Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.07.07

 

 

Eletti, amici cari, rifugiatevi nel Mio Cuore e non temete gli assalti del mondo, Io ho vinto il mondo e voi con Me sarete vittoriosi. Portate la Mia Parola ai fratelli e parlate del Mio Amore, prendete Forza e Vigore da Me ed andate nel mondo a testimoniarMi, amici cari.

 

 

Sposa amata, ogni giorno è diverso dall’altro, ogni giorno ti avvicina di più a Me, Dio, ed il Mio Cuore ti avvince di più con Amore. Sposa amata, benedici il giorno nuovo che sorge nella tua vita perché è un grande Dono del Mio Amore e ti avvicina sempre più a Me. Non temere il tempo che passa rapido come fanno gli stolti che tremano vedendolo scorrere rapido, tremano perché pensano che tutto finisca sulla terra, che la loro vita si concluda così. Ama tu, piccola Mia, il passare rapido del tempo, perché sai che destino sublime spetta a chi Mi ama con tenero amore e fa la Mia Volontà. Gioisci per il giorno che nasce, ma anche per quello che tramonta, l’Abbraccio con Me sia sempre più stretto e gioioso.

Mi dici: “Amore Infinito, Ti sono grata per quello che mi doni con tanta Generosità; benedico il Tuo Cuore Che dona, dona e non cessa mai di donare. Tu chiedi così poco, Gesù adorato, chiedi poco all’uomo, solo la sua briciolina d’amore, solo questa chiedi per dare sempre di più. Al mattino Ti benedico per il nuovo giorno che mi doni, la sera Ti benedico per i molti Doni che Ti sei degnato di porgermi nella giornata; poco Ti ho dato come il più povero dei mendicanti, molto mi hai offerto, Tu, il più grande dei signori; se, alla sera, mi metto a contare i Doni ricevuti, non finisco mai, se penso a ciò che Ti ho dato Dolce mio Amore, termino subito perché le mie sono solo briciole, ma Tu non le rifiuti, le accogli e le apprezzi. Come è diverso il Tuo Amore da quello umano, solo quello della madre terrena un po’ assomiglia al Tuo Meraviglioso, gli uomini non si amano, lo dico con grande pena nel cuore, essi proprio, nel tempo, si amano sempre di meno. Penso ai miliardi di uomini che nel presente popolano la terra secondo la Tua Volontà; Tu, infatti, ne hai voluti così tanti per realizzare un Progetto sublime fatto dal Tuo Cuore amorosissimo, se tutti si amassero secondo il Tuo Comando, la terra sarebbe un giardino rigoglioso di fiori bellissimi e la gioia scorrerebbe come un fiume in piena dando sempre nuova vita e nuovo rigoglio. Gesù adorato, non è così, gli uomini sulla terra sono miliardi e miliardi, ma non si amano, le famiglie sono, spesso, in grande discordia, lì dove dovrebbero nascere i sentimenti più dolci e teneri c’è l’odio ed il disprezzo della vita. Gesù, nel mondo ogni giorno accadono fatti terribili che fanno tremare le vene ed i polsi. La Tua Potenza d’Amore, la Tua Tenerezza entri in ogni cuore umano, ognuno cominci ad amare col Tuo Sentimento e le forze del male siano vinte dal Bene. Amore Infinito, quando cominceremo a vedere la vittoria del Bene sul male? Quando ci sarà il Trionfo del Tuo Cuore amorosissimo e di Quello della Madre Tua Perfetta?”

Amata sposa, il Mio Cuore trionfa e Quello della Madre Mia in tutte le anime che si sono aperte a Me, in quelle che vivono immerse nel Mio Oceano Infinito, perché questa è stata la loro scelta. Il Mio Cuore trionfa negli eletti e nelle Mie dolci spose, come comprendi il processo è già in atto, ogni uomo che si converte celebra il Trionfo del Mio Cuore e di Quello della Madre Mia, i fatti orribili che ti fanno tremare avvengono perché il Mio nemico ha trovato posto in molti cuori che si sono aperti a lui e non a Me, lo spirito del male può molto dove c’è grande debolezza e lontananza da Me, può nulla lì dove c’è la Mia Presenza Viva. Dico ad ogni cuore umano: apriti a Me perché possa entrare ed operare con la Mia Potenza. Il cuore umano è come una casa, se ha le porte aperte e le finestre spalancate, entra molta luce e lo splendore è dovunque, ma se le porte sono chiuse e le finestre sbarrate, ecco il buio, lo squallore dovunque. Perché, uomini della terra, non Mi aprite il vostro cuore? Molti lo tengono ben sigillato per Me, invece lo spalancano al Mio nemico che, quando entra, distrugge tutto e porta molta rovina, dolore, morte. Io sono Via, Verità e Vita, capitelo bene, uomini del presente, senza di Me nulla potete fare, chi con Me non raccoglie disperde, chi costruisce la sua casa senza di Me fatica invano, perché non l’abiterà. Resta in Me, Mia dolce colomba, resta con la tua preghiera adorante e godi le Delizie di questo giorno, le Delizie Mie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.07.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, nel tempo del riposo dedicatevi più intensamente alla preghiera, guardate la bellezza della Creazione e lodate Dio, l’Autore di ogni cosa bella. Fate buon uso di questo momento favorevole di Grazia e di Benevolenza Divina. Tutto nel Creato parla dell’Amore di Dio, sentitevi parte della Creazione ed innalzate sempre all’Altissimo il vostro canto di lode. Riflettete, in modo speciale, sui sublimi Doni che vi vengono elargiti ogni giorno e mostrate a Dio la vostra riconoscenza. Gioite nel cuore al pensiero che siete tanto amati, non siete come orfani abbandonati, ma ciascuno è curato come un figlio unico da un Padre amorosissimo, se avete ben compreso tutto questo, fatelo comprendere anche agli altri, a quelli che conoscete, a quelli che incontrate. Dite, figlioli, a quelli che soffrono nel corpo o nello spirito che la loro sofferenza non è vana, ma proficua se offerta, specialmente, a Dio per la conversione dei poveri peccatori. Sapete che la sofferenza di un solo malato, offerta a Dio con tutto il cuore, può ottenere i miracoli più grandi: la conversione di molte anime? Figli cari, vorrei dirvi di più riguardo al mistero della sofferenza, ma già basta quello che sapete, ciò che avete ben compreso spiegatelo agli altri, a quelli che piangono sconsolati e si sentono soli, abbandonati da tutti.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, com’è difficile spiegare al sofferente il profondo significato del dolore ed il suo grande valore; questo discorso viene ascoltato da chi sta in buone condizioni di salute, ma quando una forte prova bussa alla porta, tutto cambia. È difficile capire che è Bene ciò che Dio offre, capire che anche la sofferenza è Dono, grande Dono del Cuore Misericordiosissimo di Dio. Madre amata, perché il sofferente capisca bene tutto, serve l’intervento della Grazia; ritengo che l’uomo, senza la Grazia di Dio, non possa ottenere alcuna vittoria né scoprire la Verità”.

Figli amati, bene avete compreso: tutto è Grazia, che viene da Dio, Quella che fa maturare l’uomo nella Verità, nella fede, nella vera conoscenza. Figlioli, se questo avete compreso, vi dico: chiedete, chiedete, chiedete, se lo fate, certo ottenete le cose più belle e sublimi. Figli, spesso pensate: “Se continuo a chiedere, forse Dio si infastidisce”. Questo pensate con logica umana, ma Quella Divina è assai diversa; Dio vuole proprio che voi Gli chiediate con umiltà proprio come piccoli bimbi che si rivolgono alla madre per le loro necessità. Amati, con la preghiera di supplica, si può ottenere tutto da Dio, il Padre Buono non concede ciò che nuoce alla Sua creatura, ciò che le sarebbe nocivo. Pensate al padre della terra, se il figlio gli chiede qualcosa che gli è utile, forse che egli non lo concede? Certo che lo concede, perché l’ama con tenerezza, il padre terreno non può concedere, però, molte cose perché le sue possibilità sono limitate, non così il Padre Celeste, Egli è il Signore più Ricco e Potente: ha Tutto, possiede ogni Ricchezza, ciò che vuole può fare. Perciò, figli amati, date gioia a Dio Altissimo, chiedendo per voi, per gli altri fratelli, mostrateGli che la vostra fiducia in Lui è illimitata.

Insieme, Cuore con cuore, lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima