Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.08.07

 

 

Eletti, amici cari, vivete bene in Me questo grande tempo che il Mio Amore vi offre. Ricordatevi dell’eternità, ricordatevi che la scena del mondo passa rapidamente e si apre un nuovo scenario che durerà per sempre. Non lasciatevi attrarre, amici cari, dal mondo, dal canto ingannevole delle sirene, ma correte a Me Che tanto vi amo e Che tutto vi voglio donare.

 

 

Sposa amata, ogni giorno ti dono le Delizie del Mio Amore, Esse attenuano il travaglio della vita. Mi voglio fare conoscere sempre di più da chi Mi ama e Mi desidera dal profondo del cuore. Non temere nulla, piccola sposa, getta uno sguardo sul passato: ti sei mai sentita dimenticata, trascurata?

Mi dici: “Amore Infinito, Ti sei sempre degnato di piegarTi sulla mia miseria, grande è stata la Tua Tenerezza, Questa usi per ogni creatura, ma, spesso, accade che l’uomo non se ne accorga, vede le cose dure ed incisive che accadono nella sua vita e non si accorge della Tua Dolcezza, delle Tue Premure. Certo, Amore Infinito, le creature umane Ti deludono continuamente, anche la più ardente d’amore per Te riesce a donarTi solo una piccola briciola. Gesù adorabile, non Ti stancare di noi anche se siamo così fragili, dona ad ogni uomo un raggio della Tua Luce, una Stilla della Tua Potenza, senza il Tuo Aiuto egli è nulla, ma con Te nel cuore può fare cose grandi e meravigliose”.

Amata Mia sposa, per avere, l’uomo deve solo chiedere con umiltà; conosco la miseria della condizione umana, conosco la sua grande miseria, intervengo sempre, amata sposa, per sollevarlo dalla sua miseria, ma voglio che egli si rivolga a Me per supplicare l’Aiuto. Dono di più a chi Mi mostra più fiducia; gli uomini, però, chiedono sempre cose materiali e poco quelle dello spirito, ognuno cerca benessere e salute, quanti, chiedono di conoscerMi sempre di più per servirMi meglio e prepararsi così al volo verso l’eternità?

Mi dici: “Da sempre la Tua creatura prediletta è stata attaccata alle cose della terra, sempre è accaduto questo, ma nel presente più che mai. L’Umanità presente sta dimenticando ogni giorno di più di avere un’anima, mentre si occupa in modo esagerato del suo corpo come se volesse farlo vivere sempre, si parla, infatti, di prolungamento della vita, quasi che essa mai dovesse concludersi. Dio d’Amore, chi si volge troppo alle attrattive della terra trascura la sua anima, usa il suo tempo per cercare le cose vane e non conosce Te, Unico Bene, Fonte Unica di ogni Bellezza ed Armonia. Dio adorato, con la Tua Potenza capovolgi questa situazione generale di miseria spirituale, aiuta ogni uomo a tornare in sé stesso perché i germi di eternità sono già presenti nel suo cuore. Dio d’Amore e di Tenerezza, Ti chiedo di andare incontro, in modo speciale, all’uomo di questo tempo che ha proprio perso l’orientamento e prepara a sé stesso un futuro di nuove pene e di grande confusione”.

Amata sposa, proprio questo sto facendo con grande Potenza: vado incontro all’uomo col Mio Amore, se egli non viene a Me, Io vado a lui, come padre incontro al figlio che ama teneramente. Comprendi bene, piccola Mia sposa, che se l’Umanità presente dimentica Me, Io non Mi scordo di essa, ogni uomo Mi è caro e desidero salvarlo, desidero ardentemente la salvezza di ogni uomo e busso continuamente alla porta del suo cuore finché non Mi apra; pensa, che quando per la creatura umana si avvicina l’ultima ora, opero in modo speciale con la Mia Potenza, attendo la sua ultima risposta per dargli salvezza.

Mi dici: “Amore Infinito, so che anche il Tuo nemico opera in modo speciale proprio quando c’è maggiore debolezza e spossatezza, opera per prendersi l’anima del misero che langue e che ha poche forze per resistere”.

Amata sposa, questo avviene, ma l’anima, che già si è offerta a Me durante la sua vita terrena, vince facilmente anche l’ultima battaglia. La Madre Mia, accompagnata dai santi e dagli angeli, scende accanto a chi deve affrontare la battaglia conclusiva. Come è importante vivere bene, secondo il Mio Cuore! Sposa amata, chi vive bene, conclude bene la sua vita terrena, la sua anima si apre alla grande Luce, si immerge in Essa ed entra, l’anima bella, nella nuova Alba luminosa dove non c’è pianto né dolore, non c’è pena né tormento, ma Gioia, esultanza, Pace, Amore. Porta al mondo incredulo il Mio Messaggio, ognuno si prepari, perché per molti l’esame conclusivo è

vicino.

Mi dici: “Amore Infinito, Dolce Gesù, Meraviglioso è il Tuo Amore, vuoi concedere ad ogni uomo la possibilità di salvezza, doni Grazie a profusione, ogni cuore accolga la Tua Chiamata e Ti benedica dal profondo. Permettimi, Dolce Amore, di restare in Te per prendere nuove energie”.

Resta in Me, piccola Mia sposa, godi le Delizie del Mio Infinito Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.08.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, sono con voi per aiutarvi, affidatevi a Me e non abbiate paura del futuro, chi è di Dio non ha paura del futuro, perché confida nel Suo Amore. Chi è tutto Mio è di Dio e non ha nulla da temere. OffriteMi i vostri pensieri, le preoccupazioni, le ansie, i progetti: presento tutto al Mio Gesù ed Egli provvederà.

Mi dice la piccola figlia: Madre cara, le Tue Parole ci ricolmano di speranza e di nuova Gioia. I problemi si possono tutti risolvere facilmente se Tu sei con noi, se il Tuo Amore ci guida. Benedetto sia Gesù, Egli ci ha affidato ad una Madre come Te! Non ci lasciare, Dolce Madre, guidaci a Gesù, guidaci tutti a Gesù, non lasciarci indietro, nessuno resti solo per strada, senza il Tuo Aiuto. Penso ad un bimbo disperso in una foresta dove si annidano pericoli di ogni genere: ecco cosa siamo nel mondo senza di Te, la nostra fragilità ci rende piccoli ed incapaci; abbiamo tanto bisogno di Te, Madre, del Tuo Amore, della Tua Tenerezza.

Figli cari, sapete, perché lho ripetuto più volte, che mai vi lascerò, tutto posso fare per voi, tutto, ma ad una condizione: che voi lo vogliate veramente, dal profondo del cuore. Sono Onnipotente per Grazia, Dio così ha voluto, non posso, però, operare se voi non corrispondete allAmore di Dio Che è lo Stesso in Me. Donatevi a Dio, fate la Sua Volontà ogni giorno confidando nel Suo Aiuto, se così fate per voi ci sarà un futuro sublime e luminoso, un futuro come neppure potete immaginare. Dio è Amore, è un Oceano sconfinato dAmore, rifugiatevi in Tale Oceano Meraviglioso per avere tutto, figli, tutto ho detto, non solo nel Paradiso, ma anche, come anticipo, sulla terra dei viventi.

Mi dice la piccola Mia figlia: Madre, Madre amata, vorrei che ogni uomo della terra capisse il Tuo Messaggio così sublime ed amoroso Che scaturisce da un Cuore Perfetto, Tutto Purezza e Bontà, questo vorrei: che ogni uomo della terra accogliesse il Tuo Soave Richiamo dAmore. Capisco, però, che anche accoglierLo è Grazia; possano i nostri sacrifici, le preghiere ardenti, i sospiri del nostro cuore, possano ottenere tale Grazia. Il mondo intero, ogni uomo, lasci la via di peccato e si apra a Dio per avere tutto già sulla terra, come anticipo del Paradiso, tutto in Grazie spirituali.

Piccoli Miei che state tutti intorno a Me pronti ad accogliere i Miei Messaggi per poi viverLi ogni giorno, piccoli cari, unite i vostri cuori per farne uno soltanto. Pregate, pregate fervorosamente ed unite i vostri piccoli sacrifici di ogni giorno, quelli che Dio Altissimo vi chiede, siate pieni di viva speranza, di grande fiducia perché molto viene concesso a chi molto offre. Siate generosi con Dio, Egli vi offre Tutto, voi offriteGli la piccola briciola che avete.

Mi dice la Mia piccola: Madre amatissima, Madre Santissima, noi raccogliamo tutte le nostre forze e le mettiamo ai Tuoi Piedi, usale, Tu, per dare Gioia a Gesù con le nostre scelte, con i pensieri, con i sentimenti, tutto ciò che facciamo sia per dare gloria a Dio.

Figli amati, sono contenta che abbiate questo pensiero.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima