e nella pace, non solo quando sarà nel Paradiso, ma anche un poco sulla terra dei viventi, divenga essa proprio per tutti un anticipo di Paradiso, questo avvenga dopo un sì lungo travaglio che, nel presente, è ancora peggiore come avviene alla partoriente che sente aumentare i dolori proprio quando il bimbo sta per nascere. Tutta la Creazione soffre nel presente il grande travaglio del parto ed attende la nuova realtà che Tu, Amore Infinito, Dio di Tenerezza, vuoi donare”.

Sposa amata, nella donna che deve partorire, i forti dolori annunciano un parto imminente, anche per la Mia Creazione sta avvenendo la stessa cosa: geme e soffre assai in attesa del profondo rinnovamento da Me voluto. Resta nel Mio Cuore, piccola Mia sposa e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.07.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, state vivendo grandi giorni nei quali Dio vi manifesta il Suo Amore Meraviglioso, siate consapevoli di tutto questo ed offrite a Dio fatiche e dolori, gioie e speranze. Egli opera nella vostra vita con Potenza, a voi spetta il compito di accogliere con amore la Volontà Divina; sia questo il vostro pensiero: “Se la barca procede in un modo, capisco che questa è la via migliore, se poi piega a destra o a sinistra, comprendo che è giusta sempre la via anche se non conosco bene la rotta”. Figli amati, avete offerto a Gesù la direzione della vostra vita? Affidatevi a Lui in tutto, sapendo che Egli vi ama ed opera sempre per Amore. Nella gioia, figlioli, è facile e semplice accogliere la Volontà Divina, nel dolore tutto diviene più arduo, ma occorre capire che se Dio guida non c’è alcun pericolo di smarrimento. Sono con voi ogni giorno per farvi accogliere sempre con gioia la Volontà Divina; non siete soli, figlioli, nel cammino verso l’eternità, non siete soli, ma la Madre del Cielo vi è vicina per portarvi a Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, ogni giorno è denso di avvenimenti, si addensano le nubi e sembra che nella propria vita si addensino le difficoltà; così come le nubi, aumentano i problemi! Non è facile procedere, senza tristezza fra tanta fatica, ma sulla Tua Parola, faremo bene ogni cosa. Accompagnaci, Dolce Madre, nel cammino, ogni figlio chiede il Tuo Aiuto: chi Lo chiede col suo grido di dolore, chi con il suo silenzio, c’è chi ha tanta pena nel cuore che neppure riesce a dire parola, ma Tu vedi e conosci ogni cuore, aiuta chi è tanto affaticato che neppure riesce ad implorare Aiuto, a supplicare Misericordia. Vi sono, nella vita umana, dei momenti bui e nebbiosi, sembra che l’oscurità non debba mai andarsene, sembra che la nebbia non debba mai andarsene; Madre amata, porta ovunque nel mondo la Tua Luce, possa questa povera Umanità camminare, non più nel buio, ma nella Fulgida Luce di Dio Altissimo. Madre amatissima, Ti supplico anche per i figli che non hanno voce, per quelli che non hanno più forza di supplicare, Ti supplico per chi non Ti riconosce come Madre cara e tanto amata, perché il peccato li ha accecati; Madre amata tieni su di noi il Tuo Sguardo Dolcissimo, guidaci a Gesù”.

Figli amati, se questo è il vostro desiderio, sono felice di realizzarlo. DiteMi tutti, quanti siete sulla terra, diteMi: “Madre del Cielo, voglio andare a Gesù per stare sempre con Lui per l’eternità”. Dite questo, amati figli, dite questo, tutti, con l’anelito del cuore, col fremito del vostro essere, siate disposti a fare, per ottenere questo, qualunque sacrificio. Può giungere, sicuramente a Gesù chi lo desidera dal profondo del cuore ed è pronto a fare qualunque sacrificio per corrispondere al sublime Progetto di Dio per lui. Figli amati, accanto al vivo desiderio di essere di Gesù, serve la volontà di affrontare qualunque difficoltà per la meta sublime. Figlioli, siate decisi nel vostro volo verso Gesù, operate secondo la Sua Volontà ed avrete ali forti e robuste come quelle di un’aquila. Io, la Madre del Cielo, vi aiuto col Mio Tenero Amore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima