Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.08.07

 

 

Eletti, amici cari, apritevi sempre di più al Mio Amore come fa il fiore ai raggi del sole. DateMi tutto di voi, dateMi i sentimenti del cuore, i pensieri della mente, dateMi l’anelito dell’anima, da Me avrete tutto, un anticipo di Paradiso anche in terra. Amici cari, molto desidero donarvi in questo tempo unico e speciale.

 

 

Sposa amata, i cuori che Mi appartengono avranno molto nel tempo presente, i docili e gli obbedienti tra tanti ribelli, vedranno il Mio Sole spuntare più fulgido che mai. Se molto ricevete, molto date: siate grandi e generosi per assomigliare sempre più a Me, Dio, Che faccio piovere sul giusto e sull’ingiusto e dono il cibo al degno ed all’indegno. Amata sposa, chi molto si apre al Mio Amore, resterà sempre in pieno rigoglio, sarà un fiore fragrante e rigoglioso che pongo nel Mio Giardino dove resterà tale per l’eternità. Chiedo ad ogni uomo della terra di aprirsi a Me, di donarsi a Me, Gesù, come Io, Io, Dio Vero e Vero Uomo, Mi sono donato per Amore. Sposa cara, il Mio sublime ed Unico Sacrificio è stato consumato per ogni uomo della terra, per tutta l’Umanità di ogni tempo. Il Mio popolo è l’Umanità intera, chiamo a Me, nel presente, ogni uomo di qualunque pensiero, lo chiamo perché sia felice con Me in un tempo senza tempo. Pochi, però, rispondono alla Mia Chiamata, sono come quegli invitati a nozze dal grande signore, che adducono scuse di ogni genere per non andare. Amata sposa, chi non accoglie il Mio Invito, in questo tempo ancora propizio, certo non farà più in tempo per entrare; quando, finalmente, si deciderà, troverà tutte le porte chiuse e non potrà più entrare, allora piangerà il misero e si farà cogliere dalla disperazione, ma ti dico, nessuno baderà al suo pianto, nessuno lo consolerà e triste sarà la sua fine.

Mi dici: “Amore Infinito, Tu chiami e mandi i Tuoi messaggeri incontro ad ogni uomo, ma trovi cuori gelidi che non vogliono aprirsi al Tuo Amore Meraviglioso; un profondo gelo è sceso nei cuori, il Tuo Fuoco non penetra perché le volontà sono una barriera spesso invalicabile. Mi fa tremare il pensiero dei tanti cuori di pietra del presente, questi non si lasciano scalfire. Supplico, ai Tuoi Piedi, che non cessi ancora il flusso delle Grazie, non diminuisca, ma aumenti perché gli uomini non hanno compreso e neppure si impegnano a farlo”.

Sposa amata, questi tempi, così duri ed ostili, già li avevo preannunciati per bocca dei Miei profeti, già da tempo ho parlato di questi, perché gli uomini si preparassero e non cadessero nell’inganno del Mio nemico che opera con potenza lì dove la fede è incerta, è debole, è come un lumicino fumigante. Pensa a ciò che avviene nella foresta: il leone assale, nel branco, l’animale che vede debole ed incerto, lo segue con attenzione, appena ha l’occasione lo assale e lo sbrana. Così fa il terribile nemico infernale, questo ha fatto, questo sta facendo, questo ancora per un po’ farà fino a quando, per Mia Volontà, diminuirà il suo potere.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, in questa grande foresta che è la terra del presente, gli animali fiacchi, deboli, incerti sono un gran numero, il terribile nemico sta facendo grande preda, se non accade qualcosa di speciale, gli assaliti continueranno ad essere in molti. Amore Infinito, ferma la furia del drago maledetto, egli agisce su cuori e su menti, agisce con forza perché, nel mondo, la fede in Te si è troppo indebolita, in molti cuori si sta spegnendo proprio al forte vento impetuoso che soffia”.

Amata sposa, la situazione presente l’ho voluta Io, Io, Dio, oppure se l’è procurata l’uomo? DiMMi.

Mi dici: “Amore Infinito, Dolcezza, da Te viene solo il Bene, la Gioia, la Pace; se gli uomini corressero a Te, solo gioia ci sarebbe sulla terra, grande pace da un estremo all’altro. C’è, invece, ovunque, un lamento continuo, tutta la terra geme sotto il peso del male, non c’è gioia neppure nello sguardo dei bimbi che sono sempre imbronciati, non c’è pace in nessun angolo della terra. Amore Infinito, gli uomini, senza il Tuo Potente Aiuto, non cambieranno mai, gli uomini non sanno vivere in pace fra loro, serve il Tuo Aiuto Potente, serve che sia tolto potere al Tuo nemico che ha buon gioco sulla grande debolezza umana. Gli uomini non hanno ancora compreso che il male che compiono, ricade tutto su di loro, essi, proprio essi pagano le conseguenze delle loro cattive azioni. Amore Infinito, non lasciare l’Umanità presente in balia della sua grande insipienza. Penso alle Tue sublimi Promesse: si avverino presto, al più presto, davanti alla situazione presente il cuore si spaura, il cuore di chi Ti ama si turba; opera, Amore Infinito, il grande miracolo della conversione di tutti i cuori, nella Tua Casa vi sono molti posti, uno per ogni uomo della terra, nessuno resti vuoto”.

Amata Mia sposa, se gli uomini ascoltassero la Mia Voce! Se udissero le Parole che dico attraverso i Miei strumenti! Amata sposa, non gema il tuo cuore, molte Meraviglie ancora compirò per quelli che Mi amano, tutte le Mie Promesse si compiranno come sempre è accaduto. Resta in Me, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.08.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, sono con voi e non vi lascio soli, sono con voi e vi sostengo nelle vostre difficoltà, sono vicina ai Miei piccoli per sostenerli nelle difficoltà.

Mi dice la figlia amata: “Le sofferenze sono cresciute, il Tuo sostegno è prezioso e molto importante. Madre cara non ci lasciare soli, perché il nemico infernale crea difficoltà sempre nuove e diverse; non passa giorno che non inventi qualcosa di nuovo per turbare la vita. Madre amata, noi ci impegniamo fino in fondo, ma vediamo che i risultati sono molto scarsi, i problemi molti, i nodi assai difficili da sciogliere. Tu tutto puoi fare per aiutarci, frena l’impeto del maledetto che non risparmia certo i colpi”.

Figli amati, sapete che il terribile nemico vuole ottenere vittorie e, dove non riesce, vuole portare sconforto e tristezza, sa bene come è breve il tempo che gli resta, quindi, non vuole perdere neppure un’occasione minima per disturbare la vostra vita. Amati figli, Gesù vi chiede di non confondervi, di non smarrirvi, di non lasciarvi cadere le braccia, dovete soltanto continuare ad avere piena fiducia in Lui, dovete fare la vostra parte, quella che a voi compete, al resto, a tutto il resto, Egli provvederà per tutti coloro che hanno pienamente confidato in Lui. Figli cari, il Mio Amore vorrebbe vedervi già felici e liberi da ogni problema, ma questo non è possibile. Pensate ai santi che vi hanno preceduto: i problemi sono stati sempre presenti, dall’inizio alla fine della loro vita. Procedete, quindi, la vostra battaglia contro le forze del male che sono incisive; con Gesù nel cuore, con la Sua Luce nella mente, andate avanti sapendo che, alla fine, avrete la grande vittoria come l’ebbero i santi che vi hanno preceduto. Figli, non scoraggiatevi, qualunque cosa accada non scoraggiatevi, confidate sempre in Gesù sia quando tutto va bene, sia allorché tutto va male, sempre volgete lo sguardo a Lui. Figli cari, c’è sulla terra un solo uomo che può dire di essere stato abbandonato da Dio? Può dire qualcuno: “Sono restato solo nella mia battaglia contro le forze delle tenebre?”

Mi dice la piccola Mia: “Madre non esiste, non è mai esistito, non esisterà alcuno che possa dire di essere stato trascurato da Dio, chi in Lui ha confidato, chi in Lui si è abbandonato, ha potuto, alla fine, gustare le sublimi Delizie del Suo Amore”.

Figli cari, così è, vi dico, perciò, di farvi coraggio, vi dico di perseverare nel Bene sempre con lo sguardo volto alla meta. Sarete vittoriosi, certo, vittoriosi con Gesù l’Eterno Vittorioso.

Mi dice la piccola Mia: “Perdona, Madre Santissima, perdona la tristezza che spesso ci coglie. Perdona, Madre amata, se ancora siamo deboli nel combattimento, neppure la tristezza dovremmo avere, perché chi è di Gesù, non dovrebbe essere mai triste e scoraggiato, ma la nostra natura è insofferente ad ogni sacrificio, il dolore, poi, ci è difficile da sopportare. Perdonaci, Dolcissima Madre, non ci lasciare mai, basta un Tuo Sguardo per farci dimenticare le pene e ricolmarci di nuovo coraggio”.

Figli, così desidero che siate: gioiosi e pieni di fiducia in Gesù ed anche in Me.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima