Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.07.07

 

 

Eletti, amici cari, questo è il tempo nel quale dovete operare con Potenza, certo non con le vostre forze, ma con le Mie, quelle che vi conferisco. Pensate ad un tempo di grande siccità: se c’è una fonte d’acqua fresca e limpida che mai si esaurisce, ma che zampilla più abbondante quanta più acqua si prende, che accade? Tutti vanno a quella fonte! Tutti corrono ad attingere a quel pozzo! Amici cari, ho fatto di ciascuno di voi una Fonte d’Acqua Viva, chi viene a voi trova la Mia Acqua Sorgiva e può dissetarsi.

 

 

Sposa amata, non temere, non tremare per quello che sta accadendo vicino a te, intorno a te, nel mondo intero. Ti ho portato a pensare ad una terra riarsa, senza acqua, dove si trova una sorgente, tutti sono invitati a prendere l’acqua per dissetarsi dalla loro arsura. Pensa, piccola Mia sposa, ad un grande deserto dove cresce l’aridità, tutti quelli che vogliono dissetarsi devono andare verso i pozzi per attingere, chi non vuole recarsi muore per l’arsura. Ebbene, ho fatto di ogni Mia amata sposa, di ogni mio eletto, un pozzo d’Acqua Purissima, fresca, zampillante da roccia, chi beve trova sollievo e ristoro.

Mi dici: “Adorato, Santissimo mio Gesù, il cuore è colmo di gioia al pensiero che, in ogni parte della terra, sono presenti, per Tua Volontà, per la Tua Tenerezza, queste sorgenti meravigliose. La terra, invero, pare un deserto sempre più arido e squallido dove prolificano i rettili e cresce lo squallore. Tu, Amore, non vuoi lasciare l’Umanità nella sua arsura, ma provvedi con la Tua Acqua, però, vedo che anche il terribile nemico Tuo, la Tua scimmia maledetta, ha avuto un’idea simile: ha scavato pozzi d’acqua tossica dove molti vanno a dissetarsi bevendo il veleno mortale. La Soavissima Madre è ad ogni crocicchio, indica la strada da seguire per raggiungere la fonte di acqua pura e limpida, chi segue le Sue Parole, sente la Sua Dolce Voce, certo non sbaglia, ma, ai crocicchi delle strade, sono presenti anche i servi del nemico Tuo, tutti vestiti di inganno e menzogna, molti bevono a quella fonte dall’acqua velenosa e mortale. Gesù adorato, distruggi tutti i pozzi che il maledetto ha scavato, lascia i buoni e togli quelli di acqua tossica”.

Amata Mia sposa, come già ti ho detto, questo è un tempo speciale, unico, conclusivo: ognuno deve fare la sua scelta, ognuno capire quale è la strada da seguire per avere Pace e salvezza. Chi cerca ristoro alla Mia Sorgente, ha la Pace e la Gioia di vivere, chi attinge a quelle velenose si intossica e va verso la rovina. La Madre Mia opera con la Sua Tenerezza, i Miei strumenti sono tutti molto attivi; Io Stesso, sposa amata, come vedi, Mi sono fatto Maestro e Guida di una generazione, non passa giorno che Io non porti la Mia Parola al mondo, i Segni sono presenti, evidenti ed incisivi. Ricorda le Mie Parole: guardate il fico, quando le sue foglie divengono tenere e crescono i germogli nuovi, capite che è vicina la stagione dei dolci frutti; ebbene, mostro Segni chiari ed eloquenti di un prossimo cambiamento; perché gli uomini del presente chiudono gli occhi per non vedere? Perché chiudono gli orecchi per non sentire le Mie Parole, mentre li vedo molto attenti ai segni del Mio nemico e pronti ad ascoltare le sue parole?

Mi dici: “Amore Infinito, c’è tanta stoltezza e c’è tanto smarrimento generale che gli uomini si perdono facilmente, si confondono, non sanno più distinguere ciò che è bene e ciò che non lo è, il Tuo nemico instancabile, seduce ed inganna, gli uomini si lasciano facilmente sedurre ed ingannare, sono come quei ranocchi che, incantati dallo sguardo del serpente, gli saltano in bocca. Ti chiedo, Dolcissimo Amore, di dare nuove forze e nuovo vigore alle anime più deboli perché riescano a reagire, ne vedo tante in condizioni terribili che il cuore geme e si ricolma di tristezza, alle Acque Tue, Fresche e Limpide che danno Vita, ben pochi si accostano, ma a quelle torbide e tossiche del Tuo nemico, tutti corrono”.

Amata sposa, comprendi che ogni uomo ha la sua libertà d’azione, è un Mio Dono. Questo è il grande tempo della scelta: avrà molto chi molto vuole, poco chi poco vuole, avrà nulla chi nulla vuole. Ognuno faccia buon uso della sua libertà; sposa, diMMi, posso fare più di quanto già stia facendo?

Mi dici: “Amore, Tu operi con Potenza nel mondo, ma gli uomini sono come degli ebbri, se parli

non capiscono, se mostri Segni non Li vedono, quando camminano inciampano e, non sanno distinguere la destra dalla sinistra; che accadrà all’Umanità del presente?”

Amata sposa, avranno tutti ancora grandi Segni, non mancheranno le Grazie di salvezza, grandi cose farò perché il mondo si converta. Sposa cara, acquieta il tuo cuore, confida in Me, lasciati andare nell’Onda Soave del Mio Amore e godi le Mie Delizie; offri al mondo un’ardita e continua testimonianza. Trova Riposo nel Mio Cuore e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.07.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi condurre dal Mio Amore, non fate resistenza, se siete docili ed umili e vi lasciate condurre da Me il cammino sarà facile, agevole e gioioso. Nel cuore voi dite: “Come può essere gioioso anche nelle prove della vita?” Piccoli Miei, se Dio permette più sofferenza, dà anche più Vigore. Più fiducia avete in Dio e nel Suo Amore Meraviglioso e più potete attingere dalla Ricchezza smisurata del Suo Cuore. Molto potete avere se volete, tutto dipende dalla vostra volontà. Pensate ad un fiume con acque impetuose, se voi non mettete freno ed impedimenti, le acque formano una bella cascata poi fluiscono dolcemente a formare un lago ameno. Figli amati, le Grazie che Dio concede nel presente, se Le accogliete e Le lasciate passare, sono come le acque di quel fiume che vogliono formare delle belle cascate nel vostro cuore ed un bel lago dal quale molti possono attingere ed essere felici. Amati, non ponete freno alle Grazie copiose che scendono: sono per voi, per i vostri cari, per il mondo intero; apritevi completamente all’Amore di Dio in modo che possano affluire in voi tutte le Grazie e diffondersi, attraverso di voi, nel mondo intero, in ogni angolo della terra; volete voi farlo?

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, certo che noi vogliamo accogliere tutte le Grazie, certo che lo vogliamo fare, le Tue Parole ci guidino sempre, Dolce Madre, vogliamo essere docili ed obbedienti, la terra arida e riarsa, divenga, almeno cominci a divenire uno splendido giardino irriguo e bello dove ogni anima sia come un bel fiore rigoglioso del Rigoglio di Dio, bello della Sua Bellezza, tutto il Creato sia così un canto di lode, di ringraziamento, volto a Dio Altissimo”.

Figli amati, questo Progetto si sta già realizzando nel cuore degli eletti, nel cuore dei dolci strumenti di Dio, deve solo diffondersi tramite loro a tutto il mondo.

Mi dice la piccola Mia: “Il mondo è composto da miliardi e miliardi di persone, gli eletti e gli strumenti di Dio sono in numero esiguo, come può accadere che il mondo intero si converta?” Figli cari, ricordate quello che fece Gesù con pochi pani e pochi pesci? Sfamò una enorme moltitudine! Andate ancora col pensiero a Cana, lì dove l’acqua venne trasformata in delizioso vino. Abbiate fede, solo tanta fede in Gesù, vedrete compiersi presto le Meraviglie del Suo Amore. Usate gli occhi del cuore per osservare i Suoi Segni, gli orecchi per sentire la Sua Parola e farNe tesoro. Usate la mente per vedere e capire attraverso la Sua Luce, il cuore per usare il Suo Stesso Sentimento. Figli amati, molto avete già nel presente perché questo è il tempo delle grandi elargizioni, ma più ancora avrete nel prossimo futuro se confidate a pieno in Gesù Mio Figlio, Egli ha Progetti sublimissimi su ciascuno di voi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima