Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.08.07

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me e non tremate davanti alle difficoltà della vita. Amici, amici cari, se Io sono con voi, risolverete i vostri problemi e scioglierete, facilmente, tutti i nodi; altro pensiero non sia in voi che l’essere Miei col cuore e con la mente.

 

 

Sposa amata, gli uomini del presente si affannano per tante cose, sono sempre in agitazione e corrono come impazziti di qua e di là, ma non si preoccupano delle cose che veramente contano, non si danno pensiero di rivolgersi a Me con umiltà per ottenere il Mio Aiuto. Molti non Mi chiedono perché non Mi pensano, non Mi rivolgono il pensiero perché sono molto distratti, potrebbero avere molto da Me se chiedessero, molto se si umiliassero, ma, sposa amata, essi procedono su di un cammino di rovina ed affrettano il passo senza mai fermarsi. Parlo ad ogni cuore, ma le Mie Parole sono poco ascoltate, concedo Grazie di salvezza, ma ancora sono pochi quelli che Le colgono, vi sono ricchi di cose spirituali che divengono sempre più ricchi, ma vi sono, in grande quantità, poveri che peggiorano sempre più la loro situazione, non odono le Mie Parole, non badano ai Miei Segni; amata sposa, quanto dolore danno al Mio Cuore! Tutto vorrei dare a loro, tutto, per farli felici, ma, per la loro durezza di cuore, non avranno, saranno privati anche del poco che posseggono. Amata Mia sposa, chiamo ogni uomo in modo speciale, ma ricevo pochi; sì, non sono in gran numero coloro sempre pronti a dirMi: “Eccomi, Signore”. Amata sposa, che dovrò fare quando essi nella più dura prova, si ricorderanno di Me?

Mi dici: “Amore, Amore, Tu non girerai la Testa, non dirai no come hanno fatto loro, Pietoso e Misericordioso guarderai la loro grande debolezza, avrai pietà della loro miseria. Gesù adorato, Ti sei fatto Uomo per Amore, conosci bene ogni miseria umana, l’uomo non cambia, non cambierà mai, è sempre stolto e testardo nel capire le cose che contano, che sono essenziali per lui; può mai cambiare nel terzo millennio? Perdona, perdona questa generazione incredula e fredda che insegue le vanità e non cessa mai di folleggiare mentre dimentica quello che è essenziale, dimentica di avere un’anima che, in molti, è come un fiore ormai avvizzito. Amore Infinito, Tu sei venuto per i peccatori, Tu sei venuto sulla terra non per chiamare i giusti, ma per salvare i peccatori, volgi il Tuo Sguardo Pietoso al mondo che vive in un oceano di stoltezza, non cessare di far scendere Grazie di salvezza. Dio d’Amore, salva questa Umanità dalla grande rovina che si prepara”.

Amata sposa, sto dispiegando la Mia Potenza, non faccio mancare le Mie Grazie di salvezza, ma Ti dico, ti ripeto, amata sposa, che non costringo a cambiare coloro che non vogliono farlo, quelli che non si impegnano, è una Legge da Me Stesso messa: non si può salvare, chi salvezza non vuole, non Mi può avere chi non Mi accoglie nella sua casa, se busso alla porta, ora, non attendo più, passo oltre e più non torno indietro.

Mi dici con grande tristezza: “Amore, Amore Infinito, se fai questo, se bussi una sola volta, troverai ben pochi che Ti aprono, certo, in gran numero, neppure sentiranno Te Che bussi, perché saranno intenti a fare cose che assorbono tutta la loro attenzione. Ti supplico, Gesù, ai Tuoi Piedi Ti supplico: non Ti stancare di bussare alla porta di tutti cuori, abbi compassione delle grandi miserie umane di questo tempo, passa e guarisci come facevi in Palestina, passa e perdona i peccati come facesTi allora. C’è un folto popolo di miserabili, Tu avesTi, allora, pietà di tutti, perdonavi i peccati e sanavi i corpi, come allora fa’ anche nel presente, i cuori sono in gran parte malati e le menti molte confuse, le malattie del corpo, poi, non si contano. Amore Infinito, sana le anime ed i corpi, prepara una generazione nuova per i tempi nuovi da Te promessi. Amore, gli uomini non meritano, ma attingi dai Tuoi Meriti Infiniti, attingi da Quelli della Dolce Tua Madre, sempre Umile, Docile alla Volontà Tua, prendi da tale Miniera inesauribile e salva l’Umanità presente che si avvicina sempre più al baratro”.

Sposa amata, una parte si salverà, una parte si perderà, ognuno sta facendo la sua bella scelta, sposa amata, avrà certo ciò che ha voluto. Non sia triste il tuo cuore, ma prenda Vigore dal Mio, opera secondo la Mia Volontà, questo ti chiedo e non altro, non darti pensiero di ciò che devi fare o non fare, aspetta i Miei Ordini e sii nella Pace, godi le Delizie d’Amore Mie di questo giorno.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.08.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono vicina a ciascuno di voi col Mio Amore Immenso. Molte cose stanno accadendo che vi hanno messo nella tristezza; figli cari, voi ancora pensate troppo alla terra, vi invito ad alzare lo sguardo verso il Cielo, staccatevi dalla terra figli amati, e restate fermi col pensiero al Cielo. Il passaggio sulla terra è breve, questo perché la vostra patria è il Cielo, Gesù vuole che siate tutti felici con Lui, non per un solo giorno, ma per sempre.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre Dolcissima, vado constatando che Dio chiama a Sé, in questo tempo, molti giovani. Perdonaci se ci facciamo prendere dalla tristezza più profonda quando un giovane lascia la terra, vorremmo che la nuova terra fosse popolata da tanti uomini che amano Dio con tutto il cuore, ma, è vero, la nostra logica è differente da Quella Divina. Molte giovani vite vengono stroncate come il fiore ancora rugiadoso dalla crudele falce, Madre amata, si compia su di noi e su tutti la Perfetta Volontà di Dio; nella gioia stacci vicina, nel dolore, però, stringici al Tuo Cuore Soavissimo. La terra, nel presente, è colma di dolore per le cose tristi che accadono, nel cuore benedico sempre la Volontà Divina, ma rifletto sulla Chiamata di molte giovani vite che potevano gioire sulla terra rinnovata”.

Figli amati, sapete che Dio chiama ad ogni età, per ognuno c’è un tempo fissato: c’è chi può stare più a lungo sulla terra, c’è chi, invece, per poco. Figli cari, non chiedetevi: “Quanto, Dio, mi concederà di restare sulla terra?”, ma, invece, proponetevi di vivere bene, secondo la Volontà Divina, ogni giorno. Amati, vedete come spesso vi invito a pensare al Cielo ed a staccare il cuore dalla terra? Vi ho detto spesso di considerare ogni giorno un Dono prezioso dell’Amore Divino; vivete bene, secondo Dio, attimo dopo attimo, offrendo a Lui il meglio di voi stessi in pensieri, opere, sentimenti. Quando questo avete fatto non pensate più a nulla, questo conta e non altro. Chi ha Dio nel cuore di nulla più deve preoccuparsi, può vivere di più o di meno, secondo la Volontà Divina, sempre fulgido si prepara il futuro. Pensate, piccoli Miei, pensate alla parabola delle vergini sagge e delle vergini stolte. Voi siate sempre come quelle sagge, già pronte con l’olio per le lampade in piccoli vasi. Riflettete sull’ora nella quale viene lo Sposo: è un’ora molto insolita, figli amati, Dio chiama ad ogni ora del giorno e della notte, voi non sapete e non dovete neppure preoccuparvi di saperlo, Dio sa e questo basta. Figli amati tutti del mondo, datevi solo pensiero di essere sempre pronti.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata e Soavissima, aiutaci ad essere come Dio ci vuole e felice sempre sarà il momento dell’Incontro”.

Figli amati, siate docili, umili ed obbedienti, per voi Dio farà cose stupende.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo angelo Mio.

                                                                                              

                                                                                              Maria Santissima