Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.07

 

 

Eletti, amici cari, in Me trovate quello che cercate, è in Me la vostra piena realizzazione; siate Miei e nulla vi mancherà.

 

 

Sposa amata, amo tanto le anime che, per salvarne una soltanto percorrerei ancora l’intera Via Crucis. Se sapessero, le anime, quanto sono da Me amate, cercate e desiderate, se questo sapessero, certo ognuna corrisponderebbe. Molte anime si perdono perché restano immerse nelle attrattive del mondo, non pensano a Me perché si lasciano distrarre dal fumo del mondo che si dissolve e lascia solo delusione e vuoto.

Mi dici: “Adorabile Signore, la natura umana è fragile, l’uomo è più teso al mondo esteriore che a quello interiore. Questa certo è una conseguenza del peccato gravissimo di origine, infatti, il mondo interiore è molto più grande ed importante di quello esteriore, dovrebbe assorbire il massimo interesse umano. Nel profondo, infatti, di ogni ego sono scritte le Tue Leggi Sante, nel profondo c’è come un libro dove Tu scrivi continuamente le Tue Lettere d’Amore; Tu, Santissimo, Dolcissimo Dio, infatti, parli ad ogni cuore, parli sempre dal primo giorno di vita all’ultimo giorno. Se l’uomo non fosse sempre distratto e svagato, sentirebbe la Tua Voce Che non cessa di parlare e lo accompagna durante il suo intero percorso terreno, solo la superficialità e la debolezza umana possono indurre a distrarsi ed a gettarsi nelle vanità della vita, nelle cose che non contano, nelle attrattive che sono come fumo che il vento, in un istante, dissolve. L’unica cosa che conta, infatti, nella vita umana, è cercare Te, Dolcissimo Dio, conoscere il Tuo Amore Meraviglioso, la Tua Bellezza Infinita, la Tua Tenerezza di Padre Santissimo, solo questo conta nella vita: conoscerTi sempre di più per servirTi meglio, adorarTi con tutta l’anima e con tutte le forze e prepararsi così a goderTi per sempre, altro significato non ha la vita umana. Gesù adorato, Gesù, Amore Infinito, perché, dopo venti secoli dalla Tua Venuta, perché gli uomini non hanno ancora compreso questo? Vedo che sono molti coloro che vivono come se non avessero l’anima, come se la vita umana fosse simile a quella animale che tende solo a soddisfare i bisogni del corpo. Quanto dolore prova chi Ti ama nel profondo, quale dolore, nel vedere uomini, fatti a Tua Immagine e Somiglianza, che vivono come bruti senza anima! Come è accaduto questo?”

Amata sposa, l’uomo ha il Dono della libertà: può scegliere se divenire sempre più simile a Me, Dio, oppure può anche scegliere di abbassarsi fino a vivere come un bruto senz’anima, Io, Io, Dio, l’ho creato libero e tale resterà. Amata sposa, grande e meraviglioso Dono è quello della libertà, ma quanta responsabilità comporta! L’uomo, proprio per la sua grande dignità, può scegliere tra la Vita e la morte, ha, quindi, una grande responsabilità. Amata Mia sposa, forse nel tuo cuore puoi giungere a pensare: “Come può l’uomo del presente così fragile, smarrito, confuso, capire bene l’importanza della sua libertà?” Ebbene, ti dico, sposa amata, che Io Stesso, parlando al suo cuore, gli ricordo la sua responsabilità, sono come un Maestro, una Guida Che conduce soavemente per mano la creatura. Faccio questo perché ogni essere umano esiste perché Io, Io, Dio, gli ho dato la vita, Io Dio l’ho creato per Amore.

Mi dici: “Perché, quindi, non viene seguita da molti, da moltissimi nel presente la Tua Guida, il Tuo Insegnamento? Come è avvenuto che l’uomo è caduto tanto in basso fino a giungere a pensare solo a soddisfare gli istinti più bassi? Nessuno degli animali compie le nefandezze che oggi fa l’uomo, la Tua creatura prediletta! Il mio piccolo cuore è colmo di dolore nel vedere le grandi miserie del mondo attuale, le terribili miserie”.

Amata sposa, la debolezza umana rende più grande la forza del nemico infernale, più debole è l’uomo, più forte è il principe delle tenebre; in una società dove è grande la miseria morale e cresce continuamente, prende potere, sempre maggiore, il nemico che ha come fine quello di distruggere tutte le cose belle da Me create; l’uomo è il Mio Capolavoro, la creatura più bella, ecco perché proprio contro di lui egli si scaglia con massima ferocia. Piccola sposa, sai bene, perché l’ho spiegato, la forza del Mio nemico è una falsa forza, se l’uomo vuole la può abbattere come se fosse un muro di carta, Io Stesso conferisco all’uomo la forza di vincere. Pensa alle Mie tentazioni nel deserto, ogni uomo è tentato, ma, col Mio Aiuto, può essere sempre vittorioso. La Mia Vittoria è la sua vittoria. Io, Io, Gesù, sono l’Eterno Vittorioso, chi in Me si rifugia è sicuro di vincere.

Mi dici: “Benedetto Gesù, adorato Signore, possa venire presto il tempo nel quale ogni uomo abbia un’unica preoccupazione, quella di appartenerTi nel cuore e nella mente. Permettimi di sostare un poco nel Tuo Cuore per avere più vigore nella battaglia contro il male”.

Resta in Me piccola sposa, godi a pieno le Delizie del Mio Amore, Quelle preparate per questo

giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non scoraggiatevi per le difficoltà del presente, Io sono con voi e non vi lascio soli, ma vi sostengo nel cammino verso la santità. Piccoli Miei, collaborate e siate umili e docili, sia questo il vostro obiettivo: la santità; impegnatevi a fondo seguendo la via che vi indico ogni giorno. Tenete ben presenti le Mie Parole e viveteLe. Piccoli cari, vi sono quelli che ascoltano con gioia e dicono: “Voglio fare tutto ciò che la Madre del Cielo mi dice”. Questo affermano, ma, quando si presenta una difficoltà, si perdono di coraggio, non vogliono affrontare il sacrificio, si dimenticano del loro proposito; costoro non realizzano il Progetto di Dio. Vi sono altri che iniziano pieni di buona volontà, ma non hanno costanza e non perseverano nel Bene, anche costoro non sono collaboratori quindi non si realizza il Disegno d’Amore che Dio ha su di loro. Altri ancora, vi sono, che dicono: “Non ho forze bastanti per affrontare sacrifici ed ostacoli, se Dio mi facilita tutto opero, ma se devo fare sacrifici e sottopormi a pene di ogni genere, allora non intendo più cooperare pienamente, farò solo qualcosa, Dio userà per me la Sua speciale Misericordia”. Figli amati, nessuno di voi faccia tali ragionamenti, fate sempre ciò che Dio vi chiede. Vi sarà un giorno nel quale molto vi chiederà, vi sarà un altro nel quale meno vorrà, un altro ancora quando vi lascerà riposare. Quando vi chiede molto date molto, figli cari, nessun sacrificio è troppo grande se chiesto da Dio, Egli Stesso, infatti, conosce le vostre forze e sa bene quanto potete resistere. Vi ho fatto sempre l’esempio della madre che vuole la collaborazione del figlio: metterà sulle sue spalle sempre un fardello adeguato alle sue forze mai superiore alle sue forze. Figli amati, chi di voi metterebbe sulle spalle del suo piccolo un peso così gravoso da schiacciarlo? DiteMi.

Mi dice la figlia amata: “Madre Santissima, non c’è madre che carica così il proprio piccolo, darà, anzi, un peso leggero e facile da portare, quello più oneroso certo lo caricherà sulle sue spalle. Mai, nella mia esperienza terrena, mai ho veduto una madre che ha messo sulle spalle del suo piccolo un grosso peso insopportabile, anzi, al contrario, spesso mi è capitato di vedere la madre con un pesante carico che dava sollievo al suo piccolo ormai stanco”.

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, se una madre terrena che ama di tenero amore il figlio, agisce in tal modo, pensate all’Infinita Tenerezza di Dio Altissimo, siate sicuri e convinti che nessuno è mai onerato al di sopra delle sue forze, ma sempre al di sotto. Siate pieni di fiducia ed aprite a Dio, completamente il vostro cuore, la vostra mente, fidatevi di Lui, non c’è amore più grande del Suo. Pensate al Sacrificio della Croce: Egli L’ha fatto per ogni uomo, per l’Umanità di ogni tempo. Figli cari, date a Dio tutto di voi, ogni pensiero sia per Lui, ogni sentimento sia volto alla Sua lode, ogni azione a darGli gloria, pensate che tutto quello che avete viene da Dio, vostro è solo il peccato.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Dolcissima, aiutaci a vivere per dare solo gioia a Gesù, mai il minimo dolore col più piccolo peccato”.

Figli cari, certo che vi aiuto, con Gioia lo faccio, con grande Gioia.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti immensamente.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima