Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.07.07

 

 

Eletti, amici cari, non abbiate paura se cresce la malizia del mondo, non temete, Io sono con voi per guidarvi e proteggervi; state sicuri ed operate con pace al Mio Servizio. Amici, il tempo concesso per la conversione del mondo è agli sgoccioli: gli uomini devono decidersi entro poco tempo. Operate, amici, con molto ardimento perché le anime lontane vengano a Me.

 

 

Sposa amata, nel presente gli uomini indugiano a convertirsi, i peccatori devono essere aiutati da preghiere ardenti e sacrifici, ma sono in numero esiguo coloro che sono disposti a fare preghiere ardenti e sacrifici per la salvezza del mondo, per questo molte anime vanno tristi verso l’abisso di disperazione ed Io, Che l’ho create per Amore e per la più grande Felicità, non posso dare a loro salvezza perché l’hanno rifiutata. Amata sposa, le anime in pericolo si perdono se non colgono le Grazie che scendono copiose e fitte come pioggia, la Madre, davanti a Me intercede per ogni anima in pericolo, ma il debito di alcune è divenuto ingente, come possono pagarlo se non sono aiutate? Amata sposa, se il mondo tarda a convertirsi aumenterà il dolore e tarderà la pace, chiedo alle Mie spose sacrifici speciali e che accolgano con gioia la Mia Volontà, ogni giorno chiederò qualcosa di più, vuoi, amata, continuare nel sacrificio per la salvezza di alcune anime in grande pericolo?

Mi dici: “Adorato Gesù, la Tua Volontà voglio fare, ma, siccome le mie forze sono deboli, Ti chiedo Aiuto a fare bene ciò che desideri da me. Vedo che nel mondo pochi sono coloro che si convertono e molti quelli che deviano a destra o a sinistra; il tempo sta scorrendo rapido, ma gli uomini del presente non fanno caso a nulla, sono distratti dalle molte attrattive, occorre, Amore Infinito, un Tuo intervento speciale per ridestare gli uomini dal grande torpore e farli riflettere sulla condizione della loro anima”.

Amata sposa, come già Ti ho detto nei colloqui privati ed intimi, il segno, volto a risvegliare dal torpore, non tarderà, i semi gettati nei cuori si svilupperanno in molti, ma serve pagare il grosso debito di molte anime che, come il prodigo della parabola, si sono allontanate da Me ed ora sono ridotte a mangiare le ghiande, ma, ancora non si decidono a tornare a Me Che le attendo per donare il Mio Perdono. Sappia il mondo che non può avere Perdono chi non Lo chiede, non può avere salvezza chi non si pente del suo peccato. Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: ognuno si ravveda e cambi vita, chi è nel fango faccia ogni sforzo per rialzarsi cercando il Mio Aiuto, nessuno indugi neppure un giorno in più perché il tempo concesso è poco, desidero portare in fretta a compimento il Mio Progetto: già tutto è in atto. La nuova realtà, da Me voluta, porterà un tempo diverso, dopo la grande bufera, ci sarà nuova Pace e nuova Gioia, ma quello che volevo fosse per tutti sarà solo per gli uomini di pace, coloro che l’hanno volute e promosse. L’era felice ci sarà, piccola Mia sposa, l’ho promessa e la concedo, ma pensi che possa goderla tutta l’Umanità?

Mi dici: “Amore, questo è il desiderio vivo delle anime che sono tutte Tue: vorrebbero che la Gioia fosse per miliardi e miliardi di individui, una festa grande per ogni uomo della terra”.

Amata, questo era nel Mio Progetto, ti dico, però, che non può essere così perché sono in gran numero quelli che non partecipano al Mio Piano di salvezza generale e rifiutano la Mia Misericordia. Amata sposa, avrà tutto da Me chi per questo si è impegnato, non avrà chi è vissuto nell’inedia. Gli ignavi, come i Miei nemici, non avranno le Mie Delizie perché Le hanno rifiutate; diMMi, sposa cara, può avere la stessa paga l’operaio che si è impegnato con tutte le sue forze e quello che ha passato il tempo in vanità senza nulla fare e nulla concludere?

Mi dici: “Adorato, capisco il significato delle Tue Parole, Tu sei Grande nella Misericordia, ma anche Perfetto nella Giustizia, possa ogni uomo che vive nel torpore, possa ridestarsi e capire in tempo, possa, all’ultimo, recuperare il tempo perso ed entrare nell’Oceano della Tua Misericordia”.

Amata sposa, darò forti Segni, ma ti dico che, per molti sarà tardi: nessuno attenda i forti segni per operare. Pensa ad una piantina in vaso che viene lasciata a lungo senz’acqua e senza cura, se dopo la inondi d’acqua e le prodighi tutte le cure, a che serve? Essa ormai è seccata e non può più vivere. Ognuno capisca e si affretti.

Resta nel Mio Cuore, fedele Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.07.07

 

 

La Mamma, con Gesù, parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, offrite a Dio i piccoli sacrifici che vi chiede ogni giorno; sono molti i peccatori in pericolo e servono preghiere ed offerte, siccome pochi sono ad offrire spontaneamente, Dio, nella Sua Infinita Bontà, vi mette in grado di offrire a Lui con amore per alleviare l’ingente debito dei peccatori. Figli amati, capite che il tempo è breve ed il debito contratto dal mondo con Dio è grande e cresce. Pensate di dover risarcire un creditore di una grossa cifra entro un breve tempo, che fareste?

Mi dice la Mia piccola: “Certo faremmo del lavoro straordinario, senza badare a sacrifici, sapendo quanto è importante alleggerire il debito ci impegneremmo a fondo”.

“Bene hai detto – dice Gesù – piccola sposa, ebbene, sappia il mondo che deve impegnarsi per alleggerire il suo debito, gravosissimo, con la Mia Giustizia”. Dice Gesù, Mio Figlio: “Il tempo che concedo è ormai poco, essendo stato già sprecato in modo inconcludente molto.”

Mi dici: “Amore Infinito, se in molto tempo concesso dal Tuo Amore, gli uomini non si sono impegnati, che faranno ora che resta così poco?”

Sposa cara, chiederò a tutti speciali sacrifici che essi dovranno fare, coloro che dimostreranno pazienza e buona volontà già otterranno uno sconto di debito per sé e per gli altri, se poi oltre alla pazienza ci sarà l’amore e l’offerta sarà così volta a Me, Dio, allora i meriti saranno molto maggiori. (Sono, ora, tutte Parole di Gesù) Ti dico che tutti, volenti o nolenti saranno chiamati al sacrificio, farò esercitare la pazienza, ognuno sappia e si prepari, capisca che nulla accade per caso, ma avviene ciò che Io, Io, Dio, permetto o voglio.

Mi dici: “Adorato Signore, spero che il mondo accolga il sacrificio senza rivolgersi a Te con ira, ma con rispetto e rassegnazione, benedicendo la Tua sublime Volontà Che scaturisce sempre da un Cuore amoroso e Santissimo. Gesù adorabile, gli uomini tutti detestano il sacrificio, quelli del presente più ancora di quelli del passato, certo le maggiori sofferenze saranno per i più poveri mentre gli altri troveranno il modo per evitarle; servano queste sofferenze ad alleviare il debito pesante del mondo presente, il debito contratto con la Tua Giustizia, presto venga estinto. So, perché me l’hai rivelato negli intimi colloqui, che il dolore ed il sacrificio dei poveri che tanto Ti amano, Ti è molto gradito, presto passi il momento della tempesta e venga il sereno, venga il nuovo Giorno luminoso della Tua fulgida Luce”.

Amata, come già ti ho detto, il nuovo Giorno verrà certamente, perché questa è la Mia Volontà, in quel Giorno molto avrà chi molto Mi ha dato, poco chi poco Mi ha donato, nulla chi niente Mi ha voluto donare.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore, come vorrei che ogni uomo Ti offrisse tutto: il suo cuore, ogni sentimento, la sua mente, ogni pensiero, ogni vibrazione del suo essere, ogni palpito dell’anima, questo vorrei che accadesse e, nel giorno nuovo luminoso sarebbe inondato dalla Tua fulgidissima Luce; cessato il sacrificio e la grande fatica, ecco la Gioia, ecco la grande Pace”.

Amata sposa, ognuno faccia la sua libera scelta; vedi come la Madre è presente sulla terra per guidare i figli e condurli a Me?” Vedo la Madre tutta vestita di bianco, il Suo Sguardo è adorante verso il Figlio Che mi dice sublimi Parole circa il destino delle anime ardenti tutte Sue, la mia felicità non ha limiti, la Madre sorride per la Gioia del destino felicissimo dei figli docili ed obbedienti. Dico, nel mio profondo: possa capire il mondo intero tale Messaggio Dolcissimo d’Amore, ognuno si converta per avere da Dio le Sue Infinite Delizie”.

Dice la Madre: insieme lodiamo, ringraziamo Dio per le Meraviglie che compie e Quelle che ancora più grandi compirà per quelli che Lo amano. Adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima