Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.07.07

 

 

Eletti, amici cari, voi vivete nel mondo, ma non siete del mondo, appartenete a Me in modo speciale. Vi ho scelti ad uno ad uno e vi ho preparati per questo tempo nel quale occorre una forte testimonianza perché la fede si è indebolita sulla terra; operate secondo la Mia Volontà perché in molti si risvegli la fede.

 

 

Sposa amata, i Miei eletti e le Mie amate spose hanno un compito molto delicato ed incisivo, sono lampade poste in alto che danno Luce anche agli altri. Pensa ad una notte cupa nella quale però vi sono luci qua e là che rischiarano, chi procede nel buio vede la luce e viene guidato. Io, Io, Dio, ho acceso in questo tempo unico e speciale queste luci in ogni parte della terra, forse pensi che nei luoghi dove lo sviluppo è più basso siano tutte spente le Mie luci? No, ti dico; anche nei luoghi più primitivi vi sono Miei eletti ed anime Mie spose che hanno dato a Me il cuore e la mente, amano col Mio Sentimento e pensano secondo il Mio Pensiero.

Mi dici: “Amore Infinito, leggendo e studiando la vita anche dei popoli primitivi ho compreso che in ogni uomo c’è profondo un desiderio di Te. Tu, Amore, non dimentichi le Tue creature, ma, per alcune, c’è un istruzione interiore che è efficace e prepara l’anima all’Incontro con Te”.

Sposa amata, Io non guardo ciò che guardano gli uomini, Io scruto i cuori nel profondo e, quando trovo uno che è ardente d’amore per Me lo guido ad una sempre più profonda conoscenza perché abbia gioia nel sentirsi amato teneramente da Me, Dio. I Miei eletti, come già ti ho rivelato, sulla terra sono sparsi ovunque e non c’è luogo dove non siano presenti col loro fervore.

Mi dici: “Amore, quando verrà il tempo nel quale rifiorisce la fede in ogni cuore e cessa il paganesimo? Gli eletti operano col loro fervore, ma anche i Tuoi nemici, in gran numero, con la loro malizia; nel presente questi nemici ottengono molte vittorie, li vedo ben schierati ovunque come una barriera forte e poderosa difficile da abbattersi”.

Amata sposa, poni serena il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: non è l’uomo che abbatterà tale barriera. Pensa e rifletti: può mai l’uomo riuscire ad abbattere la forza di tanti nemici con le sole sue forze?

Mi dici: “No, certo, Amore Infinito, solo Tu sai operare con Potenza ed abbatti tutte le barriere che non resistono al Tuo Passaggio. Tu, Dio Altissimo, lasci i nemici operare per un poco, lasci anche che cresca la loro superbia, la loro tracotanza, ma subito, quando hai deciso, li abbatti e li fai cadere nella polvere. Penso ai grandi tiranni, forti e superbi: sembrava, per un istante, che il mondo intero fosse tutto nelle loro mani, in un istante li hai abbattuti. Dolcissimo Amore, come hai fatto nel passato, ancora farai e stupenda sarà la Tua Vittoria; Tu, Gesù, sei l’Eterno Vittorioso e con Te lo saranno coloro che hanno posto la vita nelle Tue Mani amorose. Nel mio cuore ho un vivo desiderio di vedere cadere le forze del male, di vedere un mondo rinnovato dal Tuo Amore Meraviglioso, questo desidero, ma vedo ancora crescere la superbia e divenire come uno tzunami che travolge tutto e porta grandi danni lì dove giunge. Amore Infinito, abbi Misericordia di questa Umanità così travolta dalle forze del male, il Tuo nemico certo non risparmia colpi, ma agisce con furia travolgendo ogni cosa bella fatta dal Tuo Amore”.

Sposa amata, la sua furia è più che mai forte perché sa che gli resta ben poco e desidera fare molta preda, se egli infuria non ha, però, il potere di operare al di sopra delle forze umane, sempre al di sotto; amata sposa, per Mia Volontà, nessuno è provato al di sopra delle sue forze. Può, certo, ogni uomo vincere le forze del male con le Mie potenti Armi, non cade l’anima in potere del Mio nemico se non vuole; le barriere (del male) sono forti per chi non usa le Mie Armi, ma sono fragili come un mucchio di paglia per quelli che da Me si lasciano guidare. Si aprano a Me tutti i cuori, lascino entrare la Mia Luce tutte le menti, il Mio feroce nemico sarà sconfitto e tutte le sue barriere di paglia crolleranno.

Mi dici: “Adorato Dio, possa l’Umanità presente, con la Tua Forza, abbattere tutte le barriere del male e vincere il dragone infernale che mostra dovunque il suo volto terribile, venga il tempo promesso della vera Pace e della Gioia anche sulla terra, come anticipo di Paradiso”.

Amata sposa, verrà, verrà, verrà, per chi l’ha desiderato ed ha operato per questo fine. Resta ben stretta al Mio Cuore e prendi Forza da Me, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.07.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pieni di speranza perché Dio ha grandi Progetti su ciascuno di voi; il Suo Amore compie cose meravigliose e di più grandi ne compirà se voi sarete umili e docili. Figlioli, Dio non vi chiede che di corrispondere al Suo Piano d’Amore, dovete fare ogni giorno, con pace, la Sua Volontà sapendo che Egli sceglie sempre il meglio per voi; fate ogni cosa che sapete possa esserGli gradita e mai nulla che possa offendere il Suo Cuore sublimissimo. Vedo che, nel presente, molti procedono senza riflettere su quello che fanno, spesso dimenticano le Leggi di Dio e se Le gettano alle spalle, per voi non sia così, piccoli del Mio Cuore, ma mettete queste Leggi al primo posto, Dio vi ha scritto nel cuore i Suoi Comandamenti, prima che scriverLi su pietra Li ha incisi in ogni cuore a lettere di fuoco. Nessuno può dire: “Non so, non Li conosco, nessuno mi ha mai detto nulla”.

“Madre amatissima, vedo con dolore e stupore che molti operano nel mondo come se sulla terra ci fossero uomini che completamente ignorano le Leggi Divine, come se nel loro cuore nulla Dio avesse scritto. Capisco che l’uomo possa facilmente sbagliare, ma non capisco come ritenga cosa insignificante il suo peccato, non capisco come a certi non si possa proprio parlare più di peccato tanto questa parola è inesistente nel loro cuore. Madre Santissima, come può, un uomo, uscire da sé stesso in questo modo?” Figli amati, nessun uomo può ignorare le Leggi Divine senza rendersene conto, come se non fossero scritte nel profondo del suo cuore. Sempre egli fa uso della sua libertà che può accogliere la Volontà Divina, ma può anche rifiutarLa; molti, nel presente, fanno anche questa scelta: rifiutano le Leggi di Dio e fanno questo uso della loro libertà. Figli amati, voi non giudicate, non condannate, ma pregate intensamente per costoro che hanno preso la via della rovina. Figli cari, sono tanto cari al Mio Cuore quelli che sono così gravemente ammalati, sono sempre vicina a loro col Mio Amore ed attendo, attendo che implorino il Mio Aiuto. Di solito un bimbo malato altro non desidera che avere la madre accanto per essere curato, consolato sostenuto. Ogni figlio che vive rotolandosi nel peccato, è gravemente ammalato ed Io altro non desidero che curarlo con Amore, sostenerlo e condurlo a guarigione. Figli amati, la vostra preghiera sia continua appunto per costoro, perché se non cambiano si avviano verso un terribile destino, essi neppure immaginano quale sarà se non si affrettano a rialzarsi dal fango. Con la vostra preghiera potete ottenere le più sublimi Grazie per la loro guarigione spirituale, la conversione di un cuore è il più grande miracolo. Dio vuole concedere, vuole concedere le Grazie più sublimi; chiedete, chiedete, cari figli tanto amati, chiedete con umiltà per ottenere, implorate il Cuore Tenerissimo di Gesù e vedrete che molti, che voi amate e per i quali avete pregato, avranno guarigione e Pace.

Mi dice la figlia amata: “Madre, faremo tutto come chiedi, vogliamo che presto nel mondo ci sia la vera Pace, la vera Gioia. Uniamo le nostre suppliche alle Tue, sempre esaudite”.

Figli amati, questo desidero ardentemente. Lodiamo Dio, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima